Visualizza la versione completa : "Amici"
x bravura spero pasqualino... sennò roberta
Secondo me si meritano tutti tranne Marco di vincere
nadietta90
13-04-2008, 12:50
quoto :XD:
marco proprio nn mi piace :udiu: nn mi piace la sua voce :udiu:
cmq io spero o roberta o pasqualino :lol:
~.silvietta.
13-04-2008, 13:00
Io invece adoro la voce di Marco S_S) (quando non stecca :XD:)
Però spero vinca Francesco :wub:
Roberta&Pasqualino sono bravi, nulla da dire contro, ma mi annoiano e non mi arrivano :mha:
quoto :XD:
marco proprio nn mi piace :udiu: nn mi piace la sua voce :udiu:
straquoto!!!
Verissimo
~.silvietta.
14-04-2008, 21:05
Ma lo avete visto oggi? :crybaby:
Io ho pianto come una scema :pianto: :XD:
Mi sono emozionata tantissimo S_S)
E' stato il momento in cui ho capito che Marco, sotto l'arroganza, la superbia, il chiacchierare troppo, nasconde un cuore enorme :wub:
Per me è un grande. Nien'altro da aggiungere.
♥ღ*Sere86♥ღ*
16-04-2008, 11:44
Previsioni della finale:Chi vincerà amici 2008???
(a cura di Serena)
Mhm...premesso che io voto per il mitico francesco credo:
4)Francesco
3)Marco
2)Pasqualino
1)LEI......................LA PIù ODIOSA DI TUTTI......ROBERTA!!!!
marò gia me la immagino la scena!!!
Io mi auguro che vinca Roberta S_S) anche Paky non mi disp... :D white insideeee :lol:
~.silvietta.
16-04-2008, 15:01
Io spero che vinca Francesco (S_S)) e penso che se la giochi con Roberta :looksi: Marco non vincerà :nono: Pasqualino spero arrivi 4° :mha:
Premetto che Roberta non è odiosa io la conosco di persona e ti assicuro che non è odiosa lei dice quello che pensa. Cmq spero che vinca lei.
Anch'io spero che vinca francesco, l'ho detto e lo ripeto! :sonofico:;)
comunque vince roberta...:bhu:
A me piacerebbe la finale tra Francesco e Roberta. ma l'ultimo in classifica decide chi sfidare o il primo in classifica?
penso cm tti gli anni l'ultimo sfida gli altri :looksi:
w marcoooooo :wub:
~.silvietta.
16-04-2008, 20:32
Marco :wub: Oggi hanno rifatto vedere la sorpresa :pianto: E' più forte di me :crybaby: Ho sempre tifato per lui ma non penso che vinca :nono:
Io penso che vincano o Roberta o Francesco. Fra poco inizia!
andiamo a vedereeeeeeeeeeeee :pazzia: :pazzia:
è iniziato!!!!!!!:houra:
Vai fra!:mf_cupid:
nadietta90
16-04-2008, 21:29
Pasqualino :ninja: Pasqualino :ninja:
Tutti tranne pakinoia :bhu:!!!
:rotfl:
Francesco meraviglioso :mf_cupid:
nadietta90
16-04-2008, 21:42
francesco è stato bravo si S_S)
Ormai ha trovato lavoro :laughing: la Fracci :wub: gli ha kiesto di lavorare nella sua compagnia quindi può anke nn vincere amici :XD:
Avviso tutti che Francesco è gia ballerino professionista e ha gia ballato in germania in vari teatri!
Non so voi , ma io vorrei vederli anche nelle altre materie, cioè non solo nei loro cavalli di battaglia... vabbè evitiamo...:mha::bhu:
nadietta90
16-04-2008, 21:51
eh ma melo stavo kiedendo l'altro giorno.. uhm..
[nn avendo seguito sempre amici :XD:]
hanno sempre fatto solo le loro materie? oppure cm gli altri anni facevano tt e tre le materie? :blink
mi è sfuggita qst cosa :XD:
Sapete quante sfide fanno per passare alla prossima sfida! Aiuto che giro di parole.
NaleyAlways&Forever
16-04-2008, 21:54
Infatti è proprio qst la cosa brutta ke ha penalizzato le ultime edizioni rispetto a quelle passate, prima tutti facevano tutto, adesso cn le sfide di squadra ognuno viene visto ben poco!
Cmq i favoriti x me sono Roberta e Pasqualino!
Sapete quante sfide fanno per passare alla prossima sfida! Aiuto che giro di parole.
Più o meno credo cinque sei prove prima di passare alla prox sfida!
No, non è ho idea...:XD:
nadietta90
16-04-2008, 21:59
grassie memy della spiegazione :hug:
cmq anke secondo me erano meglio le edizioni passate..
di nulla nadii :lol: :ok:
5 o 6 prove sono tante allora finisce dopo mezzanotte!
infatti ho sentito che finisce intorno all'una...
NaleyAlways&Forever
16-04-2008, 22:15
Si, le finali finiscono sempre molto tardi!
Oddio, Pasqualino mi ha fatto morire nella prova di ballo:XD:
Chissa chi vince sta sfida!
maròò anche in canto è stato bravo!!!!! se non vince giuro che spengo!!!!:zia::laughing:
=SETHtheBEST=
16-04-2008, 22:28
se non vince giuro che spengo!!!!:zia::laughing:
ti tocca prendere il telecomando :XD:
ma vieniiiiii, grande Pakyyyyy :ninja: :ninja: :ninja:
Paki spacca tutto devi vincere anche contro Marco!
ragazze arrivederci!!!! è inamissibile che uno come Pasqualino abbia battuto il mitico francesco... non ci sono parole...:zia::bhu:
ancora una volta ha vinto quello che meritava meno la finale, quello che si è fatto notare per le sole imitazioni...
Memy non arrabbiarti loro sanno gia chi far vincere! é gia tutto programmato
NaleyAlways&Forever
16-04-2008, 22:42
ragazze arrivederci!!!! è inamissibile che uno come Pasqualino abbia battuto il mitico francesco... non ci sono parole...:zia::bhu:
ancora una volta ha vinto quello che meritava meno la finale, quello che si è fatto notare per le sole imitazioni...
Vabbè, ma nn è detta l'ultima parola, potrebbe arrivare a Roberta e perdere!
Cmq Pasqualino mi è piaciuto... Ci mankerebbe ke vinca Marco contro lui:mha: Nn lo sopporto proprio, sempre cn stà faccia di bronzo ke pensa di essere un passo più avanti degli altri:bhu:
=SETHtheBEST=
16-04-2008, 22:44
Ci mankerebbe ke vinca Marco contro lui:mha: Nn lo sopporto proprio, sempre cn stà faccia di bronzo ke pensa di essere un passo più avanti degli altri:bhu:
Se guarda :mha: c'avrei proprio piacere che lo sbattesse fuori a calci in c:censored:o :mha: :XD:
Forza Paky!
Marco non acetta le critiche! Tutto qui! Cmq mi sembra molto agitato
nadietta90
16-04-2008, 22:50
Vabbè, ma nn è detta l'ultima parola, potrebbe arrivare a Roberta e perdere!
Cmq Pasqualino mi è piaciuto... Ci mankerebbe ke vinca Marco contro lui:mha: Nn lo sopporto proprio, sempre cn stà faccia di bronzo ke pensa di essere un passo più avanti degli altri:bhu:
quoto!! quando hanno cantato si è visto il salto di qualità di Pasqualino S_S)
oh e poi io nn sopporto la voce di marco :XD: manco ora ke sta "recitando" :XD:
accidenti mi sono imbattuta in delle fan di pakinoia!!!!!:rotfl:
nuuuuu:mha:
spero che vinca marco...
=SETHtheBEST=
16-04-2008, 22:56
ma canta sempre uguale :XD: cioè, a me fa venire sonno :XD:
fortuna hai messo le virgolette... """"""""recitare"""""""" :XD:
NaleyAlways&Forever
16-04-2008, 23:00
Agata!!! Ke bello rivederla!
Allora, se vince Marco faccio volare la tv giù dal primo piano:bhu::XD:
nadietta90
16-04-2008, 23:23
Agata!!! Ke bello rivederla!
Allora, se vince Marco faccio volare la tv giù dal primo piano:bhu::XD:
io dal 6 :dry:
:udiu: per tt sto tempo marco in vantaggio :udiu:
ITALIANIIIIIII fatevi furbiiiiiiii :asta:
-.- marco noooooo :bhu:
:XD:
quoto!! quando hanno cantato si è visto il salto di qualità di Pasqualino S_S)
ma canta sempre uguale :XD: cioè, a me fa venire sonno :XD:
fortuna hai messo le virgolette... """"""""recitare"""""""" :XD:
:rotfl:
ma adesso tra i due vincerà sicuramente lui :mha: ormai spero proprio vinca Roby S_S) Marco nn se lo merita per niente di vincere :mha:
Mamma poi quando canta in inglese fa pena :XD:
Ele ● BL
16-04-2008, 23:29
io boh :XD:
nn mi appassiona molto questa finale :XD:
cmq ASSOLUTAMENTE NO MARCO COME VINCITORE :XD:
paki si sta rivelando un grande stasera! :lol:
=SETHtheBEST=
16-04-2008, 23:32
Mamma poi quando canta in inglese fa pena :XD:
io quello lo considero uno spettacolo comico :XD: :rotfl:
NaleyAlways&Forever
16-04-2008, 23:34
io boh :XD:
nn mi appassiona molto questa finale :XD:
cmq ASSOLUTAMENTE NO MARCO COME VINCITORE :XD:
paki si sta rivelando un grande stasera! :lol:
Ah vabbè, oramai amici nn mi appassiona più come un tempo!:mha:
Addio, stò x prepararmi a buttare giù la tv, intanto incomincio ad aprire le finestre:XD:
Vabbè ma nn si può:bhu:
nadietta90
16-04-2008, 23:38
:dry: ma ke pizza :dry:
quell'essere ke vince su Pasqualino -.-
ecco la tv italiana :dry:
ora se non vince Roberta.. sono pronta a buttarmi giù pure io con la tv :bhu:
Ele ● BL
16-04-2008, 23:39
Ah vabbè, oramai amici nn mi appassiona più come un tempo!:mha:
Addio, stò x prepararmi a buttare giù la tv, intanto incomincio ad aprire le finestre:XD:
Vabbè ma nn si può:bhu:
infatti simo..
fino a due anni fa stavo incollata alla tv tutta presa dalla finale.. mentre ora sto su internet e ascolto la tv :mha: :XD:
questo spiega tutto :XD:
si, guarda.. ora vengo e butto pure il mio di televisore :bhu:
=SETHtheBEST=
16-04-2008, 23:42
Roberta vs Marco?
ma neanche si fa il paragone :mha:
mi associo a voi girls :mha:
NaleyAlways&Forever
16-04-2008, 23:44
infatti simo..
fino a due anni fa stavo incollata alla tv tutta presa dalla finale.. mentre ora sto su internet e ascolto la tv :mha: :XD:
questo spiega tutto :XD:
si, guarda.. ora vengo e butto pure il mio di televisore :bhu:
Ti quoto proprio Ele:mha:
Fino a due anni fà qnd iniziava il serale nn mi si poteva toccare, nn parliamo poi della finale, esistevo solo io e la tv nella mia cameretta, mi serravo e via sopra il letto cn gli okki sparati sulla tv a tifare x il migliore... ma ora sono nelle tue stesse condizioni, su internet mentre ascolto la tv e se mi perdo qlc nn mi tange più di tanto, ke tristezza:bhu:
Poi mi chiedo come abbia fatto un tipo seduto cn la commissione :XD: a dire che sono arrivati i due migliori in finale :XD:
Marco migliore? :rotfl: :XD: :mha:
Mi fa venire la pelle d'oca Roberta quando canta!
Ele ● BL
16-04-2008, 23:55
Ti quoto proprio Ele:mha:
Fino a due anni fà qnd iniziava il serale nn mi si poteva toccare, nn parliamo poi della finale, esistevo solo io e la tv nella mia cameretta, mi serravo e via sopra il letto cn gli okki sparati sulla tv a tifare x il migliore... ma ora sono nelle tue stesse condizioni, su internet mentre ascolto la tv e se mi perdo qlc nn mi tange più di tanto, ke tristezza:bhu:
è proprio la mia stessa identica situazione :mha:
prima nn mi perdevo neanche un respiro dei ragazzi al serale, figuriamoci in finale..
ora me ne sbatto altamente, si lo seguo xkè cmq il programma è un format che mi piace molto e xkè, da amante dell'arte, amo vedere esibizioni di danza, canto e recitazione..
ma nn c'è proprio paragone.. a partire da come è strutturato il programma, continuando con i ragazzi che hanno scelto :mha:
nadietta90
16-04-2008, 23:55
Poi mi chiedo come abbia fatto un tipo seduto cn la commissione :XD: a dire che sono arrivati i due migliori in finale :XD:
Marco migliore? :rotfl: :XD: :mha:
ho riso anke io a quella affermazione :laughing:
ke poi il pubblico è strano :blink
prima tutti cori per Marco [:asta:] :XD: poi appena apre bocca partono i fischi [meritati :XD:]
boooooh
per ora lui è in vantaggio :dry: proprio nn ci posso credere :slarme:
in 7 anni di amici nn mi era mai capitata sta cosa :
mio babbo:" sabri prendi il mio cellulare e vota roberta, non può vincere quello è troppo arrogante!!!, lei è troppo brava "
con questa frase ho detto tutto
=SETHtheBEST=
17-04-2008, 00:02
ke poi il pubblico è strano :blink
prima tutti cori per Marco [:asta:] :XD: poi appena apre bocca partono i fischi [meritati :XD:]
boooooh
Nemmeno io l'ho capita sta cosa :XD:
Si vede che quelli che non lo sopportano sono andati in studio e i tifosi tutti a casa a votare :asta:
Beh Sabri, tuo papà ha stra-ragione :looksi:
nadietta90
17-04-2008, 00:05
:rotfl: Sabry's papy rulez :cool1:
quoto cn tuo papà :XD:
Nemmeno io l'ho capita sta cosa
Si vede che quelli che non lo sopportano sono andati in studio e i tifosi tutti a casa a votare
dovrebbero andare a nanna :asta: è tardi ormai :XD:
NaleyAlways&Forever
17-04-2008, 00:08
è proprio la mia stessa identica situazione :mha:
prima nn mi perdevo neanche un respiro dei ragazzi al serale, figuriamoci in finale..
ora me ne sbatto altamente, si lo seguo xkè cmq il programma è un format che mi piace molto e xkè, da amante dell'arte, amo vedere esibizioni di danza, canto e recitazione..
ma nn c'è proprio paragone.. a partire da come è strutturato il programma, continuando con i ragazzi che hanno scelto :mha:
Si infatti, anke io lo segue cmq xkè mi piace vedere le esibizioni e le sfide, poi xkè nn perdo la speranza ke possa ancora uscirne qualcosa di buono... Ma cn l'andazzo ke c'è oramai:mha: Se ripenso alle esibizioni nei serali di qualke anno fà mi viene da piangere x qnt erano bravi i ragazzi :dry:
Guardate Marco, manco a dire due frasi è buono:mha: Poveri noi:console:... Canta canta, e speriamo ke "sia finita" davvero:bhu::XD:
non ho capito perchè continuano a fare le carte!
ma le fan di marco nn hanno ancora finito i soldi nei cellulari??????
ca**o non c'è proprio paragone!!!
Roberta è proprio un altro livello!!!!!
Ele ● BL
17-04-2008, 00:26
Si infatti, anke io lo segue cmq xkè mi piace vedere le esibizioni e le sfide, poi xkè nn perdo la speranza ke possa ancora uscirne qualcosa di buono... Ma cn l'andazzo ke c'è oramai:mha: Se ripenso alle esibizioni nei serali di qualke anno fà mi viene da piangere x qnt erano bravi i ragazzi :dry:
Guardate Marco, manco a dire due frasi è buono:mha: Poveri noi:console:... Canta canta, e speriamo ke "sia finita" davvero:bhu::XD:
ti quoto ancora simo..
la pensiamo allo stesso modo! :mha:
:kiss:
:laughing: :laughing: sabry, tuo padre è un grande :lol:
=SETHtheBEST=
17-04-2008, 00:33
Marco: è una fine che determina un inizio
Bea: spero che per te sia la fine :asta:
NaleyAlways&Forever
17-04-2008, 00:42
Allora ragazze, x me Amici è storia kiusa... Ma nooooooo!! Ma ci rendiamo conto???? MARCO HA VINTO?????? Ma io butto la tv contro tutti quelli ke lo hanno votato!!!!
VITTORIA ASSOLUTAMENTE IMMERITATA!! Sono dispiaciuta un sacco x Roby! Nn ho parole:mha:
=SETHtheBEST=
17-04-2008, 00:43
Senza parole :mha:
Amici ha toccato e raschiato il fondo :mha:
Finale peggiore di sempre.
Roby sei la migliore! Tu farai strada! Cmq mi sorge un dubbio Roberta era cosi tranquilla. Come se sapesse gia che non vinceva lei amici, secondo me c'è sotto qualcosa
:chupala::chupala::chupala::chupala::chupala::chupala::chupala::chupala::chupala::chupala::chupala:
mitico marco :wub:
:pazzia::pazzia::pazzia::pazzia: :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia: :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia: :pazzia::pazzia: :pazzia::pazzia: :pazzia::pazzia::houra: :houra::houra::houra::houra::houra: :houra::houra::houra::houra::houra: :houra::houra::houra: :houra::houra::houra::houra::houra: :houra::houra::houra::houra: :houra::houra::houra: :houra::houra::houra::houra: :houra::houra::houra::houra::houra: :houra::houra::houra::houra: :houra::houra::houra:
Allora ragazze, x me Amici è storia kiusa... Ma nooooooo!! Ma ci rendiamo conto???? MARCO HA VINTO?????? Ma io butto la tv contro tutti quelli ke lo hanno votato!!!!
VITTORIA ASSOLUTAMENTE IMMERITATA!! Sono dispiaciuta un sacco x Roby! Nn ho parole:mha:
straquoto... avrei preferito nn vedere il trionfo dell'elfo...:zia:
nadietta90
17-04-2008, 08:14
quoto :censored:
ormai l'italia anche in qst cose è in rovina :mha:
Ele ● BL
17-04-2008, 09:53
nn è certo il mio personaggio preferito marco, come nn lo è roberta.. per cui uno dei due mi andava bene a 'sto punto :XD:
tanto ormai che questa edizione ha fatto schifo si sa, quindi..:lol:
quando si è visto chi era il vincitore mi sn commossa xkè marco continuava a dire "mamma", povero :pianto:
quando si è visto chi era il vincitore mi sn commossa xkè marco continuava a dire "mamma", povero :pianto:
a me nn è piaciuto in qst... mi è sembrato k strumentalizzasse la sua situazione, a partire dalla storia del sasso:mha:
ha cantato bene, l'han detto anke i critici professionisti :sonofico:
che bello marco ha battuto quell'antipatica di roberta :houra:!!!!!
certo speravo che vincesse francesco, per me è lui il vero vincitore di amici, ma devo dire che non mi è affatto dispiaciuta la vittoria di marcuccio...:laughing:
ieri sera ha cantato veramente bene, il suo timbro è fantasticoS_S)!!!!! E poi quando ha vinto e ha urlato "mamma" mi è venuta la pelle d'oca, oltre all'emozionantissimo abbraccio con jurman:mf_cupid:.
Si è vero che la finale ambeta- giulia, a mio parere, è stata la migliore, ma devo ammettere che anche questa non è stata malaccio.
Roby sei la migliore! Tu farai strada! Cmq mi sorge un dubbio Roberta era cosi tranquilla. Come se sapesse gia che non vinceva lei amici, secondo me c'è sotto qualcosa
Marco è sempre stato primo... fin dall'inizio, e tutte le sfide le ha vinte lui ieri sera (che siano meritate o meno... su questo non mi dilungo, Bea lo sa come la penso io su Marco :rotfl:), era più che scontato che vincesse... :D
Cmq il tipo della Sony che ha fatto il suo nome S_S) son troppo felice per lei. Mi piace troppissimo come canta... fedy, beata te che la conosci!!! :D
Come al solito non si viene mai premiati per merito! :bhu:
(apriamo una parentesi su Beppe? :123: era troppo bono ieri seraaaaa)
NaleyAlways&Forever
17-04-2008, 14:58
No, mi dispiace ma io rimango della mia idea ke quì scendiamo sempre più in basso! Oramai è kiaro ke Amici da un bel pò nn premia più il talento:mha:... Io sono davvero scesa dalle nuvole qnd ho visto Marco sulla skermata!
Persino i commessi del supermercato vicino casa mia stamattina commentavano indignati l'immeritata vittoria di Marco, e io naturalmente ke dicevo la mia dividendomi tra la cassiera e le signore ke erano in fila:XD:
=SETHtheBEST=
17-04-2008, 15:07
Persino i commessi del supermercato vicino casa mia stamattina commentavano indignati l'immeritata vittoria di Marco, e io naturalmente ke dicevo la mia dividendomi tra la cassiera e le signore ke erano in fila:XD:
:laughing: :XD:
dopo ieri sera potrebbero ufficialmente togliere il nome di Talent Show ad Amici.
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YuMPJA6eNIU&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YuMPJA6eNIU&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:
Ragazzi amici ruba soldi ieri sera ho votato e mi hanno scalto i soldi dopo la puntata. Il forum ufficiale di Roberta vuole mandare una lettera a striscia la notizia perchè questa cosa è sucesso anche a molte di loro. marco avra anche vinto ma non fara mai carriera. La mia Roby era troppo tranquilla. Mi viene ancora da piangere se guardo il video! Cmq avviso tutti che Roby fara un cd e marco andra alla sagra della salsiccia
Ragazzi amici ruba soldi ieri sera ho votato e mi hanno scalto i soldi dopo la puntata. Il forum ufficiale di Roberta vuole mandare una lettera a striscia la notizia perchè questa cosa è sucesso anche a molte di loro.
ma se voti è normale ke paghi l'sms :lol: nn credo sia gratuito il voto :blink
No mi sono spiegata male io ho mandato l'sms un minuto prima che chiudessero il televoto e l'sms dei soldi scalati mi sono arrivati dopo quando facevano le carte del vincitore. Cmq ho come l'impressione che Roberta sapesse gia che vinceva Marco. Dopo le lo chiedo
ah ma magari è capitato xkè saranno state intasate le linee boh :XD: nn è ke t hanno preso più del dovuto cmq :XD:
Si ma sono una decina di persone cmq abbiamo comunicato striscia la notizia. perchè una vergona! Che una persona che fa vitimismo vinca il programma! Si crede di essere dio in terra! é meglio che resta con i piedi per terra perchè rischia di montarsi la testa! Anche se penso che la gia montata la testa
NaleyAlways&Forever
17-04-2008, 17:03
:laughing: :XD:
dopo ieri sera potrebbero ufficialmente togliere il nome di Talent Show ad Amici.
Nn posso ke quotarti:mha:
~.silvietta.
17-04-2008, 21:05
S_S) S_S) S_S) MARCO :wub::wub::wub:
Per me è stata meritata come vittoria :D Poi si sa, io sono di parte ed è meglio che non commento :XD:
Però ho pianto anche io come Ele :pianto: Il sentirlo urlare "Mamma" mi ha emozionato troppo :pianto: Anche se, come voi, non ho gradito molto la storia del sasso :mha:
E sono anche felice per Francesco S_S) I ragazzi per cui tifavo io hanno vinto ognuno un qualcosa :wub:
Poi, per come la penso io, non credo che sia la vincita di Amici ad aprire le porte per il successo. Se uno ha talento, viene chiamato comunque. Quindi penso che Roberta farà strada :looksi: così come me lo auguro per Marco S_S) Perchè a me, nonostante i suoi errori, ha sempre emozionato :blush:
S_S) S_S) S_S) MARCO :wub::wub::wub:
Per me è stata meritata come vittoria :D Poi si sa, io sono di parte ed è meglio che non commento :XD:
Però ho pianto anche io come Ele :pianto: Il sentirlo urlare "Mamma" mi ha emozionato troppo :pianto: Anche se, come voi, non ho gradito molto la storia del sasso :mha:
E sono anche felice per Francesco S_S) I ragazzi per cui tifavo io hanno vinto ognuno un qualcosa :wub:
Poi, per come la penso io, non credo che sia la vincita di Amici ad aprire le porte per il successo. Se uno ha talento, viene chiamato comunque. Quindi penso che Roberta farà strada :looksi: così come me lo auguro per Marco S_S) Perchè a me, nonostante i suoi errori, ha sempre emozionato :blush:
quoto tutto S_S)
Mi dispiace ma io una persona che fa la vittima non la sopporto solo perchè non ha i genitori viene premiato. Cmq i voti sono truccati io come tante altre su i forum di Pasqualino. Roberta, Francesco abbiamo scritto a striscia che amici ci ha fregato molti soldi a una mia amica ha fregato 50 euro quando gli sono solo stati confermati due messaggi. TUTTO TRUCCATO.
Marco non ha talento per niente!
~.silvietta.
17-04-2008, 22:27
quoto tutto S_S)
Io&Te la pensiamo uguale in tutto quando si tratta di Amici e di Marco :XD: :wub:
Comunque, rispondendo a Fede (:kiss:), credo che il talento diventa superficiale in un programma come questo.
Cioè, sia chiaro, Amici è un talent show ma, oltre al talento, sono anche altri elementi ad influenzare il pubblico. Ci si affezziona ad un personaggio per quello che è, non solo per quello che fa.
Poi subentrano anche i gusti personali. Marco forse non ha talento ma ultimamente si è impegnato molto ed ha migliorato.
C'è chi può odiarlo e può non piacergli, come la maggior parte di voi, ma credo che la sua vittoria sia anche data dal fatto che c'è gente che si è legata a lui per motivi diversi. Penso abbia influenzato anche il suo tragitto all'interno della scuola. E la sua voce è particolare. Quando stona non si può sentire :XD: ma quando ci si impegna e dà il massimo vengono fuori dei capolavori, a mio parere S_S)
Per quanto riguarda il televoto non so cosa pensare :blink Io non ho mai votato quindi non ho mai avuto problemi del genere. Ma possibile che la De Filippi programmi tutto e rubi i soldi agli italiani? :slarme:
Ele ● BL
17-04-2008, 23:03
vabbè..
diciamo che secondo me bisogna fare una netta distinzione tra talento e classifica di gradimento..
sn due cose ben distinte.. e si sa bene che fin dalla prima edizione di amici c'è sempre stato il primo in classifica magari xkè era carino e le ragazzine lo votavano, questo è normale..
x quanto riguardo marco..
nn era uno dei miei preferiti, però mi stava simpatico..
so x certo che era amato dal pubblico nn solo x la voce, ma anche x tantissimi altri fattori che nn hanno a che fare con il talento..
però se lui, in un momento di felicità, chiama la mamma non ci vedo assolutamente niente che abbia a che fare con il vittimismo, anzi..
x quanto riguarda la storia dei voti, si sa che amici ha ben poco di vero come programma.. e io di storie nn troppo convincenti ne so un bel pò xkè una mia amica è in contatto da qualche anno con rossella, la ballerina della 5 edizione.. quindi so che tante cose sn ultra programmate, come la vincita di federico l'anno scorso..
però nn mi dilungo nelle spiegazioni :XD:
mi disp fede che vi abbiano rubato i soldi.. next time: nn votare :XD: :udiu:
Cmq rimango dell'idea che era tutto programmato! é un programma falso! Leggete qui http://whiteclub.forumfree.net/?t=27162958&st=0
♥ღ*Sere86♥ღ*
19-04-2008, 12:14
Guarda questa cosa degli sms puo anche essere dovuta al semplice fatto che probabilmente come te hanno votato all'incirca 3.000.000 di italiani e quindi è stato difficile anche per loro mandare contemporaneamente tutti i messaggi di conferma
Questo non significa però che amici non sia un programma del tutto veritiero...anzi a me sono arrivate voci di persone che pagheranno un mucchio di soldi per entrare ad amici a Settembre e poi le litigate secondo me sono tutte programmate...io ho visto la festa che hanno fatto su sky:come che adesso si vogliono tutti bene???
dopo federico che batte karima credevo di aver visto tutto, ma quest'anno sono riusciti perfino a fare peggio :udiu:
cmq ho vista anke la festa su skyvivo e c'è la di michele che diceva a roby che la sony è seriamente interessata a lei , quindi il mio augurio è querllo di fare una bella cariera, xkè fuori da amici nn contano le chiacchiere , ma i fatti e roby è una ragazza che sa il fatto suo!!!!
forza roby
cm al solito marco ha fatto la sua meravigliosa figura a roma:mha:... ma l'avete sentito fiorello su radio2 k lo imita???:rotfl::rotfl:
http://it.youtube.com/watch?v=RZorGK7Kiz8
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
~.silvietta.
20-04-2008, 14:50
Fiorello è identico :rotfl:
Ma che ha fatto a Roma? :blink
Fiorello è identico :rotfl:
Ma che ha fatto a Roma? :blink
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah hai la firma cn l'elfo...:udiu:
cmq ha sbagliato a cantare, tnt x cambiare!:mha:
cmq ho vista anke la festa su skyvivo e c'è la di michele che diceva a roby che la sony è seriamente interessata a lei , quindi il mio augurio è querllo di fare una bella cariera, xkè fuori da amici nn contano le chiacchiere , ma i fatti e roby è una ragazza che sa il fatto suo!!!!
forza roby
Questo è quello che davvero mi interessa... che poi abbia vinto uno o l'altro, francemente, mi interessa poco. Roberta era tranquillissima, e in cuor suo era consapevole che avrebbe vinto Marco... e anche se ci son voci che dicono il contrario, voglio ancora credere nel bene di quella trasmissione (son troppo buonista, lo so :D)
Io mi auguro davvero che Roberta faccia la sua strada perchè davvero se lo merita S_S) forza Roby :ninja:
~.silvietta.
20-04-2008, 19:54
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah hai la firma cn l'elfo...:udiu:
Elfo :rotfl: A me assomiglia più a un topo :XD: Però mi piace :XD: :gnegne:
cmq ha sbagliato a cantare, tnt x cambiare!:mha:
In effetti si :XD: :asta:
Invece Francesco è stato unico S_S)
Elfo :rotfl: A me assomiglia più a un topo :XD: Però mi piace :XD: :gnegne:
interessante... ti piace un ragazz k assomiglia a un topo...o a un elfo!!:XD::XD::XD:
Oguno hai i propri gusti! Cmq Roby fara strada!
Ele ● BL
20-04-2008, 21:40
:rotfl: :rotfl: fiorello!
Oguno hai i propri gusti! !
vero:looksi:
Cmq Roby fara strada!
l'importante è qst...:drinks_dr
mrs brody
21-04-2008, 16:22
Vi giuro che quando ho visto i coriandoli che scendevano quando ha vinto Marco ho pensato: "Adesso parte la scena dell'It's you, it's you Peyton" :XD: :XD: :XD:
Vi giuro che quando ho visto i coriandoli che scendevano quando ha vinto Marco ho pensato: "Adesso parte la scena dell'It's you, it's you Peyton" :XD: :XD: :XD:
ahah:rotfl: troppo forte!
ahahahah carina qst:rotfl::rotfl::rotfl:
nadietta90
21-04-2008, 16:40
Io non capisco tt sta gente -.- ke urla per lui -.- in aereoporto.. per strada -.- nn se lo merita mica -.-
Io non capisco tt sta gente -.- ke urla per lui -.- in aereoporto.. per strada -.- nn se lo merita mica -.-
inizio a volere ank'io la maglietta cn scritto "NadiettaIsMyIdol"S_S):XD:
~.silvietta.
21-04-2008, 19:37
Quello non lo capisco neanche io -.- Fosse una star internazionale che ha venduto miliardi di CD, allora posso anche capire :XD:
Ma non mi sembra che abbia fatto niente di eccezionale :mha:
La gente è malata :looksi: Per quanto possa piacerti un personaggio televisivo, tutta quest'ossessione mi sembra esagerata :mha:
Comunque, sorellì mi hai fatto morire dal ridere :rotfl: "Il vincitore è Marco" e Marco:"Sei tu, sei tu Peyton" :rotfl:
♥ღ*Sere86♥ღ*
21-04-2008, 21:21
Secondo me comunque è un talento,non avrà studiato come Roberta o Pasqualino però può fare strada studiando ancora :ok:
Ele ● BL
21-04-2008, 21:34
:rotfl: :rotfl:
Lucas = Marco Carta (uguale eh :XD:)
Peyton = Maria De Filippi (:laughing: :laughing:)
Marco: It's you.. it's you Peyton..
Peyton(col vocione :XD:): What?!
Marco: When my dreams come true, the one I want next to me it's.. it's you!
and finally they share a kiss :XD:
nadietta90
21-04-2008, 21:38
si vede ke siete brucas :mha: non vi permetto di rovinare quel fantastico momento :zia: paragonandolo cn quel coso :mha: :mha:
statevene buone :asta:
~.silvietta.
21-04-2008, 21:38
Che coppia :rotfl:
Peyton col vocione che sarebbe Maria :XD: Oh mio Dio, mi sto sentendo male :rotfl:
Ele ● BL
21-04-2008, 21:41
si vede ke siete brucas :mha: non vi permetto di rovinare quel fantastico momento :zia: paragonandolo cn quel coso :mha: :mha:
statevene buone :asta:
ma su su :asta:
nn volevo rovinare il momento leyton..l'intento era rendere ridicoli marco e maria :XD: :laughing:
Che coppia :rotfl:
Peyton col vocione che sarebbe Maria :XD: Oh mio Dio, mi sto sentendo male :rotfl:
=SETHtheBEST=
21-04-2008, 21:52
oddio ragazze :laughing:
non sarebbe meglio it's you MaVia? :XD: :XD:
La nuova coppia del secolo (o del sasso) :XD:
http://it.youtube.com/watch?v=RZorGK7Kiz8
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:laughing: cavolo è uguale :rotfl:
Ele ● BL
21-04-2008, 21:54
non sarebbe meglio it's you MaVia? :XD: :XD:
:laughing: giusto!
Oddio :rotfl:
Peyton col vocione :rotfl::rotfl: :XD:
E Fiorello :rotfl:
nadietta90
21-04-2008, 22:36
:rotfl: non l'avevo ancora visto fiorello ke lo imitava :rotfl: ke ridere :rotfl: è uguale :rotfl:
Lucas = Marco Carta (uguale eh :XD:)
Peyton = Maria De Filippi (:laughing: :laughing:)
Marco: It's you.. it's you Peyton..
Peyton(col vocione :XD:): What?!
Marco: When my dreams come true, the one I want next to me it's.. it's you!
and finally they share a kiss :XD:
se da ora in poi ogni volta che guarderò quella scena ( e la guardo spesso :wub:) pensero alla defilippi e al sardo sarà colpa tua :zia:
Ele ● BL
21-04-2008, 22:52
se da ora in poi ogni volta che guarderò quella scena ( e la guardo spesso :wub:) pensero alla defilippi e al sardo sarà colpa tua :zia:
nuuu :pianto:
~.silvietta.
22-04-2008, 15:08
Però è bellissimo immaginarlo :rotfl: (con tutto rispetto per i Leyton :D)
mrs brody
22-04-2008, 18:10
:laughing: :laughing:
♥ღ*Sere86♥ღ*
22-04-2008, 19:26
Fighissimo il video di Fiorello :laugh:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9h-5q6m0ugM&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9h-5q6m0ugM&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:wub:
ma nn era roberta quella ke doveva fare il disco?:blink :XD:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah :pazzia: avverti prima di postare roba dell'elfo k mi prende n'infarto :udiu::XD:
~.silvietta.
07-07-2008, 12:48
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah :pazzia: avverti prima di postare roba dell'elfo k mi prende n'infarto :udiu::XD:
Tesora non ci siamo proprio :nono:
Abbi rispetto :XD::XD:
Scherzo :kiss:
Comunque a me la canzone già piaceva moltissimo :wub: ma dopo aver visto il video in TV e capito che è dedicata alla madre, mi piace ancora di più S_S)
se a voi piace, figurati.. nulla da ridire, i gusti so gusti e nn si discute:XD: :XD: sl k nn sapevo su ki fosse il video , ho fatto play ed è uscito lo gnomo! è stato un shock :slarme::XD:
Ele ● BL
07-07-2008, 19:21
*maccooooo :wub:S_S)*
che caruccio :wub: la song è per la mamma? :pianto:
<TABLE class=content_table cellSpacing=0 cellPadding=2 border=0><TBODY><TR><TD class=content_title_primopiano bgColor=#f9f9f9>Roberta Bonanno debutta con un cd</TD></TR><TR><TD class=section_secondtitle12>Uscira' il 18 luglio 'Non ho piu' paura', da domani il singolo</TD></TR><TR><TD class=content_text_news12> Uscira' il 18 luglio 'Non ho piu' paura', il cd che segna il debutto discografico di Roberta Bonanno, tra i protagonisti di 'Amici'. In radio, da domani, il primo singolo 'Prendimi cosi''.Roberta Bonanno e' stata finalista del programma di Maria De Filippi e fino all'ultimo si e' battuta per la vittoria. Il numero dei fan e' cresciuto nel corso del programma e una comunita' sempre piu' folta continua a sostenerla. Tra gli autori dell'album c'e' Bungaro.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/musica/med/re210xvxX_20080710.jpg
Source: ansa.it :XD:
</TD></TR></TBODY></TABLE>
... mary ...
12-07-2008, 21:09
K bello!!!
io tifavo x Robyyyy!!
altro k Marco Carta... :mha::mha:
~.silvietta.
13-07-2008, 13:42
Sono curiosa di sentire il singolo di Roberta :looksi:
PrettyGirl91
16-08-2008, 12:39
Pure io lo guardavo. Adoravo Susy Fuccillo S_S)
liap1992
16-08-2008, 13:52
Io lo seguivo...
ma posso dire che qst'anno ha fatto + skifo del solito!
rimpiango le vecchie edizioni in cui c'erano persone brave veramente!
vabbè...io adoro Andrea Dianetti :wub: :wub:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/364.$plit/C_0_articolo_380708_immagine.jpg
so benissimo ke è odiato da molti...
xciò (NON) si accettano critike :XD:
PrettyGirl91
16-08-2008, 14:50
anche a me piaceva AndreaxD xò mi stava sulle pillexD Cioè era bravo ma cm carattere nn lo sopportavo
L'ottava edizione inizia il 5 ottobre
e nn oso immaginare nuovi montati incompetenti k c saranno:mha::mha:
PrettyGirl91
16-08-2008, 23:50
Io qst anno mi sn rotta x le litigate tra i prof. sn stati DAVVERO PATETICI.
io è già da qualche edizione che non lo seguo..non sembra più una scuola per far imparare i ragazzi ma un reality show dove tutti si scannano a vicenda..è diventato uno schifo..molto meglio le prime edizioni :looksi:...
Ele ● BL
21-08-2008, 19:02
Io lo seguivo...
ma posso dire che qst'anno ha fatto + skifo del solito!
rimpiango le vecchie edizioni in cui c'erano persone brave veramente!
vabbè...io adoro Andrea Dianetti :wub: :wub:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/364./C_0_articolo_380708_immagine.jpg
so benissimo ke è odiato da molti...
xciò (NON) si accettano critike :XD:
io stra tifavo x Andrea S_S) S_S) a volte era da schiaffi effettivamente :XD: però boh..mi piaceva :lko: e poi era veramente completo:wub:
mi auguro che quest'anno ci sia gente competente :mha:
Ele ● BL
28-09-2008, 11:29
Domenica 5 ottobre rinizia Amici :lol: alle 14.30 su Canale 5!
Chissà come sarà! speriamo in bene, anche se ho i miei dubbi visto l'andazzo dell'ultima edizione :mha:
Domenica 5 ottobre rinizia Amici :lol: alle 14.30 su Canale 5!
Chissà come sarà! speriamo in bene, anche se ho i miei dubbi visto l'andazzo dell'ultima edizione :mha:
penso anke io oramai la stessa storia :mha:
vedremo se ci saranno cambiamenti
Ele ● BL
28-09-2008, 12:15
ho visto qualche puntata di Amici Casting su Sky e c'è della gente che si meriterebbe di entrare.. però di sicuro faranno entrare persone incompetenti stile Susy e compagnia bella :mha:
Sophia88
05-10-2008, 03:39
io mi sono guardata solo la prima edizione 2001/2002. e quello si che era veramente un programma. veramete una scuola dove lasciava lo spazio per imparare e meno per lo show.
adesso fa schifo. è una trasmissione che non si può guardare. e la cosa più triste è che la gente che lo guarda non si rende conto di essere presa per il culo.
ma cmq...
quest'anno forse mi capiterà di guardarlo. xkè una mia amica è stata presa per la fase finale di domani 5ottobre...e se entra..m toccherà vederlo xforza.
federica...ballerina.hiphop
Ele ● BL
06-10-2008, 08:38
daii.. è stata presa la tua amica?
cmq io l'ho visto.. e per ora nn mi è sembrato peggio di altri anni! vedremo come procede :lol:
io me lo sn persa :XD: ma ci sono stati cambiamenti o ci sono ancora le squadre? o nn si sa ancora niente?:XD:
trovato un pò di videuzzi :lko: :XD:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EJlmL_dIqMU&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EJlmL_dIqMU&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Alice Bellagamba
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/On5_HumqOmE&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/On5_HumqOmE&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Mario Nunziante
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eN92XPnHQxU&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eN92XPnHQxU&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Francesco Di Nicola
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/I2_ZiF_3Wvc&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/I2_ZiF_3Wvc&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
~.silvietta.
06-10-2008, 19:28
Io già amo Alice S_S) e Mario non è niente male :shifty:
Gli altri ancora non me li ricordo :XD:
Ele ● BL
06-10-2008, 21:05
alur..
a me piace tanto tanto Adriano, il ballerino! :wub:è troppo strano :XD:amo le cose particolari.. poi mi piace Domenico, sempre per come balla.. e anche quel capellone con i riccioli sempre che balla :XD:
x quanto riguarda i cantanti, mi piace il cantautore che suona il sassofono o come si chiama :XD: e l'altro con i capelli un pò lunghi! bel timbro!:wub:
~.silvietta.
16-10-2008, 19:32
Decisi i miei preferiti :XD:
Alice perchè balla divinamente :lko: Domenico perchè è carino e mi piace il suo stile :wub: e poi adoro Luca S_S) Non solo è bello :sbav: ma ha anche una voce stupenda :lko:
Decisi i miei preferiti :XD:
Alice perchè balla divinamente :lko: Domenico perchè è carino e mi piace il suo stile :wub: e poi adoro Luca S_S) Non solo è bello :sbav: ma ha anche una voce stupenda :lko:
Alice è una grande è una mia amica!
Ele ● BL
19-10-2008, 19:54
che ne pensate della situazione di Domenico? secondo voi doveva uscire o hanno fatto bene a tenerlo?
secondo me ha sbagliato, ma se penso a quando andavo a scuola io ricordo più le volte che offendevo un prof che quelle in cui ne parlavo bene :XD::XD: è vero che sono in tv, però dai..è sempre un 18enne come tutti!
magari una sospensione di qualche giorno nn ci stava male..
Io stranamente sono d'accordo con la celentano in televisione non si dicono parloacce non si offendono i profesori e se fossi stata io in lei avrei preso li stessi provedimenti io non ho mai detto parole offensivi di quel genere tra una lezione e l'altra. Mi sfogavo a casa con i miei genitori
~.silvietta.
20-10-2008, 19:19
Ma cosa è successo? :look: io non ho visto la puntata.
Domeica scorsa non questa domanico ha detto parole molto ofensivi alla celantano ma erano in pubblicità. Ieri maria ha fatto vedere il filmato durante la trasimissione e la celentano voleva mandarlo via.
ho trovato dei video :D
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eDk_WuYrRAk&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eDk_WuYrRAk&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BRCk5Fs_HX0&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BRCk5Fs_HX0&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
~.silvietta.
21-10-2008, 19:17
Ho visto la puntata oggi :pianto:
L'hanno sospeso per un mese U.U esagerati :mha:
Speriamo che torni più in forma di prima :lko:
Secondo me non sono esagerati a parte che domenico non mi piace!
amici da lunedi andra in onda anche su sky vivo
Ele ● BL
22-10-2008, 22:23
amici da lunedi andra in onda anche su sky vivo
finalmente:ninja:
A chi piace Martina? io non la sopporto
~.silvietta.
23-10-2008, 20:21
Ma a me quest'anno le femmine non piacciono quasi per niente :mha:
Alice è baravissima e molto gentile.
~.silvietta.
24-10-2008, 20:51
Si infatti mi piace solo lei :looksi: e anche un pò Andreina :looksi:
Ma stop.
Le altre non mi piacciono :nono:
~.silvietta.
16-11-2008, 19:16
Cosa ne hanno fatto di Arturo?
Sospeso? Espulso?
Ele ● BL
16-11-2008, 20:48
si, lo hanno espulso dalla scuola! porello :XD: però sono d'accordo!
Anche io sono d'accordo per la sua espulsione a parte che quest'anno mi sa che sono olto severi i professori
~.silvietta.
17-11-2008, 18:48
Però Domenico è rientrato :ninja:
liap1992
22-11-2008, 16:23
è uscito Carlo S_S)
http://i34.tinypic.com/15gwab5.png
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Spero si riprenda presto perchè è veramente bravo!
Carletto siamo con TE! S_S)
Sincermante è da quasi una settimana che è uscito carlo mi dispiace tanto per lui cmq adriano ha passato l'esame e mario ha vinto la sfida.
~.silvietta.
30-11-2008, 12:40
Adriano :wub:
Ma il serale quando inizia? A febbraio?
Ele ● BL
30-11-2008, 18:55
Adriano :wub:
Ma il serale quando inizia? A febbraio?
mi sa di si :looksi: forza adriiii :ninja::wub:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it