Visualizza Versione Completa : Proposta:ripetiamo il quiz di questa settimana
Faccio una proposta sperando che siate tutti favorevoli e d'accordo con me per evitare che il quiz venga sospeso definitivamente...
Annulliamo il quiz di questa settimana e ripetiamolo con domande nuove,senza però fare più contestazioni. (premetto che io sono uno di quelli che li ha cominciati)
Se siete d'accordo con me esprimete il vostro appoggio per recuperare il nostro quiz e ridare serenità ai MOD che hanno già espresso la loro disponibilità nel porgere le domande nella maniera più semplice possibile..
FATE SAPERE LE VOSTRE OPINIONI AL RIGUARDO,CREDO SIA LA PROPOSTA PIù DEMOCRATICA. GRAZIE
Secondo te è la più democratica, secondo me è irriguardosa nei confronti del 1° classificato; perchè mai, visto che ha vinto - e, sempre secondo il mio modesto parere, ha onorevolmente vinto, deve vedersi annullare tutta la fatica che ha fatto perchè c'è chi non sa perdere????? (Non voglio, beninteso, con questo dire che sia il tuo caso|) Per me va benissimo così e..aspetto i prossimi quiz!!!!!!
non ha vinto niente dato che si sono problemi su 5 domande... non fare polemiche inutili....
Il Conte
23-10-2007, 20:32
anzichè scannarvi trovate una soluzione che vi metta d'accordo, a rimetterci siete voi eh ragazzi che il quiz non riprende
TELEFILMFAN
23-10-2007, 21:10
non ha vinto niente dato che si sono problemi su 5 domande... non fare polemiche inutili....
ah ora ne sono 5? aumentano ogni giorno? ero rimasto a 2/3 :blink
era per dire,non fate i puntigliosi pure voi,era solo una proposta. per me va bene qualsiasi decisione si prenda. grazie
Faith Chaseville
24-10-2007, 07:13
Il primo classificato ha già vinto. Anche perchè questa settimana ha azzeccato tutte le risposte. Il che vuol dire che non erano così.."aliene". E che comunque si è impegnato molto. Non è giusto annullare il quiz dell'ultima settimana, o tantomeno alcune delle risposte. Come ho già detto, se qualcuno le ha indovinate, allora forse non erano poi tanto oscure!! Scusate per lo sfogo, ma questa insistenza non mi sembra molto normale ò_ò)
Dai veramente, non si può semplicemente ricominciare col quiz del prossimo mese? Questo era un mese di rodaggio sia per voi che per noi, abbiamo fatto degli errori e vi abbiamo assicurato che non si ripeteranno più. Siamo sempre stati disponibilissimi, ma anche col sondaggio aperto da Tino non si è risolto niente, quindi io dico: 'sto mese è andata così, è un gioco, vi siete divertiti no? Bene, dal prossimo mese andrà ancora meglio, quindi non possiamo lasciar perdere e ricominciare col nuovo quiz?
The_Ironist
24-10-2007, 12:45
Quoto Ely!dai nn litigate qst mese è andata cosi' il prox mese sarà diverso!
per me va bene ricominciare col mese prossimo,avevo proposto solo una soluzione alternativa..
p.s. non mi lamentavo per le risposte perchè le ho indovinate tutte e 24,ma ci ero rimasto male per una domanda in particolare che se non risposta in maniera precisa avrebbe alterato la classifica finale (solo per rispondere a Faith Chaseville)
Dai veramente, non si può semplicemente ricominciare col quiz del prossimo mese? Questo era un mese di rodaggio sia per voi che per noi, abbiamo fatto degli errori e vi abbiamo assicurato che non si ripeteranno più. Siamo sempre stati disponibilissimi, ma anche col sondaggio aperto da Tino non si è risolto niente, quindi io dico: 'sto mese è andata così, è un gioco, vi siete divertiti no? Bene, dal prossimo mese andrà ancora meglio, quindi non possiamo lasciar perdere e ricominciare col nuovo quiz?
Totalmente d'accordo!!!
Anche io sono d'accordo!!! Dai andiamo avanti e divertiamoci in gran serenità!!!
:houra:
*gior_da*
24-10-2007, 14:53
sono d'accordissimo, secondo me sono stati anche troppo pazienti gli organizzatori a starci a sentire, chi ha azzeccato ha azzeccato, chi ha sbagliato ha sbagliato. onore al merito di chi ha saputo rispondere bene alla maggior parte delle domande poste fin'ora:n1:. nuovo mese nuovo quiz....per favoreS_S)S_S)
The Desmond Freaks
24-10-2007, 15:19
Bravi!!! Bravi tutti!!! Finalmente siamo arrivati ad una soluzione uguale x ognuno di noi! Che il gioco continui, perchè di questo parliamo, soltanto un gioco!!!
Qundi cosa facciamo moderatori e amministratori? Mettete i punti sulle ì e finiamola, perchè francamente ci sto perdendo la testa, e credo anke voi...
scusa, ho capito bene????? Tu dici a me di non fare polemiche inutili??????:laughing::houra:
scusa, ho capito bene????? Tu dici a me di non fare polemiche inutili??????:laughing::houra:
Dai dai, basta ragazzi. Mi sembra di aver capito che parecchi di voi sono d'accrodo sul fatto di lasciar perdere tutto no? Questo mese è andata così.
Se da settimana prossima Tino decide di ripartire col quiz si farà senza più polemiche inutili da nessuna parte!
Gallo_spqra
24-10-2007, 17:51
Dai dai, basta ragazzi. Mi sembra di aver capito che parecchi di voi sono d'accrodo sul fatto di lasciar perdere tutto no? Questo mese è andata così.
Se da settimana prossima Tino decide di ripartire col quiz si farà senza più polemiche inutili da nessuna parte!
D'accordo, ma senza dimenticare il perchè siamo arrivati a questa situazione ;)
D'accordo, ma senza dimenticare il perchè siamo arrivati a questa situazione ;)
Infatti. Abbiamo già promesso più chiarezza da parte nostra, chiediamo solo un po' di comprensione visto che qui nessuno è imparentato con Aldo Grasso :XD:
sn d'accordissimo... ormai è andata cm è andata... è inutile perderci in discussioni... la lezione vale x il prossimo quiz...
Gallo_spqra
24-10-2007, 18:49
Infatti. Abbiamo già promesso più chiarezza da parte nostra, chiediamo solo un po' di comprensione visto che qui nessuno è imparentato con Aldo Grasso :XD:
Ah no? :blink
:laughing:
Il primo classificato ha già vinto. Anche perchè questa settimana ha azzeccato tutte le risposte. Il che vuol dire che non erano così.."aliene". E che comunque si è impegnato molto. Non è giusto annullare il quiz dell'ultima settimana, o tantomeno alcune delle risposte. Come ho già detto, se qualcuno le ha indovinate, allora forse non erano poi tanto oscure!! Scusate per lo sfogo, ma questa insistenza non mi sembra molto normale ò_ò)
Mi associo anch'io alla richiesta di andare avanti con il quiz e lasciare tutto così com'è :ok:
Ah no? :blink
:laughing:
Mi hai scoperto!!! :XD:
Gallo_spqra
26-10-2007, 00:35
Mi hai scoperto!!! :XD:
Mitico! Cos'ho vinto?? :rotfl: :lol: