PDA

Visualizza la versione completa : Episodio 1x01 - Dexter - 11 ottobre 2007

dolcecanto
08-10-2007, 12:50
Alle ore 22.50 su foxcrime.

Dexter, di giorno, e' un ematologo della polizia scientifica di Miami. Di notte, invece, e' un serial killer che uccide i delinquenti che la polizia non ha incriminato per mancanza di prove.

foxtv.it

<3 pew pew <3
08-10-2007, 19:40
Nuuuuuuuuuuuuuu.... :bhu:

L'hanno messo in seconda serata?????
Ma daiiiiii.... Sky paccoooooooooo!!!

:tristedep

TELEFILMFAN
09-10-2007, 08:55
a guardarlo bene ha un po una faccia da pirla pero...e pensare che questo qui è un serial killer :lol:
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=81282&d=1191840592
dai dai, vediamo se è veramente la serie rivelazione

dolcecanto
10-10-2007, 21:16
a guardarlo bene ha un po una faccia da pirla pero...e pensare che questo qui è un serial killer :lol:
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=81282&d=1191840592
dai dai, vediamo se è veramente la serie rivelazione

quanto sei odioso :mha:

Non è così... michael c hall è perfetto per il personaggio e ha una voce troppo bella S_S)
In ita non proprio tanto :XD:

Albert_o
10-10-2007, 22:04
Io lo vedrò sicuramente :ninja:

Trinità
11-10-2007, 00:31
io l'ho segnato sul calendario così di sicuro nn lo dimentico,x ora lo guardo poi chissà...

<3 pew pew <3
11-10-2007, 20:13
Guardateli in lingua originaleeeeeeee!!!

Il doppiaggio toglie tutto lo "slang", l'accento originale dei personaggi e per di più molte volte fa cagare (ascoltare Hiro parlare in quel modo mi ha fatto venire le emorroidi, per non essere offensivi >.< )
Quindi se avete la possibilità cercate di trovare le puntate in engl,magari subbate Ita (e ci sono tranquilli!! :P )...

Cmqqq.... Tornando OT ( :P ) Dex è un figo! Non si accetta nessun tipo di critica sul suo stile!!! Conseguenza :zia:

Forse l'unica cosa è che suda come un animale! :XD:

dolcecanto
11-10-2007, 20:37
Guardateli in lingua originaleeeeeeee!!!

Il doppiaggio toglie tutto lo "slang", l'accento originale dei personaggi e per di più molte volte fa cagare (ascoltare Hiro parlare in quel modo mi ha fatto venire le emorroidi, per non essere offensivi >.< )
Quindi se avete la possibilità cercate di trovare le puntate in engl,magari subbate Ita (e ci sono tranquilli!! :P )...

Cmqqq.... Tornando OT ( :P ) Dex è un figo! Non si accetta nessun tipo di critica sul suo stile!!! Conseguenza :zia:

Forse l'unica cosa è che suda come un animale! :XD:

suda come un animale? non me lo ricordare :123: :123: :123: :XD:

TELEFILMFAN
12-10-2007, 08:58
l'ho visto a tratti, devo dire è sfizioso...pero sto fatto dell'ora non mi piace, le repliche mi sembra le danno all'una di notte...che palle

perfect_crime
12-10-2007, 11:09
Che delusione la sua voce!!!
Non riuscivo quasi a seguirlo, mi sembrava non c'azzeccasse per niente.
Però mio fratello che ieri lo ha visto per la prima volta mi assicura che la voce gli sta benissimo e che gli piace molto... magra consolazione.

dolcecanto
12-10-2007, 11:13
Che delusione la sua voce!!!
Non riuscivo quasi a seguirlo, mi sembrava non c'azzeccasse per niente.
Però mio fratello che ieri lo ha visto per la prima volta mi assicura che la voce gli sta benissimo e che gli piace molto... magra consolazione.

per chi lo segue in lingua originale,è difficile adattarsi...ad esempio io la prima stagione di prison,l'ho seguita in ita..ma quando ho iniziato a seguirlo in inglese,mi sono resa conto di quanto facesse schifo in ita :XD:
La voce di michael c. hall è una delle più belle S_S) ed è adattissimo a fare dexter...

perfect_crime
12-10-2007, 11:31
Già, io quella italiana l'ho trovata completamente stonata rispetto al suo personaggio.
Quella di michael è molto più calma, monotono, più fredda. Quella di "val Kilmer" per quanto credo sia stata una scelta molto azzeccata, era troppo... vivace.

