PDA

Visualizza la versione completa : 4x02 - Bentornata

mrs brody
23-10-2007, 17:33
Nathan si risveglia dopo un sogno sull’incidente e si accorge d’essersi addormentato sul ponte Melina.
Lucas è da Peyton per raccontarle della sua rottura con Brooke. Brooke gli ha assicurato che il motivo della loro rottura non è il loro bacio, ma non ha motivato la sua decisione, pertanto lui crede ci sia qualcosa di cui non vuole renderlo partecipe. Peyton prova allora a parlargli di quanto lei e Brooke si sono dette la sera della festa per Nathan e Haley, ma viene interrotta da una momentanea assenza di corrente. Quando la luce ritorna Peyton si rende conto che è mezzanotte e che quindi ufficialmente è il giorno del compleanno di Brooke. Brooke intanto è a casa di Rachel che disfa le valigie e si sofferma a guardare una tazza che rappresenta la Posh Spice ed un album di vecchie foto.
Nathan rientrato a casa dopo aver passato la notte sul ponte racconta a Haley di essere stato in ospedale da Cooper che è ancora privo di conoscenza. Haley è certa d’aver visto Rachel afferrare il volante, pertanto se dovesse capitare qualcosa a Cooper lei sarebbe la sola responsabile. Nathan chiede alla moglie se ricorda altri particolari dell’incidente, come altre persone in acqua. Haley non capisce il senso della domanda di Nathan, il marito non ha il tempo di spiegarsi perché ricevono una telefonata che li avverte che Cooper si è risvegliato.
In ospedale Cooper riceva la visita dell’agente Reeves che vorrebbe da lui un resoconto dell’incidente. Cooper, pur ricordando perfettamente cosa è accaduto quel giorno, si prende la colpa dell’incidente. Rimasto solo con Rachel le chiede del bambino e questa si vede costretta a rivelargli di avergli raccontato una bugia dettata dalla rabbia. Cooper la caccia dalla sua stanza.
Lucas è a River Court con Skills cui sta raccontando della sua rottura con Brooke. Skills lo invita a fare il possibile per riconquistare Brooke, quando sopraggiunge Peyton, gli fa notare che quello non è il sistema migliore. Peyton offre a Lucas il suo aiuto per riconquistare Brooke, ma prima ha bisogno che risponda ad una domanda: “Se dovesse immaginare il suo futuro, un futuro in cui tutti i suoi sogni fossero reali, chi vorrebbe al suo fianco?”. Lucas in primis risponde Kate Bosworth, e quando Peyton gli intima di rispondere seriamente fa il nome di Brooke.
Tutti e tre allora vanno a casa di Peyton, qui Lucas le chiede se abbia chiamato il fratello, lei gli risponde d’averlo fatto, ma d’aver attaccato appena hanno risposto e di non aver avuto altre possibilità per riprovare perché lui era arrivato da lei, piangendo come una collegiale, a raccontarle della rottura con Brooke. Peyton illustra loro il suo piano. Da quando Brooke ha 9 anni per il suo compleanno hanno una specie di rituale, vanno in un negozio del centro commerciale, poco prima della chiusura, dove Brooke sceglie il regalo di compleanno che Peyton ruberà per lei. In realtà il proprietario del negozio è un amico di suo padre, così una volta tornata a casa gli dice cosa ha rubato e passa il giorno seguente a pagarlo. Ovviamente di tutto questo Brooke non ha mai saputo nulla. Il piano di Peyton consiste nel far andare Lucas al negozio perché è certa che Brooke vi andrà comunque, così da dare loro la possibilità di chiarire. Peyton vuole aiutarlo perché se Brooke si presenta al negozio, questo significa che c’è una speranza anche per la loro amicizia.
Brooke è sorpresa da Rachel, mentre si prova una finta pancia davanti allo specchio, per sistemare alla meno peggio le cose, le dice d’essere intenzionata a creare una linea di vestiti premaman. Brooke vedendo Rachel con dei fiori la ringrazia per essere stata la prima a ricordarsi del suo compleanno. In realtà quei fiori sono da parte dei suoi genitori, il loro modo per dimostrarle il loro affetto, anche se hanno preferito rimanere in vacanza in Italia piuttosto che venire da lei per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Al Karen Caffè una cliente si lamenta per uno sbaglio con l’ordinazione e Deb, invece di risolvere la situazione, peggiora le cose insultandola.
Nathan va da Cooper in ospedale, qui racconta allo zio di non ricordare molto dell’incidente a parte d’aver tentato di salvarli, ma di essere entrato nel panico quando si era accorto d’avere poco ossigeno. Tutti lo considerano un eroe, invece non lo è, l’eroe è lui, zio Cooper, cha si è preso tutta la responsabilità dell’incidente togliendo Rachel dai guai. Cooper ritiene di non aver fatto nulla di eroico, quando è andato a letto con Rachel pur sapendo la sua vera età. L’unico eroe è lui che si è tuffato nel fiume per salvare le loro vite e seppur non ne ha memoria, questo non significa che non sia successo.
