PDA

Visualizza la versione completa : So you think you can dance

Ele ● BL
17-10-2007, 23:46
Lo segue nessuno So you think you can dance? lo trasmettono su sky.. è bellissimo..è un programma per ballerini talentuosi..lo amo..
perchè amo la danza!!
ho visto la seconda edizione e ora sto seguendo la terza su sky..
che ne pensate??
:bacio

Cohen&Summer4ever!
05-12-2007, 14:19
Adoro so you think you can dance!!!!!!!
Purtroppo ho visto solo ora il post,altrimenti avrei commentato prima!!!
Quella k hanno dato qst anno dove ha vinto Sabra era la 3 edizione vero?
Io tifavo Neil,troppo bravo!!!

Ele ● BL
07-12-2007, 10:31
oh menomale che c'è qualcun'altro che lo ama!! :wub:
si l'ultima edizione l'ha vinta sabra :wub: che brava che è!
anche a me piaceva tantissimo neil :maialo: :maialo: mamma miaaaa :123: e poi era proprio bravo! me le sto rivedendo tutte..le ho messe su dvd :houra:
pure la seconda stagione è stata bella! adoravo sia travis che benji :wub:
però la mia preferita è la terza, l'ultima che c'è stata!!

Cohen&Summer4ever!
07-12-2007, 13:53
Guarda,io l'ho scoperto qst anno e ti posso dire k nn vedo l'ora che ri-inizii!!!
Sono andata nel sito della fox e c'erano ancora le foto del tour k la "top10" stava facendo in America...k pille nn averlo potuto vedere,se solo fossero venuti qui in Italia!!
Guarda,io lo guardavo x Neil k è troppo carino (adoravo qnd faceva il verso a qll di guerre stellari!) e poi x Mary!!!Mi faceva troppo ridere qnd si metteva ad urlare!! :rotfl:
Cat Deley non ti ricorda Anne Hataway???A me troppo!!!!

Ele ● BL
07-12-2007, 15:09
allora ti consiglio di guardare pure la seconda!! :superouai
si Neil è veramente un personaggio unico :laughing:
e Mary quando urla è troppo forte! :laughing:
mamma mia, io ho visto qualche video del loro tour su youtube.. quanto avrei voluto vederli dal vivo!!
S_S)

Cohen&Summer4ever!
07-12-2007, 15:41
la seconda l'ho cercata, ma niente...
k poi l'ha vinta Benji,il fratello di Lacey vero?
Mamma,mi è piaciuta troppo la coreografia k aveva fatto imparare a Sara e Pasha!!con tutte qll ruote strane e acrobazie,troppo figo!!!
Tifavi solo Neil in qst edizione?
A me all'inizio piaceva anke Danny ma poi mi è sceso troppo xk mi dava l'aria di uno k se la tirava troppo!
Pasha era troppo carino e bravissimo nell'adattarsi a tutte le coreografie!
X nn parlare di Sara,la mia preferita tra le ragazze,un b-girl k sapeva fare di tutto,MITICA!

Ele ● BL
07-12-2007, 16:57
Ma senti..a me piacevano tutti quest'anno.. solo Cedric non mi piaceva x niente.. poi ho amato alla follia quasi tutte le coreografie! anche Lauren è eccezionale!
scrivi: so you think you can dance 2x06 vedrai che te la trova!!
si, l'ha vinta benji..miticooo!

Cohen&Summer4ever!
07-12-2007, 19:44
Lauren era la tipa k ballava all'inizio sempre con Neil vero?
Non mi piaceva molto,anke lei mi dava l'idea di una ke si pensava kissà kì,poi da qnd ha baciato quel cretino di Dominic mi è scesa ancora di +... :bhu:
Che poi scondo me qui in Italia lo tagliano troppo il programma,dovrebbero far vedere più roba dietro le quinte,così durerebbe anke di +!!!
Le mie coreografie preferite erano una di Wade Robson (non mi ricordo se si kiamava così) k hanno ballato Lauren e Neil era troppo bella.X nn parlare di Neil con quel trucco,la camicia e i capelli tirati in sù con qlk strisciolina rossa...mamma mia! :123:
e l'altra era qll di Mia Michaels che ha dedcato al padre e k hanno ballato Neil e Lacey.troppo commovente!e troppo gnocco Neil vestito di bianco! :maialo:

Ele ● BL
07-12-2007, 21:45
bellissime quelle due coreografie.. stupende..sopratutto quella di mia.. la adoro!
poi sn veramente tutte belle! mamma miaaaa..
si lauren è quella che balla con neil x diverso tempo!

