PDA

Visualizza la versione completa : oth vs bh90210

Stefys89
25-10-2007, 15:03
Abbiamo sino ad ora messo sempre a confronto OTH cn DC o OC. Penso che Oth sia uno die piu bei telefilm e quindi va messo a paragone cn il migliore telefilm di sempre: bh90210! ke ne pensate??? credo ke sia una scelta dura dire quale sia il migliore

nadietta90
25-10-2007, 15:14
sempre e solo OTH S_S)
Beverly Hills non regge il confronto :D

Stefys89
25-10-2007, 15:40
sempre e solo OTH S_S)
Beverly Hills non regge il confronto :D

Non lo so..nn so del tuo avviso ke bh90210 nn regga il confronto!! Io sn nata cn bh e me lo sono goduto dalla prima alla decima serie.

nadietta90
25-10-2007, 15:51
io di beverly hills non ricordo nemmeno quante serie ho seguito :XD:
le ho riviste pure quando le stavano ridando poco tempo fa.. e beh nn mi appassionavano piu cm una volta..
per qst ti dico ke OTH è OTH S_S) posso vederlo all'infinito e non mi rompre mai :wub:

=SETHtheBEST=
25-10-2007, 15:56
Beh, x me OTH, anche se ho cominciato a seguirlo quest'estate me lo sto godendo dall'inizio, mentre BH, sì me lo guardavo ma non me lo sono goduto dall'inizio alla fine come ho fatto con DC, OC... (anche xkè quando trasmettevano BH io ero ancora piccola x cui avrò seguito le repliche sicuro :XD:)

alyx87
25-10-2007, 16:08
Per me è difficile scegliere fra bh90210 e oth, quindi nelle mie preferenze sono alla pari.

dany88
25-10-2007, 17:50
anche io era piccola quando tutti impazzivano per i vari brandon, dylan e kelly, quando poi l hanno trasmesso di nuovo era il mio telefilm preferito, poi invece con le repliche trasmesse recentemente dopo le prime due/tre stagioni non mi appassionava più. ora one tree hill è praticamente la seconda, anzi la terza volta che lo vedo e ancora mi appasiona e tra i teen drama e sicuramente il mio telefilm preferito, assolutamente..

rajo81
25-10-2007, 18:27
Io non sono pienamente daccordo forse xchè probabilmente sono di un'altra generazione..
Io BH me lo ricordo benissimo è durato tantissimo e me lo sono visto tutto..Poco tempo fa hanno dato le repliche in tv e mi sono messo a ridere quado ho rivisto quelle prime puntate, quei visi che all'inizio erano sconosciuti a tutti e poi piano piano ci/mi hanno tenuto compagnia x 10 anni, i vestiti antichissimi e le capigliature d'altri tempi..
I temi trattati sono sempre i soliti è solo che cambiano i tempi e il modo di come te li presantono.. BH è stato il primo, poi sono venuti tutti gli altri.. Io nn potrò mai dimenticarlo..
OTH ho iniziato a vederlo da un mesetto..Logico è che ti appassioni sempre a quello che danno sul momento come è stato x O.C e come è stato x DC.. Io nn me ne sono perso uno.. li guardo tutti :laughing::laughing:

Brucasss4ever
25-10-2007, 18:42
Quando seguivo beverly hills ero piccolina, ma ricordo di averlo visto tutto perchè mi piaceva...ma One tree hill non regge il confronto..assolutamente.. non c'è storia..mi ha rapita dalla prima puntata e da quel giorno non riesco a farne a meno..me ne sono innamorata!
Rimarrò sempre una fan di oth, sempre e per sempre..

michi
25-10-2007, 18:46
oth naturalmente..credo che ormai bh non appassioni più di tanto ai giorni nostri..

brigu
25-10-2007, 18:46
sinceramente ho sempre visto bh90210 ma preferisco di gran lunga oth...quindi la mia preferenza va a oth...

Stefys89
26-10-2007, 08:49
Io non sono pienamente daccordo forse xchè probabilmente sono di un'altra generazione..
Io BH me lo ricordo benissimo è durato tantissimo e me lo sono visto tutto..Poco tempo fa hanno dato le repliche in tv e mi sono messo a ridere quado ho rivisto quelle prime puntate, quei visi che all'inizio erano sconosciuti a tutti e poi piano piano ci/mi hanno tenuto compagnia x 10 anni, i vestiti antichissimi e le capigliature d'altri tempi..
I temi trattati sono sempre i soliti è solo che cambiano i tempi e il modo di come te li presantono.. BH è stato il primo, poi sono venuti tutti gli altri.. Io nn potrò mai dimenticarlo..
OTH ho iniziato a vederlo da un mesetto..Logico è che ti appassioni sempre a quello che danno sul momento come è stato x O.C e come è stato x DC.. Io nn me ne sono perso uno.. li guardo tutti :laughing::laughing:

Sono pienamente d accordo. è logico che ora non farebbe piu presa bh x var motivi: i costumi sn cambiati, il modo di vestirsi, le acconciature!Però se contestualizziamo, ovvero se guardiamo in maniera relativa credo ke x il momento sia ancora meglio bh. Poi staremo a vedere oth quanto durerà e se avrà presa x cosi tanto tempo cm bh

rajo81
26-10-2007, 09:20
Sono pienamente d accordo. è logico che ora non farebbe piu presa bh x var motivi: i costumi sn cambiati, il modo di vestirsi, le acconciature!Però se contestualizziamo, ovvero se guardiamo in maniera relativa credo ke x il momento sia ancora meglio bh. Poi staremo a vedere oth quanto durerà e se avrà presa x cosi tanto tempo cm bh

Hai centrato in pieno quello che volevo dire.. hehehe

Ieri ho iniziato a vedere la prima puntata della seconda serie.. mmmm ma oggi sono un pò triste xchè casualmente :look: ho letto che succede nella 4 serie.. oddio.. e ora come faccio??:udiu:

Brucasss4ever
26-10-2007, 11:47

Beh.. beverly hills io l'ho seguito tutto e anche se ero più piccola mi ha appassionato molto..è stato un cult per i giovani degli anni 90..
Però qua non stiamo dicendo se bh può essere visto ai nostri giorni..è normale che ora non farebbe più presa.. perchè rappresenta una realtà di 10 anni fa e non quella attuale..
Qua si sta dicendo di scegliere tra due telefilm importanti, in due periodi diversi.. e io che li ho seguiti tutti e due ti dico che come One tree hill non ci sarà nessun telefilm..(mio parere ehh) perchè mi ha colpita tanto..e mi emoziona perchè mi ci vedo troppo in tutto quello che succede..e anche quando le vicende non rappresentano la mia vita (perchè cmq rimane una serie inventata!) mi da tantissime emozioni lo stesso..
Io ho seguito e seguo altri telefilm.. e quindi non parlo così perchè ho visto solo oth.. ho adorato oc ma non posso metterlo sullo stesso piano di oth.. non c'è paragone per me!
Quindi non credo che sia un fatto di "seguire il telefilm del momento"..ma di amare invece qualcosa che in un modo o nell'altro rispecchia meglio te stesso.. e per me One Tree Hill è questo..