PDA

Visualizza la versione completa : Episode 2x04 - See-Through - 21 ottobre 2007

dolcecanto
15-10-2007, 19:11
La fredda madre di Rita fa visita alla figlia e ha la sensazione che in Dexter ci sia qualcosa che non va; Masuka pensa di aver trovato una pista per il caso del Macellaio di Bay Harbor, il chè preoccupa molto Dexter; Doakes guida le indagini di un omicidio che coinvolge un soldato di un corpo speciale dell'esercito; lo sponsor di Dexter ha alcune idee poco convenzionali su come aiutarlo; l'interrogatorio di un testimone sfugge un po' troppo di mano ad Angel.
Dexter Italia Blog

dolcecanto
15-10-2007, 20:28
Sneak Peek #1

Sneak Peek #2

-ELY-
26-10-2007, 08:10
Che stronza Maria!!!! :censored: :zia:
Ho sempre saputo che confortava il nuovo tenente solo per tenersela buona a riprendersi il posto, ma che fosse addirittura lei "l'altra donna" no!!! Quanto non la sopporto!!!

Dexteruccio invece... poverino, qui rischia grosso, pure le alghe dovevano mettersi contro di lui!! :XD:
Il suo sponsor invece, anche se non mi piace molto, è perfetto per lui!! Temo sia la sua donna ideale... :pianto:
E la mamma di Rita??? Inquietante!!

Spero che tra Deb e l'uomo dell' FBI non nasca niente perchè lui non mi piace proprio!! :XD:

Slash
26-10-2007, 11:28
Si! Proprio stronza Maria... Cmq grande il nuovo tenente che voleva far nalizzare la camicia :XD: Dexter non se lo aspettava proprio che delle alghe avrebbero potuto farlo incastrare, per le prossime vittime suggerisco di prendere le pietre da altri porticcioli :XD:
Il suo sponsor è un pò strano, ma poi che accento ha? Pare irlandese o qualcosa del genere.

-ELY-
26-10-2007, 13:20
Il suo sponsor è un pò strano, ma poi che accento ha? Pare irlandese o qualcosa del genere.
Ogni tanto sembra inglese, poi però mi da l'aria di una straniera che parla inglese... boh!

Slash
26-10-2007, 13:50
Ogni tanto sembra inglese, poi però mi da l'aria di una straniera che parla inglese... boh!
Ho cotrollato su IMDb...L'attrice è Jaime Murray ed è nata a Londra.Questo spiega tutto...Cmq a me l'accento inglese non piace per niente.:bhu:

dolcecanto
28-10-2007, 20:11
Ho cotrollato su IMDb...L'attrice è Jaime Murray ed è nata a Londra.Questo spiega tutto...Cmq a me l'accento inglese non piace per niente.:bhu:

parla proprio da ca*** quella :XD: !

-ELY-
29-10-2007, 17:20

Ma comunque è stranissimo come accento inglese!! :XD: :blink

Slash
29-10-2007, 18:35
Ma comunque è stranissimo come accento inglese!! :XD: :blink
Inafatti :XD: Per questo io ho buttato a caso che fosse irlandese sebbene non abbia mai sentito parlare un irlandese :XD:
Sarà una di quelle persone nate in Inghilterra da genitori Irlandesi, che poi si è trasferita in sud africa e infine è andata a lavorare negli usa. :XD:

-ELY-
30-10-2007, 10:22
Inafatti :XD: Per questo io ho buttato a caso che fosse irlandese sebbene non abbia mai sentito parlare un irlandese :XD:
Sarà una di quelle persone nate in Inghilterra da genitori Irlandesi, che poi si è trasferita in sud africa e infine è andata a lavorare negli usa. :XD:

:laughing: :laughing: :laughing:

Che storia!!! Dobbiamo fare una ricerca su questa tipa!!