Peyton trova il coraggio di richiamare suo fratello Derek, ma quando questi scopre che è la figlia di Ellie Harp, le chiede di non farsi più sentire.
Il Coach Whitey trova la ruota della sua macchina forata e Lucas gli offre un passaggio. In realtà è stato lo stesso Lucas a forare la ruota perché voleva una scusa per portare il Coach a River Court dove c’è Skills che si sta allenando. Lucas chiede al Coach di prenderlo in considerazione per il posto libero in squadra, dopotutto si tratta solo di un ragazzo che sogna d’andare al college. Il Coach si rifiuta di vedere giocare Skills perché si sente preso in giro.
Brooke va da haley per dirle che Rachel l’ha vista, mentre si provava degli abiti premaman. Le due finiscono per parlare di come Lucas e Nathan prenderebbero la notizia, e mentre Brooke è certa che Lucas si prenderebbe cura di lei e del bambino, Haley teme la reazione di Nathan, visto che sull’argomento hanno avuto la peggiore litigata della loro vita. Haley cerca di parlare con Deb che sta combinando non pochi guai al Caffè, quando dalla borsa della donna cade la pistola ed accidentalmente parte un colpo, che fortunatamente non provoca altri danni, salvo un vetro rotto.
Rachel va in ospedale per trovare Cooper, ma vi trova solo Nathan che l’informa del fatto che Cooper ha lasciato Tree Hill. Rachel approfitta dell’occasione per ringraziarlo e si rende conto della somiglianza tra i due.
Peyton registra un podcats per suo fratello Derek in cui gli chiede la possibilità di conoscerlo.
Haley va da Karen, la donna sta buttando via la vecchia culla di Lucas, che aveva deciso di usare anche per il bimbo in arrivo, ma si trattava di una scelta sentimentale irrealizzabile, visto le pessime condizioni della culla. Haley è lì per parlarle di deb. Dopo la conversazione con Haley, Karen va al Caffè da Deb. Qui consiglia alla donna di tornare in riabilitazione perché così facendo non sta rovinando solo la sua vita. Ma Deb non è pronta a rinunciare né alle pillole né alla pistola così lascia a Karen la gestione del suo piccolo Caffè.
Lucas va da Nathan dopo aver ricevuto da questi una starna telefonata. Nathan gli chiede quanti più dettagli possibili sull’incidente per poi confessargli d’aver visto Keith in acqua con lui quel giorno.
Peyton e Lucas sono in macchina fuori del centro commerciale e quest’ultimo le racconta della conversazione avuta nel pomeriggio con Nathan. Lucas è dispiaciuto per Peyton che ha ricevuto un rifiuto da suo fratello, così l’invita a recuperare almeno l’amicizia di una vita, ma per Peyton l’amicizia vince su ogni cosa.
Haley racconta a Nathan di Deb e della pistola, ma Nathan non sembra intenzionato ad interessarsi della cosa, per lui quello che conta sono i play-off che ci saranno tra meno di una settimana e lui vuole solo impegnarsi al massimo per realizzare i suoi sogni.
Dan va da Karen e le porta la vecchia culla di Lucas che lui stesso ha risistemato e le chiede di provare ad essere amici, ma per Karen questo non è possibile.
Rachel ha portato Brooke in un locale carino per festeggiare il suo compleanno, ma questa non pare divertirsi affatto. Brooke confessa a Rachel d’aver sempre trascorso i suoi compleanni con Peyton. Per Rachel Peyton si è rivelata una vera amica, poiché pur amando Lucas era pronta a farsi da parte per lei, che a quanto pare non prova più lo stesso sentimento per lui. Intanto al negozio è oramai arrivato l’orario di chiusura e Peyton raggiunge Lucas per confortarlo visto che Brooke non si è presentata. Dopotutto la ragazza non sapeva che lui stesse lì ad aspettarla quindi non può prenderlo come un rifiuto, mentre questo prova che ci sono poche possibilità per lei e Brooke di recuperare il loro rapporto. In realtà Brooke è fuori del centro commerciale e scatta loro una foto. Foto che Brooke sistema nel suo album dei ricordi.
A River Court Lucas trova il Coach Whitey che gli comunica la sua intenzione di prendere Skills in squadra. Peyton invece trova ad aspettarla fuori casa suo fratello Derek.
Haley raggiunge Nathan sul ponte Melina e gli chiede di non tenerla fuori dalla sua vita. Ma Nathan la rassicura sul fatto che non è sua intenzione farlo, semplicemente non ha ben chiaro cosa gli stia capitando.

TRAILER IN INGLESE
http://it.youtube.com/watch?v=g-HsICq-ffE

michi
23-10-2007, 19:59
non vedo l'oraaaa!!

nadietta90
24-10-2007, 17:07
appena finita S_S)
lucas e peyton :wub: :wub:
peyton qui si dimostra una vera amica S_S) qui si vede ke lei cerca di far rimettere Luk e Bro insieme..
però adoro troppo le loro scene S_S) al campetto quando skill la chiama rovina famiglie :XD: ke però guadagna punti per la musica S_S)
lucas troppo figo in qst puntata (cm sempre però :123:) :maialo:
adoro quando luk e pey aspettano in macchina S_S) lei che dice ti aspetto S_S) ke poi vanno via abbracciati :wub:
mi piace il discorso ke rachel fa a brooke :lol:
l'arrivo del fratello di Pey :pianto: :pianto: Psico Derek :zia: :zia: povera peyyyyyyyyy :pianto: :pianto:

=SETHtheBEST=
24-10-2007, 17:12
ma perchè se questo eppo s'intitola "bentornata" han messo "paura dell'ignoto"? :XD: boh!

Cmq bell'episodio...mi dispiace x Brooke poverina, non ha passato proprio un bellissimo compleanno :console:

Nathan che ha visto Keith :blink sta cosa non l'ho capita :XD:
Povero però...Haley sempre pronta a stargli vicino :wub:

Debb in sta puntata non mi è piaciuta x niente, come se portare una pistola e far partire un colpo involontariamente sia una cosa normale :XD: :mha:

Skills che bello anche lui nei Ravens! Troppo simpatico quel ragazzo :XD: quando era in camera di Peyton e faceva finta di guardare i dischi interessato invece ascoltava i loro discorsi :laughing:

i discorsi tra Brooke e Haley mi impallano :XD: non si capisce chi delle 2 sia incinta
(o magari sono io ritardata! :XD:)

Ah, Rachel, giu gli occhi da Nathan :zia: :XD:

Ele ● BL
24-10-2007, 17:13
Eccoci qua..ho appena finito di vedere la seconda puntata..
che dire.. ogni volta che le rivedo mi piacciono sempre più.. che ci posso fare!!

Povera la mia cucciola S_S) era il suo compleanno e non aveva nessuno accanto a lei S_S) non se lo merita proprio..

Rachel mi fa tenerezza..cerca in tutti i modi di dimenticare, ma soffre poverina..anche se poteva risparmiarsi questa sottospecie di "cotta" che s'è presa per nathan :mha:

Nathan finalmente ha rivelato a Lucas di aver visto Keith..

Deb è sempre più fuori di testa.. il bello ha ancora da venire..vedrete!!

Che bello Dan che aggiusta la culla di Lucas e la porta a Karen S_S) adoro Dan nella quarta..è così diverso!

Skillz è riuscito ad entrare nei ravens grazie a Luke :cool1: Mi ricorda troppo Keith quando aveva portato Whitey al campetto :crybaby:

Skillz in squadra sarà fortissimo!!

Belle le parole di Lucas.. come sempre del resto..è bello vederlo scrivere..

Peyton e il fratello ;) uh mamma mia.. questo è solo l'inizio!! :laughing:

insomma..bella puntata!!

I LOVE OTH :wub:

Anny86
24-10-2007, 17:22
Bea, ma che ritardata :mha: :XD: Non si capisce all'inizio chi sia davvero incinta...

Dan è stato carino con la culla... ma io non mi fido mai di quell'uomo :D Mi stupisce sempre, come Deb. Rachel, porella, alla fine si vede come lo amava Cooper :XD: lui se ne va e lei con un altro... poi passa a Nathan :mha:

Brooke ha una sfiga, mamma mia :pianto: Lucas la aspettava e niente, poi escono insieme L&P e lei li sgama. Che compleanno triste...

Intanto Psycho Derek ha fatto la sua entrata memorabile... :XD:

Ele ● BL
24-10-2007, 17:33
Intanto Psycho Derek ha fatto la sua entrata memorabile... :XD:

:laughing: :laughing: ahahah che entrata!! era meglio se rimaneva a casa sua!!

no bea, non sei ritardata.. pure io quando l'ho vista in inglese nn sapevo chi fosse incinta!!

=SETHtheBEST=
24-10-2007, 17:34
Bea, ma che ritardata :mha: :XD: Non si capisce all'inizio chi sia davvero incinta...
Grazie x il supporto :lol: Anche se cmq una mia idea già ce l'ho :XD:

Dan è stato carino con la culla... ma io non mi fido mai di quell'uomo :D
Idem :XD: con quell'uomo bisogna stare sempre all'erta :look:

Dai vostri commenti ho già paura di Derek :look: :laughing:

Mary 84
24-10-2007, 17:37
Bella puntata.....Rachel giù gli occhi da Nathan:zia::zia::zia:
Povera Brooke, un compleanno sa skifo!!!!!!! Carino il fratello di Peyton.....no comment!!!!!!! Lucas è bellissimo come sempre e Nathan migliora sempre di più:123:

mema
24-10-2007, 17:44
povera la mia cucciola S_S)
veramente un compleanno tristissimo S_S) quando soffia la candelina sula suletta :pianto: non se lo merita:pianto:
lucas no comment :mha:
rachel... non mi è molto simpatica in qst episodi :XD: giù le mani da nathan :zia:
i naley sempre cutissimi :wub:
skills un mito :laughing:
derek :udiu: quel ragazzo mi fa paura :udiu:

Ele ● BL
24-10-2007, 17:45
Dai vostri commenti ho già paura di Derek :look: :laughing:<!-- / message --><!-- sig -->

Già.. vorrei dirti tante cose ma nn voglio svelarti nulla.. aspetta e vedrai! :blink

~.silvietta.
24-10-2007, 18:05
povera la mia tesora :pianto:
che brutto compleanno :pianto: e pensare che Lucas l'ha aspettata fino all'ultimo S_S)
io comunque quando guardo i leyton ho voglia di spaccare la tv :dry:
e vabbè..tanto mi devo abituare :mha: :pianto:
comunque Deb mi ha fatto troppo ridere :XD: anche se ripensandoci ora mi mette un pò paura :look:

cmq sempre mitico OTH :wub:

Arwen's
24-10-2007, 18:09
S_S)
ed anche la seconda puntata è andata.
Mi spiace tanto per Brooke,soprattutto perchè aveva dato un'altra possibilità a Peyton :pianto:
Peyton si sta dimostrando fantastica S_S) nonostante ami Lucas sta cercando di aiutarlo in ogni modo (cosa che ha fatto notare persino Rachel).
Derek :slarme:
o meglio,psico Derek :pianto: :zia::zia:
Povero Nathan :pianto:
Rachel :zia::zia:stia alla larga :censored:

dana_91
24-10-2007, 18:12
i discorsi tra Brooke e Haley mi impallano :XD: non si capisce chi delle 2 sia incinta
(o magari sono io ritardata! :XD:)
:

ma come!? io non mi ero neanche posta il problema che Haley fosse incinta.. non m sembra che l'abbiano fatto capire.. cioè, hanno mai detto qualcosa di ambiguo? :blink

=SETHtheBEST=
24-10-2007, 18:38
ma come!? io non mi ero neanche posta il problema che Haley fosse incinta.. non m sembra che l'abbiano fatto capire.. cioè, hanno mai detto qualcosa di ambiguo? :blink
Detto no, più che altro a me pare di aver notato certi "atteggiamenti" o come vogliamo chiamarli :XD:. Per esempio nella puntata di ieri, nell'ultima scena con Brooke, la dott dice che è incinta, mi sembrava + nervosa lei che Brooke, oppure oggi quando parlava con Karen si è messa a parlare del fatto che non dev'essere stato semplice rimanere incinta a 17 anni :animtrist forse sono io che noto cose inesistenti :XD:

Arwen's
24-10-2007, 18:46
Detto no, più che altro a me pare di aver notato certi "atteggiamenti" o come vogliamo chiamarli :XD:. Per esempio nella puntata di ieri, nell'ultima scena con Brooke, la dott dice che è incinta, mi sembrava + nervosa lei che Brooke, oppure oggi quando parlava con Karen si è messa a parlare del fatto che non dev'essere stato semplice rimanere incinta a 17 anni :animtrist forse sono io che noto cose inesistenti :XD:
Anche a me ha dato quell'impressione :mf_cupid:

michi
24-10-2007, 19:59
poverina brooke..:pianto: mi ha fatto tanta pena vederla così! S_S) non augurerei a nessuno di passare un complenno così..S_S)
derek..lo psico derek..è carinoooo!! :wub:
per i brucas un pò mi dispiace..poteva finire un pochino meglio!io ODIO gli equivoci di quel tipo..:zia:
anche se i leyton mi piacciono un sacco..:mf_cupid:
naley come al solito troppo romantici..non devono allontanarsi mai! S_S)
rachel un pò mi fa pena..:hideingbh
deb pauraaa :udiu:
dan :rotfl: gli sta bene! :mha:
finished! :bacio

Ele ● BL
24-10-2007, 20:33

grandeee beaaa..
ehehe..bellissimo vedervi fare supposizioni mentre io GIA SOOOO!! :laughing: :laughing:

:bacio :flowers:

°Ganza°
24-10-2007, 21:13

E' vero, anche a me è sembrato un pò ambiguo il discorso gravidanza tra Brooke e Haley. Come se volessero far passare Brooke per quella incinta ed invece lo è Haley. Boh, staremo a vedere.

Cmq mi è dispiaciuto per Brooke ma c'è anche da dire che il discorso di Rachel su Peyton non faceva una piega. Non sò cosa possa fare Peyton più di così...

Il fratellatro già mi sembrava strano poi, dopo tutti i vostri commenti, ho capito che devo iniziare a preoccuparmi...

brigu
24-10-2007, 21:32
bella puntata...
dolcissima haley quando va sul ponte da nathan...S_S)
povera brooke..che brutto compleanno..mi dispiace che abbia interpretato male lucas e peyton...
deb é una pazza...
rachel che stia lontano da nathan:zia: e vada a dimenticare cooper con qualcun'altro....
dan é stato molto gentile e farà spesso così...anche se ci saranno delle eccezioni...

Ele ● BL
24-10-2007, 21:36
E' vero, anche a me è sembrato un pò ambiguo il discorso gravidanza tra Brooke e Haley. Come se volessero far passare Brooke per quella incinta ed invece lo è Haley. Boh, staremo a vedere.

Cmq mi è dispiaciuto per Brooke ma c'è anche da dire che il discorso di Rachel su Peyton non faceva una piega. Non sò cosa possa fare Peyton più di così...

Il fratellatro già mi sembrava strano poi, dopo tutti i vostri commenti, ho capito che devo iniziare a preoccuparmi...

Si, è vero..il discorso di Rachel è giusto.. Peyton non può fare un granchè ora..però io l'ho già detto, non direi niente alla mia amica..e cercherei di reprimere i miei sentimenti!

Ti inizi a preoccupare?? :laughing: :laughing: allora aspetta di vedere le puntate!!

dany88
24-10-2007, 22:24
bela puntata. carina la storia del compleanno di brooke, che pensava che peyton rubasse il ragalo per lei :laughing:
meno male che rachel cerca di aprire gli occhi a brooke; peyton ha avuto il comportamento più giusto e leale che si può. Lucas: "non si può scegliere chi amare", mai parole sono state più azzeccate, giusto peyton?!?! :laughing:
dereck!!!finalmente!!! :censored::censored::censored: :censored:

Dony85
25-10-2007, 00:47
Credo che questa puntata parli da sola su che tipo di amica è Peyton, sia per Lucas ma soprattutto per Brooke!!! Quindi per me il suo comportamento è stato impeccabile a differenza di Brooke, e anche Rechel con il suo discorso ha cercato di farglielo capire... Capisco che possa sentirsi ferita ma tutti sappiamo che lei può essere una persona assai migliore di quella che stiamo vedendo in questi primi episodi della quarta serie!!!

Ma passiamo ai miei amorini :mf_cupid: che dire... sono magici insieme! Non gli manca niente: sono bellissimi, si divertono insieme, sanno essere complici, sanno supportarsi l'un l'altro... SI COMPLETANO!!!
Che meraviglia quando lui le prende la mano nel buio della camera e quando sono insieme nella macchina di Peyton e Lucas le confida, che le guardava le gambe :mf_cupid:

Nathan è davvero scosso dopo l'incidente e Rechel... la odio quando prova a mettersi in mezzo :spam2:

Non so se dipende dal fatto che io so gia cosa accadrà... ma per come è stata doppiata la puntata, credo fosse abbastanza facile capire chi tra Brooke o Haley è incinta...

Deb è davvero fuori come un balcone :mha: ma chi mi fa più rabbia è Dan!
Ho sperato sin dall'inizio che cambiasse in meglio come uomo e soprattutto come padre, e mi fa rabbia vedere questo principio di cambiamento solo ora che è troppo tardi... infondo nulla potrà mai cancellare che si è macchiato di un delitto orribile :zia:

punky
25-10-2007, 09:45
Bellissimo episodio S_S)
Brooke porella :pianto: rimase sola soletta :pianto: e giusto giusto arrivò nel momento sbagliato, quando vide Lucas e Pey insieme :mha:
L'adoro quando soffia la candelina S_S)
Quel Lucas diventa sempre più idiota :blink:
cioè se nn fosse stato x Pey (con la faccina d'angelo :XD:) nn si muoveva x cercare di riparare con Brooke :XD:
Skill mi piace come personaggio, è davvero simpatico.
Rachel mi è piaciuta di meno, cosa vuole fare con Nathan?! :udiu:
Debb nn comment :XD: Dan mmm, credo che forse forse si vuole comportare bene questa volta.. anche se neanchio mi fido tantissimo :XD:
Arrivò Derek.. e di quanto ho capito, ne vedremo delle belle :udiu:

Ele ● BL
25-10-2007, 10:00
eh si..il bello ha ancora da arrivare :XD:

nehellenia
25-10-2007, 10:11
Che bello, è iniziato one tree hill.....
Però devo ammettere che mi sono persa qlcosa e nn ho seguito molto le news della 4 stagione...ma BROOKE E PEYTON FARANNO PACE????

E POI LUCAS RITORNA A GIOCARE,MA COME PUò SE è MALATO???

RISPONDETE A QSTE MIE CURIOSITà

Grazie 1000 ciao