PDA

Visualizza la versione completa : 4x01 - Tree Hill: un posto come tanti

mrs brody
22-10-2007, 17:00
In ospedale Lucas è con Haley che non ha avuto ancora nessuna notizia riguardo alle condizioni di suo marito. Lucas racconta come in poco meno di 29 minuti la vita può cambiare.
In un flashback si vedono Haley e Nathan in macchina che parlano della relazione di Cooper e Rachel. Nel frattempo questi, nella limousine, stanno avendo un’animata conversazione, Rachel vorrebbe dare alla loro storia una seconda possibilità, ma per Cooper la differenza d’età è un ostacolo insormontabile, così la ragazza gli confessa d’essere incinta. Cooper non crede stia dicendo il vero e ritiene necessario chiarire quanto successo tra loro. Rachel, delusa dalla reazione di Cooper, per costringerlo a fermare la macchina mette le mani sul volante facendo così perdere a Cooper il controllo della vettura. La macchina comincia a sbandare vistosamente all’altezza del ponte, proprio, mentre sull’altra corsia di marcia sopraggiungono Nathan e Haley. Nathan, grazie all’avvertimento di Haley, riesce ad evitare la collisione con la limousine, che però, rotti gli argini del ponte, finisce nel fiume. Nathan dice a Haley di chiamare il 911, mentre lui si getta nel fiume per prestare i primi soccorsi. In acqua, ben presto, Nathan si rende conto d’avere delle difficoltà a liberare i due perché sia le cinture di sicurezza che le portiere sono bloccate, in più ha poco ossigeno a sua disposizione.
Sul ponte arrivano anche Karen e Lucas, che dovevano incontrarsi lì con Nathan e Haley per dare loro i biglietti aerei per Londra che Haley aveva dimenticato nella sua borsa al ricevimento. Haley racconta loro, brevemente, quanto accaduto. La ragazza è molto preoccupata perché Nathan è sott’acqua da molto tempo. Dall’acqua emerge un corpo, Lucas si tuffa per trasportarlo a riva, una volta lì si rende conto che non si tratta di Nathan, ma dello zio Cooper. Prova quindi a cercare gli altri due, Rachel e Nathan, nella macchina, ma questa è vuota e degli altri due non c’è traccia. Poi lo stesso Lucas nota due corpi sulla riva opposta.
In ospedale Lucas prova a mettersi in contatto con Dan, il quale intento a ripulire il muro della casa sulla spiaggia dalla scritta “ASSASSINO”, non risponde al telefono.
Karen chiede a Lucas di parlare della gravidanza, così il ragazzo le esterna la sua gioia per la sua gravidanza, che di certo avrebbe reso Keith un uomo felice. Ma Karen non vuole parlare della sua gravidanza, a preoccuparla è il fatto che suo figlio e la sua fidanzata possano rivivere la sua stessa storia. Arriva, però Deb, che interrompe la loro conversazione, per comunicargli che Nathan si è risvegliato.
Lucas si congratula con Nathan per essere stato l’eroe del giorno, ma questi ha solo vaghi ricordi dell’incidente.
Peyton in camera sua sta bruciando delle foto che raccontano della sua amicizia con Brooke. Mentre cerca tra gli album di Ellie da un album dei Led Zeppelin cade una lettera.
Dan è nuovamente perseguitato dal fantasma del piccolo Keith, che l’avverte anche dell’arrivo della polizia. In realtà la polizia è lì per comunicargli dell’incidente che ha visto coinvolto Nathan. Arrivato in ospedale Dan è assalito dai giornalisti, ai quali chiede d’essere lasciato in pace, perché in quel momento non rappresenta il sindaco di Tree Hill, ma solo un padre preoccupato per la salute di suo figlio.
In ospedale arriva anche Skills, che saputo da Bevin dell’incidente è lì per offrire il suo aiuto. Skills chiede anche a Lucas come vanno le cose tra lui e Brooke, perché Bevin ha saputo che hanno litigato. Lucas così gli dice il motivo del litigio, ovvero che Brooke ha saputo che lui e Peyton si sono baciati di nuovo. Proprio in quel momento arriva anche Peyton, anche lei lì per dare il suo supporto. Mentre i due si abbracciano arriva anche Brooke, la quale, vedendoli insieme, preferisce non affrontarli. Così va in camera di Rachel, per informarsi delle sue condizioni. Anche Rachel si è ripresa dall’incidente, ma è ancora molto provata. Si ricorda ben poco di quanto è accaduto, sa solo che ha mentito a Cooper dicendogli d’essere incinta. In camera di Rachel arriva anche Lucas, che invita Brooke a fare una passeggiata sul pontile. Qui Lucas le chiede delucidazioni sul test di gravidanza trovato nella sua borsa, ma la ragazza lo rassicura: non è incinta.
Dan chiede al medico qualche ulteriore notizia sulle condizioni di salute di Nathan, in particolare è preoccupato per il suo ginocchio. Il medico lo rassicura, tuttavia vuole sottoporre Nathan ad ulteriori analisi. Dan fa in modo di rimanere solo con Deb, e una volta solo con lei la minaccia.
Rientrati nel loro appartamento Haley trova la sorpresa che Nathan ha preparato per lei per quando sarebbero rientrati dal viaggio di nozze: un murale raffigurante il London Bridge. Nathan comincia ad avere qualche ricordo dell’incidente e chiede alla moglie cosa voleva dirgli in macchina. Haley gli comunica che è stata ammessa a Stanford. Nathan è un po’ preoccupato perché hanno usato i loro risparmi per pagare il matrimonio e per i nuovi mobili. Ma Haley lo rassicura, poiché l’importante è che ora sono di nuovo insieme.
Lucas va da Peyton, nella speranza di trovare lì anche Brooke, anche se ha saputo della loro discussione. Peyton approfitta della sua visita per fargli vedere la lettera trovata tra gli album di Ellie, in cui è segnato il numero di telefono di quello che pare essere suo fratello, in realtà fratellastro, perché si tratta del figlio di suo padre naturale.
Rachel è in camera di Cooper, dove è raggiunta da un poliziotto che ha da farle delle domande sull’incidente, anche se è evidente che nutre dei sospetti su di lei.
Lucas va River Court, dove trova tutti i ragazzi e li rassicura sulle condizioni di Nathan. Skills ne approfitta per chiedergli di mettere una buona parola per lui con il Coach Whitey, poiché vorrebbe avere l’opportunità d’entrare in squadra così da avere una qualche possibilità in più per frequentare l’università, vincendo una borsa di studio.
Nathan sta guardando alla televisione notizie sull’incidente e Haley gli chiede di raccontarle quanto ricorda. Nathan non ricorda molto, ha solo la sensazione che le cose non si risolveranno presto. Haley cerca di rincuorarlo, ricordandogli che lui è l’eroe del giorno. In ospedale Cooper ha un arresto cardiaco, ma i medici riescono a salvargli la vita.
Rachel è al capezzale di Cooper, quando arriva Haley alla quale chiede notizie di Nathan, che non ha avuto ancora modo di ringraziare per averle salvato la vita. Nathan è distrutto dall’incidente e Haley non crede che il suo grazie possa cambiare le cose. Spera che l’incidente le serva per tentare di cambiare alcune cose della sua vita, anche se preferirebbe che stesse fuori dalla sua vita, dalla vita di tutti loro.
Lucas chiede a Karen se è felice della sua gravidanza, visto che la sua storia con Andy è finita perché lei non voleva avere altri bambini. Ma Karen gli fa notare che ora le cose stanno diversamente, visto che il figlio che aspetta è di Keith. Lucas le dice anche d’aver deciso di iscriversi all’università di Tree Hill, per stare con lei e con il bambino, ma Karen gli chiede di non rinunciare ai suoi sogni.
Brooke porta a Rachel alcune cose che lei le ha chiesto di prendere da casa sua. Rachel le chiede se crede che le persone possano cambiare, ma per Brooke è impossibile che le persone cambino realmente. Rachel offre a Brooke la possibilità di vivere insieme nella sua casa.
Peyton e Lucas sono in camera di quest’ultimo e Lucas chiede alla ragazza se ha intenzione di usare il numero che ha trovato nella lettera di Ellie. Peyton è indecisa sul da farsi perché non si tratterebbe di una scelta che avrebbe ripercussioni solo della sua vita. Da Lucas arriva anche Brooke che chiede di poter parlare da sola al suo ragazzo. Brooke sa che lui ha passato un brutto periodo ultimamente, lei crede d’aver creduto nella loro storia nella speranza di proteggerlo da tutto questo, ma con il passare del tempo si era accorta di non sentire più la sua mancanza, pertanto ha deciso di porre fine alla loro relazione. Lucas non trova le parole giuste per trattenerla, a eccezioni di “mi dispiace”, che ovviamente non sono le parole giuste per ottenere un ripensamento da Brooke.
Mouth va a trovare Rachel in ospedale e la trova intenta a preparare le valigie per scappare. Rachel gli racconta d’essere la responsabile dell’incidente, ma Mouth le chiede di non scappare e di affrontare le sue responsabilità, poiché non è vero che le persone non possono cambiare, solo che è troppo difficile farlo, per questo non tentano neanche di provarci.
Nathan non riesce a dormire perché ossessionato dai ricordi dell’incidente. Mouth torna in ospedale da Rachel, ma trova la camera vuota e crede che la ragazza sia scappata, in realtà questa è andata da Cooper. Brooke va da Haley perché nonostante l’ora tarda ha bisogno di parlare con lei. Karen è in ospedale per dei controlli legati alla gravidanza, così come Haley e Brooke che ricevono conferma della gravidanza. Deb ricomincia a bere e a drogarsi.

TRAILER IN INGLESE
http://it.youtube.com/watch?v=CwbuWTK9KO8

michi
23-10-2007, 14:13
bello bello bello!!! :houra::houra:
manca poco!!! :59::59:
non vedo l'ora! S_S)

Dony85
23-10-2007, 15:22
Finalmente comincia la mia amatissima quarta serie!!! :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid:

mary92
23-10-2007, 17:15
S_S) bellissima puntata S_S)

i ricordi di Nathan mi hanno fatto un pò paura, in effetti... quando Cooper apre gli occhi sott'acqua :udiu:
Karen :pianto: che alla domanda di Lucas "come hai superato che Dan non ti amasse?" risponde che se ce la farà glielo dirà :pianto:
Dan :zia:
e Brooke... :udiu: non la posso vedere :udiu:
Peyton sempre :wub:

Arwen's
23-10-2007, 17:22
Finalmente la quarta stagione è arrivata S_S)
sembrava che le 17:20 non volessero mai arrivare :blink e che ricomincio da qui non finisse mai :blink
coomunque,che puntata triste :pianto:
Povero Nathan è rimasto shokkatissimo da questo episodio :pianto:
go Haley go! Fantastica quando si sfoga con Rachel,che però mi ha fatto tenerezza quando abbraccia Cooper nel letto d'ospedale.
Lucas e Peyton S_S)
Povera Brooke,mi fa tanta tristezza :pianto:
Watchingmewatchingu :zia::zia::zia::zia:

=SETHtheBEST=
23-10-2007, 17:26
Bella puntata S_S)
Le scene iniziali sono state mozzafiato, sopratutto quando Lucas si butta in acqua x cercarli e non trovava Nathan e Rachel :pianto: Lì stavo con un ansia :XD:

i ricordi di Nathan mi hanno fatto un pò paura, in effetti... quando Cooper apre gli occhi sott'acqua :udiu:
Veramente :XD: mi è preso un colpo pure a me quando Cooper ha aperto gli occhi :XD: :udiu:

mrs brody
23-10-2007, 17:27
Solo una cosa:

"Why do all good things come to an end?"
:pianto: :pianto: :pianto:

"I love you Lucas, and I probably always will" S_S) S_S)

Anny86
23-10-2007, 17:32
Già da questo episodio si capisce il filo della stagione... A me non è mai piaciuto il modo in cui si son parlati Brooke e Lucas, cioè buttare tutto così, NO! Decisamente NO :mha: Lucas poi: Mi dispiace :mha: :mha: :mha:

I Naley S_S) Tesoriiiiii :wub: Nathano, tutto strano, che non riesce nemmeno a dormire :pianto:
Anche se Rachel dovrei odiarla, non ci riesco, poretta :blush:

mrs brody
23-10-2007, 17:42
Anny ti quoto... La conversazione di Brooke e Lucas è assurda :mha: Si vede che Mark cercava un pretesto per far mettere insieme L&P.
E poi lui con quel "Mi dispiace"! Ma alzati stupido! Rincorrila, voltala verso di te e baciala se veramente la ami come dici! STUPIDO LUCAS STUPIDO LUCAS :mha: :mha:
Infatti lei mentre apre la porta (scena rivista un 10000 volte :XD:) sbatte la testa, come per dire "Ma perchè sei così scemo! Perchè non mi prendi la mano e mi dici che fin quando staremo insieme tutto andrà bene??? Perchè??" Perchè lui è un cretino :mha: Te lo dico io amora mia :kiss:
"I wanted you to fight for me" S_S)
Te l'aveva pure detto! Dio che nervi :lol:
Non sarebbe dovuta finire così, non è giusto-------
Cacchiarola! Non è stata una storiella alla Rachel e Cooper la loro! Si amavano davvero! E ok Mark, sei Leyton? Bene, ma abbi rispetto per gente che ha donato il proprio cuore a loro 2! Concedici un motivo VALIDO per una rottura... E non una cosa campata per aria :mha:
Preferivo una cosa netta, del tipo: "Brooke amo Peyton, mi dispiace" Avrei odiato Lucas con tutto il mio cuore in ogni caso ma almeno c'era un motivo valido per separarsi, sarei riuscita a farmene una ragione, ma così non ci riesco..

mema
23-10-2007, 17:53
Anny ti quoto... La conversazione di Brooke e Lucas è assurda :mha: Si vede che Mark cercava un pretesto per far mettere insieme L&P.
E poi lui con quel "Mi dispiace"! Ma alzati stupido! Rincorrila, voltala verso di te e baciala se veramente la ami come dici! STUPIDO LUCAS STUPIDO LUCAS :mha: :mha:
Infatti lei mentre apre la porta (scena rivista un 10000 volte :XD:) sbatte la testa, come per dire "Ma perchè sei così scemo! Perchè non mi prendi la mano e mi dici che fin quando staremo insieme tutto andrà bene??? Perchè??" Perchè lui è un cretino :mha: Te lo dico io amora mia :kiss:
come faccio a non quotarti? :XD:
ttupido lucas :mha:
pora la mia brooke S_S)
"ti amo lucas e probabilmente ti amerò x sempre" :pianto:

Anny86
23-10-2007, 18:41
Vi quotissimo Ale e Memo :bacio

L'atteggiamento di Lucas è "alquanto" strano... poi se ci ricordiamo bene, in quella stanza Brooke gli aveva detto: Lucas ti amo, e gli aveva confidato delle lettere, in quella stessa maledetta stanza: Brooke mi dispiace :mha: Che genio, Mark :mha: Poi io non lo so... :blink Cioè Lucas sa che B&P han litigato, lui che fa? Se ne sta con Peyton... poi ci credo che Brooke deve dare di matto :XD:

=SETHtheBEST=
23-10-2007, 18:47
Poi io non lo so... :blink Cioè Lucas sa che B&P han litigato, lui che fa? Se ne sta con Peyton... poi ci credo che Brooke deve dare di matto :XD:
No ma infatti :XD:
Non credevo finisse così tra loro 2, cioè avrei immaginato qualcosa di diverso da un "mi dispiace" da parte di Lucas, bah, vallo a capire :mha:

sabry991
23-10-2007, 19:17
Dopo questo episodio sono diventata ufficialmente Brucas!!!

mrs brody
23-10-2007, 19:21
Mark era troppo di parte :mha:
La prima volta che si lasciano nella 1 serie lui dice nuovamente "I'm sorry" e lei "Apparently not enough" Grande l'amora mia :kiss: Insomma quando lui l'ha lasciata lei rispondeva porca paletta! Diceva che questa forse era la cosa migliore per lui (che voleva Pey :mha:) ma per lei NO!!!!
Perchè Lucas è così stupido???!
Ma la cosa che mi fa arrabbiare è che, da come si capiva nel voiceover lui era consapevole di dover dire qualcosa come "Brooke sei la mia vita" per riaverla e invece dice "MI DISPIACE!" Cioè capite, io odio le persone che sanno la cosa giusta da dire o da fare e non la fanno :mha: Cmq non era un finale degno.... E dai!
Mezza stagione di una Brooke innamoratissima, poi un'intera stagione di un Lucas innamoratissimo, e infine una stagione di loro due insieme e poi tutto questo svanito in 2 miseri minuti di "discorso"? (Lo metto con le virgolette perchè discorso non è!
Preferivo una lite vera, con capelli strappati e schiaffi :XD: Come litiga Brooke del resto :mf_cupid:
Certo domani Luke dirà che lei l'ha mollato senza un motivo valido eccetera ecc ma lui doveva svegliarsi prima! Doveva fermarla e, sante parole Brooke "Aprirle il suo cuore", "Lasciarla entrare"....
BROOKE E' LA MIGLIORE S_S) S_S)

nadietta90
23-10-2007, 19:21
Dopo questo episodio sono diventata ufficialmente Brucas!!!

non hai scelto proprio la stagione adatta :lol:

bella puntata S_S) S_S)
lucas e peyton S_S)
mi dispiace un po per brooke.. ma leyton always :mf_cupid:
rachel non mi piace :D zio cooper :maialo:
e i naley S_S) o che carussi S_S)

michi
23-10-2007, 19:38
che puntata ragazzi... S_S) e quanto ho odiato ricomincio da qui che non finiva più!! :chair::zia:
cmq..sono rimasta senza parole.. :mf_cupid:
dalle parole di lucas..quando parla di voler fare lo scrittore..e tutte quelle cose sui suoi amici..:pianto: dalla musica..bella come sempre..S_S) e poi cavoli non vedevo l'ora di una 4^season! :59:
lucas e pey sono troppo carini quando indovinano le canzoni sull'iTunes..:wub: anche se per brooke mi dispiace un pò..:animtrist
e se penso al fratellastro derek..:zia:
naley come al solito carinissimi..solo che cavolo non ne và mai una bene!! :superouai
rachel mi fa un pò pena..:pianto: ma sono contenta che abbia cominciato ad andare d'accordo con brooke..era ora!:yupphy:
..direi basta! :bacio

Ele ● BL
23-10-2007, 19:43
Non sarebbe dovuta finire così, non è giusto-------
Cacchiarola! Non è stata una storiella alla Rachel e Cooper la loro! Si amavano davvero! E ok Mark, sei Leyton? Bene, ma abbi rispetto per gente che ha donato il proprio cuore a loro 2! Concedici un motivo VALIDO per una rottura... E non una cosa campata per aria :mha:
Preferivo una cosa netta, del tipo: "Brooke amo Peyton, mi dispiace" Avrei odiato Lucas con tutto il mio cuore in ogni caso ma almeno c'era un motivo valido per separarsi, sarei riuscita a farmene una ragione, ma così non ci riesco..

S_S) Ale ma come si fa a nn quotarti??
è proprio quello che penso anche io.. ma dico..possibile che Lucas non riesca a dire nient'altro che Mi dispiace?? Ma sti cazziiiiiii.. dopo una storia d'amore come la loro te la sbrighi con un Mi dispiace misero?? :censored:
E anche quando Lucas fa il discorso finale si capisce perfettamente che vorrebbe dire di più.. ma allora dillooooooooo :udiu:
Ho capito che Mark è Leyton..ci è piuttosto chiaro :bhu: ma cavolo..almeno dai una fine degna del loro amore..non doveva farli finire così.. non sono per niente d'accordo.. ma mica per niente..lo dico per noi fans..perchè i brucas ci hanno strappato un pezzettino di cuore..e sarebbe stato bello vedere qualcosa di diverso..
Non parlo di una fine brucas in tutti modi eh..ma almeno una rottura diversa, più sofferta..insomma, come ho già detto..degna dell'amore che c'è stato.. S_S)

Nathan dolcissimo..mi fa tanta tenerezza..non sta passando un bel periodo..e Haley :mf_cupid: che cerca di stargli vicino..li amo! almeno loro nn mi deludono :mha:

Rachel a me piace..si è comportata male, ma la adoro..non ci posso fare nulla..e mi dispiace per lei, perchè tiene davvero a Coop.. S_S)

Insomma..bella puntata.. e ha ancora da arrivare il bello gente!!

Anny86
23-10-2007, 20:15
Elena, come non quotarti!

I Naley non mi deludono per niente ANCORA! Quando avvertirò qualcosa nell'aria, inizieremo ad affilare le armi :zia: Un'altra coppia non me la possono distruggere, porca zozza della miseria :XD:
Rachel io l'adoro S_S)

Quanto siete carucce quando dite dei Brucas che vi hanno strappato un pezzettino di cuore :wub: Awwwwww! :kiss:

=SETHtheBEST=
23-10-2007, 20:26
I Naley non mi deludono per niente ANCORA! Quando avvertirò qualcosa nell'aria, inizieremo ad affilare le armi :zia: Un'altra coppia non me la possono distruggere, porca zozza della miseria :XD:
Spero non succeda S_S) Mi fanno venire i lucciconi in ogni scena :wub: S_S) Senò m'incacchio :zia:

Rachel non mi stava molto simpatica, in questo eppo mi ha fatto tenerezza, spero di apprezzarla di più andando avanti...

Dan e Debb mi fan paura :look: con le pistole :look: :XD:
Poi il fatto che lui ha sparato a suo fratello pensando che avesse voluto ucciderlo, ora che sa che non è stato lui ma Debb sta cosa mi inquieta :look: :XD:

Ele ● BL
23-10-2007, 20:26
Elena, come non quotarti!

Rachel io l'adoro S_S)

Quanto siete carucce quando dite dei Brucas che vi hanno strappato un pezzettino di cuore :wub: Awwwwww! :kiss:

Thank u anny :wub:
No, i Naley non ci deluderanno per tutta la quarta S_S)
Pure io l'adoro Rachellllll..

Sii.. è la verità anna.. mi hanno strappato un pezzettino di cuore :udiu: :udiu:

dany88
23-10-2007, 20:36
innanzitutto vorrei dire a Dony85 e a Arwen's che adoro le loro firme, sono sapettacolari!! peccato che io non sappia fare nessun tipo di queste "opere"....

la puntata...peyton e lucas troppo carini in tutte le scene, l'abbraccio finale è stupendo :mf_cupid: e poi quando sono nella stanza di lucas che giocano con i titoli delle canzoni, peyton sta troppo avanti :laughing:

rachel mi fa molta tenerezza e se prima era poco sopportabile, durante la quarta serie ho cambiato idea sul suo conto.

dan è un personaggio che mi fa cambiare idea continuamente, prima lo odio, poi mi fa tenerezza, poi mi sta antipatico, poi non lo capisco, poi mi fa paura.... :mha: impressionante..

punky
23-10-2007, 20:52
madonna che puntata :pianto: bellissima ma tristissima :pianto:
vabbè lasciamo perdere la scena del "grande discorso" tra Brooke e Lucas :mha: cioè troppo idiota Lucas :blink
ci credo che Brooke aveva ragione nel dire che tra loro nn c'era nessun tipo di comunicazione :XD:
che faccia che ha Peyton ad abbracciare Lucas :mha:
Nathan troppo strano :pianto: porella Rachel :pianto:
Dan e Debb mi spaventano :udiu:

sofia_lallina
23-10-2007, 21:20
quanto ho aspettato la quarta serie!
non vedevo l'ora di rivedere peyton e lucas di nuovo insieme. so che molti di voi mi staranno maledicendo, ma preferisco molto di più loro due insieme. non so penso sia una cosa a pelle.
comunque sarà che sono troppo buona, ma non riesco a voler male a rachel anche dopo tutto quello che ha fatto. cioè diciamo che mi fa un po' pena, non era consapevole di quello che stava facendo con cooper era solamente innamorata. e si sa si fanno cose stupide. non voglio giustificarla comunque.
nathaaan, poveretto spero si rimetti presto e gli passi lo shock...

°Ganza°
23-10-2007, 22:47
Nonostante sia una leyton convinta penso che la rottura Brooke/Lucas sia stata troppo sbrigativa e sopratutto senza un vero motivo di fondo.

Tornando in me (:XD:) belle tutte le scene Leyton.:mf_cupid:

Avete notato come Peyton sia l'unica ragazza a cui crescono magicamente i capelli in 2 giorni? :XD:

Dony85
24-10-2007, 02:05
innanzitutto vorrei dire a Dony85 e a Arwen's che adoro le loro firme, sono sapettacolari!! peccato che io non sappia fare nessun tipo di queste "opere"....

la puntata...peyton e lucas troppo carini in tutte le scene, l'abbraccio finale è stupendo :mf_cupid: e poi quando sono nella stanza di lucas che giocano con i titoli delle canzoni, peyton sta troppo avanti :laughing:

Ti ringrazio x i complimenti... sono i miei amati Lucas e Peyton che mi ispirano!!! :mf_cupid:
Cmq, come potrai vedere, la mia firma sarà in continuo mutamento, man mano che andranno in onda gli episodi!
Spero ti piaceranno ancora...

Inoltre quoto a pieno i tuoi commenti... adoro ogni singolo istante Leyton! Mi sono divertita anche quando Peyton e Brooke si sono lanciate una frecciatina sulla soglia della porta di Lucas :laughing:

Mi dispiace x i Naley soprattutto x Nathan visto quanto è rimasto scosso da questo incidente... mi spiace anche x Rechel anche se non concepisco arrivare a tanto solo per un rifiuto; nella vita ce ne possono essere tanti ma non per questo si arriva a mentire a qeui livelli o a tentare di far del male a se stessi o gli altri.

Mi dispiace un pò meno x Brooke visto che ci sono rimasta male per come ha trattato Peyton... infondo lei è stata sincera!!! :mha:

Dan è davvero l'essenza del male :zia:

Ele ● BL
24-10-2007, 10:10
infondo lei è stata sincera!!! :mha:

vorrei vedere come la prenderesti se la tua migliore amica ti dicesse che si è innamorata per la seconda volta del tuo ragazzo.. :mha:
non credo la prenderesti tanto bene.. :blink

capisco peyton ehh, perchè al cuore nn si comanda..non si sceglie la persona da amare, ci si innamora e basta..ma io, in quanto migliore amica, avrei represso i miei sentimenti..

=SETHtheBEST=
24-10-2007, 10:24
Avete notato come Peyton sia l'unica ragazza a cui crescono magicamente i capelli in 2 giorni? :XD:
E' vero :XD: Anche in meno di 2 giorni :laughing:

Ele ● BL
24-10-2007, 10:25
E' vero :XD: Anche in meno di 2 giorni :laughing:

Siii :laughing: :laughing:

Mary 84
24-10-2007, 10:36
Puntata un pò triste per tuttiS_S)S_S)....poveri sposini, povera Brooke....ma Lucas è proprio scemo doveva andarle dietro e riprovarci, non mi è piaciuta la loro rottura peccato!!!! Ma alla fine Brooke è incinta veramente?????

Ele ● BL
24-10-2007, 10:47
Puntata un pò triste per tuttiS_S)S_S)....poveri sposini, povera Brooke....ma Lucas è proprio scemo doveva andarle dietro e riprovarci, non mi è piaciuta la loro rottura peccato!!!! Ma alla fine Brooke è incinta veramente?????

S_S) eh si...
brooke è incinta? lo scoprirai presto..non ti svelo niente! :hideingbh

dany88
24-10-2007, 12:16
parlando della rottura di brooke e lucas, secondo me può rispecchiare la realtà, può succedere che un grande amore finisca così, senza un grande motivo di fondo, non vi è mai capitato che il giorno prima vi sentivate follemente innamorati, poi succede una piccola cosa, anche insignificante per uno dei due, che tutto finisce senza un perchè?? secondo me può succedere.

per quanto riguarda il comportamento di peyton per quanto io l' adori, si, è stata sincera, ma doveva aspettarsi una reazione del genere da parte di brooke.

michi
24-10-2007, 12:50
si in effetti si vede che mark voleva far finire la loro storia e cominciare la 4^season con qualcosa di nuovo..

*gior_da*
24-10-2007, 13:08
ragazzi, bellissima puntata e stupendissimissima canzone alla fine (coldplay the best)...
comunque era prevedibile una rottura così insignificante perchè sinceramente non ho mai visto in lucas e brook quella scintilla che invece c'è (e pure grossa) tra lui e peyton. l'ho trovata sempre una coppia forzata...non so perchè..:jexplique

nadietta90
24-10-2007, 13:29
è stato difficile per Peyton rivelare i suoi sentimenti per Lucas a Brooke.. però è stata sincera.. e questo bisogna apprezarlo.. Brooke ha ragione per essere arrabbiata.. perchè cmq Pey è la sua migliore amica.. però è pure lei un po scema :XD: Pey e Lucas sono innamorati dal primo momento, o quasi :XD:, in cui si sn visti.. Lucas è sempre da Peyton.. sempre pronto ad andare da lei S_S) Brooke doveva aspettarselo ke sarebbe andata cosi.. :mha:
I leyton sono destinati a stare insieme S_S) anke brooke lo capisce infatti..

magari è stata una separazione veloce e hanno dato poco peso.. cm dite voi sarebbe stata meglio una litigata..

c'è anche da notare che noi leyton abbiamo aspettato 4 stagioni per una loro prima volta S_S) ed è successo tutto in 30 secondi :pianto: e in quello anche noi avremmo voluto che ci avessero dedicato piu tempo S_S)

dana_91
24-10-2007, 14:32
oddio.. sto male per i Naley :mf_cupid:
anche se ammetto pure io che ho avuto seriamente paura quando si vedono i flashback di Nathan e si vede Cooper che apre gli occhi :blink :blink :udiu:
dio santo!!

poiii ma v pare che possa finire tutto tra i Brucas da una puntata all'altra?? maddai, qst cosa non m va proprio giù..

so che susciterò la reazione di tutti i Leyton ma che cavolo quanto è sfigata Peyton!! ma vai a cercartene qualcun altro!! :mf_swordf
che nerviiiii
vabbè vedremo lo svolgersi di questa stagione.. :udiu:

NaleyAlways&Forever
24-10-2007, 15:02
Nn so voi, ma rivedere l'inizio della quarta serie doppiata mi ha fatto un certo effetto!! Sarà ke mi era già abituata, ma la preferivo in lingua originale, è tutto un altro "sound"! Haley ke urla e piange sul ponte è tutta un altra cosa in lingua originale... nn so è più carica di emozioni! ki l'ha già vista può capirmi! Sarà ke a me piace sentire la voce reale degli attori, ma il doppiaggio a volte sminuisce di molto l'intensità e la carica di emozioni ke si vuole dare ad una scena! Cmq resta di fatto ke la quarta serie è finalmente arrivata ed ora anke noi ce la possiamo godere! Buona visione a tutti!

mrs brody
24-10-2007, 15:04
Naley ti quoto :lol:
Quando Haley urlava mi sono tappata le orecchio :XD: Naturalmente molto meglio in in lingua originale...
"I love you Lucas, and I probably always will" sentite come lo dice Sophia e poi capite perchè noi brucas li amiamo così tanto S_S) S_S)

brigu
24-10-2007, 15:56
ragazze io sono disperata perché ieri non ho avuto la possibilità di guardarlo:crybaby::crybaby:... uffa...mi sarebbe piaciuto tanto..
l'ho visto in inglese ma mi sarebbe piaciuto anche in italiano..
cmq io adoro i naleyS_S)...ma concordo con voi brucas sul fatto che lucas é davvero un'idiota...non capisce nulla....:bhu:
per fortun oggi sono a casa e posso guardarlo....

Anny86
24-10-2007, 15:57
Ti straquoto al 100% Ale!
E' tutta un'altra storia...come quando nella season finale della 3 stagione, Brooke dice a Lucas: Dance with me S_S)

Mi ricordo che quando vidi la scena della 4 stagione in cui Haley strillava, sentii la pelle d'oca, tutto era così reale.

sofia_lallina
24-10-2007, 16:08
capisco peyton ehh, perchè al cuore nn si comanda..non si sceglie la persona da amare, ci si innamora e basta..ma io, in quanto migliore amica, avrei represso i miei sentimenti..

complimenti, io non ci riuscirei mai...sei proprio una vera amica.
ma come hai detto tu non si sceglie la persona di cui innamorarsi.
peyton ha provato a nascondere i suoi sentimenti, ma sono sempre lì e prima o poi escono fuori...
questo detto da una leyton convinta!

~.silvietta.
24-10-2007, 17:57
puntata stupenda, tolto l'abbraccio finale :dry:
quando Brooke parlava avevo un nodo in gola S_S)
nonostante tutto rimarrò Brucas in eterno :wub:S_S)

Dony85
24-10-2007, 21:43
complimenti, io non ci riuscirei mai...sei proprio una vera amica.
ma come hai detto tu non si sceglie la persona di cui innamorarsi.
peyton ha provato a nascondere i suoi sentimenti, ma sono sempre lì e prima o poi escono fuori...
questo detto da una leyton convinta!

Hai praticamente anticipato il mio mio pensiero... ed è proprio quello volevo dire a Brucass4ever!
Aggiungo solo un punto di vista personalissimo... io preferirei che la mia migliore amica facesse esattamente quello che ha fatto peyton e fosse onesta con me, piuttosto che fingere o peggio, far succedere quello che è successo tra Lucas e Peyton in quel motel nella prima serie!
Allora si che mi sarei :censored:

QUESTO SEMPRE DETTO DA UNA LEYTON CONVINTA FINO ALLA MORTE!!! :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid:

Ele ● BL
24-10-2007, 21:53
Quello che dite è giusto..abbiamo opinioni diverse! :hideingbh