Visualizza la versione completa : Episode 2x04 - See-Through - 21 ottobre 2007
dolcecanto
15-10-2007, 19:11
La fredda madre di Rita fa visita alla figlia e ha la sensazione che in Dexter ci sia qualcosa che non va; Masuka pensa di aver trovato una pista per il caso del Macellaio di Bay Harbor, il chè preoccupa molto Dexter; Doakes guida le indagini di un omicidio che coinvolge un soldato di un corpo speciale dell'esercito; lo sponsor di Dexter ha alcune idee poco convenzionali su come aiutarlo; l'interrogatorio di un testimone sfugge un po' troppo di mano ad Angel.
Dexter Italia Blog
dolcecanto
15-10-2007, 20:28
Sneak Peek #1
Sneak Peek #2
Che stronza Maria!!!! :censored: :zia:
Ho sempre saputo che confortava il nuovo tenente solo per tenersela buona a riprendersi il posto, ma che fosse addirittura lei "l'altra donna" no!!! Quanto non la sopporto!!!
Dexteruccio invece... poverino, qui rischia grosso, pure le alghe dovevano mettersi contro di lui!! :XD:
Il suo sponsor invece, anche se non mi piace molto, è perfetto per lui!! Temo sia la sua donna ideale... :pianto:
E la mamma di Rita??? Inquietante!!
Spero che tra Deb e l'uomo dell' FBI non nasca niente perchè lui non mi piace proprio!! :XD:
Si! Proprio stronza Maria... Cmq grande il nuovo tenente che voleva far nalizzare la camicia :XD: Dexter non se lo aspettava proprio che delle alghe avrebbero potuto farlo incastrare, per le prossime vittime suggerisco di prendere le pietre da altri porticcioli :XD:
Il suo sponsor è un pò strano, ma poi che accento ha? Pare irlandese o qualcosa del genere.
Il suo sponsor è un pò strano, ma poi che accento ha? Pare irlandese o qualcosa del genere.
Ogni tanto sembra inglese, poi però mi da l'aria di una straniera che parla inglese... boh!
Ogni tanto sembra inglese, poi però mi da l'aria di una straniera che parla inglese... boh!
Ho cotrollato su IMDb...L'attrice è Jaime Murray ed è nata a Londra.Questo spiega tutto...Cmq a me l'accento inglese non piace per niente.:bhu:
dolcecanto
28-10-2007, 20:11
Ho cotrollato su IMDb...L'attrice è Jaime Murray ed è nata a Londra.Questo spiega tutto...Cmq a me l'accento inglese non piace per niente.:bhu:
parla proprio da ca*** quella :XD: !
Ma comunque è stranissimo come accento inglese!! :XD: :blink
Ma comunque è stranissimo come accento inglese!! :XD: :blink
Inafatti :XD: Per questo io ho buttato a caso che fosse irlandese sebbene non abbia mai sentito parlare un irlandese :XD:
Sarà una di quelle persone nate in Inghilterra da genitori Irlandesi, che poi si è trasferita in sud africa e infine è andata a lavorare negli usa. :XD:
Inafatti :XD: Per questo io ho buttato a caso che fosse irlandese sebbene non abbia mai sentito parlare un irlandese :XD:
Sarà una di quelle persone nate in Inghilterra da genitori Irlandesi, che poi si è trasferita in sud africa e infine è andata a lavorare negli usa. :XD:
:laughing: :laughing: :laughing:
Che storia!!! Dobbiamo fare una ricerca su questa tipa!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it