Ele ● BL
30-04-2008, 23:07
So You think you can dance:
2 hour premiere Thursday May 22

siiiii, finalmente tornano con la quarta edizioneeee :ninja::ninja:
S_S)

lavillanew
01-05-2008, 00:54
belloooooooooo quando rinizia...non vedo l'ora

Ele ● BL
01-05-2008, 10:36
belloooooooooo quando rinizia...non vedo l'ora

rinizia il 22 maggio :sonofico:
hai seguito tutte e tre le edizioni? :wub:

Ele ● BL
03-05-2008, 21:04
http://www.youtube.com/watch?v=_JPh34IzKxA

che belli, si esibiscono i ballerini di tutte le edizioni ad American Idol
S_S) S_S)S_S)

Ele ● BL
23-05-2008, 14:05
http://buzznet-78.vo.llnwd.net/media-cdn/jj1/headlines/2008/05/so-you-think-you-can-dance-season-4.jpg (http://justjared.buzznet.com/2008/05/22/so-you-think-you-can-dance-season-4/)

Tune into the two-hour season premiere of So You Think You Can Dance (http://justjared.buzznet.com/tags/so-you-think-you-can-dance/) TONIGHT, May 22 @ 8PM ET/PT on FOX as the best and the worst showcase (http://justjared.buzznet.com/page/2/#) their spins, lifts and stunts. The gorgeous Cat Deeley will be returning as host!
Executive producer Nigel Lythgoe was recently asked by EW (http://www.ew.com/ew/article/0,,20201864,00.html) what his criteria for putting together the top 20 dancers. He said, “I don’t always pick the best dancers. It is casting. It is saying, ‘Okay, this personality is going to jar against this personality.’ I want to keep it as interesting as possible. I’d like to diversify styles as much as possible. I want to have people that we can push and not have them break down the minute they can’t do something. It’s a long season for dancers. It isn’t like American Idol. If you lose your voice, you lose your voice one week. If you twist an ankle or put your knee out, that’s it, the season’s over for you. So they’ve got to be sturdy, both physically and mentally.”

aaaaahhh siiiiii :houra::houra:
che bello, è iniziato ieri seraaaa :mf_cupid:

Ele ● BL
24-05-2008, 19:35
viste le prime due puntate di audizioni S_S)
gente iniziatelo a guardare,fidatevi! è stupendo S_S) S_S)

Ele ● BL
31-05-2008, 21:17
ufi :pianto:
ma nn lo segue nessuno?
stiamo alla terza puntata delle audizioni :wub:
fra due puntate inizia lo show vero e proprio S_S)

*Bee*
31-05-2008, 23:54
L'anno scorso lo vedevo sempre e mi piaceva molto S_S)
Quest'anno non l'ho più visto, però adesso che iniziano le vacanze e ho più tempo lo voglio vedere ancora S_S)

Ele ● BL
01-06-2008, 23:19
brava bea S_S)
io penso che tra un mesetto lo manderanno anche su sky S_S)

Cohen&Summer4ever!
02-06-2008, 16:46
brava bea S_S)
io penso che tra un mesetto lo manderanno anche su sky S_S)

Te lo stavo giusto x kiedere Ele :XD:
Qst k sta andando in onda negli States è la 4 vero?? Xk io mi son fermata a qll dv aveva vinto Sabra :mha:
Cmq quel video k hai messo è troppo figo, qnd entrano Benji e Lacey... S_S) troppo dei grandi come scivolano :XD:
E poi c'è pure il biondino dell'ultima edizione k piaceva a me, qll k ballava cn Lauren (il nome nn mi viene in qst momento :XD:)

