Visualizza la versione completa : Episode 2x06 - Dex, Lies and Videotape - 4 novembre 2007
dolcecanto
28-10-2007, 18:40
Dexter ha un rivale: un killer emulatore che si ispira allo sporco lavoro del macellaio di Bay Harbor.
Dexter inizia a provare dei sentimenti per Lila..è l'unica che sembra capirlo e che riesce a sorprenderlo ogni volta.
Dexter Italia Blog
dolcecanto
31-10-2007, 23:42
Sneak Peek #1
Sneak Peek #2
povera rita, nn me l'aspettavo da dex un tradimento del genere uff
poi a me sta tipa nn mi sta neanke tanto simpatica :XD: molto meglio Rita
intanto debra e il capitano :shifty:
povera rita, nn me l'aspettavo da dex un tradimento del genere uff
poi a me sta tipa nn mi sta neanke tanto simpatica :XD: molto meglio Rita
neanke io me lo sarei asp da dex :mha:
cmq ora se la deve vedere un'altra volta cn doakes :udiu: :XD:
dolcecanto
07-11-2007, 16:00
sì,ma rita lo aveva lasciato :XD: certo,il fatto che subito è andato a letto con Lila,non è una cosa poi tanto bella..ma vuol dire che di rita non è innamorato,cosa che già si sa no? :XD: Dexter che ama?ma dove,quando,come,perchè :XD: Lila è perfetta per lui...rita ha dei figli ed essendo una madre ha anche maggiori esigenze in una storia...non è che va all'avventura,ma vuole l'uomo perfetto per se e i suoi figli.
Dexter non ce lo vedo proprio in questo quadro :XD:
Dexter ha fatto bene ad andare a letto con Lila; e poi alla lunga avrebbe ammazzato anche la suocera :XD:. Sinceramente mi dispiace per Rita, ma cmq Lila è più adatta in questo momento di cambiamenti per Dexter.
A parte tutto devo dire che questa serie continua a sorprendermi, sono sempre con la suspence ogni volta che Dex in qualche modo sta per essere scoperto finchè non riesce a cavarsela. E poi questa scoperta che ha fatto di Harry ha reso le cose più interessanti.
Noooooo!!! Lila non mi piace!!!! :XD: Povera Rita!!! :pianto:
Ok che Lila ha più cose in comune con Dexter, però lui con Rita ha imparato se non ad amare, almeno a stare con una persona e a volerle bene, e poi si vede che vuol bene anche ai bambini... :XD:
Doakes non lo sopporto più, mi sta troppo antipatico, finirà col mettere i bastoni tra le ruote a Dex!
Deb e Lundy... :shifty: (anche se lui è un po' vecchio... :XD:)
smartdust
12-11-2007, 18:47
Fortunatamente ha risolto un po' dei problemi che lo stavano preoccupando.. Ero troppo ansioso guardando quest'ultima puntata.. :XD:
the dark defender
17-11-2007, 18:13
povera Rita...certo che Lila fa venir dei pensieri.... :miamm:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it