Visualizza la versione completa : Episode 2.04 - Grin and Bear It 18/10/2007
Betty takes steps toward becoming a writer and invests in a class that proves to be so challenging, she tosses her own writing assignment and instead submits a Mode story written by a woman who survived a bear attack -- with disastrous results. Meanwhile Alexis, still suffering from amnesia, starts back at work with no memory of how to act like a girl; Daniel gets an ultimatum from their top advertiser (guest star James Van Der Beek) -- fire his tranny sister -- and Amanda, on the hunt to find her dad's identity, learns a deep dark secret about Wilhelmina's past.
Foto dell'episodio:
nn vedo l'ora di vedere james van der beek S_S) (dawson :wub:)
Bella puntata!!!!
Divertintissima Alexis tutta imbranata e carinissima con Daniel.
Justin invece lo preferivo prima, adesso che fa tutto il macho mi è meno simpatico. Invece spero che vada via in fretta Henry perchè non mi piace più. :mha:
Marc sempre il migliore di tutti, lo adoro sempre di più, e anche Amanda. Mi ha fatto tenerezza in questa puntata e sono strasicura che quando scopriremo chi è suo padre sarà un altro mega colpo di scena.
Willie/Wanda... :blink sconvoglente!!!
Non vedo già l'ora della prossima puntata!!!!
Bellissima puntata S_S)
Fighissima la storia dell orso Pochito :laughing:
mi ha fatto una strana impressione vedere James ad Ugly :XD:
Marc e Amanda idoli :lol: anche se Amanda alla fine mi ha fatto tenerezza :pianto:
Scandaloso Wanda - Willy :slarme: anche lei era l assistente bruttina :laughing: :XD:
Justin nn mi piace x nulla :blink: ma credo che si rimetterà in sesto :XD:
Daniel che aiuta Betty S_S) loro sì che sono stupendi S_S)
Porella :pianto: ci è rimasta davvero male sapendo che il padre del bambino era Henry :mha:
Bellissima puntata S_S)
Fighissima la storia dell orso Pochito :laughing:
mi ha fatto una strana impressione vedere James ad Ugly :XD:
Marc e Amanda idoli :lol: anche se Amanda alla fine mi ha fatto tenerezza :pianto:
Scandaloso Wanda - Willy :slarme: anche lei era l assistente bruttina :laughing: :XD:
Justin nn mi piace x nulla :blink: ma credo che si rimetterà in sesto :XD:
Daniel che aiuta Betty S_S) loro sì che sono stupendi S_S)
Porella :pianto: ci è rimasta davvero male sapendo che il padre del bambino era Henry :mha:
Bella puntata!!!!
Divertintissima Alexis tutta imbranata e carinissima con Daniel.
Justin invece lo preferivo prima, adesso che fa tutto il macho mi è meno simpatico. Invece spero che vada via in fretta Henry perchè non mi piace più. :mha:
Marc sempre il migliore di tutti, lo adoro sempre di più, e anche Amanda. Mi ha fatto tenerezza in questa puntata e sono strasicura che quando scopriremo chi è suo padre sarà un altro mega colpo di scena.
Willie/Wanda... :blink sconvoglente!!!
Non vedo già l'ora della prossima puntata!!!!
quoto..
ma justin nn si sopporta.. meglio prima.. anche se fa ridere tanto.. specialmente come si comporta henry quando lo vede.. (cosa che faceva gia prima)
willie/wanda.. anche io ci so rimasto di merda.. xò il fatto del canarino non so.. c'è qualcosa sotto... boh..
spero che trova il padre..
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it