Visualizza la versione completa : 4x03 - Cuori che si Aprono,Cuori che si Chiudono
nadietta90
24-10-2007, 21:25
Riassunto:
L’episodio inizia con Peyton al Karen Cafè che attende Derek. Il fratello, che è un fotografo, si era presentato la sera prima alla sua porta, lasciandola senza parole. Parlano un po’ e Peyton presenta Lucas a Derek. Lucas e Peyton poi passeggiano parlando un po’ di Derek e di Brooke. A scuola intanto Haley sta appendendo gli striscioni per la partita, quando arriva Nathan. Il marito le dice che non vede l’ora di giocare ed è sicuro che il basket gli farà dimenticare l’incidente al ponte. Intanto in palestra Lucas va a trovare Skills per dargli coraggio e per dargli la sua maglietta con il numero 3. Dan va al cimitero alla tomba di Keith e gli dà un ultimatum: se lui non lo perseguiterà più si occuperà di Karen, Lucas e del bambino di Keith. La scena ritorna a scuola, dove Brooke si lamenta con Haley riguardo alla litigata con Peyton. Lucas va a parlare con Brooke, ma lei non ne ha alcune intenzione. Intanto Karen è indaffarata al Cafè e Dan va a trovarla e parlano di Deb. Peyton e Derek arrivano a scuola dopo aver fatto un giro di Tree Hill e invita il fratello a vedere la partita e a partecipare alla festa dopo. Negli spogliatoi Whitey parla con i Ravens e li sprona a mettercela tutta. I giocatori entrano in campo, dove Dan consegna un premio al valore a Nathan. Rachel salta in braccio a Nathan e lo bacia. Haley le dice di stare lontano da suo marito. La partita inizia, Derek inizia a scattare foto a Peyton. I Ravens partono bene, Nathan è in forma, finchè ha dei flashback dell’incidente e inizia a sbagliare. Finisce il primo tempo e i Ravens sono in svantaggio di tre punti. Skillz vuole giocare e Whitey lo manda in campo. Mouth è ancora innamorato di Rachel, ma per lei è solo un amico. I Ravens iniziano la loro rimonta e vincono. La festa dopo la partita si svolge a casa di Rachel. Nathan e Haley parlano di Rachel, intanto Lucas cerca di parlare con Brooke la quale, appena vede Peyton con Derek, va da loro e bacia Derek pensando di dar fastidio a Peyton. Peyton tenta di spiegarle che Derek è suo fratello, ma a Brooke non interessa minimamente. Peyton presenta Derek a Mouth che però è un po’ ubriaco e dice di odiare i nuovi arrivati. Nathan va da Rachel per parlare dell’incidente. Haley li vede e se ne va e incontra Lucas che sta parlando con una ragazza e Haley gli chiede se vuole baciare anche lei. I due discutono rinfacciandosi gli errori commessi. Lucas va da Brooke e le dice che lui ha combattuto per lei ma che lei non l’ha mai fatto. Brooke gli risponde che non lo farà. Lucas le dice che non è il ragazzo giusto per lei e se ne va. Lucas e Mouth parlano dicendo che la festa è uno schifo. Lucas va a cercare Haley e fanno pace promettendosi di essere amici per sempre. Peyton va da Nathan e parlano dell’incidente e Rachel li spia. Lucas va di nuovo da Mouth per vedere come sta e Mouth gli dice che vorrebbe non aver mai lasciato River Court. Karen va a casa di Dan per parlare del basket visto che a Lucas manca il gioco. A casa di Rachel le due coinquiline parlano e Brooke dice a Rachel di stare lontano da Nathan. Rachel le dice che sa che è incinta, Brooke smentisce, ma Rachel non le dà retta. Intanto Mouth le ascolta senza che lo sappiano. A casa di Peyton Derek ammira la sua stanza e i suoi disegni. Gli piace soprattutto quello di Ellie dove Peyton viene ritratta come l'angelo della morte e Peyton glielo regala. Lucas va a River Court dove gioca un po’ con Skillz e parlano di come siano cambiate le loro vite dopo aver lasciato River Court. Il fantasma del piccolo Keith torna a tormentare Dan. Intanto Nathan torna a casa e lui e Haley parlano. Haley è insicura e vuole aiutare Nathan, ma che lui non glielo permette. Lui le racconta di Keith, la rassicura dicendole che la ama e le ridà il braccialetto che le aveva regalato (l’aveva perso durante l’incidente). A Peyton arriva un’e-mail: è di Derek che le regala una foto di lei fatta da lui. Alla fine vediamo la stanza di Derek con una parte tappezzata di foto di Peyton.
PROMO INGLESE
Ele ● BL
25-10-2007, 10:12
non vedo l'ora di vederla..anche se l'ho già vista!! S_S) S_S)
=SETHtheBEST=
25-10-2007, 17:08
Oddiu ma quante foto di Peyton ha Derek?!? :XD: Dire che è ossessionato è poco! :XD:
Nathan S_S) è andato a riprendere il braccialetto S_S) S_S) S_S)
Rachel :zia: giu gli occhi ma anche giu le mani da Nathan!! :zia:
E poi non è vero che Haley è grassa e ha la testa piccola :mha: guardati tu cara :mha: :XD:
Skills mi sta troppo simpatico :laughing: mi ha fatto morire la scena in cui parlava con Nathan di Whitey e lui era proprio dietro di lui :rotfl:
Mouth ubriaco troppo forte :rotfl: tutti che lo chiamano "amico", "grande amico" :XD:
Dan che fa gli accordi anche coi suoi fantasmi è il massimo :XD:
Beh, non vedo l'ora sia domani :D
Rachel :censored::censored::censored: :censored:
io la spezzo in due quella ragazza se non molla Nathan :zia:
quando l'ha baciato in campo :zia::zia::censored:
Troppo dolce Haley gelosa S_S)
E Nathan che ha ripreso il braccialetto S_S)
Lucas&Peyton dolcissimi,uno la spalla dell'altro.:mf_cupid:
Derek
comincia ad essere inquietante.Tutte quelle foto :pianto: povera Peyton :pianto:
Peyton è tornata riccia S_S) anche se i capelli mi piaceranno ancora di più andando avanti :mf_cupid:
bella puntata.
dereck... che bravo ragazzo...non aggiungo altro..
prime battute al vetriolo tra brooke e peyton, molto pesanti da parte di brooke :mha: ma peyton le risponde a tono, tranne la battuta sulla madre che l' ha lasciata a bocca aperta e ce ne saranno dele altre...
i naley che fanno pace sono sempre belli da vedere.
skills è un portento!! e bevin che dà le ultime sulla situazione tra brooke e lucas :laughing::laughing: che coppia!!
sofia_lallina
25-10-2007, 17:42
haley e lucas sono troppo belli insieme.
mi fanno sognare!
rachel no comment, se nelle puntate precedenti mi faceva un po' pena, da adesso la odio!
anche oggi i miei adorabili naley sono stati dolcissimiS_S)...
rachel deve smetterladi mettere gli occhi addosso a nathan..per fortuna anche brooke l'ha minacciata:zia:...
certo che derek smbra prpriounbravo raazzo..anche se un pò inquietante...chissà come andrà a finire...
continuo a ribadire che peyton merita di più per ra brooke anche troppo gentile..
povero dan..é proprio messo mle..ora parla anche con il fantama i keith...
derek..che faccia da angioletto! :mf_cupid: ma mi fa un pò paura con tutte quelle foto..:udiu::O_o:
naley come al solito non deludono mai..:wub: S_S) anche se nathan non doveva difendere rachel..:bhu::mha:
e quando le riporta il braccialetto e le dice che non è grassa e non ha la testa piccola...S_S) dolceee :miamm::123:
battute troppo divertenti tra brooke-peyton e haley-rachel! :rotfl:
luchino povero gli manca il basket..:console:
skills mi fa morireee!:laughing:con bevin sta bene và!:drinks_dr
finished!a domani!:bacio
Rachel non piace un granchè nemmeno a me in questi episodi... :mha: Quando bacia Nathan :zia: l'avrei uccisa se fossi stata in Haley :XD: I Naley dolcissimi come sempre :wub: Quel braccialetto S_S)
Su Brooke e Peyton dico solo che mi diverto tantissimo quando si tirano quelle frecciatine :rotfl: Derek :mha:
Domani domani domani S_S)
Gallipettes
25-10-2007, 19:56
Peyton la odio....oddio ancora più odiosa del solito...arriva quasi ai livelli di Rachael
Povera Brooke...è troppo tristola! Lucas non capisce nulla del resto...troppo concentrato altrove
Naley carini ma con la storia del fiume un pò stressanti...
Non è cominciata in modo eccezionale la stagione...
Ele ● BL
25-10-2007, 20:18
Eccoci qua..la terza puntata è già passata :udiu:
Io so che Rachel non sta simpatica a molti..e in effetti si sta comportando maluccio :mha: ma non riesco a farmela stare antipatica!!
Derek.. :blink non commento.. sennò vi do troppe informazioni..anche se già avete capito! cmq..vi immaginate se qualcuno avesse una parete intera tappezzata di vostre foto?? :slarme:
Lucas e Brooke non parlano più..o almeno..Lucas ci prova e Brooke evita..e fa beneee... STUPIDOOO, CI DOVEVI PENSARE PRIMAAAA.. :hurleroug :chair:
Che bella la partita con Skillz in campo.. i ravens sn ancora più adorabili con lui in squadra!! E' bellissima la scena in cui Lucas da la sua maglia a Skillz :blush:
Mouth poveretto :huh: si sente "l'amico" di tutti.. porello.. però fa morire quando è ubriaco e parla con derek :laughing:
Mi fa morire Haley quando chiede a Nathan se ha la testa grossa :laughing: :laughing: bellissima..che cucciola! e lui che riprende il braccialetto S_S) S_S)
bella puntata insomma!!:wub:
NaleyAlways&Forever
25-10-2007, 21:09
Una cosa sola: quanto sono brutti sti titoli ke hanno messo!:bhu: Ma nn potrebbero riportare o tradurre esattamente quelli ke sono i titoli originali?!:blink Mah!!!:mha: Io nn li capirò mai!:nonono:
Ele ● BL
25-10-2007, 21:12
Una cosa sola: quanto sono brutti sti titoli ke hanno messo!:bhu: Ma nn potrebbero riportare o tradurre esattamente quelli ke sono i titoli originali?!:blink Mah!!!:mha: Io nn li capirò mai!:nonono:
Si simo..questo per me resterà sempre un mistero.. in italia stravolgono sempre i titoli..e non si capisce bene perchè! :mha: basterebbe tradurre dall'inglese all'italiano.. e invece no..devono fare le cose a modo loro.. :censored:
ma cavolo.. se il titolo è quello un motivo ci sarà no??? :bhu:
Per non scendere subito in "polemica" comincerò con il commentare...
Haley poverina deve sopportare Rechel in calore... Nathan potrebbe starle un tantino più lontano :mha: ma con il gesto del braccialetto recuperato fa capire chiaramente quanto sia innamorato della sua mogliettina :mf_cupid:
Rechel giù le mani da Nathan :spam2:
Grande la battuta di Haley a Rechel :laughing: e Mouth ubriaco :rotfl:
Dan no comment :censored:
Derek sembrava così un bravo ragazzo, ma poi hanno fatto vedere tutte quelle foto di Peyton sulla sua parete :divano: mi sono venuti i brividi!!!
Ora veniamo al tasto dolente... BROOKE DAVIS!!!
Ha proprio ragione Peyton..."Arriva Brooke il mostro"
Allora, ammettendo che lei possa sentirsi ferita, non è assolutamente concepibile scendere a quel livello con quella che dicevi essere la tua migliore amica! Certo per noi telespettatori le sue battute possono farci persino ridere ,ma immaginate se fosse la vostra "amica" a lanciarvi delle frecciatine così pesanti... TERRIBILEEEEEE!!!
Prima dice a Peyton che il suo "Ti Amo" manda le persone al cimitero, pur sapendo quanto Pey abbia sofferto per le sue perdite, poi la provoca fino al punto di baciare Derek anche se non sa chi diavolo sia (che squallore e infantilismo) e per finire le fa quell'orribile battutaccia sul fatto che la madre ha dormito con più persone... MA STAI FUORI?! :blink
Peyton è stata fin troppo tollerante in questo episodio a mio parere... Ma lei è troppo una grande:ok:
Lucas ha cercato come poteva oggi di riavvicinarsi a lei, ma lo ha sempre trattato male... ha detto una grande verità dicendo che ha lottato per lei (vedi Chris Keller) ma lei non ha lottato per lui... e per tutta risposta si sente dire che nemmeno lo farà :mha: il minimo da parte di Lucas era dirle che non è il ragazzo adatto a lei :ok:
L'unico momento positivo di Brooke è stato quando ha cercato di difendere Nathan e Haley dalle brame di Rechel!
Lucas & Peyton anche se si sono visti poco in questo episodio sono sempre stupendi insieme :wub::wub::wub:
...:*Mucchina*:...
25-10-2007, 22:09
Si ho capito che Brooke sta facendo l'acida :mha: ... In effetti non posso darti pienamente torto ... Però Peyton a quanto pare risponde ... Con il "allora ti amo Brooke" :mha: ... E' l'inizio ... Brooke si sente minacciata in un certo senso ... Anche io mi potrei sentire minacciata se la mia migliore amica bacia il mio ragazzo ! :O_o: ... Hanno un pizzico di torto tutte e due ... Lucas si deve decidereeee :mf_swordf Pure lui ha fatto una doccia gelata a Brooke dichiarandosi dicendo che non è il ragazzo giusto per lei ... :udiu: Almeno lui ha lottato per lei ...
Questo per quanto riguarda il triangolo delle Brooktonmuda :XD: :XD:
Per quanto riguarda i Naley :wub:
RACHEL ... IO TI POSSO ANCHE UCCIDEREEEEE :zia: :zia: :zia: Brutta "gattina" arrapata ( :XD: ) Certo che è veramente una s*****a !!! Puoi avere tutti i ragazzi che vuoi ??? :lmfao: Ma vai a casa vai !!! :rotfl: Non me li toccare i Naley appena married :mha: :bash: ... Vogliamo dire di quando lo bacia prima della partita a Nahan ??? :zia: ...E quando dà della cicciottella con la testolina a Haley ???? :slarme: ... Sarei entrata nello schermo e l'avrei buttata in piscina per i capelli :crazy: ... Mi rende più incaxxosa la serie in Italiano :XD: ... Sono stata trp contenta quando Nathan le da il braccialetto :wub: :wub: Trp romantici S_S) ... W I NALEY ALWAYS AND 4EVER ;)
Poi parlando di Dan:
Si vabbè ti vuoi riavvicinare a Karen ... Paraculo luiii ... Hai ucciso tuo fratello perchè secondo te voleva ucciderti, a Tree Hill dove ti giri tutti quanti vogliono uccidere Dan :XD: , ora ronzi intorno a Karen ?! ... Datti una regolata :XD:
In generale l'epo mi è piaciuto abbastanza ... Mouth ubriaco con un bicchiere :XD: ... Skills nei Raven :groupwave
Allora, ammettendo che lei possa sentirsi ferita, non è assolutamente concepibile scendere a quel livello con quella che dicevi essere la tua migliore amica! Certo per noi telespettatori le sue battute possono farci persino ridere ,ma immaginate se fosse la vostra "amica" a lanciarvi delle frecciatine così pesanti... TERRIBILEEEEEE!!!
Prima dice a Peyton che il suo "Ti Amo" manda le persone al cimitero, pur sapendo quanto Pey abbia sofferto per le sue perdite, poi la provoca fino al punto di baciare Derek anche se non sa chi diavolo sia (che squallore e infantilismo) e per finire le fa quell'orribile battutaccia sul fatto che la madre ha dormito con più persone... MA STAI FUORI?! :blink
Peyton è stata fin troppo tollerante in questo episodio a mio parere... Ma lei è troppo una grande:ok:
Lucas ha cercato come poteva oggi di riavvicinarsi a lei, ma lo ha sempre trattato male... ha detto una grande verità dicendo che ha lottato per lei (vedi Chris Keller) ma lei non ha lottato per lui... e per tutta risposta si sente dire che nemmeno lo farà :mha: il minimo da parte di Lucas era dirle che non è il ragazzo adatto a lei :ok:
L'unico momento positivo di Brooke è stato quando ha cercato di difendere Nathan e Haley dalle brame di Rechel!
Lucas & Peyton anche se si sono visti poco in questo episodio sono sempre stupendi insieme :wub::wub::wub:
quoto al 100%!!!
Ele ● BL
26-10-2007, 12:04
Io da una parte vi do ragione per quanto riguarda Brooke..perchè scherzare sulla morte di una persona è brutto..e infatti ha sbagliato.. ma anche Peyton non ci va leggera!
Io penso che abbiano ragione e torto entrambe..
Brooke sbaglia ad offendere Peyton su questioni importanti e serie come la morte della madre
Peyton sbaglia perchè dato che lei non ha la ragione dalla sua parte (considerando che per la seconda volta ha dichiarato di provare qlc per il ragazzo della sua migliore amica) dovrebbe essere un pò più calma..e capire un pò di più!Apprezzo molto gli sforzi che fa con Lucas per aiutarlo a riconquistare Brooke..ma doveva pensarci prima e non baciarlo in biblioteca :mha: troppo facile ora!!
Questo comunque è solo l'inizio.. ne vedrete delle belle tra loro
Io adoro Lucas e si sa..ma non mi piace il fatto che abbiano fatto passare Brooke per quella che ha voluto stroncare il rapporto tra loro due.. perchè non è così!
Lei stava da dio con lui.. è rimasta solo ferita dalle parole di peyton e dal bacio in biblioteca..come si doveva sentire??
E' stata colpa di Lucas che ha ceduto per l'ennesima volta a Pey e che invece di tentare di riprendersela quando poteva, ha lasciato perdere..
Ora è troppo facile andarle dietro..anche io ci avrei messo una pietra sopra come Brooke!
Con questo chiudo :houra:
Comunque.. non voglio che ci siano polemiche inutili :mha: perchè è normale che la pensiamo diversamente.. è giusto che sia così..ci sono i brucas e i leyton e nn cambierà mai!! :hideingbh
E voglio anche dire che anche se non condivido il comportamento di Peyton di questo periodo a me lei piace molto.. :hideingbh
perchè usare la parola polemiche?? questo è solo un forum in cui ci scambiamo pareri per un telefilm che ci fa sognare, è normalissimo avere pareri diversi, non credo si possa litigare. ognuno difende i comportamenti che pensa siano giusti o il contrario. comunque peyton non avrà la ragione dalla sua parte ma ha semplicemente seguito il suo cuore :mf_cupid: e per quanto riguarda brooke penso che quello che sta facendo sia giusto, tranne quando fa del male con le parole a pey, ma alla fine anche pey le ha fatto del male. la differenza sta che peyton non l ha fatto apposta, mentre brooke ora lo fa di proposito.
Ele ● BL
26-10-2007, 13:48
perchè usare la parola polemiche?? questo è solo un forum in cui ci scambiamo pareri per un telefilm che ci fa sognare, è normalissimo avere pareri diversi, non credo si possa litigare. ognuno difende i comportamenti che pensa siano giusti o il contrario
giusto dany!! :bacio
~.silvietta.
26-10-2007, 14:30
in generale la puntata mi è piaciuta :looksi: però Lucas e Brooke :dry:
lei che fa la finta fredda e acida quando si ritrova a piangere da sola sul letto (:pianto:) e lui che fa quel discorso :dry: ma cosa??daaaaiii..sai di essere il ragazzo per lei e sai di non voler solo essere suo amico :wub:
cmq Mouth ubriaco con un solo bicchiere è stato fantastico :XD:
Rachel invece NO COMMENT :mha:
e Dan mi fa un pò pena..però deve pagare x quello ke ha fatto!!
mrs brody
26-10-2007, 15:44
"Arriva Brooke il mostro"
No, questo no :mha: Brooke non è un mostro, anzi a me pare proprio l'opposto!
Quando ti senti ferita, credimi tutto è possibile--- Pure tirare uno schiaffo alla tua migliore amica :mha:
A me le battute che si lanciano non fanno affatto ridere, anzi sono triste perchè io amo la loro amicizia, amicizia che però raggiunge sempre una fine per colpa di Peyton! :mha:
Certo non è carino fare battute su persone care che sono venute a mancare, ma neanche baciare il ragazzo della tua migliore amica (seppure in punto di morte) è la cosa più giusta di questo mondo! O no? E poi cacchio Peyton, ma non lo vedi quant'è innamorata? Non lo vedi quanto stanno bene insieme??? Certo che lo vede, e allora deve fare la sincera lei--- Ma stai zitta! Meglio tacere e sopportare piuttosto che essere felice e far star male altre persone!
Odio le prime puntate della 4 stagione :mha: :mha:
Stupido Mark, stupida Peyton, stupido Lucas :mha:
Ele ● BL
26-10-2007, 15:48
E poi cacchio Peyton, ma non lo vedi quant'è innamorata? Non lo vedi quanto stanno bene insieme??? Certo che lo vede, e allora deve fare la sincera lei--- Ma stai zitta! Meglio tacere e sopportare piuttosto che essere felice e far star male altre persone!
come non quotarti ale?!:mf_cupid:
Nonostante Brooke mi sia molto simpatica continuo a sostenere che stia un pò esagerando con Peyton.
Ripensandoci, nell'ultima puntata della terza serie quando l'ha schiaffeggiata, le ha detto di essere una che pugnala alle spalle quando invece è stata la prima e l'unica a cui ha confessato quello che provava per Lucas. Peyton la prima volta aveva sbagliato ha fare tutto di nascosto, ora oggettivamente no. Sopratutto dicendo che non si sarebbe messa in mezzo.
Poi, sul fatto che non sia bello sapere che la tua migliore amica è innamorata del tuo ragazzo non ci piove, ma da qui a troncare tutti i rapporti importanti della tua vita ce ne passa.
Brooke però mi è piaicuta quando difende i Naley dalle grinfie della gatta roscia! :XD:
Poi c'è Skill che mi ha fatto troppo ridere! Sia quando voleva giocare sia dopo con la storia del fratello che ha aiutato il fatello ad entrare nella squadra del fratello. :XD:
Infine Derek: paura!:udiu:
Già mi ero allarmata dalle vostre parole, poi quando l'ho visto mi è sembrato così troppo normale che l'ultima scena mi ha definitivamente preoccupato.
Gallipettes
26-10-2007, 17:53
Per non scendere subito in "polemica" comincerò con il commentare...
Haley poverina deve sopportare Rechel in calore... Nathan potrebbe starle un tantino più lontano :mha: ma con il gesto del braccialetto recuperato fa capire chiaramente quanto sia innamorato della sua mogliettina :mf_cupid:
Rechel giù le mani da Nathan :spam2:
Grande la battuta di Haley a Rechel :laughing: e Mouth ubriaco :rotfl:
Dan no comment :censored:
Derek sembrava così un bravo ragazzo, ma poi hanno fatto vedere tutte quelle foto di Peyton sulla sua parete :divano: mi sono venuti i brividi!!!
Brooke è eccezionale! Io ho avuto un'amica alla peyton, e ci sono passata in mezzo, e devo dire che oltre a essere tremendo perchè ti senti in colpa anche se non dovresti, è terribile quando vedi che dall'altra parte chi ha fatto l'erroe se ne frega
Poi io con queste cose ce l'ho particolarmente, anche perchè questa mia amica m ha rinfacciato cose che avevo detto quando ero molto arrabbiata con il mio ragazzo e le ha usate x giustificarsi...veramente stupido!
Poi Brooke aveva anche l'intenzione di fare pace...ma gli altri due pivelli hanno gli occhi foderati d prosciutto!
Nonostante Brooke mi sia molto simpatica continuo a sostenere che stia un pò esagerando con Peyton.
Ripensandoci, nell'ultima puntata della terza serie quando l'ha schiaffeggiata, le ha detto di essere una che pugnala alle spalle quando invece è stata la prima e l'unica a cui ha confessato quello che provava per Lucas. Peyton la prima volta aveva sbagliato ha fare tutto di nascosto, ora oggettivamente no. Sopratutto dicendo che non si sarebbe messa in mezzo.
Poi, sul fatto che non sia bello sapere che la tua migliore amica è innamorata del tuo ragazzo non ci piove, ma da qui a troncare tutti i rapporti importanti della tua vita ce ne passa.
Ti quoto in pieno!!!
Per quanto riguarda Brucasss4ever sono daccordo con lei che esisteranno sempre i LEYTON e i BRUCAS e le visioni saranno "sempre e per sempre" :laughing: discordanti.
L'importante è rispettarsi sempre tra di noi!!!
Inoltre anch'io nn trovo Brooke un cattivo personaggio anzi, in certi momenti mi piace molto e ho sempre amato la sua amicizia con Peyton... certo preferisco Peyton senza dubbio e continuo a pensare che abbia esagerato in questo episodio:bhu:
Questo cmq è ancora niente purtroppo...:mha:
Per quanto riguarda Gallipettes che è, senza dubbio tra le brucas, la più aggressiva... le consiglierei di calmarsi un pò :mha: e non so che amica tu abbia avuto, ma penso che sia mooooolto lontana dalla nostra Peyton!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it