Visualizza la versione completa : Matthew Fox Tatuaggi
alcapone
16-10-2007, 12:26
Ciao ragazzi..sapete il significato del tatuaggio di Jack sul braccio sinistro.?
http://www.lostpedia.com/images/f/fc/Jacks_Tattoo_by_OCM.GIF
ho letto un po su internet esattamente su lostpedia e spiega cosa c'è scritto ..tradotto dal cinese "the Eagles fly up on the sky", frase ke proviene da una scrittura di Mao.
..........One hundred barques racing by.
Eagles high up, cleaving the space,
Fish gliding above shallow ground;
Ten thousand creatures, under frosty a sky,
all fighting for freedom.--------
ma per i simboli qualcuno ne sa qualcosa?
il 5 significa a quanto pare "Party of five" xke il tattoo se lo sono fatto in quel giorno..
ma sono veri? o fanno parte del mistero di Lost? perche nn mi ricordo di preciso in che puntata, ma mi ricordo che improvisamente facevano vedere il tatuaggio di Jack e qualcosa sull'isola!!!
alcapone
16-10-2007, 19:26
si sono veri... tutti
ho spostato la discussione nella zona del fan club jater, visto che si tratta anche del fan club di matthew
riguardo i tatuaggi, mi spiace ma non ci capisco niente di quei simboli :XD:
Ele ● BL
17-10-2007, 11:31
ma sono veri? o fanno parte del mistero di Lost? perche nn mi ricordo di preciso in che puntata, ma mi ricordo che improvisamente facevano vedere il tatuaggio di Jack e qualcosa sull'isola!!!
si.. hanno parlato del tatuaggio di jack quando era rinchiuso in una gabbia.. isabel era andata a parlare con lui e gli ha detto di conoscere il significato di quei simboli..
sempre in quella puntata si vedono i flashback di jack, nei quali era andato in tailandia, aveva conosciuto una tipa.. è stata proprio lei a fargli quei simboli.. il significato dei simboli in Lost era qualcosa tipo E' un leader, ma resterà per sempre solo..qualcosa del genere.. non so se questo è il vero significato dei tatoo di matthew!
io però mi ricordo anke una altro episodi!! nella prima o seconda stagione!!! magari mi sbaglio, non lo so!!!
Ele ● BL
23-10-2007, 21:12
io però mi ricordo anke una altro episodi!! nella prima o seconda stagione!!! magari mi sbaglio, non lo so!!!
Non me lo ricordo..:blink ci sta che tu abbia ragione!!
Ciao se non te l'ha detto nessuno per il significato del tatto di Jack.
Questo e quanto:
c'è una puntata con dei flash back che li spiega tutti uno per uno mi pare si tratti della nona puntata della terza stagione, cmq a Phuket, in Thailandia, Jack conosce la giovane Achara (Bai Ling), con cui inizia una relazione sessuale. Jack si chiede però cosa faccia la donna per vivere, e in seguito la trova in un negozio di tatuaggi: lei nega di essere una tatuatrice, ma gli rivela di avere il dono di vedere la vera personalità di una persona, che riesce ad esprimere come tatuaggio. Jack le chiede allora un tatuaggio anche per lui, anche se non è del luogo, e la costringe: Jack risulta essere un leader, ma ciò lo rende solitario. Il suo tatuaggio tuttavia recita “aquila che svetta nel cielo”, una frase tratta da una poesia di Mao Zedong. Il giorno dopo, Jack viene assalito da un gruppo di gente del luogo.
un altro tatuaggio che ha sulla schiena dice “Cammina tra di noi, ma non è uno di noi”.
:drinks_dr:houra:
si infatti questo è il significato che gli attribuiscono in lost
anche se lo stesso jack dice che c'è qualcos'altro
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it