Ele ● BL
02-06-2008, 23:12
Te lo stavo giusto x kiedere Ele :XD:
Qst k sta andando in onda negli States è la 4 vero?? Xk io mi son fermata a qll dv aveva vinto Sabra :mha:
Cmq quel video k hai messo è troppo figo, qnd entrano Benji e Lacey... S_S) troppo dei grandi come scivolano :XD:
E poi c'è pure il biondino dell'ultima edizione k piaceva a me, qll k ballava cn Lauren (il nome nn mi viene in qst momento :XD:)

l'edizione che hai visto te è la terza! e quella che sto seguendo ora io è la quarta! stanno ancora facendo le audizioni, ma tra pochissimo inizia S_S)
il biondino che dici te è Neil :maialo:
anche se non c'è in quel video, il biondo che si vede è Travis:maialo::123:! cioè il ragazzo che è arrivato in finale con Benji :mf_cupid:
e che tra l'altro in questa nuova stagione che è iniziata ora fa pure il coreografo S_S) S_S)
il ragazzo nella prima foto è Neil :maialo::maialo: il secondo è Travis :wub: :sbav:

Cohen&Summer4ever!
03-06-2008, 15:28
l'edizione che hai visto te è la terza! e quella che sto seguendo ora io è la quarta! stanno ancora facendo le audizioni, ma tra pochissimo inizia S_S)
il biondino che dici te è Neil :maialo:
anche se non c'è in quel video, il biondo che si vede è Travis:maialo::123:! cioè il ragazzo che è arrivato in finale con Benji :mf_cupid:
e che tra l'altro in questa nuova stagione che è iniziata ora fa pure il coreografo S_S) S_S)
il ragazzo nella prima foto è Neil :maialo::maialo: il secondo è Travis :wub: :sbav:

Si, è proprio carino come lo ricordavo :maialo: Grz x la foto! :hug:
Ma qndi in qst nuova ediz Neil nn c'è? :pianto:

Ele ● BL
03-06-2008, 20:57
Si, è proprio carino come lo ricordavo :maialo: Grz x la foto! :hug:
Ma qndi in qst nuova ediz Neil nn c'è? :pianto:

no :pianto:
xkè praticamente l'esibizione che ho postato qua sarebbe un'esibizione che hanno fatto tutti o quasi i ballerini delle tre edizioni ad American Idol!
ora, x la quarta stagione, stanno facendo audizioni x i 20 nuovi ballerini e Travis c'è perchè sarà uno dei coreografi :mf_cupid:
appena finiscono le audizioni e scelgono i 10 ragazzi e le 10 ragazze posto le loro fotine qua!
intanto lascio 2 video delle audizioni:

Kherington Payne

Robert Muraine

la ragazza è carinissima e mi piace come balla!
e lui è ECCEZIONALE, mi lascia davvero a bocca aperta! :blink :mf_cupid:

Twinky'91
03-06-2008, 22:45
Uuuuuuu che bello è riniziato non lo sapevo, non vedevo l'ora S_S)
Brava Ele, tienimi aggiornata ^__^

Ele ● BL
04-06-2008, 20:32
Uuuuuuu che bello è riniziato non lo sapevo, non vedevo l'ora S_S)
Brava Ele, tienimi aggiornata ^__^

ma certo Simo :kiss:

Ele ● BL
06-06-2008, 13:56
http://buzznet-62.vo.llnwd.net/media-cdn/jj1/headlines/2008/06/so-you-think-you-can-dance-4-top-20-dancers.jpg (http://justjared.buzznet.com/2008/06/06/so-you-think-you-can-dance-4-top-20-dancers/)

America, here are your Top 20 Dancers for Season 4 of So You Think You Can Dance (http://justjared.buzznet.com/tags/so-you-think-you-can-dance/)!
Pictured top row L-R: Stephen “Twitch” Boss, William Wingfield, Jessica King, Kourtni Lind, Joshua Allen, Jamie Bayard and Courtney Galiano. Second row L-R: Kherington Payne, Rayven Armijo, Chelsea Traille, Chris Jarosz, Katee Shean, Thayne Jasperson, Comfort Fedoke, Susie Garcia, Marquis Cunningham, Chelsie Hightower and Mark Kanemura. Bottom row L-R: Matt Dorame and Gev Manoukian.

The Top 20 dancers will perform Wednesday, June 11 @8:00–10:00 PM ET/PT on FOX. Two dancers will be eliminated on the first live results show on Thursday, June 12 @ 9:00-10:00 PM ET/PT. The Pussycat Dolls will also perform their new hit single, “When I Grow Up” live from the SYTYCD stage.

source: justjared
finalmente hanno formato il gruppo dei 20 :houra:
ecco le foto delle 10 girls e dei 10 boys :sonofico::wub:
[io devo ancora vedermi l'eppoS_S)]

Ele ● BL
11-06-2008, 22:38
8 pm/ET FOX New
Now that the pretenders and wannabes have been dismissed, the selection of the top 20 dancers means that the wheat has been separated from the chaff. But as this score of hopeful hoofers — 10 males and 10 females — split up into pairs, there's still a tough row to hoe because, from this time forward, they'll face the harshest judges of all: the viewers. — Joe Friedrich

source: tv guide

staseraaaa :ninja::ninja:

Cohen&Summer4ever!
12-06-2008, 11:43
Mhm, così a naso nn mi ispira nessuno... :dots:

Ele ● BL
12-06-2008, 21:44
Mhm, così a naso nn mi ispira nessuno... :dots:
si anche io lo pensavo!
ma aspetta di vederli ballare S_S)

Ele ● BL
26-06-2008, 00:47
ho visto la seconda puntata di esibizioni..e ne sono già usciti 4!
ovviamente nn rivelo niente, sennò tolgo la sorpresa..
però i ballerini sono davvero stupendi!S_S)S_S)
evvai, pure nadia lo guarda ora :ninja:

nadietta90
26-06-2008, 01:01
ho visto la seconda puntata di esibizioni..e ne sono già usciti 4!
ovviamente nn rivelo niente, sennò tolgo la sorpresa..
però i ballerini sono davvero stupendi!S_S)S_S)
evvai, pure nadia lo guarda ora :ninja:

:laughing: vi farò sapere :lol:

Cohen&Summer4ever!
26-06-2008, 01:20
Ele, paragonata agli inizi dell'ultima serie, com'è? S_S)
Xk io di solito aspetto k lo diano su foxlife, ma mi stai facendo venire voglia di vederlo già da ora :hideingbh

Ele ● BL
26-06-2008, 10:53
Ele, paragonata agli inizi dell'ultima serie, com'è? S_S)
Xk io di solito aspetto k lo diano su foxlife, ma mi stai facendo venire voglia di vederlo già da ora :hideingbh
allora, a me la terza stagione è entrata nel cuore S_S) basta vedere la mia firma:wub:
però la stagione di adesso pare piuttosto bella, ci sono dei ballerini davvero bravi! :looksi:il talento c'è di sicuro!:wub: x quanto riguarda le persone, io continuerò a dire che i migliori in tutti i sensi erano quelli della season 3 :wub:S_S)
:laughing: vi farò sapere :lol:
brava :baby:
vi posto un video dei ragazzi della terza stagione [sempre loro:XD:] che hanno girato da soli durante il tour estivo! sul pullman :D
il delirio :laughing:
le ideatrice sono Shauna e Sara, la bionda e la castana che si vedono più di tutti :looksi: :wub:
[e da qui la fissazione che ho x la song di britney :XD:]
Insomniacs

Cohen&Summer4ever!
26-06-2008, 11:33
allora, a me la terza stagione è entrata nel cuore S_S) basta vedere la mia firma:wub:
però la stagione di adesso pare piuttosto bella, ci sono dei ballerini davvero bravi! :looksi:il talento c'è di sicuro!:wub: x quanto riguarda le persone, io continuerò a dire che i migliori in tutti i sensi erano quelli della season 3 :wub:S_S)
Oddio, lo so, qll stagione è stata stupenda!!!
E' la tua firma è carinissima!! S_S)
Ma... Shauna e Kam stanno veramente insieme?? Io ce lo vedevo meglio con la sorella di Benjamin... Oddio, nn mi ricordo il nome, Kasey, può essere?
Anke Sara mi piaceva troppo, S_S) Avrei tanto voluto k se non avesse vinto Neil, vincesse lei S_S)
La presenta sempre Cat? E Mary e Nigel sono sempre parte dei "judgies"? :XD:
Mi mancano gli urletti di Mary! :ghghgh:

Ele ● BL
26-06-2008, 12:10
si, mary e nigel ci sono sempre! :looksi: e mary nn ha ancora smesso di urlare :XD: :laughing:
kameron non sta con shauna, ma sono molto amici :wub: e a me piacerebbero insieme!S_S) cmq, si ha anche un bel rapporto con lacey:wub: (la sorella di benji)
guarda questo video:
Shauna,Kam,Lacey

Cohen&Summer4ever!
26-06-2008, 14:05
Cavolo, Shauna nella moderna è un mostro!! Bravissima!!! S_S)
Anke se la versione della moderna k avevano fatto Lacey e Kam nella prima puntata era stupenda S_S) S_S)
A me come coppia piacevano molto anke Pasha e Sara :wub: Ricordo qnd avevano fatto un ballo coreografato da Benji! Bellissimo!!! :spalank:
Chissà chi sale qst anno nel trenino speciale di Mary :XD: In italiano lo traducevano con qlcs tipo il trenino dell'amore :XD:

Ele ● BL
26-06-2008, 14:36
si shauna, è meravigliosa S_S)
e anche la coreografia con lacey era venuta benissimo! S_S)
ecco la coreografia che dicevi te tra pasha e sara :wub::wub:
[benji è troppo forte :laughing:]

pasha&sara

Cohen&Summer4ever!
26-06-2008, 15:28
Oddio, grazie x il video :hug:
Quella coreografia è semplicemente stupenda, e loro l'hanno ballata in modo xfetto!! S_S) Speriamo ne facciano una simile anke in qst stagione! S_S)
Mi sono pure riguardata il ballo disco di Neil e Sara!! Ma qnt era carino qnd imitava Chawbecca di Star Wars?!?! :XD: S_S) rrrrrruuuuuuuu :XD:

Ele ● BL
26-06-2008, 20:52
prego :kiss:
si, è adorabile quando fa il verso del tipo :wub: poi mi piace troppo quando sorride :wub:

Cohen&Summer4ever!
26-06-2008, 22:45
si, è adorabile quando fa il verso del tipo :wub: poi mi piace troppo quando sorride :wub:
Si, ha un sorriso stupendo S_S) E poi, nonostante sia bravo, non si dà arie come faceva il tipo di colore magro e alto... Dan o Danny, può essere? (Non mi ricordo nemmeno un nome :XD:)

Ele ● BL
26-06-2008, 22:49
danny :looksi:
interessante anche lui però eh :shifty:
lo sapevi vero che danny è il fratello adottato di travis? il ballerino biondo che ti feci vedere qualche tempo fa??

Cohen&Summer4ever!
27-06-2008, 00:44
danny :looksi:
interessante anche lui però eh :shifty:
lo sapevi vero che danny è il fratello adottato di travis? il ballerino biondo che ti feci vedere qualche tempo fa??
Ora k mi l'hai detto si', mi sembra k l'avevano detto durante le selezioni della 3^serie... Xò onestamente nn me lo ricordavo :XD:
Cmq... all'inizio mi piaceva troppo, sia fisicamente k come ballerino... Xò poi mi è sceso xk faceva troppo lo sborone... Anke Dominic mi stava molto antipatico, non lo sopportavo proprio :nonono:
Dei ragazzi mi piacevano, oltre a Neil S_S) , Kam, Hok e Pasha...
Le ragazze invece erano quasi tutte simpatike... Ma Sara era la migliore! :D
Giusto la vincitrice mi stava un po' lì, anke se ammetto come ballerina era mostruosamente brava!

Ele ● BL
27-06-2008, 09:32
no, a me dominic piace :XD: :wub:
io l'unica persona che non riuscivo a sopportare era cedric, quello di colore di hip hop che nn era buono a niente e che ballava con shauna, poveretta -.-'
cmq si, i miei preferiti in assoluto eranoS_S): neil, kameron, pasha, sara, shauna, lauren, lacey!
però mi piacciono tutti quelli della terza stagione *sisi*

Cohen&Summer4ever!
27-06-2008, 13:48
no, a me dominic piace :XD: :wub:
io l'unica persona che non riuscivo a sopportare era cedric, quello di colore di hip hop che nn era buono a niente e che ballava con shauna, poveretta -.-'
cmq si, i miei preferiti in assoluto eranoS_S): neil, kameron, pasha, sara, shauna, lauren, lacey!
però mi piacciono tutti quelli della terza stagione *sisi*

Ah si, Cedric, qll k qnd ballava hip-hop sembrava nn avere un solo osso nel corpo :XD: Mentre invece qnd lo mettevano a ballare coreografie serie, smebrava un pezzo di legno :laughing: Io lo kiamavo Capitan Legno :rotfl:
Lauren era qll k ballava con Neil, vero? All'inizio mi piaceva, ma poi mi è scesa un po' pure lei... :mha: Xò insieme erano troppo carucci, speravo tanto k diventassero una coppia :mf_cupid:
Senti, ma presenta sempre Cat Deeley?

Ele ● BL
27-06-2008, 14:37
:laughing: non lo sopportavi neanche te cedric allora!
cmq, si..lo presenta sempre cat! e si sono aggiunti anche nuovi coreografi :lol:

Ele ● BL
28-06-2008, 18:00
ho visto proprio ora l'eppo di mercoledì..
eccezionali S_S)S_S)
delle coreografie meravigliose:wub: :wub:S_S)

nadietta90
28-06-2008, 21:47
Mi sn vista un po' di eppi della season 4 :ninja:

Uno dei provini :XD: e poi la 4x05,07 e 08 [la 6 nn la riesco a "reperire":XD:]

coooomunque.. mi piace un sacco S_S) i giudici sn stronzi :dry: soprattutto nei provini :dry: quelli ke ridevano -.- la gente mi faceva pena :bua: [anke se loro ballavano da far pena :XD:]

cooomunque.. ho gia i miei preferiti :wub: ovviamente i nomi nn li ricordo :asta: cmq io tifo per la calciatrice :XD: biondina caschetto :XD: per il tipo in coppia cn lei S_S) T qualcosa :XD: e infine per Chris [l'unico nome ke ricordo :shifty::XD:]

ora voglio sapere nel 2 turno ki viene eliminato :pazzia: [ma in ke gg lo trasmettono? :blink]

Ele ● BL
29-06-2008, 13:29
lo sapevo che ti sarebbe piaciuto! :ninja::wub:
i giudici a me fanno morire:lol: devi sapere che mary è nota x i suoi urli e x il suo modo assurdo di ridere :rotfl::rotfl:e nigel è un mito :lol:
cmq..
la coppia che ti piace è Kherington e Twitch S_S)S_S)S_S)
io li amo loro due S_S)sono tra le mie coppie preferite infatti! :mf_cupid:le altre 3 che adoro sono Joshua&Katee, Mark&Chelsie e Will&Jessica!S_S)
però mi piacciono praticamente tutti :XD:
i giorni in cui lo trasmettono sono il mercoledì (con le esibizioni) e il giovedì con i risultati e le eliminazioni!!:looksi:
visto Ily, una nuova fan di Sytycd :sonofico::wub:

Cohen&Summer4ever!
29-06-2008, 19:47
visto Ily, una nuova fan di Sytycd :sonofico::wub:
Ho visto Ele, Nady si è data da fare coi commenti! :XD:
Ma, sul serio c'è una calciatrice che balla? :spalank: Oddio, è già la mia preferita allora!!! S_S)
E cmq hai ragione Ele, Nigel e Mary sono due idoli!! Non riuscirei ad immaginare sytycd senza loro!!!
Certo, qlk volta ci danno giù pesante, xò sono due miti! S_S)
E come direbbe Mary... AAAAAAHHHHHHH!!!! :rotfl:

nadietta90
29-06-2008, 19:57
Nigel mi sta simpatico :looksi: della particolare caratterista di Mary me ne sono accorta subito :XD:
a me piacciono un sacco le coreografie di Mandy Moore S_S) [quella di moderno :looksi:] {ke poi si kiama cn l'attrice/cantante :blink}

Kherington e Twitch S_S) si ecco loro S_S) sono i miei preferiti :wub: li avevo già notati dai provini S_S)

ora vedo se trovo la 9 :XD: ke devo scoprire ki sono gli altri due ad essere eliminati :udiu:

Ele ● BL
29-06-2008, 21:08
si ily, una ballerina è anche una giocatrice di calcio fin da quando era piccolina :lol: e balla da dio :wub:
dai su nadia.. sei quasi in pari! mercoledì stiamo alla 4x12! :ninja:

nadietta90
29-06-2008, 21:13
quindi trovo pure la 10 e la 11?? :XD: ah si? :XD:

ma quante ne faranno in totale??

Ele ● BL
29-06-2008, 21:33
si si trovi anche la 4x10 e la 4x11 xkè ci sono state questo mercoledì e giovedì!
ne faranno 22/23 di puntate.. come sempre credo :looksi:

nadietta90
29-06-2008, 22:00
graccie ele :kiss:

SEASON 4

Twitch e Kherington

Ora spiegatemi come si fa a non adorarli S_S) S_S)

Tipo Hip Hop

Qst mi piaceva un sacco S_S) S_S) peccato ke abbia mollato :bua:

Ele ● BL
17-07-2008, 22:42
appena finita di vedere la 4x16..
senza parole per il talento e la bravura di questi ballerini S_S)
giuro che non trovo le parole per descriverli S_S)
mamma mia.. boh, sto ancora sotto shock :udiu::wub:

nadietta90
20-07-2008, 00:02
:dry: ma io non sapevo ke si cambiassero le coppie -.-' -.-' -.-'

tzè u.u odio qst programma u.u twitch e kerrington ke nn ballano più insieme u.u ed ecco che kerrington viene eliminata u.u programma di cacca u.u

Ele ● BL
25-07-2008, 21:39
:dry: ma io non sapevo ke si cambiassero le coppie -.-' -.-' -.-'

tzè u.u odio qst programma u.u twitch e kerrington ke nn ballano più insieme u.u ed ecco che kerrington viene eliminata u.u programma di cacca u.u
:rotfl:
sempre stato così il programma :asta:

Ele ● BL
05-08-2008, 23:11
domani sera la finaleeeeeee S_S)

Ele ● BL
11-08-2008, 21:13
finalmente ho visto la finale S_S)S_S)S_S) è stata una puntata stupenda, con tutte le best coreografie della stagione :wub: nigel e mary che hanno ballato :lko: tutti i ballerini insieme di nuovo :wub: e poi un'esibizione meravigliosa con tutti i mitici della season 2/3 S_S) S_S) S_S) neil, lauren, travis, benji S_S) S_S) S_S)
e ovviamente il vincitore: JOSHUAS_S)S_S)S_S)S_S)S_S)S_S)S_S) non potrei essere più felice :lko: :lko: i miei due ballerini preferiti in assoluto erano Mark e Joshua, quindi vederlo vincire è stato bellissimo :wub: e poi se lo stra stra stra merita S_S) e Katee che vince come Best Female Dancer S_S)S_S)S_S)
io all'inizio pensavo che non avrei mai apprezzato questi ballerini come quelli della season 3.. ma è stata una stagione stupenda, davvero S_S) le coroeografie erano meravigliose ogni settimana :lko: e il talento dei ragazzi di quest'anno è a dir poco spaventoso :wub:S_S)
stra contenta di questa season :lko: :lko: :wub:
Ily, quando la guarderai, te ne innamorerai :wub: mi dispiace solo che sia già finita :pianto: :pianto: :pianto: però hanno già rinnovato per una nuova stagione :ninja:

Ele ● BL
22-10-2008, 22:27
se vi interessa [mi riferisco soprattutto a te Ilyyy:lko::XD:] So you think you can dance è tornato su Sky con la quarta nuovissima stagione! C'è alle 16.15 su Fox ogni giorno + le varie repliche che trasmettono durante l'intera giornata!
non perdetevelo:lol:

nadietta90
22-10-2008, 22:34
Io ormai l'ho abbandonato :XD: però mi sn letta il vincitore dal tuo commento :asta:

Ele ● BL
23-10-2008, 21:36
Io ormai l'ho abbandonato :XD: però mi sn letta il vincitore dal tuo commento :asta:
te l'hai abbandonato quando è uscita la tipa che piaceva a te:XD::laughing: