PDA

Visualizza Versione Completa : Episode 4x05 - Sindrome dello specchio - 6 febbraio 2008

-ELY-
25-10-2007, 16:12
Promo:
http://youtube.com/watch?v=0cGtCFbnWJs

The team takes on the case of a man who collapsed while being mugged. When the man complains of new symptoms that do not fit his initial admission profile, the team suspects he is a hypochondriac. As Mr. X continues to fall ill with symptoms unrelated to his neurological disorder, Foreman and the remaining six fellows are assigned to keep watch, and are bemused as they see their own behavioral idiosyncrasies reflected through him. As they attempt to diagnose this human chameleon, they seem to learn more about themselves than their patient, whose true identity is a mystery. Meanwhile, Cameron and Chase keep a running pool on whom House might cut next from the team of candidates, and Foreman engages in a power struggle with House and Cuddy.

Cast: Hugh Laurie as Dr. Gregory House; Lisa Edelstein as Dr. Lisa Cuddy; Omar Epps as Dr. Eric Foreman; Robert Sean Leonard as Dr. James Wilson; Jennifer Morrison as Dr. Allison Cameron; Jesse Spencer as Dr. Robert Chase.

Guest Cast: Frank Whaley as James/Mr. X; Anne Dudek as Amber; Olivia Wilde as Thirteen; Peter Jacobson as Taub; Kal Penn as Kutner; Andy Comeau as Brennan; Edi Gathegi as Cole; Luke Baybak as Tony; Brendan Michael Coughlin as Mickey; Bobbin Bergstrom as Nurse

-ELY-
30-10-2007, 14:13
Nuovo promo:
http://youtube.com/watch?v=dZUSQFhHDww

smartdust
05-11-2007, 21:26
Vista stamattina.. Bella, anche se mi è sembrata abbastanza esagerato il fatto che il paziente capisse e riuscisse ad imitare con poche parole scambiate la personalità dell'altra persona.. Ammetto cmq la mia ignoranza in materia per cui potree avere torto(e mi piacerebbe che qualcuno più esperto rispondesse :XD:)
Cmq mi sta sulle palle un po' l'accanimento di House verso Foreman..

-ELY-
06-11-2007, 11:25
Vista stamattina.. Bella, anche se mi è sembrata abbastanza esagerato il fatto che il paziente capisse e riuscisse ad imitare con poche parole scambiate la personalità dell'altra persona.. Ammetto cmq la mia ignoranza in materia per cui potree avere torto(e mi piacerebbe che qualcuno più esperto rispondesse :XD:)
Cmq mi sta sulle palle un po' l'accanimento di House verso Foreman..

Anche secondo me è impossibile che il paziente riesca ad imitare così bene la personalità di chi ha davanti dopo pochi minuti.

Ho fatto qualche ricerca, i pazienti con la Sindrome di Giovannini non hanno memoria di chi sono e quindi si costruiscono un'identità sulla base dei dettagli che recepiscono dall'ambiente che hanno intorno, ma da qui ad imitare esattamente la personalità di un altro ce ne corre!

Comunque bella puntata, il confronto finale di House e la Cuddy col paziente mi ha fatto morire!
E House e Chase alleati per far soldi?? :laughing:

Foreman continuo a non sopportarlo. House farà pure lo stronzo con lui, però dai! E' sempre li a lamentarsi, a piangersi addosso!

nadietta90
03-02-2008, 21:49
6 febbraio 2008 alle 21 su Joi

libellula
14-02-2008, 00:25
oh, ma la smettete di dar contro a ericuccio mio?

ah, figo martin, e bella puntata, anche se irreale. numero 9 mi piace sempre di più, è buffo - mi ricorda bisén poi! :XD:

cmq io il moscio l'avrei licenziato. più che brontolo sarebbe da chiamarlo pisolo.

ah, mitica la cuddy:

- hai un bel sedere.
- questo sono io.
- potremmo essere entrambi :XD:

edit che canzone è quella che c'è in chiusura?!

-ELY-
14-02-2008, 09:03
Dovrebbe essere "We’re Going To Be Friends" - The White Stripes

A morte Froceman

libellula
14-02-2008, 13:59
razzista.

-ELY-
14-02-2008, 14:31
Noooo!!! E' qui che ti sbagli!
Lo schiferei allo stesso modo se fosse bianco e eterosessuale!

libellula
14-02-2008, 19:45
certo, certo come no.

il mio povero ericuccio, maltrattato da tutti.

meno male che ci sono io a volergli bene. ecco.