Visualizza la versione completa : Episode 7.05 - Action - Air Date: October 25, 2007
The residents of Smallville are thrilled when Warrior Angel, a movie based on a comic book, begins shooting in town. However, after the lead actress, Rachel Davenport (guest star Christina Milian) takes off in stunt car with cut brakes, Clark (Tom Welling) must step in to stop the runaway car. Unfortunately, an obsessed fan witnesses this heroic event and decides Clark is a real-life superhero, whose girlfriend Lana (Kristin Kreuk) must be eliminated so Clark can fulfill his destiny. Meanwhile, Lex (Michael Rosenbaum) discovers Lionel (John Glover) at the cabin.
Director's Cut
http://www.youtube.com/watch?v=M6FzkEXwNMc
se vi interessa spoilerarvi alla massima potenza
http://spoilerati.blogspot.com/2007/10/smallville-9-scene-da-action.html
potete trovare 9 scene dell'episodio
si fanno vedere le scene principali quindi se vi volete gustare l'episodio evitate di vederle :XD:
una cosa: voglio che clark scopri quello che ha fatto lana, così smetterà di vederla come la ragazza perfettina che non è mai stata
per il resto la puntata è stata carina
bellissima la scena tra lex e lois e quella finale di clark col mantello anche se il mantello poteva portarselo insieme
Io pensavo che nel pacco ci fosse il vestito da superman :XD:
Cmq sono d'accordo con te BOBY; Lana è diventata una viscida, non me lo sarei mai aspettato. Io voglio vedere la coppia Clark Lois:mf_cupid:; sarebbero anche una buona squadra contro Lex.
Io pensavo che nel pacco ci fosse il vestito da superman :XD:
se non ricordo male, è martha che glielo fa
Io voglio vedere la coppia Clark Lois:mf_cupid:; sarebbero anche una buona squadra contro Lex.
:mf_cupid:
Al Gough permettendo
Nel fumetto il costume glielo cuce la madre, e solo alla fine Clark deciderà di dare un tocco finale con il simbolo sul petto, altra storia.
Comunque è bene che Smallville cominci con queste citazioni fumettistiche, tanto ormai l'ora si avvicina (quella in cui diventerà Superman).
Straordinaria la scena "in volo" tra Clark e Lana, peccato però che Lana sia passata dalla cara ragazza della porta accanto (quando è a casa di Clark) a una spiona che nasconde tutto, la stanno facendo cadere in un baratro enorme, poveri Clana
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it