-ELY-
12-10-2007, 15:12
Già, io quella italiana l'ho trovata completamente stonata rispetto al suo personaggio.
Quella di michael è molto più calma, monotono, più fredda. Quella di "val Kilmer" per quanto credo sia stata una scelta molto azzeccata, era troppo... vivace.

Oggi ho sentito la pubblicità alla radio... sentivo questo che parlava e solo quando hanno detto che era dexter ho capito che pubblicità era! :XD:
Non mi piace per niente la voce italiana, non c'è paragone... :mha:

.gio.
15-10-2007, 13:56
visto il primo episodio..
a tratti un po noioso pero bello.
è un miscuglio tra csi e hannibal lecter:XD:

aspetto il secondo episodio....

<3 pew pew <3
21-10-2007, 17:02
suda come un animale? non me lo ricordare :123: :123: :123: :XD:

Ahhhh, attratta dal suo sbilanciamento ormonale :P
Ihihih...

Cmq la voce dell'attore originale è davvero una chicca... Così cinica e fredda... :XD:

nadietta90
19-11-2007, 16:07
visto visto :ninja: :ninja:
dopo tutti ke mi consigliavano di vederlo finalmente ho visto il primo episodio :XD:
e ora aspetto gli altri :lol:
diciamo ke l'inizio di qst prima puntata è un po cruento :XD: però poi mi è piaciuto :D
quindi kissà ke nn inizio a seguire qst telefilm S_S)

-ELY-
19-11-2007, 18:37
visto visto :ninja: :ninja:
dopo tutti ke mi consigliavano di vederlo finalmente ho visto il primo episodio :XD:
e ora aspetto gli altri :lol:
diciamo ke l'inizio di qst prima puntata è un po cruento :XD: però poi mi è piaciuto :D
quindi kissà ke nn inizio a seguire qst telefilm S_S)

Brava Nadietta!!! Lo amerai Dexteruccio bello!!! :miamm:

m0rfina
28-11-2007, 19:58
a me piace la voce italiana :(
però è vero...anche quella originale è molto bella!! si addice proprio!
e cmq come fa a nn piacere un telefilm del genere!
a me sarà ke m sn appassionata a pochi...ma a questo subito =P

-ELY-
28-11-2007, 22:28
a me piace la voce italiana :(
però è vero...anche quella originale è molto bella!! si addice proprio!
e cmq come fa a nn piacere un telefilm del genere!
a me sarà ke m sn appassionata a pochi...ma a questo subito =P

La voce italiana a me fa veramnete schifo, non c'entra niente con la voce originale!

m0rfina
29-11-2007, 19:49
esprimevo un mio giudizio :D

-ELY-
30-11-2007, 09:03
esprimevo un mio giudizio :D

Sì sì, pensa che io ne ho sentito solo un pezzettino su youtube, ma l'ho trovata proprio fuori personaggio. Sarà che ormai sono abituata a seguire tutti i telefilm in inglese, quindi qualunque voce italiana mi sembra fuori luogo! :XD:

...fra l'altro il doppiatore non è mica lo stesso di t-bag in PB?

m0rfina
03-12-2007, 01:18
mi disp ma nn seguo altri telefilm... :( quindi se PB è un telefilm nn so dirti :(beh, si, la penso anch io così: come tu 6 abituata a sentirla in English io sn abituata a sentirla in italiano =Pperò mi piace la voce originale sisi!! :D

-ELY-
03-12-2007, 13:15
mi disp ma nn seguo altri telefilm... :( quindi se PB è un telefilm nn so dirti :(beh, si, la penso anch io così: come tu 6 abituata a sentirla in English io sn abituata a sentirla in italiano =Pperò mi piace la voce originale sisi!! :D

Sorry, PB è prison break :linguacci
Comunque in italiano o in inglese dex rimane sempre :123:

m0rfina
03-12-2007, 15:52
aaaah! se lo vede il mio boyfriend quel telefilm :D
eh si eh si eh si! Dex è sempre dex :D
:zia::123::123::123::123::123::123::123::123::123::123::123::123::123::123::123::123::123::123::123::123:

dolcecanto
03-12-2007, 20:22
Allora anche a me fa schifo in italiano :XD: sarà però che chi lo segue in inglese,difficilmente può apprezzare il doppiaggio italiano.Comunque sì,il doppiatore è lo stesso di t-bag
Ad esempio,io ho seguito la prima stagione di prison break in ita e più di tanto non mi sono fatta problemi :XD: quando poi ho iniziato a seguirlo in inglese,mi sono resa conto che ho fatto malissimo a seguire la prima in ita :XD: