Visualizza la versione completa : "Amici"
Ele ● BL
20-10-2007, 16:23
Oggi è iniziata la settima edizione..io l'ho sempre seguito..
soprattutto per la danza..
cosa ne pensate?? ho aperto questo thread perchè potremmo discutere del programma visto che durerà per diversi mesi!! :houra:
baciooooo :bacio
=SETHtheBEST=
20-10-2007, 17:11
Io col passare degli anni l'ho seguito sempre meno, più che altro guardo il serale e quando mi capita il sabato...
Cmq oggi l'ho seguito x vedere un pò chi han preso e l'unica esibizione che mi è piaciuta è stata di quell'attore (il nome non me lo ricordo :XD:) che ha anche cantato e ballato :looksi:
Io posso dire solo una cosa... che han rotte le bille con la storia del talento bla bla bla, e ogni cappero di volta vediamo Garrison contro quell' acidona della Celentano :mha: Posso capire al serale, ma se iniziano da adesso, sai che pizza fino al serale :XD:
E poveri ragazzi... :mha:
Certa gente dell'anno passato era meglio se non c'era... mi ero anche dimenticata di qualcuno di loro :D :XD:
=SETHtheBEST=
20-10-2007, 18:01
Io posso dire solo una cosa... che han rotte le bille con la storia del talento bla bla bla, e ogni cappero di volta vediamo Garrison contro quell' acidona della Celentano :mha: Posso capire al serale, ma se iniziano da adesso, sai che pizza fino al serale :XD:
Se iniziano già da adesso sarà da suicidio :mf_swordf
La Celentano sembra che invece di cercare qualcuno a cui insegnare le cose, voglia la perfezione della danza classica x poi poter far bella figura lei :mha:
Certa gente dell'anno passato era meglio se non c'era... mi ero anche dimenticata di qualcuno di loro :D :XD:
Io avrei anche già un nome :D :XD:
Io avrei anche già un nome :D :XD:
:rotfl: Ma va?
Mi sa che non sarà la stessa :XD: :XD: :XD:
La faccina con il sorriso a 78765556 denti gli sta a pennello :XD:
La Celentano farebbe bene a mettere in quella classe qualche ballerino di danza classica...e non a trovare difetti nei piedi dei ragazzi :mha: Tra una marea di ragazzi, nessuno che l'avesse soddisfatta... se vuoi Roberto Bolle, vai alla Scala :XD:
Pateticaaaa!
=SETHtheBEST=
20-10-2007, 19:39
La faccina con il sorriso a 78765556 denti gli sta a pennello :XD:
:rotfl: infatti, ma la faccina a 78765556 denti è più carina e simpatica :laughing:
La Celentano farebbe bene a mettere in quella classe qualche ballerino di danza classica...e non a trovare difetti nei piedi dei ragazzi :mha: Tra una marea di ragazzi, nessuno che l'avesse soddisfatta... se vuoi Roberto Bolle, vai alla Scala :XD:
Pateticaaaa!
Quello poi, il massimo proprio :mha: :XD: Alla fine scommetto che ne troverà qualcuno ma dirà che non l'ha soddisfatta a pieno. Vada alla scala e non rompa le bolle :XD:
Ele ● BL
20-10-2007, 19:59
Io sn d'accordo sul fatto che la tecnica sia importante per un ballerino.. non lo metto in dubbio..ma se il ballerino nn ha il cuore non è un ballerino.. si può nn puntare il piede perfettamente o nn fare i salti come dio comanda, ma quando trasmetti al pubblico sei già avanti..
concordo con voi..se la celentano inizia da adesso siamo messi bene.. io continuo a seguire il programma per la danza..perchè amo i ballerini.. ma se nn fosse per quello nn lo guarderei più..
Amici era bello quando dava davvero importanza ai ragazzi e all'arte.. ora passano un'ora del programma a parlare cn la celentano..MAAAAAAHHH.. :blink
Cmq Tony :bhu: ma staiiii zittoooo..non lo sopporto..
Di Santo e Jessica che stavano insieme già lo sapevo..si vedeva dai!! :mha:
Io Tony lo adoravo S_S) Non potevi non stare dalla sua parte, troppo cucciolo :blush: A volte parla a sproposito, vero, però sempre meglio di "so tutto io, risata a 87899765 denti" :XD: Ormai tutti gli show della De Filippi passeranno alla storia per essere il caciara show :D Mi domando: Ma Maria cara, ma perchè non metti la Celentano al posto tuo? Ormai non c'è che lei lì in mezzo :XD:
Ele ● BL
21-10-2007, 19:24
"so tutto io, risata a 87899765 denti"
:laughing: mi fa morire questo nome!!
ora mi ucciderete forse ma.. so perfettamente dell'"animale da palcoscenico" che è federico..e dei suoi mezzucci subdoli con i quali ha vinto..e per questo nn mi piacciono alcune cose di lui..
ma nn riesco a farmelo stare antipatico..
sono stata contenta che abbia vinto lui.. vabbè, lasciamo perdere il talento indiscusso di karima ecc ecc.. però lui sa stare su un palco..sa cantare, si sa muovere bene e sa recitare benino.. fa spettacolo!
cmq..speriamo che la classe di quest'anno abbia tanti talenti..specialmente in danza :mf_cupid:
e non vedo l'ora di riveder ballare Anbeta and Co. :mf_cupid:
IHIHIH, uccidere per Federico :XD: Ma non ci penso proprio :D
Tutto sommato è bravo, si si... non per tornare all'anno scorso, però se devo giudicare un cantante, tra lui e Karima, non c'è paragone... Federico ha vinto perchè piaceva alla gente (mio malgrado :D) I battibecchi tra lui e Max erano troppo forti :rotfl:
Ele ● BL
21-10-2007, 20:23
Si si.. su quello nn c'è dubbio.. tra i due karima stra-vince per la bravura!!
si :laughing: max e lui facevano veramente morireee..
cmq le due edizioni che mi sn piaciute davvero sn la terza (quella cn leon) e la quinta (andrea, rossella, raffaele..) :houra:
Ele ● BL
22-10-2007, 23:28
oggi ho visto il continuo della diretta di sabato..
oh quell'attore che ha fatto la sfida improvvisata di danza?? :XD: :XD:
la gente da di matto..
capisco la delusione..ma così è sicuro che ti prendono l'anno prossimo..si si!! vai tranquillo :laughing::laughing:
Ele ● BL
27-10-2007, 11:42
vediamo che succede oggi in puntata! :XD:
Ele ● BL
17-11-2007, 11:15
oggi c'è la sfida di luca.. secondo me vince! sono certa..
poi vediamo le esibizioni.. oggi mi sa che perdono quelli del sole, senza francesco! :XD: :XD:
=SETHtheBEST=
18-11-2007, 13:32
oggi c'è la sfida di luca.. secondo me vince! sono certa..
Non gli è andata mica tanto bene invece :XD:
Sinceramente a me non stava tanto simpatico :XD: xò secondo me aveva ballato meglio di quell'altro che non ricordo il nome :XD: mah!
Ele ● BL
18-11-2007, 14:12
no, non gli è andata bene x niente :XD:
è bravo lui.. ho letto su un giornale che è un ballerino professionista di teatro.. :XD: è andato là per farsi vedere :dry: non s'era capito siccome.. :XD:
e poi è veramente palloso.. è un "tutto lui"..
io sono d'accordo con la decisione di far entrare mattia.. mi piace.. forse è più "sporco" rispetto a luca, ma ha una grande qualità di movimento..
e qua esce la mia esperienza di ballerina :XD: :XD: :yupphy:
nessuno ha risposto!?
cmq...per gli amanti e non dei reality...vi invito a visitare questo nuovo nuovo fatto sul web...con concorrenti "umani" e pacifici: TVC
Chi l'ha vistooooo ieriii?
bianchi bianchi bianchi :ninja:
Mi è disp un sacco per Marina :pianto: (doveva uscire Marta :zia: miii come non la reggo :mha:)
Una standing ovation alla Celentano e al tipo affianco a lei :XD: balle più grandi non si potevano dire :XD: *clap* *clap* *coff* *coff*
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vkfidjsR8v8&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vkfidjsR8v8&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
nn li conosco tutti ma lei meritava d stare nella scuola :pianto: anke x me doveva uscire marta :mha:
Quanto è idiota Maria, eh :XD: dice che Marina è penalizzata dalla struttura del programma... ma cavolo, facesse in modo che le attrici abbiano tanto spazio quanto ballerini e cantanti :mha: non che lo dice alla fine quando si viene eliminati.
Lei è davvero brava S_S) nel musical è stata favolosa.
Ele ● BL
04-02-2008, 11:27
Mi è disp un sacco per Marina :pianto: (doveva uscire Marta :zia: miii come non la reggo :mha:)
Una standing ovation alla Celentano e al tipo affianco a lei :XD: balle più grandi non si potevano dire :XD: *clap* *clap* *coff* *coff*
certo che l'ho visto!!
e BIANCHI FORZAAAAA :ninja:
anche a me è dispiaciuto troppo x marina..doveva uscire quella capra di marta :mha: :zia: :censored:
quell'idiota che ha dato della cubista a susy l'avrei ammazzato con le mie mani :zia: :boxeur:
ma come si permette??!!
ero là che esultavo mentre maura, steve e garrison gli davano contro :mf_swordf :laughing:
=SETHtheBEST=
04-02-2008, 11:55
massì quello lì è stato pagato dalla Celentano, te lo dico io :mha: :XD:
Perchè un conto è giudicare e criticare, un altro è proprio offendere :zia: Penosi è dir poco.
Tutte d'accordo sul fatto che doveva uscire Marta anche se per me la scamperà anche la settimana prossima, considerando la classifica secondo me uscirà quel palo-invisibile-chenonvieneconsideratodanessun o di Gennaro (ovviamente dico uno dei blu perchè spero che vincano i bianchi anche la settimana prossima :lol:)
La Celentano è una capra che sa solo belare :XD: :rotfl: ieri sono morta... la Maria che le faceva: ma allora possiamo dire che monti le scenografie su Anbeta e Josè (:123:)? Ehhhhmmmm... si. Ehm si che? Certo che si. Non di certo su Giulia o Susy le monta :XD:
Ieri saltavo per casa... volevo che uscisse il suo pupillo amato :mha: peccato che si è salvato :mha: secondo me se Francesco esce, lei nn si fa più vedere :rotfl:
Quel mezzo idiota che le stava affianco... oh ma ogni anno la stessa storia, BASTA!
Settimana prossima... si vince di nuovo :lol:
IHIH, non vedo l'ora di sentire che avrà da dire Marta :laugh: ti rodeeeeeeeeee :XD:
Ele ● BL
04-02-2008, 12:31
ovviamente anche io spero che i bianchi vincano pure la prossima domenica!
ma sono stra-convinta che quella capra di marta nn uscirà :dry:
al rogoooooooo :dwarf:
quoto in pieno
ma dico sti cavolo di prof si mettono a salvare tutti poi alla fine è ovvio ke è l'ultimo in classifica ad uscire!! ( ke ormai da mesi è marina)
ma vogliamo paragonare marta a marina , ma marina tutta la vita!!!
Ele ● BL
04-02-2008, 21:00
ma vogliamo paragonare marta a marina , ma marina tutta la vita!!!
quoto e straquoto :looksi:
Ele ● BL
09-02-2008, 15:40
domani un'altra puntata del serale :ninja:
forza bianchi!:ninja:
domani un'altra puntata del serale :ninja:
forza bianchi!:ninja:
e sopratutto marta a casa!!!!!!!!!:zia::zia:
^ Ma serio, che non la si regge più :mha: e bla e bla e bla :XD: e basta :dry:
mrs brody
10-02-2008, 15:03
Se stasera Marta non va a casa non guardo più Amici :mha:
Sono stufa di accendere il televisiore e sentirla urlare :mha: Vorrei dare un po' più di spazio a gente che se lo merita per il talento, e non perchè ha la bocca larga :mha:
Ma d'altronde questa è la televisione Italiana :dry:
Ele ● BL
10-02-2008, 15:27
brava ale hai ragione..
ma io già so che non uscirà xkè tanto hanno bisogno di personaggi come lei che lancino polemiche :dry:
ne sono sicura :XD:
brava ale hai ragione..
ma io già so che non uscirà xkè tanto hanno bisogno di personaggi come lei che lancino polemiche :dry:
ne sono sicura :XD:
Eh infatti :dry: Secondo me se i blu perdono esce Gennaro :mha: (che nemmeno lui sopporto ma preferirei che uscisse Marta :mha:)
Forza bianchi :ninja:
mrs brody
10-02-2008, 16:11
Non vedo l'ora di vedere Fra che balla :shifty:
Sono contenta che la Celentano lo spogli :XD:
Marta ha la bocca larga :rofl: mica bugia. Urla sempre :laugh: Quando litigarono tutti contro Gennaro e lei che prima disse: a me non interessa nulla, poi fu la prima a gridargli nei timpani... e gli voleva chiudere la porta in faccia :laughing: molto fine :XD:
Cmq il problema è che se la commissione salva tutti, come l'altra volta, chi esce è quello che meno merita, come Marina... speriamo bene per stasera, cmq *bianchi bianchi bianchi* :ninja:
Paky, go kicking Marco's ass :lol:
~.silvietta.
10-02-2008, 18:34
Ma io sono l'unica che simpatizza per i blu? :gnegne:
Però quoto con voi eh :lol: Marta non si sopporta più :mha: Se uscisse farebbe felici milioni di Italiani :D
E forza Marco S_S) :wub:
forza bianchi :yupphy:
stasera deve uscire marta :dry: non la sopporto proprio è una grandissima presuntuosa :dry:
non mi piace neanche cassandra,anche se ha una bellissima voce,è veramente una banderuola :XD:
e non simpatizzo neanche x gennaro, maria luigia e francesco :XD:
salvo solo marco :XD: ha una bellissima voce :wub: ed è anche caruccissimo :shifty:
w i bianchi :lol:
~.silvietta.
10-02-2008, 19:21
salvo solo marco :XD: ha una bellissima voce :wub: ed è anche caruccissimo :shifty:
Già S_S) Ho i brividi tutte le volte che canta :wub: Ed è stupendo :blush:
Forza bianchi sta sera deve uscire maria luigia non la sopposrto proprio
Ele ● BL
10-02-2008, 20:13
Però quoto con voi eh :lol: Marta non si sopporta più :mha: Se uscisse farebbe felici milioni di Italiani :D
te simpatizzi x i blu perchè adori cassandra :lol:e ti piacciono francesco e marco :wub:!!
:kiss:
io adoro solo marco di quella squadra S_S) e oltre a lui si salva solo francesco ;)
FORZA BIANCHI :best
sta x cominciare :pazzia:
nadietta90
10-02-2008, 21:06
io qst'anno seguito poco niente :XD: cm da un paio di anni :XD: praticamente ho visto la prima edizione :XD:
però ho appena scoperto ke il tipo ke avevo intravisto :maialo: è antonino, ballerino, squadra bianca, un po' falso [descritto dalla colly :XD:]
http://static.blogo.it/tvblog/i-finalisti-di-amici/antonino.jpg
*sbav*
e poi mi piace qst tizia qui :looksi:
http://static.blogo.it/tvblog/i-finalisti-di-amici/susy.jpg
io sono per i Bianchi S_S)
però amo troppo Cesco :wub: per tutto :wub: ballo, carattere... :wub: lo adoro :wub:
e spero che si metta con Cassandra :XD: anche lei mi piace!!
... Marco lo sto rivalutando, ma non mi piace ancora :XD:
cmq grande colly S_S) che ti piaccono Susy e Anto, dei bianchi S_S)
brava brava :XD: continua così :XD:
picciula Susy che la offendono tutti (anche se veramente il classico non lo può ballare...)
susy è una delle migliori. Cmq secondo me quest'anno vincerà Roberta o Giulia!
susy è una delle migliori. Cmq secondo me quest'anno vincerà Roberta o Giulia!
sxo roberta, l ho adorata mentre ballava girlfriend
cmq è uscita m luigia , preferivo marta ma anke maria luigia va benissimo
aspetto la prox settimana quando anke marta verrà fatta fuori :crazy:
no silvia anke io x i blu S_S)
anke io avrei preferito uscisse marta :mha:
marco :123:
=SETHtheBEST=
11-02-2008, 09:39
cmq è uscita m luigia , preferivo marta ma anke maria luigia va benissimo
aspetto la prox settimana quando anke marta verrà fatta fuori :crazy:
Quoto.
A parte che eravamo a un passo così x farla fuori, stava pure ultima in classifica... e l'han salvata! :mha:
Io mi chiedo perchè abbiano salvato pure Gennaro :huh: dicono tanto qua e là su di lui e poi lo tengono.
Quando ha ballato quel passo a due, di Maura mi pare, non si poteva vedere :crazy:
L'unico che si salva in ballo, nei blu, è Francesco.
GO BIANCHI :ninja:
Sabriiii, madùùùù l'ho adorata anch'io mentre ballava Girlfriend S_S) è stata stupendissima :wub: posso dirlo? E dai che lo dico... aveva dei capelli stupendi ieri sera, anche la Simo stava benissimo! :D
Per Marilù mi disp un po', eh. Doveva uscire la rana dalla bocca larga :mha: un'altra settimana di pomeridiani in cui stra-parla :udiu: A me della squadra blu piace solo Cassandra, ha una bellissima voce, e adoro l'accento che ha... S_S) Per il resto bianchi bianchi bianchi :ninja:
Ragazzue, please :XD: Marco caruccio? :blink
Io adoro Paky :shifty:
ma povera Gigia :pianto: a me non piaceva, però volevo fuori Gennaro o Marta! lui non fa un bel niente a parte le maschere facciali :XD: e lei sa solo sputare sentenze...
grandi bianchi S_S)
e bellissimo Cesco S_S)
Ragazzue, please :XD: Marco caruccio? :blink
Io adoro Paky :shifty:
caruccio è poco, figone va bene :123: :123: :123:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jxw81tFh3y0&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jxw81tFh3y0&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Oddio Fa :udiu: solo Bea sta dalla mia parte? :console:
nuuu annussa dai marco è molto caruccio :shifty:
pasqualino mi fa morire quando fa l imitazione di super jurman in azione :laughing:
nel guanto di sfida mi sono piaciuti entrambi,forse un pochettino più marco
Io mi chiedo perchè abbiano salvato pure Gennaro :huh: dicono tanto qua e là su di lui e poi lo tengono
me lo chiedo anche io :blink ero convinta che ieri sarebbe uscito lui,anche marta andava benissimo :XD: la fischiano di brutto quando arriva sul palco
mi è piaciuta molto roberta è stata molto brava:lol:
e anche giulia,la celentano ormai non sa più cosa dire ogni domenica sempre lo stesso disco :XD:
go bianchi :drago:
Oddio Fa :udiu: solo Bea sta dalla mia parte? :console:
No anch'io :looksi: neanche a me piace Marco :D
Cmq anch'io avrei preferito che uscisse Marta :mha: Ma anche Maria Luigia va bene :mha:
Forza bianchi :ninja:
Sulla Celentano io ci stenderei un velo pietoso, dopo che non sa la differenza tra amatoriale e dilettante :rofl: 'gnorante :XD: :laugh:
No, tesora mia, che vuoi da me... ma Marco non ci riesco a farmelo piacere... oggi ho fatto un pensierino su Giuseppe :shifty: miii, :pianto: quando si è messo a piangere sul letto... anche Giulia mi ha fatto una tristezza, pora :console:
Ahahahah, quando Simo ha detto che Marta è brutta e che ha un culo che striscia fino a terra :laughing: la adoro :lol:
Marta e la sua intelligenza :XD:
"io credevo che stavolta vincessimo noi... dato che l'altra volta han vinto i bianchi, dovevamo vincere noi" :XD: ma siii, che votano a fare da casa :laugh: fanno una volta blu e una volta bianchi :XD: ma taci, va :mha: se non parla, piange :udiu:
No, tesora mia, che vuoi da me... ma Marco non ci riesco a farmelo piacere... oggi ho fatto un pensierino su Giuseppe :shifty: miii, :pianto: quando si è messo a piangere sul letto... anche Giulia mi ha fatto una tristezza, pora :console:
uuu anche a me oggi giuseppe ha fatto tanta tenerezza S_S) poverino gli è veramente dispiaciuto ma non aveva detto quella cosa con cattiveria :pianto: e pora anche giulia :console:
marta oggi si è veramente lanciata sulla pietà :XD:
~.silvietta.
11-02-2008, 18:23
Ma mi spiegate cosa è successo?
Perchè io sono tornata a casa e ho visto Giulia in lacrime con Giuseppe tutto triste sul letto :pianto:
Giulia se l'è presa con Giuseppe perchè lui ha parlato a sproposito... dovrebbe aver detto, se ho capito bene, che perdere un genitore non è grave come perdere un figlio (mi sa si stessero riferendo alla scomparsa di quella bambina, Angela). Giulia si è sentita ferita, e ha incolpato Giuseppe di parlare senza sapere.
Ecco perchè poi era sul letto a piangere :console:
~.silvietta.
11-02-2008, 19:03
Oh poverini :console:
Sono teneri entrambi :pianto:
E grazie per la spiegazione :D :kiss:
Ormai Amici è buono solo per le litigate! :XD: Sia tra allievi e pure i docenti ci si mettono! Sempre le solite menate, un prof simpatizza per uno, l'altro prof per l'altro! Che chiusa! :XD:
Anyway lo sto vedendo ultimamente! Il serale più che altro!
Sono contenta che sia uscita Maria Luigia, mi stava troppo lì! :XD: E poi anche quel Gennaro ha la faccia da culetto! :XD:
Comunque in quel programma regna la falsità secondo me! :XD:
Per un probabile vincitore non mi esprimo dato che non so bene chi sia più bravo di chi!
~.silvietta.
11-02-2008, 19:48
A me è già saputa ridicola la cosa di dividere i professori in base alla squadra :mha: Non c'è stata professionalità, secondo me.
E poi, tutti che si attaccano e parlano male degli altri :mha: Ok, è divertente sentire quello che si dicono e le imitazioni che si fanno (:XD:) però dovrebbero pensare di più a vincere e a farsi pubblicità.
Si ormai è solo una lite! Appena apre bocca uno c'è il pretesto per attaccarlo! Mamma mia!
Non si può vedere dopo un po'! Diventa pesante :XD:!
marco vs roberta vince roberta!!!!!!!!!!!!!!!!!! :groupwave
non me lo aspettavo ma mi fa molto piacere
~.silvietta.
17-02-2008, 21:01
Shockante (si scrive così? :XD:) :slarme:
Speriamo vinca Francesco ora S_S)
=SETHtheBEST=
17-02-2008, 21:03
marco vs roberta vince roberta!!!!!!!!!!!!!!!!!! :groupwave
non me lo aspettavo ma mi fa molto piacere
quoto :groupwave :groupwave
Ele ● BL
17-02-2008, 21:23
MARTA AL ROGO.
MARTA AL ROGO.
assurdo, assurdissimo!!!
ma ki è ke spende soldi x votarla!!!!???
~.silvietta.
17-02-2008, 22:42
MARTA AL ROGO.
Insieme a Grazia.
Che palle hanno vinto i blu :bhu: é uscito Antonino come immaginavo, anche se ovviamente avrei voluto che uscisse Marta o Gennaro :udiu: però non è che per Antonino sia cosi dispiaciuta, tra i bianchi avrei fatto uscire lui. Mi dispiace soprattutto che nel guanto di sfida abbia vinto Marta contro Roby, Marta non se lo merita per niente, Roby è 1000 volte meglio.
=SETHtheBEST=
18-02-2008, 08:57
Che palle hanno vinto i blu :bhu: é uscito Antonino come immaginavo, anche se ovviamente avrei voluto che uscisse Marta o Gennaro :udiu: però non è che per Antonino sia cosi dispiaciuta, tra i bianchi avrei fatto uscire lui. Mi dispiace soprattutto che nel guanto di sfida abbia vinto Marta contro Roby, Marta non se lo merita per niente, Roby è 1000 volte meglio.
La penso esattamente come te in tutto :looksi:
poi quando ha vinto Marta--- :spalank: shock!
dolcecanto
18-02-2008, 10:42
premetto che non seguo più amici da almeno 2 o 3 anni,ma ieri l'ho visto anche se non fino alla fine.
Ma i talenti dove sono??? io ricordo che quando lo guardavo io,qualcuno che notavo particolarmente come cantate,ballerino o attore c'era (attori non ce n sono? Forse sono cambiate le cose). Comunque, una che mi ha colpito c'è ed è roberta (mi pare che si chiami così :XD:); ha un timbro di voce molto bello e particolare alla anastacia e se continua a studiare,migliorerà parecchio.
La bionda ha una voce molto comune che non ha niente che possa colpire; i due ragazzi oh dio lasciamo stare :XD: come può un prof non accorgersi che il tipo ha stonato e non è andato a tempo...io faccio il conservatorio e ho molta ma molta meno esperienza di quel prof eppure con il volume della tv non molto alto,siccome mamma dormiva :XD: , ho notato subito gli errori...secondo me è un pò raccomandatello il ragazzo :XD: il prof avrà fatto finta di niente.
Iole :kiss: il prof ha fatto finta di nulla perchè sta nella sua squadra e da quando i prof han preso posizioni e si son schierati, l'oggettività è andata a farsi benedire. Jurman mi è sceso di brutto, cioè Marco ha fatto pena cantando Ti scatterò una foto e non gli ha detto nulla, io da comune ignorante ho notato che ha steccato. Lui non ha sentito niente :rotfl: son demente io allora :mha: cioè ma Marco ma fammi il piacere... e risparmiaci il pianto... cosa dovrebbero fare Giulia e Susy ogni settimana quando quella rincretinitaincalore della Celentano gliele dice contro? "io la odio", abbassa la cresta, giovino :mha: come disse bene il ragazzo del pubblico sabato, a lui serve essere prima umile e poi forse bravo.
Marta e il divano? :laughing: là son morta :XD: E Robi che fa: Maria, la prox volta porto il divano, il soggiorno e la cucina :rotfl: la adorooo! Quando ha cantato il suo cavallo di battaglia S_S) lei è un TALENTO, diciamolo,ha carisma, studio, e voce... e non è costruita!!!
*bianchiiii* :ninja:
MARTA AL ROGOOOO!
Awww, quando han fatto quella cosa del YES, WE CAN S_S) Troppo bello!
dolcecanto
18-02-2008, 11:05
Iole :kiss: il prof ha fatto finta di nulla perchè sta nella sua squadra e da quando i prof han preso posizioni e si son schierati, l'oggettività è andata a farsi benedire. Jurman mi è sceso di brutto, cioè Marco ha fatto pena cantando Ti scatterò una foto e non gli ha detto nulla, io da comune ignorante ho notato che ha steccato. Lui non ha sentito niente :rotfl: son demente io allora :mha: cioè ma Marco ma fammi il piacere... e risparmiaci il pianto... cosa dovrebbero fare Giulia e Susy ogni settimana quando quella rincretinitaincalore della Celentano gliele dice contro? "io la odio", abbassa la cresta, giovino :mha: come disse bene il ragazzo del pubblico sabato, a lui serve essere prima umile e poi forse bravo.
Marta e il divano? :laughing: là son morta :XD: E Robi che fa: Maria, la prox volta porto il divano, il soggiorno e la cucina :rotfl: la adorooo! Quando ha cantato il suo cavallo di battaglia S_S) lei è un TALENTO, diciamolo,ha carisma, studio, e voce... e non è costruita!!!
MARTA AL ROGOOOO!
piccola :kiss: ah ok,però è un prof e un pò di oggettività ci vuole..loro sono lì anche per imparare,quindi non gli fa bene un atteggiamento del genere da parte di un prof. Se proprio è schierato,poteva alleggerire un pò la cosa :XD: dire tipo che nonostante qualche errore,gli è piaciuto..che ne so :XD:
dai... cantano meglio alcuni tipi che sento al karaoke da queste parti,che quei due :XD:
Si, ma iole quest'anno, ripeto, parlano e parlano di oggettività e poi... nessuno la mette in pratica. Di Marco non dice mai nulla, che poi solo lui canta lì dentro, perchè Cassandra non ha fatto nulla, eppure è l'unica in quella squadra che mi piace, Marta vabbè, non commento nemmeno :XD: ma parla di Roberta e del paragone con la Ferrari :rotfl: ma che pena, scusate :XD: Poi nn so se ci fate caso, ma Jurman giustifica sempre con: ci stiamo lavorando -.- miii, hai rotto. E trovane un'altra!
*superjurman* *tata taratatà marco arrivo io* :laughing:
dolcecanto
18-02-2008, 11:32
ma come si chiama quella che piace a me? :XD: quella con la voce alla anastacia che ha perso contro la biondina che fa un pochino pena rispetto a lei :XD:
ma come si chiama quella che piace a me? :XD: quella con la voce alla anastacia che ha perso contro la biondina che fa un pochino pena rispetto a lei :XD:
Roberta , l'unica che merita davvero la vittoria!!!
cmq se hanno vinto i blu è stato perkè hanno fatto fronte comune puntando sulla pietà, altrimenti non si spiega marta che batte roby, gliel'ha chiesto pure la platy, se ha vinto per la pietà del pubblico, perchè dai siamo seri, marta neanche ci dovrebbe stare li !!!
ho adorato troppo il "yes we can" dei bianchi S_S)
cmq mi dispiace un pò per Antonino, perchè questa settimana non è riuscito a dare il massimo e a dimostrare quello che vale... secondo me non è male come ballerino, non classico però :XD: là lasciamo Cesco :XD: ma meglio fuori Anto che qualsiasi altro dei bianchi!
i blu... boh, non so che dire, la scenata di Marco mi è sembrata esagerata, anche il "io la odio" rivolto a Grazia, con i microfoni accesi! erroraccio quello lì! a me continua a non piacere lui, ha un bel timbro ma tutto il resto è 0! mentre mi dispiace non aver sentito Cassandra! :pianto: vedere Gennaro ballare mi ha bloccato la crescita :XD:
Marco ieri sera si è dimostrato proprio bambino non sa accettare le critiche! Marta la prossima settimana esci tu ieri sera faceva proprio la vittima!
Eh ma Marta quello sa fare: o parla male o fa la vittima :mha:
Ma c'è un sistema per votarla e farla uscire, no eh :XD:
~.silvietta.
18-02-2008, 16:56
*Me vergognosa*
Io sono contenta che abbiano vinto i Blu :D :ninja:
Ma avrei preferito che uscisse o Pasqualino o Simonetta :mha:
E Marco non si tocca S_S) E' da settembre che ogni cosa che fa non va bene :mha: Ok, la canzone poteva farla sicuramente meglio ma i commenti per l'esibizione fatta male si fa solo su di lui.
I bianchi sono i protetti e i blu sono le pecore nere.
Come se i bianchi non sbagliassero mai.
Per me quest'anno gli schieramenti dei professori sono stati ridicoli, non fanno altro che far aumentare i litigi :dry:
nadietta90
18-02-2008, 17:38
:pianto: antonino :pianto:
era cosi :miamm: e me l'hanno subito eliminato -.-
*Me vergognosa*
Io sono contenta che abbiano vinto i Blu :D :ninja:
Ma avrei preferito che uscisse o Pasqualino o Simonetta :mha:
E Marco non si tocca S_S) E' da settembre che ogni cosa che fa non va bene :mha: Ok, la canzone poteva farla sicuramente meglio ma i commenti per l'esibizione fatta male si fa solo su di lui.
I bianchi sono i protetti e i blu sono le pecore nere.
Come se i bianchi non sbagliassero mai.
Per me quest'anno gli schieramenti dei professori sono stati ridicoli, non fanno altro che far aumentare i litigi :dry:
Ti do ragione sugli schieramenti dei professori... se non avessero preso parte a quella specie di scempio che è, sarebbe meglio... si eviterebbe anche di perdere tempo in battibecchi inutili -.-
quoto la mia annussa :kiss:
roberta vs marta ha vinto marta :slarme: ero scioccata davanti alla tv :dry: ma x favore roberta ha cantato 1000 volte meglio,marta si è portata dietro mezza casa :XD:
roby è davvero bravissima S_S) quando ha cantato il suo cavallo di battaglia mi ha fatto venire i brividi S_S)
è uscito antonino :asta: un po mi dispiace ma preferivo che uscisse lui rispetto agli altri :XD:
la prossima settimana ci rifaremo :yupphy:
e deve uscire gennaro -.- ma anche marta va bene :XD:
"yes we can" emozionantissimo S_S)
Ragazzueeee :kiss:
chi vince staseraaaa?
Secondo voi che serata ci aspetta? Io ho paura... :mha:
=SETHtheBEST=
24-02-2008, 16:57
Secondo voi che serata ci aspetta?
Ci aspetta una serata polemicosa come le precedenti :XD:
e stasera vinceranno i bianchi! :lol:
Gooooo! Marta o Gennaro (meglio Marta) OUT!
:rotfl: sulla serata di polemiche ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, vero Beaaa? Io non ho seguito per nulla la striscia pomeridiana questa settimana, non so nulla, dannati esami del pifferooo :mha: speriamo bene, ragazze S_S)
Bianchi :ninja: forza Roby :D spero vinca contro Cassandra!
http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/7a7c6b1d4177f87fff00633ed44c3b 58.JPG (http://www.italianhost.org/public/imagehost/#7a7c6b1d4177f87fff00633ed44c3 b58.JPG)
:D
=SETHtheBEST=
24-02-2008, 17:24
:rotfl: sulla serata di polemiche ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, vero Beaaa? Io non ho seguito per nulla la striscia pomeridiana questa settimana, non so nulla, dannati esami del pifferooo :mha: speriamo bene, ragazze S_S)
Vero :XD: sta settimana non ho visto nulla nemmeno io, qualcosina ma niente di che, quindi siamo in due :XD:
spero vinca contro Cassandra!
Spero anch'io :mha: se dovesse perdere basta che vinciamo alla fine!
Ele ● BL
24-02-2008, 18:51
ragazze io spero davvero che vincano i bianchi stasera!!
però ho un brutto presentimento :udiu:
le polemiche ormai sono all'ordine del giorno :XD::lol:
deve uscire marta x forza.. stasera è LA SUA sera :XD: c'è già stata fin troppo :dry:
Io ho un brutto presentimento da domenica scorsa, Elena :mha: :pianto:
Speriamo sia la "serata" di Marta, IHIHIH :D :D :D
Ele ● BL
24-02-2008, 19:29
Speriamo sia la "serata" di Marta, IHIHIH :D :D :D
si anny, infatti :pianto:
di solito vincono almeno due volte di fila :mha:
fra poco :houra:
~.silvietta.
24-02-2008, 19:50
E l'unica che spera vinca Cassandra sono io S_S) Ormai Roberta mi è arrivata giu :mha: :XD:
Per l'uscita di Marta..quoto anche io :D
Ma anche Pasqualino o Gennaro possono uscire :looksi:
Ele ● BL
24-02-2008, 20:03
si si pure pasqualino o gennaro :looksi:
a me dispiace ma cassandra proprio nn la reggo -.-'
canta piuttosto bene ma caratterialmente nn la sopporto :XD:
sn uno dei poki,ma..........FORZA BIANCHI:D
raga chi mi dice piu o meno a che punto stanno, ki ha vinto le sfide, please, sono appena tronrata
ne hanno vinte 4 sfide i blu e due i bianchi
ne hanno vinte 4 sfide i blu e due i bianchi
grazie dell info
uff:bhu: alla fine hanno vinto i blu :slarme: ma che cavolo sta succedendo all'italia???:pazzia:
si anny, infatti :pianto:
di solito vincono almeno due volte di fila :mha:
Eh infatti :mha:
Mi dispiace per Simo :pianto: è brava e stasera ha cantato molto bene per me :looksi: Basta Marta non si sopporta più :zia:
=SETHtheBEST=
25-02-2008, 09:14
Io non so :blink Simonetta ha cantato super bene e neanche l'han salvata :mha:
Adesso saran contenti che le squadre sono tornate ad avere numeri uguali, senò a quest'ora i blu si sarebbero già ridotti a formare una squadra di 3 persone :mha:
altre note:
- ho adorato x un secondo (ma un secondo scarso) la Celentano quando ha detto a Gennaro che non è nelle condizioni di poter dire certe cose...eh direi! invece di parlare di cosa non ha Giulia è meglio che ti guardi tu caro :mha:
- YES WE WILL no comment
- Giulia nel passo a 3 S_S) mitica!
sempre forza BIANCHI :ninja:
Simooooo :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
ho pianto come una cretina alla fine quando ha cantato Occhi... ed è andata vicino a Marco. Troppo brava S_S)
Mi dispiace dirlo, ragazzi, ma i bianchi non vengono ripagati per quello che danno. Vogliamo paragonare il guanto di sfida: chi ha cantato meglio???? Non la pongo nemmeno la domanda... e chi ha vintooo? :mha:
Cassandra, come ti rodeva che Roberta ha cantato meglio di te, eh??? :D IHIH, Grazia è la sua insegnante e si può permettere di dire quel che le pare, visto che siamo in un paese DEMOCRATICO. Prima non era così polemica, e devo dire che la apprezzavo di più, adesso sta diventando tale e quale a Marta...
Ieri si è blaterato troppo, ma davvero troppo. Ogni cosa una polemica. Io proporrei di far tacere Marta e Gennaro. L'étoile della Scala :XD: mi suscita rigetto :dry:
- YES WE WILL no comment
Una pena tremenda.
Yes, we will :laugh: (peccato che il will è un futuro non molto certo :XD:)
Bianchi forever :ninja:
YES WE WILL no comment
taci va là! :mha: son rimasta sconvolta! :mha: ok che la Celentano voleva indirizzarlo a Steve e Garrison, ma non solo a loro, cavolo! :mha: dai, si capiva che era l'ennesimo colpo a Susy e Giulia, e se anche per una remotissima possibilità non voleva colpire loro... l'ha fatto lo stesso! :mha:
cmq ieri sera non ne potevo più, metà puntata è stata solo di rogne!! ho adorato Maria perchè difendeva Giulia e Susy :XD: però lei, conduttrice che dovrebbe fermare i commenti quando son troppi, li alimentava! e per un'altra settimana niente musical :mha:
per non parlare di Simo :pianto: mi è davvero piaciuta tantissimo ieri sera, l'ho adorata molto! ultimamente mi aveva un pò delusa, perchè criticava molto tutti quanti, ma quando canta è stupenda e bravissima, mi è piaciuta in "in assenza di te", e in occhi :pianto: quando è andata da Marco :pianto: mi è scesa la lacrimuccia :pianto: era quinta cavolo! :mha: una posizione ed era salva! non doveva uscire! :mha: cioè, nei blu rimane gente come Gennaro, gente come Marta! e fanno andare via Simo, che mi ha fatto venire i brividi cantando :pianto: è davvero brava :pianto:
la settimana prossima bisogna far qualcosa gente! :mha: non possiamo, noi bianchi, perdere di nuovo! :mha:
=SETHtheBEST=
25-02-2008, 15:30
dai, si capiva che era l'ennesimo colpo a Susy e Giulia, e se anche per una remotissima possibilità non voleva colpire loro... l'ha fatto lo stesso! :mha:
Si infatti :mha:
Cassandra, come ti rodeva che Roberta ha cantato meglio di te, eh??? :D IHIH.
eeeeeeeeh le rodeva eccome! :sonofico:
nel pomeridiano che sta andando adesso: ai blu dispiace sia uscita Simonetta.
??? ma daiiii che falsi :mha: che non sparino cavolate :mha:
Ragazze vi quoto tutte :mha:
nel pomeridiano che sta andando adesso: ai blu dispiace sia uscita Simonetta.
??? ma daiiii che falsi :mha: che non sparino cavolate :mha:
Si prima fanno tutti come primo nome lei e poi sono dispiaciuti :rotfl: :mha:
~.silvietta.
25-02-2008, 18:47
Hanno fatto lo stesso i bianchi con Marina :mha:
Mi sa che è un programma di falsi :dry:
Però io tifo i Blu :lol: :gnegne:
I Bianchi mi sanno di "cattivi". Roberta, poi, io non la sopporto più.
Come cantante è stupenda, niente da dire, ma è in mezzo ad ogni polemica. E' un pò parasedere :XD:
spero che Marco soffra come un cane! :XD:
per la faccenda di Simo :pianto: spero che piangaaaaaaa :XD: che si scusi con lei, che la convochi in casetta e implori il suo perdono! :dry:
~.silvietta.
25-02-2008, 19:35
Esteeeeeer :XD: Il mio povero Marco è un pò tanto stupido :XD:
Lasciatelo stare :console: :laughing:
C'era anche una piccola differenza però, Marina era stata ultima ad essere nominata... non di certo era stata la prima come è successo per Simonetta. E poi, io credo davvero che la sua uscita abbia rattristato un po' tutti, Marina era brava e come lei non c'era nessun altro S_S)
Esteeeeeer :XD: Il mio povero Marco è un pò tanto stupido :XD:
Lasciatelo stare :console: :laughing:
:dry: il tuo povero Marco tanto povero non è :XD: sempre primo :dry:
Mi sa che è un programma di falsi :dry:
Però io tifo i Blu :lol: :gnegne:
I Bianchi mi sanno di "cattivi". Roberta, poi, io non la sopporto più.
Come cantante è stupenda, niente da dire, ma è in mezzo ad ogni polemica. E' un pò parasedere :XD:I bianchi cattivi!? Se i bianchi sono cattivi i blu sono falsi sopratutto Marta e Cassandra che non accettano le critiche per non parlare di Marco che si deve vergognare di quello che ha detto alla sua insegnante è un ragazzo molto immaturo secondo me.
Ele ● BL
26-02-2008, 10:07
stra quoto bea e anny :mha:
ma va vaaa, povera simonetta!! -.-'
forza bianchi :pazzia:
silvia nn difendere i bluuuuuuu :XD:
stra quoto bea e anny :mha:
Grazie Elena :kiss: :D
Ormai secondo me c'è poco da dire... speriamo che la situazione cambi S_S) e che la gente torni a votare i bianchi :D
Ele ● BL
04-03-2008, 09:08
eh si, speriamo che tornino a votare i bianchi davvero :D
domani sera :ninja:
è stato strano solo x me nn vedere Amici di domenica? :XD:
=SETHtheBEST=
04-03-2008, 10:23
è stato strano solo x me nn vedere Amici di domenica? :XD:
no no, non solo x te :XD: io e anny non sapevamo chi insultare visto che non c'erano i blu :rotfl:
i bianchi devono tornare a vincere! :dwarf:
Tra poco :D
Beaaaa, incrociamo le dita S_S)
stasera sapremo chi insultare :XD:
Bianchi :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
Deve uscire Marta sta sera ha troppo l'aria da straffotente!
Ele ● BL
05-03-2008, 22:10
no no, non solo x te :XD: io e anny non sapevamo chi insultare visto che non c'erano i blu :rotfl:
i bianchi devono tornare a vincere! :dwarf:
e pensare che ora c'è sempre di mercoledì! strano :blink
FORZA BIANCHIIII..
speriamo vincano stasera!:ninja:
troppi litigi cmq stase eh :mha:
fuori martaaaaaaaaaaa :mf_swordf
marta a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
roby 6 la mejo!!!
BIANCHI BIANCHI BIANCHI BIANCHI
ma xkè gennaro???????????
VIA MARTA!!!
Evvai hanno vinto i bianchi :houra::houra:
Gennaro a casa :ninja: avrei preferito Marta :mha: ma anche lui va benissimo :ninja:
Sono stati bravissimi i bianchi nel musical S_S) Roby ha cantanto benissimo :wub:
=SETHtheBEST=
06-03-2008, 08:10
E i bianchi han vintooooooooooooooooooo! :pazzia: sisisiiii!!!
Ieri son stati bravissimi! Non c'è proprio paragone.
Finalmente The Invisible Man è uscito. Se non fosse stato x il musical non avrebbe fatto un cavolo come al solito. Anzi, nel musical spiccava di + il cane che saltava qua e là.
Cmq la prossima deve essere Marta :mha:
Nota della serata:
- Iancu, so io dove si deve mettere quel corno. :mha:
Anyway, siam fortisssssimi! :n1:
roby 6 la mejo!!!
S_S) S_S) S_S)
Decisamente :D :D :D nel musical cosa è stata S_S) è bravissima, sa tenere la scena, diverte, e sa recitare...
Ieri tutto è stato fatto alla stra-grande :D loro si che sono squadra (quando han cantato Roby, Giuseppe e Paky S_S) favoloso :wub:)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:
Vogliamo parlare del video della Celentano? Io sono morta dalle risate :rotfl:
Platinette quando fa: ammesso che lo abbia un passato :rotfl: io giudico da quel che vedo e i filmati parlano chiaro :rotfl: che mita :lol:
Chiaramente non era al massimo di sè allora :XD: Iancu fa meglio a tacere... :bhu: mettessero Maura in prima fila, non lui...
=SETHtheBEST=
13-03-2008, 08:53
Sulla puntata di ieri sera mi limito a dire che Giuseppe si meritava di uscire tanto quanto Marco è bravo a cantare.
NEANCHE UN PO'!
:mha:
Io mi limito a dire questo:
SCHIFOOOOOO! :mha: se continuano così, non mi mancherà manco un po' Amici da lunedi :mha: per non parlare della noia che mi ha colpito ieri sera :XD: noia è dir poco... non bastava il solito commento sulla concezione di bellezza, l'estetismo, la perfezione, manco si stesse parlando dell'arte greca :XD: (tiè, pigliatevi l'Adone Francesco :XD: e non rompetemi :mha:) anche la giornalista che scassava le balle... ma bastaaaa!
Beppe :pianto:
ti vendico io! :zia:
Ho qlc ideuzza su chi potrebbe uscire la prossima settimana :D ihihih.
è uscito "salsetta" :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:
No ma Marta la perfettina non esce ancora!? Marta deve proprio uscire!
Faaaa :mha: per favore :dry: :XD:
~.silvietta.
13-03-2008, 14:18
Mai l'avrei pensato che Giuseppe uscisse :slarme:
E mi dispiace tanto :pianto:
Speravo uscisse Pasqualino. Ormai è inutile :mha:
Però sono troppo contenta che hanno vinto i Blu :houra: :pazzia:
Anche se mi è crollato un mito :XD:
Marco sta con Vale :XD: :mha: Io ero l'unica scema a non saperlo ancora?!?! :gnegne:
mrs brody
13-03-2008, 17:17
Marco sta con Vale
Nemmeno io lo sapevo :udiu:
Ma quando l'hanno detto? :blink
~.silvietta.
13-03-2008, 18:34
Io sono ancora sconvolta eh :rotfl:
Ma l'ho letto su internet e me l'ha confermato Ele :mha: :pianto:
Ele ● BL
13-03-2008, 19:05
Io sono ancora sconvolta eh :rotfl:
Ma l'ho letto su internet e me l'ha confermato Ele :mha: :pianto:
:rotfl:
ancora sconvolta da ieri sera?? :laughing:
no dai, lo sapevo xkè avevano mandato un'intervista un sabato pomeriggio a Verissimo.. e avevano fatto vedere delle immagini di Marco con Vale e hanno detto che i due stanno insieme!
che schifo, Vale mi faceva proprio schifo :mha:
comunque, ieri sera immaginavo che avrebbero vinto i blu..
hanno praticamente vinto quasi tutte le sfide loro :blink
mi dispiace che sia uscito salsetta, ma nn più di tanto.. preferisco che sia uscito lui rispetto a giulia o susy o roberta!
però mi sono piaciuti molto i blu quando hanno fatto l'esibizione con jurman:wub::wub:.. l'esibizione dei bianchi era oscena e grazia nn sa assolutamente cantare!:XD:
sembravano alla festa dell'unità :laughing:
due note positive:
anbeta nel passo a due della celentano è stata divina S_S)
leon adorabile e bravissimo come sempre :maialo::maialo:S_S)
~.silvietta.
13-03-2008, 19:25
ancora sconvolta da ieri sera?? :laughing:
no dai, lo sapevo xkè avevano mandato un'intervista un sabato pomeriggio a Verissimo.. e avevano fatto vedere delle immagini di Marco con Vale e hanno detto che i due stanno insieme!
che schifo, Vale mi faceva proprio schifo :mha:
Ognuno ha i suoi punti deboli :XD: :gnegne:
Vale l'ho sempre odiata anche io :dry:
però mi sono piaciuti molto i blu quando hanno fatto l'esibizione con jurman:wub::wub:.. l'esibizione dei bianchi era oscena e grazia nn sa assolutamente cantare!:XD:
sembravano alla festa dell'unità :laughing:
E poi Grazia critica Marco :mha: Ma si è sentita? :rotfl: :udiu:
Ho adorato l'esibizione dei Blu S_S) E poi, a differenza dei bianchi, hanno cantato pensando alla musica e non ad attaccare l'altra squadra.
Hanno fatto un qualcosa per loro :wub:
Bravissimi S_S)
Marco e Vale stanno assieme gia da un po' di tempo.
si ma già da qndo erano nella scuola
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WrNHtkPJTjM&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WrNHtkPJTjM&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Mi sa che non ero ancora arrivata a vedere Amici quando stava questa Vale :XD: non so chi sia :rotfl:
non è giusto che sia uscito Beppe :dry:
Ele ● BL
14-03-2008, 14:02
io a quei tempi nn lo sapevo ancora che stessero insieme :XD:
mrs brody
14-03-2008, 16:49
Io la odiavo Vale :udiu:
♥ღ*Sere86♥ღ*
15-03-2008, 10:46
Ua, neanche io sapevo che stesse con Vale...
Comunque i bianchi non mi sono per niente piaciuti nella sfida con i prof,anzi sono stati anche un po sleali,i blu hanno fatto musica i bianchi hanno citato l'articolo della costituzione...cioe cose da pazzi e poi GRAZIA NON SA CANTARE!!!!
sta sera deve uscire quella odiosa di marta!
Ele ● BL
19-03-2008, 20:52
vediamo chi vince stasera :lol:
ma la gallina ha vinto contro Roberta ma chi la vota quellaaaaa
Ele ● BL
19-03-2008, 21:27
si è vero fede..
ma anche roberta nn mi piace :bhu:
bellissima la coreografia della celentano :wub:
lei e tutte le discussioni sn ultra pallose cm sempre -.-' :dry:
A me Roberta piace come
canta e poi è simpatica la conosco anche. Cmq secondo me lo vince lei amici se non lo vince lei lo vince Giulia!
A me Roberta piace come
canta e poi è simpatica la conosco anche. Cmq secondo me lo vince lei amici se non lo vince lei lo vince Giulia!
giulia nn credo piu :lol:
♥ღ*Sere86♥ღ*
23-03-2008, 23:06
A me onestamente Roberta non piace,anzi proprio non la sopporto...sta sempre in mezzo e poi è la cocca dei professori (e lei alla fine ci gode anche di sta cosa).
Comunque antipatia a parte mi sa che lo vince lei quest' anno!!!
A me onestamente Roberta non piace,anzi proprio non la sopporto...sta sempre in mezzo e poi è la cocca dei professori (e lei alla fine ci gode anche di sta cosa).
Comunque antipatia a parte mi sa che lo vince lei quest' anno!!!
ti quoto in tto, tranne la parte ke vince lei :XD: spero uno dei blu S_S)
♥ღ*Sere86♥ღ*
25-03-2008, 19:30
Guarda io spero che vinca uno come Francesco, bravissimo nella sua materia e poi educato,ma mi sa che vincerà quella papera di Roberta:bhu:,io non vorrei dirlo ma purtroppo sarà cosi'...e sempre seconda per non parlare del fatto che la scorsa settimana ERA PRIMA:censored2:censored2:cens ored2:bhu:!!!
Quando la gente capirà che è una lecchina non sarà mai troppo tardi!!!
Guarda io spero che vinca uno come Francesco, bravissimo nella sua materia e poi educato,ma mi sa che vincerà quella papera di Roberta:bhu:,io non vorrei dirlo ma purtroppo sarà cosi'...e sempre seconda per non parlare del fatto che la scorsa settimana ERA PRIMA:censored2:censored2:cens ored2:bhu:!!!
noooo xò del fatto della classifica nn credo centri molto xkè ki è stato sempre primo in tte le edizioni nn ha mai vinto e tanto meno lo vincerà la "prezzemolina" :rotfl:
=SETHtheBEST=
25-03-2008, 19:53
E quando la gente capirà che Marco non sa cantare non sarà mai troppo tardi :XD:
L'unica nota positiva della puntata scorsa era Marco disperato e non + primo :asta:
:XD:
♥ღ*Sere86♥ღ*
25-03-2008, 20:00
Infatti io non ho detto che deve vincere Marco,preferirei anzi che vincesse Francesco...li si che vincerebbe la qualità!
noooo xò del fatto della classifica nn credo centri molto xkè ki è stato sempre primo in tte le edizioni nn ha mai vinto e tanto meno lo vincerà la "prezzemolina"
Lo scorso anno Federico era sempre primo ed ha vinto
=SETHtheBEST=
25-03-2008, 20:02
Si si infatti, io ho fatto un'altra mia affermazione in generale :XD:
Anche perchè dei Blu è l'unico candidato che potrebbe vincere, ma ovviamente spero in uno dei bianchi :ninja:
Infatti io non ho detto che deve vincere Marco,preferirei anzi che vincesse Francesco...li si che vincerebbe la qualità!
Lo scorso anno Federico era sempre primo ed ha vinto
prima era agata :lol:
io spero o francesco o cassandra, marco nn credo :pianto:
Cassandra non mi piace proprio! basta che non vinca ne Marta e ne Marco.
nadietta90
25-03-2008, 20:22
basta che non vinca ne Marta e ne Marco.
concordo :looksi:
E quando la gente capirà che Marco non sa cantare non sarà mai troppo tardi :XD:
si infatti, non nè azzecca una :mha:, poi non è neppure carino non capisco xkè sia sempre primo , x fortuna che la scorsa settimana roby era prima :ninja:
sinceramente x la vittoria spero che sia fra roby e francesco che sono davvero molto bravi entrambi
♥ღ*Sere86♥ღ*
25-03-2008, 20:32
Io l'ho detto...raga vince Roberta...a malincuore lo dico!!!
~.silvietta.
25-03-2008, 20:52
Ma speriamo di no :udiu:
So che deve essere premiato il talento e la bravura, e Roberta è molto brava nel canto, ma io non la sopporto proprio :udiu:
Spero vincano o Francesco o Cassandra S_S) Adoro Marco ma la vittoria non se la merita :XD: :nono:
Io la conosco Roberta di persona è molto simpatica ve lo assicuro!
Ma speriamo di no :udiu:
So che deve essere premiato il talento e la bravura, e Roberta è molto brava nel canto, ma io non la sopporto proprio :udiu:
Spero vincano o Francesco o Cassandra S_S) Adoro Marco ma la vittoria non se la merita :XD: :nono:
t quoto in tto :D
Ele ● BL
26-03-2008, 11:32
Boh, io nn so che dire :XD:
non c'è più nessuno che mi piaccia talmente tanto da dire che si merita di vincere..
roberta canta benino ma non la sopporto:mha:..susy è simpatica ma è bene che se ne ritorni a casa sua:bye1:, pasqualino con quella testa ovale mi fa quasi senso :XD:e poi è convinto di essere l'eros ramazzotti del 2008..:crazy:
marco stecca quasi sempre e poi mi è caduto molto come persona nell'ultimo periodo:looksi:..marta la odio fin da quando è entrata, figuriamoci:mha:..
cassandra è una gallina:XD:, anche se a volte canta benino.. e francesco si, nn è male quando balla, è educato..ma due palle!:XD: :laughing:
Boh, io nn so che dire :XD:
non c'è più nessuno che mi piaccia talmente tanto da dire che si merita di vincere..
roberta canta benino ma non la sopporto:mha:..susy è simpatica ma è bene che se ne ritorni a casa sua:bye1:, pasqualino con quella testa ovale mi fa quasi senso :XD:e poi è convinto di essere l'eros ramazzotti del 2008..:crazy:
marco stecca quasi sempre e poi mi è caduto molto come persona nell'ultimo periodo:looksi:..marta la odio fin da quando è entrata, figuriamoci:mha:..
cassandra è una gallina:XD:, anche se a volte canta benino.. e francesco si, nn è male quando balla, è educato..ma due palle!:XD: :laughing:
amici 2008 chiude anticièatamente dopo una cattva recensione di elena :XD:
:laughing::laughing::laughing:
concordo nel dire che l'edizione di quest'anno nn è fra le migliori , ma la colpa io la do sopratutto ai prof che sembrano bambino dell'asilo
detto questo forza roby!!!
Ele ● BL
26-03-2008, 13:03
amici 2008 chiude anticièatamente dopo una cattva recensione di elena :XD:
:laughing::laughing::laughing:
concordo nel dire che l'edizione di quest'anno nn è fra le migliori , ma la colpa io la do sopratutto ai prof che sembrano bambino dell'asilo
detto questo forza roby!!!
:rotfl: :rotfl:
ti immagini, stasera la DeFilippi entra nello studio, tutta la gente che batte la mani e che fa:
MARIAAA, MARIAAAA :houra:
e lei tutta seria che dice:
No ragazzi, mi dispiace ma non c'è niente di cui gioire.. stasera vi devo dare una brutta notizia: a cause di una brutta e negativa recensione del programma da parte di Elena, Amici chiude i battenti!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si, cmq i prof sn veramente assurdi quest'anno :mha:
=SETHtheBEST=
26-03-2008, 13:08
:rotfl: :rotfl: tutta colpa tua :laughing:
Sui prof io non ho parole :mha: avrebbero dovuto prenderli super talentuosi sin dall'inizio, così si sarebbero risparmiati un sacco di polemiche. Ma tanto ormai si sa che l'avran fatto apposta per alimentarle ancora di più :mha:
Ele ● BL
26-03-2008, 13:20
infatti bea, il problema è proprio quello..
scelgono la gente con bravura scarsa perchè almeno così durante l'anno possono fare tutte le polemiche che vogliono..
se prendessero super talenti nn ci sarebbe niente su cui battibeccare :mha:
anche xkè ma chi ci crede che in tutta italia nn ci siano ballerini più bravi di susy? :look:
ma dai -.-'
~.silvietta.
26-03-2008, 14:17
Oddio che risate :rotfl:
Ele se stasera Maria dice quello, va' a nasconderti da qualche parte o le ragazzine pazze ti uccideranno :XD:
Per quanto riguarda i professori vi quoto in tutto :looksi: Ridicoli fino all'ultimo :mha: Criticano gli alunni quando loro sono i primi a creare la polemica :dry: E poi l'avete sentita Grazia cantare? :udiu: Insulta tanto Marco (che è stonato, si, e stecca sempre :XD:) ma dovrebbe sentire la sua voce :XD: Sembra una capra :laughing:
Ele ● BL
26-03-2008, 14:21
Ele se stasera Maria dice quello, va' a nasconderti da qualche parte o le ragazzine pazze ti uccideranno
già mi ci vedo a correre rincorsa da un gruppo di ragazze impazzite :lol:
si, Grazia è stata oscena quando ha cantato..mi vergognavo io per lei :mha:
~.silvietta.
26-03-2008, 19:22
Ragazze qualcuna di voi sa cosa è successo tra Marta&Cassandra?? O in generale cosa è successo alla squadra blu :blink
Oggi ho visto la puntata e sono 1 contro tutti :slarme:
hanno litigato :pianto:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SKgH5xNFF4Y&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SKgH5xNFF4Y&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1BsQWUFSGHQ&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1BsQWUFSGHQ&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AF5jgsfH78o&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AF5jgsfH78o&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Secondo me è tutta una messa in scena per aumentare gli ascolti. Marta non mi è mai piaciuta pero Marco ha molto esagerato! falso!
=SETHtheBEST=
26-03-2008, 19:48
che bella squadra che sono :XD:
Marta dice tanto voglio andare via, voglio andare a casa mia... ma vaiii! Chi ti trattiene! :XD:
Vedrai che stasera si esaudisce il tuo desiderio :XD:
Secondo me dopo la litigata Marco rischia di uscire dalla scuola! Si crede di essere chi sa chi! Ma deve guardarsi un po' lui prima di criticare gli altri! Se mi avessero detto una cosa che hanno detto a Marta gli avrei dato una sberla!
Secondo me è tutta una messa in scena per aumentare gli ascolti. Marta non mi è mai piaciuta pero Marco ha molto esagerato! falso!
sisi concordo con te:D ! E' tutto frutto della mente degli autori, non dimentichiamo che si tratta pur sempre di un programma televisivo e l'obiettivo principale è chiaramente alzare gli ascolti... Marco ha esagerato e anche quando Cassandra ha cercato di mettere la buona, lui ha continuato imperterrito!!!!
Ps: ma è vero che stasera escono due ragazzi?
=SETHtheBEST=
26-03-2008, 20:03
E dopo aver visto anche gli altri video il mio commento si limita a dire che si meriterebbe proprio di uscire Marco stasera :mha: Se proprio deve restare (cosa che credo succederà perchè secondo me lo manderanno in finale :mha:) gli starebbe bene un bel posto super basso in classifica, così abbassa la cresta :asta:
Ps: ma è vero che stasera escono due ragazzi?
non saprei :huh:
Non credo che Marco esca, stasera. Resterà sino alla fine, anche se poi vincerà Roberta...
Non sapevo che escano due ragazzi! Dove lo hai sentito? Sapete quando è l'ultima puntata di amici?
L'ho letto su alcuni forum
Boh magari è la solita bufala!!!! :bhu:
Vabbè adesso lo scopriremo!
Ufficiale: l'ultima puntata è il 16 aprile :spalank: sono senza parole!
E, come se non bastasse, sarà a 4!!!!
~.silvietta.
26-03-2008, 20:31
Non so a chi dare ragione :udiu: Marco ha esagerato però Marta l'ha fatta troppo grossa :looksi:
Marco si sa, è stupido :XD: La battuta sarà stata sul prosciutto vero e proprio :laughing:
Boh. Vediamo stasera come va a finire :look:
Marco si sa, è stupido :XD: La battuta sarà stata sul prosciutto vero e proprio :laughing:
;):XD:
Ele ● BL
26-03-2008, 20:50
L'ho letto su alcuni forum
Boh magari è la solita bufala!!!! :bhu:
Vabbè adesso lo scopriremo!
no, ne esce uno solo..
xkè hanno detto che la finale ci sarà il 16/04, per cui ci sono ancora due serali..
nella finale ci saranno 4 ragazzi..
adesso sono 7, stasera ne esce 1 e stiamo a 6..poi c'è la prossima puntata e quella dopo ancora in cui ne usciranno altri 2 e poi c'è la finale! :sonofico:
NaleyAlways&Forever
26-03-2008, 20:53
Bah! Io ho sempre seguito amici sin dalla prima edizione e mi piaceva da morire, ma mi rendo conto ke passano gli anni e si vedeno sempre meno talento e spettacolo e sempre più cose ridicole! Apparte ke tutti qst litigi e pettegolezzi mi dà tanto di grande fratello, ma poi cos'è sta cosa ke adesso anke i professori si sfidano tra loro, comportandosi tra l'altro peggio degli alunni?! Maturità zero!
Nn sò, amici sta xdendo credenziali, speriamo sia solo qst edizione!
Ele ● BL
26-03-2008, 20:56
infatti simo..
però ormai sono già due o tre anni che amici ha preso questo andazzo :XD:
Si ragazze quoto con voi :mha: poi questa cosa di schierare anche i professori è davvero ridicola :mha: e dicono anche di essere imparziali :rotfl:
Concordo, ha perso ormai tutta la sua credibilità... è diventato l'ennesimo programma spazzatura!:bhu:
~.silvietta.
26-03-2008, 21:27
Poco ma sicuro :mha:
E poi i primi anni era molto meglio in quanto ogni allievo si preparava anche nelle altre materie. Le sfide erano singole ed ognuno si cimentava anche in quelle che non erano le sue capacità :looksi:
NaleyAlways&Forever
26-03-2008, 21:49
infatti simo..
però ormai sono già due o tre anni che amici ha preso questo andazzo :XD:
Si, purtroppo me ne sono resa conto Ele:mha:
Quest'anno poi peggio degli altri anni, praticamente mi sono ridotta ke seguo (e neanke cn assiduità) solo il serale, proprio io ke nn mi perdevo mai un appuntamento pomeridiano e arrivavo addirittura a registrarlo se nn potevo vederlo!
Quella scocciante della Celentano nn la sopporto proprio più da ke ha iniziato a fare la perfettina!:bhu: Ma da dove se ne è uscita? Gli altri anni se ne stava zitta zitta, buona buona a fare il suo lavoro come tutti gli altri, ma dall'anno scorso si è impuntata cn i piedi si Agata e se ne è andata via via così, sarà ke ha alzato le arie?!
Certo ke Amici si stà allontanando di brutto dal livello degli anni precedenti!! Nn mi dimentikerò mai l'edizione in cui vinse Leon (ma potrei citare anke quella in cui vinse Giulia) una delle edizioni migliori a mio parere, mi sono divertita da morire e il talento dei ragazzi di quell'anno fù straordinario! Nn mi perdevo un serale e assistemmo ad uno spettacolo e a delle sfide straordinarie, a cominciare da Leon stesso, senza lasciare Simone, Sara e anke Rosaria ke mi piacque da morire nel balletto della finale! Bella edizione davvero!
NaleyAlways&Forever
26-03-2008, 21:53
Poco ma sicuro :mha:
E poi i primi anni era molto meglio in quanto ogni allievo si preparava anche nelle altre materie. Le sfide erano singole ed ognuno si cimentava anche in quelle che non erano le sue capacità :looksi:
Infatti Silvy, ti quoto!:looksi:
Le sfide singole erano di gran lunga migliori di qst di squadra! Nn sò, ma sembra ke abbiano incasinato un pò le cose!:mha:
Poi sinceramente nn sò voi, ma mi divertivo a sentire i commenti del pubblico parlante, xkè hanno eliminato anke qst?:blink
Poi sinceramente nn sò voi, ma mi divertivo a sentire i commenti del pubblico parlante, xkè hanno eliminato anke qst?:blink
Simo,il pubblico parlante c'è ancora, purtroppo è presente soltanto il sabato pomeriggio. La parte che tifa x i blu critica i bianchi e viceversa... Ovviamente la maggior parte delle critiche rivolte ai ragazzi riguarda il loro lato caratteriale... :blink
NaleyAlways&Forever
26-03-2008, 22:17
Simo,il pubblico parlante c'è ancora, purtroppo è presente soltanto il sabato pomeriggio. La parte che tifa x i blu critica i bianchi e viceversa... Ovviamente la maggior parte delle critiche rivolte ai ragazzi riguarda il loro lato caratteriale... :blink
Si, ma mi riferivo al serale! Prima il pubblico parlante diceva qlc circa l'esibizione in questione anke la domenica sera!
Vabbè, tanto è inutile, prima mi piaceva molto di più!
Si, ma mi riferivo al serale! Prima il pubblico parlante diceva qlc circa l'esibizione in questione anke la domenica sera!
Vabbè, tanto è inutile, prima mi piaceva molto di più!
Ah, sorry!!!:gnegne: Non avevo letto bene, sarà per il sonno, sarà per la scuola, ma sono fusa!:blink
NaleyAlways&Forever
26-03-2008, 22:42
Ah, sorry!!!:gnegne: Non avevo letto bene, sarà per il sonno, sarà per la scuola, ma sono fusa!:blink
Skerzi?:blink Figurati, x così poco!:console:
E Cassandra fumò!:mha: Peccato, l'unica dei blu ke mi piaceva!
Ma gli insegnanti non capisco niente Cassandra si meritava di restare nella scuola!
Grazie!;):kiss:
Peccato per Cassandra, preferivo che uscisse Marta... Cmq adesso vado a nanna! Notte!:lazy2:
Ele ● BL
26-03-2008, 22:49
mi ha inviato 5 volte lo stesso mess -.-
Ele ● BL
26-03-2008, 22:50
ancora post doppio
Ele ● BL
26-03-2008, 22:50
ultimo post doppio :XD:
Ele ● BL
26-03-2008, 22:53
Si, purtroppo me ne sono resa conto Ele:mha:
Quest'anno poi peggio degli altri anni, praticamente mi sono ridotta ke seguo (e neanke cn assiduità) solo il serale, proprio io ke nn mi perdevo mai un appuntamento pomeridiano e arrivavo addirittura a registrarlo se nn potevo vederlo!
Quella scocciante della Celentano nn la sopporto proprio più da ke ha iniziato a fare la perfettina!:bhu: Ma da dove se ne è uscita? Gli altri anni se ne stava zitta zitta, buona buona a fare il suo lavoro come tutti gli altri, ma dall'anno scorso si è impuntata cn i piedi si Agata e se ne è andata via via così, sarà ke ha alzato le arie?!
Certo ke Amici si stà allontanando di brutto dal livello degli anni precedenti!! Nn mi dimentikerò mai l'edizione in cui vinse Leon (ma potrei citare anke quella in cui vinse Giulia) una delle edizioni migliori a mio parere, mi sono divertita da morire e il talento dei ragazzi di quell'anno fù straordinario! Nn mi perdevo un serale e assistemmo ad uno spettacolo e a delle sfide straordinarie, a cominciare da Leon stesso, senza lasciare Simone, Sara e anke Rosaria ke mi piacque da morire nel balletto della finale! Bella edizione davvero!
si simo, la terza edizione è stata anche la mia preferita :wub:
a partire da Leon (che resta uno dei pochi motivi x cui continuo a seguire anche ora Amici), continuando con Sabatino, Sara, Rosaria, Francesca, Federica, Sabrina.. anche i cantanti erano bravissimi.. Valerio, Francesco e Gianluca..
se fosse ancora così Amici sarebbe tutta un'altra storia..
cmq, nn posso credere che sia uscita Cassy..
ma dai, esce lei e ci resta QUELLA PECORA DI MARTA?!!!??!!:bhu:
da notare il momento in cui Cassandra ha chiesto di abbracciare Roberta.. penso sia stato uno dei pochissimi momenti veri dell'intero programma..
questo mostra che i ragazzi sono praticamente obbligati ad odiarsi e a creare polemiche anche quando loro per primi nn ne sentono il bisogno..
lei e Roberta sono sempre state molto amiche ed era impossibile che l'amicizia se ne fosse andata con l'inizio del serale..
non per niente Cassandra ha detto a Roberta: ti aspetto fuori!
senza parole! :nono:
NaleyAlways&Forever
26-03-2008, 22:53
Si, infatti! Rimangono sempre i caproni!
E xkè Marco? Cosa volete, ma io nn lo sopporto proprio! Cassandra meritava di arrivare in finale!
scommetto che i prossimi ad uscire saranno marta e pasqualino
Ele ● BL
26-03-2008, 22:57
si si di sicuro sabry!!
la finale è tra:
roberta-marco-susy-francesco!
ps: silvia sarà in lacrime :laughing:
Cassandra meritava di arrivare in finale!
quoto :mha:
doveva andare a casa marta nn lei :mha:
quoto :mha:
doveva andare a casa marta nn lei :mha:
si in effetti fr a le 2 era meglio cassandra su tutto
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rbmYhTtkIeE&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rbmYhTtkIeE&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
:pianto:
~.silvietta.
27-03-2008, 14:13
ps: silvia sarà in lacrime :laughing:
Mi manca di già :pianto:
Adoravo la sua voce :wub: I suoi acuti erano indescrivibili S_S)
Mi sto ancora chiedendo con che razza di criterio i professori hanno deciso di buttarla fuori :mha: :pianto:
Già ero arrabbiata che era 4° e non si è salvata per un pelo (:XD:) ci si sono messi pure i prof a farmi incavolare di brutto :XD: :dry:
Insomma, sanno che in quella squadra c'è anche Marta, la quale si era già lamentata lunedì esprimendo la sua volontà di tornare a casa, ma mandatecela!! :mha: :XD:
Se avessero salvato Cassandra a quest'ora Marta era già a casa sua :pianto:
Adesso Fra come farà senza la sua Cassy? :XD: :pianto:
Hanno mandato via i migliori :looksi: Gente come Marina e Giuseppe non si meritavano l'eliminazione :dry:
A questo punto, metto tutte le mie speranze su Fra S_S)
L'unica cosa di cui sono contenta è che Maria ha detto che un produttore vuole produrre Cassandra :D Felicissima per lei S_S) Se lo merita tutto :wub:
Detto questo, passo e chiudo :D
Mai venuto un commento così lungo :XD: se non per le puntate di OTH e OC :wub:
Mi manca di già :pianto:
Adoravo la sua voce :wub: I suoi acuti erano indescrivibili S_S)
Mi sto ancora chiedendo con che razza di criterio i professori hanno deciso di buttarla fuori :mha: :pianto:
Già ero arrabbiata che era 4° e non si è salvata per un pelo (:XD:) ci si sono messi pure i prof a farmi incavolare di brutto :XD: :dry:
Insomma, sanno che in quella squadra c'è anche Marta, la quale si era già lamentata lunedì esprimendo la sua volontà di tornare a casa, ma mandatecela!! :mha: :XD:
Se avessero salvato Cassandra a quest'ora Marta era già a casa sua :pianto:
Hanno mandato via i migliori :looksi: Gente come Marina e Giuseppe non si meritavano l'eliminazione :dry:
A questo punto, metto tutte le mie speranze su Fra S_S)
L'unica cosa di cui sono contenta è che Maria ha detto che un produttore vuole produrre Cassandra :D Felicissima per lei S_S) Se lo merita tutto :wub:
Detto questo, passo e chiudo :D
Mai venuto un commento così lungo :XD: se non per le puntate di OTH e OC :wub:
io t quoto sempre in tto S_S)
meritava veramente la finale e l'hanno sbattuta fuori :mha:
x me vogliono ke vinca roberta a tti i costi e siccome la temevano e l'hanno mandata a casa :mha:
l'unica csa positiva è ke c'è già un produttore ke la vuole S_S)
speriamo x fra ma nn credo :pianto:
io direi più marco ke fra :XD:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IcnlhDnOLG8&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IcnlhDnOLG8&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
~.silvietta.
27-03-2008, 19:47
Ma hanno fatto un video anche su loro?!?! :udiu: :laughing:
Erano parecchio affiatati :looksi: Beata lei allora :XD: S_S)
♥ღ*Sere86♥ღ*
27-03-2008, 21:24
Mi è dispiaciuto per cassy...non ne lo meritava proprio!!! :pianto:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SlimZjuxZWc&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SlimZjuxZWc&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
:pianto:
cosa bella è ke nn ha scelto gennaro :ninja: :XD:
=SETHtheBEST=
29-03-2008, 20:08
per fortuna! :XD: senò rischiavamo di ritrovarcelo ancora tra i piedi :XD:
Ele ● BL
29-03-2008, 20:10
che bello che ha scelto cri! è brava :wub:
Secondo voi chi esce sta sera?
=SETHtheBEST=
02-04-2008, 12:38
Martaaaaaaa :zia:
Martaaaaaaa :zia:
se perdono i blu :looksi:
stasera c'è la papapappa al popopomodoro :miamm: :rotfl:
vi invito a notare la mia firma :XD:
mi sentivo in vena :XD:
cmq 'sta sera speriamo vincano ancora i bianchi, cosa purtroppo impossibile :pianto:
Si anche io penso che non vincano i bianchi! Pero mi farebbe piacere se uscisse marta ha rotto
~.silvietta.
02-04-2008, 20:11
Io spero che escano o Pasqualino o Marta (:zia:)
Ele ● BL
02-04-2008, 20:27
io sono stra-sicura che escono o Pasqualino o Marta :ninja:
Deve uscire Marta anche se vorei che uscisse Marco
NaleyAlways&Forever
02-04-2008, 20:43
Cioè neanke 10 minuti ke è iniziato è già incominciano le battutine tra i professori...:mha: Ma le sfide sono tra i ragazzi o tra i prof? Boh!
Il prox anno lo kiameranno "Nemici":dry::XD:
Scusate una cosa mettiamo che sta sera salvano i primi 3 e i primi 3 sono roberta susy e pasqualino ma allora chi esce se sono tutti della stessa squadra?
Mi sa che stasera vincono i bianchi...:bhu: hanno già vinto 3 prove!!!
Spero che, se così fosse, esca Marta perchè è la peggiore dei blu.
Le mie speranze sono tutte riposte in fra:mf_cupid:S_S)
NaleyAlways&Forever
02-04-2008, 22:48
E Marta se ne andò!
Evvai è uscita Marta finalmente
=SETHtheBEST=
02-04-2008, 22:50
Ma vieniiiiiiiii!!! :houra: Siamo grandiiii!!! :ninja:
:drinks_dr :drinks_dr :drinks_dr
Finalmente Marta a casa :ninja:
Siiiiiii, finalmente!!!!:houra: Anche se stasera non mi è dispiaciuta x come ha cantato.
Siiiiiii, finalmente!!!!:houra: Anche se stasera non mi è dispiaciuta x come ha cantato. La prossima puntata la vedo dura x i miei bluettini!!!
Ele ● BL
02-04-2008, 22:57
:ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
:ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
stiamo gioendo tutti :XD::lol:
x marta si :XD: anke se stasera è stata brava dai :XD:
~.silvietta.
03-04-2008, 13:41
Mi dispiace solo che è uscita nella serata in cui ha cantato meglio :XD:
E ora il prossimo è Pasqualino :cool1:
:ninja: :ninja: :ninja:
era ora!! Marta fuoriiiiiii! :ninja:
è rimasta dentro una settimana in più di Cassy :dry: non la sopporto :dry:
e Pasqualino magnificoooooooo :ninja:
la prima volta che mi è davvero piaciuto S_S)
Ele ● BL
03-04-2008, 14:00
la settimana prox uscirà pasqualino :looksi:
cmq nn è stato male ieri sera, come nn ha cantato male nemmeno marta..
sono onesta :XD:
Allora ragazze, mancano meno di 5 ore alla semifinale...
Chi esce secondo voi?
Io dico Pasqualino o Fra
io spero marco visto che salvano solo il primo in calassifica e forse sta settimana e secondo!
~.silvietta.
09-04-2008, 19:37
Noooo Marco non me lo toccare :XD: :udiu: Sarà stupido ma mi piace (:wub:)
Io spero esca Pasqualino S_S) :looksi:
Ma io non penso che sia stupido. E su dei forum ho sentito dire che eliminano o marco o Susy
nadietta90
09-04-2008, 20:19
secondo me esce Pasqualino :looksi:
NaleyAlways&Forever
09-04-2008, 20:24
Secondo me vincono i blu stà volta ed esce Susy, me lo sento!
Ele ● BL
09-04-2008, 20:29
esce Pasqualino stasera :looksi:
i finalisti saranno: Marco, Roberta, Fra e Susy
Eccomi qui, :bye1: a tutte!!!
Allora prima sfida un pò meglio roberta anche se marco non mi è dispiaciuto... speriamo che stasera vincano i blu, non voglio che francesco esca!!!! è l'unico che in questi mesi non si è lasciato coinvolgere in quelle stupide discussioni, merita sicuramente di arrivare in finale!!! :houra:
~.silvietta.
09-04-2008, 20:56
Ma io non penso che sia stupido. E su dei forum ho sentito dire che eliminano o marco o Susy
Non era un offesa, eh.
Stupido l'ho usato per sorridere :D
Io spero che esca Pasqualino, comunque.
Per ora siamo 2 a 0 per i Blu. Speriamo si continui così S_S)
non peoccuparti Silvia! Non mi sono offesa
le discussioni fanno parte del programma e cmq mi sa che sanno gia chi vince!
=SETHtheBEST=
10-04-2008, 09:40
Che vincevano i blu non avevo dubbi :XD:
E son contenta che Pasqualino sia andato in finale :ninja: (alla faccia di Marco :prrrr: :prrrr: :prrrr: tiè :XD:)
Nel musical è stato fenomenale, mi ha fatto morire :laughing:
Troppo bravo :submitte:
susy da 3 a ultima :blink
ero più contenta se usciva pasqualino :mha:
Mi dispiace che sia uscita Susy!
~.silvietta.
10-04-2008, 14:19
Mi dispiace che sia uscita Susy. Preferivo vedere andar via Pasqualino :looksi:
Anche se devo fargli i complimenti per il musical, è stato bravissimo S_S)
Però spero che vincano o Marco o Francesco S_S) :wub:
Ele ● BL
10-04-2008, 20:40
sono sconvolta dall'uscita di susy :XD:
ero stra convinta che uscisse paki :XD:
sono sconvolta dall'uscita di susy :XD:
ero stra convinta che uscisse paki :XD:
ank'io sn rimasta sconvolta... ma paki la finale se la merita, è sicuramente il + completo! a qst punto spero k vinca o lui o roberta
raga facciamo il toto amici...
chi vince amici quest'anno???
io sono indecisa fra paki e roberta , punto su roberta
anke io pensa pasqualino o roberta :looksi:
xò nn punto su nessuno xkè tifo blu :XD:
Io spero vinca Roberta S_S)
penso che vinca roberta, anche se pasqualino sta avendo troppa visibilità in questo momento...
cmq spero che vinca fra, è l'unico che se lo merita!:lol:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jg5JFaEhbj4&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jg5JFaEhbj4&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
S_S)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it