Visualizza la versione completa : Heroes Cancellato Da Italia1!
The_Ironist
25-10-2007, 20:11
Heroes è stato cancellato a 4 episodi dalla fine,ebbene si Itaila 1 ha già reso la cosa ufficiale.:udiu:
nadietta90
25-10-2007, 20:14
cosa?!?!?!?!?!?!?!?ma stiamo scherzando spero!! :zia: :zia: :zia:
no ma Italia 1 ora ha l'hobby di cancellare i telefilm :zia: :zia: :zia:
dp Una Mamma Per Amica anke Heroes :zia: :zia:
dolcecanto
25-10-2007, 20:23
sto leggendo un pò in giro..ma boh forse lo spostano in seconda serata o su mediaset premium..?
Ma come si fa?:blink Ma poi a solo 4 episodi dalla fine? :mha:Se non fosse che l'ho già visto in lingua originale sarei su tutte le furie.:zia: E non dimentichiamoci anche che O.C. è rimasto alla terza stagione, per altro non terminata in chiaro, perciò dubito anche che vedremo la quarta.
E' scandaloso, ci sarebbe da arrestarli :XD:
dolcecanto
25-10-2007, 20:28
Ma come si fa?:blink Ma poi a solo 4 episodi dalla fine? :mha:Se non fosse che l'ho già visto in lingua originale sarei su tutte le furie.:zia: E non dimentichiamoci anche che O.C. è rimasto alla terza stagione, per altro non terminata in chiaro, perciò dubito anche che vedremo la quarta.
E' scandaloso, ci sarebbe da arrestarli :XD:
:XD:
infatti..menomale che lo vediamo in lingua originale :XD:
Comunque è troppo strano...a quattro episodi dalla fine,sarebbe na cavolata!speriamo lo facciano su sky..che lì quando iniziano na serie,la fanno finire almeno!oppure in seconda serata..
La settimana scorsa era toccato ad Una Mamma per Amica, ora arriva un’altra cancellazione per Italia 1: da Domenica niente più Heroes in prima serata, al suo posto l’ennesima replica del film con Will Smith Independence Day. La notizia, confermata dalla rete, non giunge esattamente come un fulmine a ciel sereno.
I risultati Auditel non era stati straordinari già in avvio ed avevano evidenziato un calo progressivo, ma Domenica scorsa, si era veramente toccato il fondo con uno share del 5% e appena 1.6 mln di telespettatori. Troppo giù, arriva la cancellazione. Per una volta non tutte le colpe possono essere addossate ad Italia 1, certo la partenza “affrettata” nel mese di settembre e il giorno scelto per la programmazione non sembravano i più adatti, ma l’Auditel esprime un giudizio pesantissimo che conferma la scarsa propensione del pubblico italiano per il paranormale/fantascientifico.
Da parte sua la rete più Series Oriented di Mediaset ha insisto molto, mandando in onda di fatto l’intera prima stagione. Mancano infatti solo 4 episodi al Series Finale, l’episodio numero 23, ed al momento non è nota la data e la collocazione per la loro programmazione.
Una sconfitta, la seconda in pochi giorni, che rischia di assestare una battuta d’arresto al fenomeno Serie Tv in Prime Time sulle reti italiane. Di casi come quelli del Dr. House, che continua a sorprendere e a stracciare l’Isola dei Famosi ce ne sono pochi, evidentemente.
da TVblog.
veramente senza parole.
miss wixen
25-10-2007, 21:05
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :pianto:
Quando ho visto la pubblicità di quello stupido film mi veniva da piangere..e adesso come faccio a sapere il seguito?!?! é_è
Ora che è diventata una droga me lo tolgono ù_ù
Voglio heroes ç_ç :crybaby:
nadietta90
25-10-2007, 21:08
per fortuna ke si possono vedere in lingua originale i telefilm.. se no saremmo ancora a vederci la signora in giallo :dry: e a sorbirci solo piu reality :bhu: e ormai mi sa ke è cosi :dry:
dolcecanto
25-10-2007, 21:18
da quello che ho capito...(ed al momento non è nota la data e la collocazione per la loro programmazione.)
gli ultimi quattro episodi li trasmetteranno ma non si sa ancora quando (come minimo nel 2010 :XD: ) e a che ora...
noooooooooooooo!!!!!!
nn è possibile nn ci credo!!!!
ma lo fanno apposta allora...
ke gli costa mandare in onda le ultime 4 puntate...
Brucasss4ever
25-10-2007, 21:20
ma daiiii.. :XD: :XD:
non ci posso credere..ma possibile che continui a fare ste cose??
ma nn si rendono conto che fanno schifo? :bhu: :bhu:
io sono sconvolta, giuro..
poi si chiedono perchè i giovani utilizzano "certi metodi" per vedere le serie tv e altre cose :mha:
e ci credo.. è l'unico modo che ci resta per vedere ciò che ci piace!
come ha detto nadia, continueremo a guardare i soliti reality stupidi e i telefilm vecchi di 50anni.. :mha:
speriamo che lo mandino su sky..almeno lì i telefilm iniziano e finiscono quando devono!
nadietta90
25-10-2007, 21:30
ma ke poi gia il fatto in sè mi da fastidio.. odio quando interrompono i telefilm a metà :zia:
ma poi mancavano 4 puntate!! cioè se ne trasmettono due a sera in due settimane si conclude tutto!! e invece no.. bah.. vai a capirli.. :mha:
Non dobbiamo preoccuparci... Tanto oltre la signora in giallo, ci sono anche l'ispettore Derrick, il tenente Colombo e l'ispettore Maigret :XD:
nadietta90
25-10-2007, 21:38
c'è sempre Chuck Norris (nn so se si scriva cosi :XD:) ke possiamo rivedere per l'ennesima volta :XD:
Tanto oltre la signora in giallo, ci sono anche l'ispettore Derrick, il tenente Colombo e l'ispettore Maigret c'è sempre Chuck Norris ke possiamo rivedere per l'ennesima volta
eh certo sono proprio una botta di vita,ke si può volere di meglio,ce la signora in giallo walker e tutti sti altri vecchi... questa è la nostra italia...
smartdust
26-10-2007, 06:49
W Italia 1!!! :XD: :XD: :XD:
A 4 episodi dalla fine è SCANDALOSO :mha:
Io mi domando perchè mandino in onda nuovi telefeilm per poi sospenderli e mandare cosa? Repliche e repliche e repliche...
da quello che ho capito...(ed al momento non è nota la data e la collocazione per la loro programmazione.)
gli ultimi quattro episodi li trasmetteranno ma non si sa ancora quando (come minimo nel 2010 :XD: ) e a che ora...
I rimanenti episodi inediti andranno in onda mercoledì 7 e 14 novembre alle ore 23.00 circa su Italia 1, dopo il film di prima serata. Fonte: Antonio Genna
nehellenia
26-10-2007, 10:57
Basta... ma scherziamo !!!! INVECE DI CANCELLARE QUEI PROGRAMMI INUTILI DI MARIA DE FILIPPI O DI PAPI E COMPANY.....
mAGARI NON PENSANO CHE MOLTE PERSONE LA DOMENICA SERA ESCONO ED è FORSE QSTO IL MOTIVO DI UN BASSO SHARE???? PERCHè NON LO PASSANO DI LUNEDI,,,,,SONO INCAVOLATA 1° UNA MAMMA PER AMICA , POI. ORA HEROES.....proprio nelle puntate + belle...
:gnegne:
<3 pew pew <3
26-10-2007, 12:00
c'è sempre Chuck Norris (nn so se si scriva cosi :XD:) ke possiamo rivedere per l'ennesima volta :XD:
Si ma vi rendete conto ke facevano tanta di quella pubblicità per Walker Texas Ranger da far venire la nausea; cioè io che guardo quasi niente la tv ormai ne avevo le p:censored:e piene,e questo solamente per sfruttare l'ondata delle battute stupide che erano uscite (l'hanno fatto anche in ritardo poi,idioti.... :XD: )
Io penso che l'unico modo sia di non guardare proprio più la tv.... Tanto prima o poi il ricambio generazionale farà arrivare la nostra ora, e quando succederà, spero che tutta quella m:censored: a che viene programmata finisca nel c:censored:o dove dovrebbe stare!
Scusate ma queste cose mi fanno andare in bestia.. Viuuuuulenza! :XD:
miss wixen
26-10-2007, 12:21
I rimanenti episodi inediti andranno in onda mercoledì 7 e 14 novembre alle ore 23.00 circa su Italia 1, dopo il film di prima serata. Fonte: Antonio Genna
Mi lasciano con il fiato sospeso con quella scena nel futuro di Hiro ( :wub: ) e adesso me lo levano??!?!? Cioè ma stiamo scherzando è_é
Se non avessi my sky e non lo potessi registrare,sarei già andata in crisi T.T
Ma è assurdo!! Italia 1 sta rovinando sempre di più le trasmissioni in onda di più telefilm.. Io ringrazio che me le guardo in lingua originale se no a quest'ora.. tutti a manifestare contro italia 1 :ninja: _:ninja: :XD:..
Senza parole!!
Di male in peggio! -.-
silviettatheoc
26-10-2007, 14:47
meglio ke non scrivo quello ke penso :dry:
siamo in fascia protetta :XD: resto cmq ogni giorno sempre + sconvolta :blink
TELEFILMFAN
26-10-2007, 14:58
meno male che ste cose su fox non succedono, non capisco xche mediaset continua a spendere soldi per i diritti di questi telefilm se poi li blocca dopo poco
dolcecanto
26-10-2007, 15:44
ti amo :XD: !
meno male che ste cose su fox non succedono, non capisco xche mediaset continua a spendere soldi per i diritti di questi telefilm se poi li blocca dopo poco
altrimenti come faresti senza dexter? :XD:
Almeno lo trasmettono a novembre anche se in seconda serata.... ma secondo me,potete scordarvi la seconda stagione in italia,se non trasmetteranno su sky heroes :XD:
potevano almeno aspettare la fine della serie...
p.s. hanno tolto pure una mamma x amica? andiamo bene,speriamo che almeno li mettano su mp
potevano almeno aspettare la fine della serie...
p.s. hanno tolto pure una mamma x amica? andiamo bene,speriamo che almeno li mettano su mp
Volevano far ricominciare una mamma per amica la domenica, una volta finito heroes... a sto punto non so se lo faranno...
Che poi ormai... mancavano 4 puntate, è andato male tutto il tempo, potevano anche farlo finire!! Poi mettere al posto di heroes indipendence day... non posso crederci che pensano di fare più ascolti con quello!!
infatti aspettavano la fine e poi lo toglievano
the ironist seth cohen
27-10-2007, 23:05
Eccoci di nuovo alle solite di italia1.....a parte il fatto che i dati auditel secondo me sono fortemente manipolati, poi ormai bisogna rassegnarsi al fatto che il fenomeno telefilm in italia non può avere lo stesso effetto che ha negli usa. In italia la gente mediocre si accontenta di vedere maria de filippi o elisa di rivombrosa (ora c'è anche il coso sulla figlia di elisa.....), gli italiani non sono in grado di impegnarsi nella visione di una serie impegnativa come heroes, ma cambia poco perchè lo stesso è stato per oc e girlmore girls. In più abbiamo delle reti televisive che fanno ridere: italia1 crede che ogni volta faccia il botto con la nuova serie, ma non acchiappa mai il giorno di programmazione. Heores, anche se i geni di italia1 lo mettono cn quella str:censored:ata del bollino rosso, è guardato da giovani dai 15 ai 22-23 anni e sicuramente non dalle signore che seguono c'è posta per te. Questi giovani la domenica sera escono o guardano il posticipo della serie A e sicuramente nn restano a casa per heroes, sapendo tra l'altro che possono scaricare la puntata da internet. Bisogna smettere di guardare la tv italiana perchè non offre niente per gente con un pò di cervello e anche fare crociate contro italia1 è inutile: quelli guardano ai loro soldi e se ne fregano dei telespettatori. I metodi alternativi ci sono e pazienza se italia1 nn trasmette + i telefilm.....che gli italiani si tenessero Centovetrine :zia:
mister c.
28-10-2007, 09:13
alzi la mano chi se l'aspettava!!italia popolo di vecchi e di ragazzine dalle lacrime facili che si strappano i capelli davanti a idioti in panta jazz!!ma poi cos'è questo attacamento morboso degli italiani per i medici!?dr house,e.r. e via dicendo??ok,è bello vedere che almeno nella finzione ci sono ospedali che funzionano sul serio ma mi pare che adesso stiamo esagerando!!vi dirò che un po sono contento,hanno buttato un sacco di soldi e non hanno guadagnato niente,io tanto me lo guardo sottotitolato,anche se mi dispiace che succedano ste cose!così imparano a metterlo la domenica senza pubblicità,senza niente,ma cos'è!?e poi si meravigliano che nessuno lo guarda...vorrei conoscere chi prende queste decisioni,si sarà laureato al cepu con del piero!!
mister c.
28-10-2007, 09:19
Eccoci di nuovo alle solite di italia1.....a parte il fatto che i dati auditel secondo me sono fortemente manipolati, :
lo sapete come vengono presi i dati auditel?!?!io credo di si...tanto tanto tempo fa l'avevano fatto vedere a striscia la notizia!scelgono un capione rappresentativo di 100 famiglie italiane per esempio!le danno un c:censored:o di apparecchietto tipo digitale terrestre,in cui con un telecomando ,o non ricordo cosa, dovranno digitare ogni volta :età di chi sta guardando il programma,cosa sta guardando,e mi sa indice di gradimento!!non mi sembra granchè come metodo di valutazione!!
Ho visto la pubblicità che lo daranno mercoledi alle 23.30
Io non ho parole...Ma come si fa??Prima mi tolgono The oc, poi Gilmore Girls e adesso Heroes a 4 puntate dalla fine??? Ma c'è qualcuno che ragiona minimamente in mediaset?E me ne frego dell'audience:non esiste che si tolga un telefilm quasi terminato:mad:
Io non ho parole...Ma come si fa??Prima mi tolgono The oc, poi Gilmore Girls e adesso Heroes a 4 puntate dalla fine??? Ma c'è qualcuno che ragiona minimamente in mediaset?E me ne frego dell'audience:non esiste che si tolga un telefilm quasi terminato :bhu::zia:
Ho visto la pubblicità che lo daranno mercoledi alle 23.30
Posso capire che alcuni tf vedi Prison Break vadano in seconda serata, ormai chi lo vede ha fatto l'abitudine... :mha: ma mettere Heroes alle 23.30 è assurdo, tenendo conto che a vederlo c'è anche gente che il mattino dopo non se ne sta a braccia conserte, come magari i dirigenti di Italia1 :XD: Meno male che son solo 2 serate... che ci dobbiam fare, ragazzi? Io mi son messa l'anima in pace... come qlc ha già detto giustamente, chi ama i tf sa come vederseli lasciando da parte share, pubblicità e tutto il resto.
come qlc ha già detto giustamente, chi ama i tf sa come vederseli lasciando da parte share, pubblicità e tutto il resto.
anche perchè ormai è l'unico modo per far si di vedersi fino alla fine un tf.. e non aver la paura che a metà stagione non venga più trasmesso o che non venga trasmessa la stagione successiva!!
♥ღ*Sere86♥ღ*
29-10-2007, 12:08
Posso capire che alcuni tf vedi Prison Break vadano in seconda serata, ormai chi lo vede ha fatto l'abitudine... :mha: ma mettere Heroes alle 23.30 è assurdo, tenendo conto che a vederlo c'è anche gente che il mattino dopo non se ne sta a braccia conserte, come magari i dirigenti di Italia1 :XD: Meno male che son solo 2 serate... che ci dobbiam fare, ragazzi? Io mi son messa l'anima in pace... come qlc ha già detto giustamente, chi ama i tf sa come vederseli lasciando da parte share, pubblicità e tutto il resto.
Ma si hai ragione,non capiscono che c'è gente che lo guarda e che ha scuola il giorno dopo,oppure che deve alzarsi alle 5 del mattino per andare a lavorare.
Comunque io resto del parere che queste cose succedono solo in Italia...prendete come esempio Prison Break...in USA alle 21:00 e sta bene li dove sta,mentre qui lo mandano in terza serata!!!
Tornado ad Heroes...io non oso neanche immaginare cosa ci faranno con la seconda serie...quanto ci faranno aspettare e sopratutto come ce lo faranno vedere...
Incredibile la Mediaset si fa sempre riconoscere..:bhu:
mercoledì alle 23 e trenta? heroes? a settembre pensavo che mediaset cominciasse a capire qualcosa del mondo che ci circonda... stavano dando un mucchio di cose interessanti...io per vedere prison break sto sveglia fino a l'una ma capisco che magari è un telefilm più di nicchia che può piacere o no...ma heroes è un fenomeno non è una cosa fatta per fare. dovremmo essere tutti spoiler così questi non se potrebbero approfittare. e poi i telefilm in lingua originale sono più piacevoli...che se li mettano dove dico io gli indici d'ascolto
^ Ti posso dire solo una cosa... altro che Italia1 che fa programmazioni del cavolo :mha: Prison Break in America va alle 8 di sera, malgrado quello che il pensiero "moralista" di qui potrebbe giudicarlo un tf crudo e quindi meglio passabile in seconda serata... lì ci mettono l'avvertenza prima della messa in onda e amen. Chi sceglie quel prodotto è consapevole di quel che potrà vedere.
Dopo quel che la tv "pubblica" fa son sempre più convinta che vedere i tf per conto proprio sia la cosa migliore.
Gli indici d'ascolto, fai benissimo a dire che fine dovrebbero fare :D :XD:
E' inutile puntare il dito sulla De Filippi, sui suoi programmi e su Centrovetrine e cose simili.. Di certo non sono loro il problema..Io penso che non sia corretto prendersi un inpegno e poi da un giorno all'altro non rispettarlo più.. Non so chi sia quella persona/e che fa il palinsesto ma se fa di queste cazzate penso che chiunque sia in grado di occupare il suo/loro posto.. Di certo non è un film che è già stato trasmesso ennesime volte che gli farà alzare l'odience...vabbè troppe ce ne sarebbero da dire... :bhu::bhu:
silviettatheoc
02-11-2007, 11:46
bè, se l'hanno spostato in seconda serata per i pochi ascolti, penso che ora gli ascolti saranno ancora meno!!
A me Heroes è piaciuto sin dall'inizio e l'ho sempre guardato, ma ora che va in onda in seconda serata, per me sarà un problema, in quanto il giorno dopo ho scuola e non posso andare a dormire tardi :dry:
E credo che anche altre persone che prima lo seguivano, avranno questo problema :mha:
The_Ironist
02-11-2007, 13:00
L'unica è registrarlo...però nn se lo meritava:udiu:
L'auditel di Heroes su Italia 1 era disastroso, ecco il perchè di questa decisione. In realtà avrebbero potuto toglierlo anche prima, ma hanno deciso diversamente.
Questo è stato il frutto di scelte sbagliate, quali per esempio, inserire un programma per giovani la domenica sera!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it