PDA

Visualizza la versione completa : Episode 4x04 - Angeli custodi - 30 gennaio 2008

-ELY-
11-10-2007, 10:15
When a 20-year-old funeral home cosmetician, Irene, has a massive seizure, she hallucinates that the cadavers in the funeral home have come to life, House and the remaining seven fellowship candidates must figure out why. As the team runs tests, they realize Irene is carrying on conversations with her long-deceased mother, who she believes is sitting in the room with her. Thinking something in the funeral home may have made Irene sick, House sends the candidates on some less-than-desirable investigative missions, one of which involves a visit to a graveyard. As Irene's symptoms become more life-threatening and her ghostly visions more vivid, House surmises that connecting with Irene's dead mother might be the best route to diagnosing her illness. Meanwhile, Foreman finds his "House-like" reputation has preceded him as he interviews for a new job, and House must narrow down the candidates from seven to six.

Cast: Hugh Laurie as Dr. Gregory House; Lisa Edelstein as Dr. Lisa Cuddy; Omar Epps as Dr. Eric Foreman; Robert Sean Leonard as Dr. James Wilson; Jennifer Morrison as Dr. Allison Cameron; Jesse Spencer as Dr. Robert Chase.

Guest Cast: Azura Skye as Irene; Anne Dudek as Amber; Olivia Wilde as Thirteen; Peter Jacobson as Taub; Kal Penn as Kutner; Carmen Argenziano as Henry; Edi Gathegi as Cole; Andy Comeau as Brennan; Caroline Laferfelt as Connie; Scott Alan Smith as Dr. Brady; Tom Wright as Dr. Pilcher; Kenneth White as Old Man; Jerry Hauck as Martin; Vince

81396 81397

81398 81399

-ELY-
11-10-2007, 10:42
Promo
http://youtube.com/watch?v=hIlUSHVIlIg

-ELY-
18-10-2007, 08:19
Giusto per tanere alto l'interesse fino al 23...

House/Charlie!! :mf_cupid:
http://www.youtube.com/watch?v=K09t1_tthUo

http://www.youtube.com/watch?v=oh57ZQRdD4w

-ELY-
20-10-2007, 19:18
Nuova clip:
http://youtube.com/watch?v=rcbvz9FOH0U

-ELY-
26-10-2007, 08:05
Ho deciso qual è il mio nuovo duckling preferito, Bosley!!! :XD:
E' fanatstico, piace pure ad House, spero lo facciano tornare anche se è stato licenziato!! :pianto:

La stronza tagliagole continua a non piacermi, mentre gli uomini li promuovo tutti, con qualche riserva su quello muto di cui non ricordo neanche un soprannome. :XD: Pure Cole in fondo è interessante ed è stato carino vedere House e Cameron scommettere sul fatto che sarebbe riuscito a prenderlo a calci!! :ghghgh:
La 13 boh, personaggio interessante, sicuramente House vorrà indagare sulla sua volgia di tenere tutto segreto...

Foreman... meno male che la Cuddy gliene dice 4 alla fine della puntata!!! :censored: Ma che si crede di essere??? Che la finisca di paragonarsi ad House!!!

kyros
28-10-2007, 07:07
Ho deciso qual è il mio nuovo duckling preferito, Bosley!!! :XD:
E' fanatstico, piace pure ad House, spero lo facciano tornare anche se è stato licenziato!! :pianto:

La stronza tagliagole continua a non piacermi, mentre gli uomini li promuovo tutti, con qualche riserva su quello muto di cui non ricordo neanche un soprannome. :XD: Pure Cole in fondo è interessante ed è stato carino vedere House e Cameron scommettere sul fatto che sarebbe riuscito a prenderlo a calci!! :ghghgh:
La 13 boh, personaggio interessante, sicuramente House vorrà indagare sulla sua volgia di tenere tutto segreto...

Foreman... meno male che la Cuddy gliene dice 4 alla fine della puntata!!! :censored: Ma che si crede di essere??? Che la finisca di paragonarsi ad House!!!

quoto... penso anche che invece di 3 house ne prende 4.... la 13, la bastarda, quello che gli ha dato un pugno e quello che è stato licenziato in una puntata precedente ma poi l'ha assunto di nuovo.....
preferirei che la bastarda fosse licenziata..

smartdust
29-10-2007, 06:57
Finalmente ha fatto la sua scelata! E come si diceva un po' di tempo fa sono 6, non 3!

-ELY-
29-10-2007, 17:18
Finalmente ha fatto la sua scelata! E come si diceva un po' di tempo fa sono 6, non 3!

Si dice che saranno 5 alla fine... secondo me il muto con gli occhi chiari lo licenzia...

Dok
07-11-2007, 11:02
L'ho vistaaaaaaa!!! Bellissima, mi spiace per Bosley!! Ma la stronza tagliagole la lancerei dalla finestra!!! Mi piace il chirurgo estetico e la misteriosa!! Quindi ne prende cinque??

Froceman... :ghghgh: semplicemente patetico... Cuddy un mito come sempre, Wilson si è visto poco!!! :hurleroug

-ELY-
07-11-2007, 15:17
L'ho vistaaaaaaa!!! Bellissima, mi spiace per Bosley!! Ma la stronza tagliagole la lancerei dalla finestra!!! Mi piace il chirurgo estetico e la misteriosa!! Quindi ne prende cinque??

Froceman... :ghghgh: semplicemente patetico... Cuddy un mito come sempre, Wilson si è visto poco!!! :hurleroug

Doook!!! Sei tornato!!! (come se non ti sentissi più... :XD:) Siamo d'accordo su tutti i nuovi ducklings??? Evvivaaaa!!

Aspetta di vedere Froceman nella puntata 5... patetico...

Dok
07-11-2007, 15:19
mi sta piacendo un sacco questa quarta serie... peccato che cameron si vede troppo... Più Wilson per tutti!!!

-ELY-
07-11-2007, 15:22
mi sta piacendo un sacco questa quarta serie... peccato che cameron si vede troppo... Più Wilson per tutti!!!

Oh! Non mi toccare la mia protetta!!!

Comunque quoto, più Wilson per tutti!!!!

-ELY-
07-11-2007, 15:32

Oh! Non mi toccare la mia protetta!!!

Comunque quoto, più Wilson per tutti!!!!

nadietta90
25-01-2008, 14:30
30 gennaio 2008 alle 22 su Joi

The_Ironist
03-02-2008, 19:32
Qst nuova serie di House la vedo diversa dalle altre,è molto vuota sotto alcuni punti di vista...

-ELY-
03-02-2008, 21:30
Qst nuova serie di House la vedo diversa dalle altre,è molto vuota sotto alcuni punti di vista...

Secondo me, almeno all'inizio, si è perso un po' di vista il paziente, si sono concentrati di più sui nuovi personaggi.
Hanno voluto provare a portare un po' di novità ma sinceramente io continuo a preferire i vecchi ducklings...

Perchè "vuota"?

dolcecanto
05-02-2008, 22:11
Secondo me, almeno all'inizio, si è perso un po' di vista il paziente, si sono concentrati di più sui nuovi personaggi.
Hanno voluto provare a portare un po' di novità ma sinceramente io continuo a preferire i vecchi ducklings...

Perchè "vuota"?

esatto,si sono concentrati sui nuovi personaggi,quindi magari può esserci piaciuta meno la serie fino ad ora..però,anche se mi mancano gli altri ,house mi piace sempre...

Albert_o
06-02-2008, 13:46
A me piace molto la nuova serie e il nuovo "stile" :look:

libellula
13-02-2008, 18:28
io, io, io! voglio boosley come nonno, ecco!

ah, quello lì che vegeta ogni tanto, ma che ce lo tengono ancora a fare? sì, penso che sia quello che dici te, ely.

-ELY-
13-02-2008, 19:32
io, io, io! voglio boosley come nonno, ecco!

ah, quello lì che vegeta ogni tanto, ma che ce lo tengono ancora a fare? sì, penso che sia quello che dici te, ely.

Ma non era donald sutherland che volevi come nonno?? :huh:
Comunque di quello li amebizzato continuo a non sapere il nome.

Ti sta piacendo almeno un pochino pochino di più cameron in questa serie???

libellula
13-02-2008, 19:52
Ma non era donald sutherland che volevi come nonno?? :huh:
Comunque di quello li amebizzato continuo a non sapere il nome.

Ti sta piacendo almeno un pochino pochino di più cameron in questa serie???

1) sì. ma anche boosley. e anche il vecchiettino di prison break.

2) assolutamente no.

PS anche io preferivo i vecchi paperottoli.

-ELY-
14-02-2008, 07:06
1) sì. ma anche boosley. e anche il vecchiettino di prison break.

2) assolutamente no.

PS anche io preferivo i vecchi paperottoli.

1) vero, mi dimenticavo il vecchietto si PB

2) sei prevenuta

PS2 pure io li preferivo! :pianto: