Visualizza la versione completa : Perchè si sono lasciati?
Stefys89
28-10-2007, 11:44
ma non si sa il motivo x cui si sn lasciati????
Ele ● BL
28-10-2007, 13:00
Pare che si siano lasciati perchè Chad l'ha tradita con Paris Hilton.. :bhu: però boh.. sai, ce ne sono tante di voci.. non si può mai sapere fino in fondo se non conosci davvero le due persone..
L'unica cosa che so è che mi dispiace tantissimo perchè erano stupendi insieme.. :udiu: :mf_cupid:
Ho una domanda.....ma quando si sono sposati in quale serie stavamo? e quando si sono lasciati? forse nella terza quarta? Grazie
mi sembra che all'inizio della terza si fossero appena lasciati..ma non sono sicura..
Ele ● BL
29-10-2007, 18:58
mi sembra che all'inizio della terza si fossero appena lasciati..ma non sono sicura..
esatto!
si sono innamorati più o meno quando si sono innamorati lucas e brooke la prima volta in oth..ovvero nella prima serie.. poi si sono fidanzati e si sono sposati.. hanno passato tutta la seconda stagione da fidanzati ed in seguito da sposati..
poi all'inizio della terza stagione hanno divorziato :udiu:
S_S)
sofia_lallina
29-10-2007, 19:02
chissà che strana sensazione lavorare insieme da divorziati...dopo tutto quello che è successo ritrovarsi a recitare lucas e brooke...
Ele ● BL
29-10-2007, 22:06
chissà che strana sensazione lavorare insieme da divorziati...dopo tutto quello che è successo ritrovarsi a recitare lucas e brooke...
si dev'essere stato difficile..
pensa che hanno girato tutta la terza serie in cui lucas e brooke stanno insieme.. e chad e sophia erano divorziati :udiu:
o mio dio...nn pensavo proprio che si fossero lasciati all'inizio della terza...
pensavo invece che si erano lasciati verso la fine delle terza inizio quarta...quindi si sono fatta tutta la serie che stavano insieme da divorziati mamma mia che forza....come hanno fatto????
dico questo anche perchè pensando al taglio di capelli che hanno entrambi nella terza insieme mi sembra che corrispondono alle diverse foto di loro insieme fuori dal set...si vede che mi sbagliavo...
certo che si baciavano sempre...nn c'era una puntata senza almeno dei momenti brucas...quanto sono stati professionali...
stephy90df
22-06-2008, 16:58
Secondo voi la storia tra Chad e la sua fidanzata "acida" Kenzie Dalton durerà?
mrs brody
22-06-2008, 17:15
Non lo so proprio se la storia di Chaddolo e della topa durerà :XD:...
Come CHOPHIA FAN INSIDE è ovvio che spero di no... Ma se Kenzie è quello che Chad vuole veramente allora ok...
Io so solo che guardo le loro foto (Chad e Kenzie) e poi guardo quelle di Chad e Sophia e c'è un universo di differenze :lol:
Insomma, in ogni foto dei Chopia lui è sempre lì che se la sbaciucchia tutta :wub:, l'abbraccia, le prende la mano e fa gesti tenerissimi per lei S_S) Era come se non gli importasse niente dei mille fotografi che gridavano il loro nome, si comportavano come se fossero da soli S_S) Erano così intimi :wub: E poi quando erano insieme Chad faceva dei SORRISI che ti toglievano il fiato S_S)
Con Kenzie invece, non c'è niente di tutto ciò...
(Ecco un esempio. Stessa location, 2 momenti diversi. Chad è girato verso Sophia per vedere se lei stava bene, per non parlare delle loro mani intrecciate e del fatto che in un'altra foto lui l'aiutava ad uscire dalla macchina :wub: Con Kenzie invece---- :mha:)
http://www.brooke-lucas.org/gallery/albums/candids/2004/july15leavingtrl/normal_ltrl-01.jpg http://www.chadmmurray.org/gallery/albums/candids/candids2008/january%208%202008%20trl/normal_january820083_03.jpg
e si veste pure peggio cn kenzie :looksi:
mrs brody
22-06-2008, 17:36
e si veste pure peggio cn kenzie :looksi:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Vogliamo parlare dei capelli orrendi che aveva nella season 4? :udiu: :udiu: (Non è per essere cattiva, ma in quel periodo, nella season 4, oltre che stare con Kenzie, stava pure con Peyton :udiu: Quelle due ragazze non gli fanno proprio bene :XD: :XD:)
Vogliamo parlare dei capelli orrendi che aveva nella season 4? :udiu: :udiu: (Non è per essere cattiva, ma in quel periodo, nella season 4, oltre che stare con Kenzie, stava pure con Peyton :udiu: Quelle due ragazze non gli fanno proprio bene :XD: :XD:)
mai verità fu più lampante :XD::XD:
Ele ● BL
22-06-2008, 19:55
:rotfl::rotfl::rotfl:
sante parole ale :XD: :XD:
cmq ti quoto su quello che hai detto te sui chopia, nn c'è neppure da fare il paragone fra le due coppie..
la cosa più lampante è proprio il comportamento di chad.. come dice ale, faceva dei sorrisi stupendi S_S) con kenzie è vuoto -.-
:XD: Ale, sempre quella foto prendi :XD:
Però quoto ogni parola (a parte il discorso su Pey :lol:). Quando Chad&Sophia stavano insieme era come se il rumore della folla non esistesse.
oddiu,mi sembrano le parole di Luke riguardo Pey :wub: :XD:
avete proprio ragione ragazze...anche se sono leyton pure io ho notato che quando stava con sophia chad era sempre sorridente...ora mi sembra sempre imbronciato nelle foto...deve essere stato molto doloroso per entrambi divorziare,ma non so perchè ho la sensazione che quello che ci sia rimasto più male sia chad....nel senso che ,mentre sophia sembra che l'abbia superato(mi sembra sempre serena e felice),chad forse prova ancora un pò di rancore....benchè, a quanto dicono,sia stato lui a tradirla...anche se non sono tanto convinta di questa faccenda!
nelle foto di loro due insieme,secondo me ,si vede che Chad è un tipo molto geloso e possessivo nei confronti di lei....ma questo non vuole dire che lui debba esserle fedele(è il solito discorso:ciò che vale per uno non deve necessariamente valere anche per l'altro...cosa profondamente ingiusta cmq!)
era solo una riflessione che volevo condividere con voi!
detto questo,secondo ma con la biondina no durerà ancora molto!...
magari si innamora di hilarie e lei lascia il marito per stare con lui!!!!:ghghgh:scherzo!:lol:
ryan e marissa 4ever
09-07-2008, 16:09
Si la differenza delle foto di vede benissimo tra Chad e Sophia non cè lo stesso feeling :mf_cupid:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it