Visualizza la versione completa : Winning eleven 9
TELEFILMFAN
29-08-2005, 16:53
l'avete preso?
io ce l'ho in inglese. Cambia solo un po la giocabilita....x il resto è ugualissimo all'8.....mi ha un po deluso
Smoking Bianco
29-08-2005, 21:09
l'avete preso?
io ce l'ho in inglese. Cambia solo un po la giocabilita....x il resto è ugualissimo all'8.....mi ha un po deluso
Ma nn è uguale!
Innanzitutto i giocatori nn fanno quei tiri improponibili da fuori area come nell'8... Poi c'è l'ammonizione dopo che ha dato il vantaggio...
E poi il mio colpo preferito... La rasoiata con R2:lol:
Andy non per dubitare delle tue conoscenze in fatto di giochi, ma questo capitolo della serie è sostanzialmente diverso dagli altri. Il motore grafico è rimasto quasi identico ma la giocabilità è veramente cambiata tantissimo.
TELEFILMFAN
30-08-2005, 07:55
caro mio gioco a we dal 97 quando ancora si chiamava iss pro.
Ogni anno ho visto cambiamenti sia grafici che di giocabilità, quest'anno ce ne sono stati solo di giocabilità......la grafica è rimasta identica in campo, la giocabilità si è stata migliorata ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più
x smooking....la parte del tiro è stata migliorata si ma il pallone ora arriva sempre come un razzo in porta se ci fai caso
La grafica non può essere migliorata perchè la play 2 non può fare di più visto il processore che tiene. Quando uscirà la 3 vedrai e che grafica!!!
TELEFILMFAN
30-08-2005, 18:14
La grafica non può essere migliorata perchè la play 2 non può fare di più visto il processore che tiene. Quando uscirà la 3 vedrai e che grafica!!!
be come mai allora i fifa almeno come grafica migliorano sempre?
we è 10 mila volte meglio come giocabilita, ma come grafica fifa è sempre mostruoso....
speravo in un accostamento ai fifa come grafica....xcio ci sono rimasto male
Dr Marty
30-08-2005, 18:17
xkè evidentemente fifa pensa solo a migliorare la grafica e mai a rendere migliore il gioco dal punto di visto della giocabilità più simile alla realtà
xkè evidentemente fifa pensa solo a migliorare la grafica e mai a rendere migliore il gioco dal punto di visto della giocabilità più simile alla realtà
Quest'anno sarà diverso allo sviluppo di Fifa 2006 hanno lavorato 8 programmatori di pes, vedremo che lavoro verrà fuori, domani spero di riuscire a provare winning e poi vi dirò e poi nn vedo l'ora di provarlo su psp a metà settembre....
l'avete preso?
L'ho provato e credo che la giocabilità cambi e parecchio nn poco come dici tu, i moveimenti sono + impacciati , costruire un'azione è + macchinoso e anche concludere a rete nn è sempre facile...
Poi come capita spesso la versione europea cambierà ancora, cmq ci sono piccoli particolari che sono sempre graditi come la segnalazione di un giocatore infortunato a terra e la maglietta che esce dai pantaloncini....
speriamo bene x Pes
TELEFILMFAN
02-09-2005, 16:10
L'ho provato e credo che la giocabilità cambi e parecchio nn poco come dici tu, i moveimenti sono + impacciati , costruire un'azione è + macchinoso e anche concludere a rete nn è sempre facile...
Poi come capita spesso la versione europea cambierà ancora, cmq ci sono piccoli particolari che sono sempre graditi come la segnalazione di un giocatore infortunato a terra e la maglietta che esce dai pantaloncini....
speriamo bene x Pes
si dopo due tre giorni di gioco sto vedendo i cambiamenti, con 6 stelle mi risulta duro il gioco, in 6 partite ne ho vinte 4 e due pareggi con juve e messina, mentre le vittorie oltre alla roma 4-0 sempre x 1-0....
cmq ho provato anche la demo di fifa e devo dire non mi è dispiaciuto x niente, quest'anno sarà dura
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/fifa5021163108105/TIPO_PAGINA/demo
l'avete preso?
è molto più bello dell'8 la grafica e tra le migliori in circolazione e come giocabilità rispetto al precedente e un po peggiorata perchè è più reale come gioco però è :miamm:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it