Visualizza Versione Completa : Quarta stagione a febbraio anche in Italia. Forse
Gallo_spqra
24-10-2007, 18:08
Ho trovato questa news di circa 2 settimane fa:
Pare che la Fox abbia avuto il permesso dalla ABC per trasmettere In italia la quarta stagione di Lost a febbraio 2008, cioè praticamente a ridosso (o quasi) della messa in onda in America.
Se fosse vero questo sarebbe un duro e terribile colpo per tutti quelli che si facevano spedire le videocassette dai loro amici americani in modo da sapere le cose prima degli altri. E magari raccontarle.
In questo modo anche gli Italiani potrebbero partecipare all’evento “quarta stagione” e a tutti i giochini che ne deriveranno in cui la contemporaneità è importante.
Discorso, questo, che vale per “Lost” ma un po’ per tutte le serie televisive anche in considerazione del fatto che ognuno ha già un amico americano a cui chiedere di spedire le videocassette.
Mi sono sempre chiesto perchè la Fox, una pay tv, non ci avesse pensato prima.
D’altronde, pensavo, il David Letterman Show va in onda in italia a meno di 24 ore dalla trasmissione in america, ed è già sottotilato.
E i sottotitoli di una serie televisiva non devono essere complicati visto che, mi hanno detto,
è facile trovarli in italiano anche a meno di 24 ore dalla messa in onda in America.
Se fosse vero sarebbe una pacchia :laughing:
se la fox lo facesse, sarebbe da premiare
però non credo che ce la facciano proprio per febbraio, minimo marzo
Il Conte
24-10-2007, 19:29
una cosa è vederlo sottotitolato e può essere fattibile, ma doppiarlo e trasmetterlo lo vedo un po improbabile
Ele ● BL
24-10-2007, 20:04
una cosa è vederlo sottotitolato e può essere fattibile, ma doppiarlo e trasmetterlo lo vedo un po improbabile
esatto..sottotitolato penso che sia possibile, ma doppiato lo vedo un pò improbabile anche io..ci vuole del tempo!
speriamo che lo mandino in contemporanea o quasi..sarebbe bello..
anche se comunque a noi cambierebbe poco! perchè lo seguiamo lo stesso in contemporanea con l'america!!
riuscirono a doppiare la season finale di OC nel giro di un mese e mezzo... quindi per fine marzo potrebbero farcela
Ele ● BL
24-10-2007, 21:18
riuscirono a doppiare la season finale di OC nel giro di un mese e mezzo... quindi per fine marzo potrebbero farcela
ah si? allora c'è la possibilità che ci riescano pure loro..
Il Conte
24-10-2007, 21:24
x oc se non sbaglio i diritti li aveva solo mediaset e costava 12€ la stagione...
la fox se non sbaglio è un canale pubblico satellitare, cioè che se ti prendi sky è pubblico e non devi aggiungere altro...a meno che poi non facciano una prima fila anche loro anche perchè credo che se facciano una cosa del genere vogliano guadagnarci un qualcosa
x oc se non sbaglio i diritti li aveva solo mediaset e costava 12€ la stagione...
la fox se non sbaglio è un canale pubblico satellitare, cioè che se ti prendi sky è pubblico e non devi aggiungere altro...a meno che poi non facciano una prima fila anche loro anche perchè credo che se facciano una cosa del genere vogliano guadagnarci un qualcosa
di questo non so molto, quindi non so
cmq certamente febbraio è impossibile
glaciazione
07-12-2007, 22:02
in attesa....
ma ad esempio cn despeate housewives e grey's la fox sta facendo questo
però son passati due mesi da quando le serie sono cominciate in america
perchè farebbe schifo vederle ad Aprile?
tanto la quarta serie sono solo 12 episodi!!!!!
in realtà probabilmente a causa dello sciopero saranno solo 8, altrimenti l'intera stagione sarà di 16
e cmq il problema non è la quantità di episodi ma il tempo necessario per traduzione, adattamento dialoghi e doppiaggio
si però se hanno dpiiato interamente la stagione di Grey's anatomy, Privata pratice e Brother and sister, in solo 2 mesi possono farlo anke per Lost!!! almeno lo spero!!!! incrocio le dite :)
a mio parere sarebbe stato possibile anticipare la messa in onda in Italia più a ridosso di quella americana fino a che non si è palesato questo scipero degli sceneggiatori...
adesso è pura utopia.
una "miniserie" di 8 episodi non verrà neanche presa in considerazione.
Qui è mooooolto più semplice riprogrammare le repliche di serie televisive risalenti a prima delle guerre puniche! :D
in effetti
però cavolo voglio troppo vedere la quarta stagione!!! e ho finito di vedere ieri la terza!!! non so come fate voi che è un anno che aspettate :(
La Crudele
10-12-2007, 12:34
beh..per essere possibile è possibile..dipende se lo vogliono fare, e a quanto pare sì!!!in ogni caso.......io spero^^
sarebbe un sogno **
veronika13
10-12-2007, 13:57
Speriamo ci riescano..mi ha lasciato cn troppe domande il finale della 3 serie..alemno se davvero verso febbraio/marzo la fanno vedere dovrei aspettare soltanto 2/3 mesetti...
SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale55andra
08-01-2008, 16:02
Ma io preferisco comunque vederlo in lingua originale...
ecco cosa riporta antonio genna
Lost stagione 4, da aprile su Fox
Il canale satellitare Fox ha comunicato che partiranno ad aprile gli 8 episodi che compongono la quarta stagione inedita di Lost, in onda negli Stati Uniti da giovedì scorso 31 gennaio.
Segue il comunicato di presentazione appena emesso da Fox.
Da aprile in prima visione assoluta in Italia su FOX
Ascolti record per il debutto negli USA
L’attesa sta per finire. Tra poche settimane scopriremo se i naufraghi più famosi del mondo saranno finalmente soccorsi. Torna infatti ad aprile su Fox (canale 110 di SKY) in prima visione assoluta LOST, con una 4a stagione davvero attesissima dai fan di tutto il mondo.
La serie culto creata da JJ Abrams (Alias, A proposito di Brian, Felicity e il recentissimo disaster movie Cloverfield) ha debuttato il 31 gennaio negli USA su ABC, riportando un audience di oltre 16 milioni di spettatori (dati ancora parziali ai quali si aggiungeranno i rilevamenti che giungono periodicamente e non quotidianamente); un risultato ottimo, che ha riportato la serie ai vertici della classifica americana: si tratta infatti non solo degli ascolto più alti della giornata, ma anche del miglior risultato ottenuto dalla serie negli ultimi due anni.
La 3a stagione si era conclusa lasciando il pubblico col fiato sospeso: dopo uno scontro gli Altri, il gruppo dei sopravvissuti guidati da Jack (Matthew Fox) è riuscito a raggiungere la torre radio dell’isola e a chiamare i soccorsi. Ma per ogni mistero che viene svelato, come sempre ne arrivano di nuovi e ancor più inquietanti: chi sono le persone che hanno risposto all’Sos? Vogliono davvero trarre in salvo i naufraghi del volo Oceanic 815 o i loro propositi sono tutt’altro che amichevoli?
La curiosità del pubblico, che ha portato la serie ad ascolti record, è dovuta anche alla novità narrativa introdotta dagli autori Carlton Cuse e Damon Lindelof proprio al termine della scorsa stagione, ovvero l’uso del flash-forward: indizi su cosa accadrà ad alcuni personaggi nel futuro, dopo il loro ritorno dall’isola dei misteri.
Nel cast della 4a stagione ritroviamo Kate (Evangeline Lilly), Sawyer (Josh Holloway), Desmond (Henry Ian Cusick), Sayid (Naveen Andrews), Juliet (Elizabeth Mitchell), Hurley (Jorge Garcia), Jin (Daniel Dae-Kim), Sun (Yunjin Kim), Claire (Emilie de Ravin), Locke (Terry O’Quinn) e naturalmente l’ambiguo Ben (Michael Emerson), leader degli Altri.
veronika13
08-04-2008, 22:30
Ieri sera su Fox è iniziata la 4 stagione di Lost!!!
Troppo bella la puntata..nn vedo l'ora di lunedì prossimo.. ;)
NaleyAlways&Forever
17-04-2008, 15:51
Sono ultra curiosa di sapere come si evolverà la storia dopo il salvataggio, ma aspetterò di vedere le nuove puntate sulla rai!!
perfect_crime
17-04-2008, 16:11
la voce di daniel non c'azzecca una mazza con l'originale. :bhu:
Il Dado Romano
11-05-2008, 23:12
Ma faranno vedere anche gli episodi dal 9 in poi??
non credo che li abbiano già doppiati
Il Dado Romano
14-05-2008, 23:27
non credo che li abbiano già doppiati
Allora, mi sono informato, dopo la trasmissione degli episodi 6 e 7 di lunedì scorso, la programmazione prenderà una pausa, per riprendere poi il 23 giugno con tutti i restanti episodi(più di un mese :pianto:)
e un mese dopo, tutta la quarta stagione comincerà sulla rai