PDA

Visualizza la versione completa : Episode 4x06 - Ad ogni costo - 6 febbraio 2008

-ELY-
30-10-2007, 10:26
House is recruited by the CIA to help diagnose a deathly ill agent with an unknown illness. The agent¹s medical case is being spearheaded by Dr. Samira Terzi (guest star Michael Michele), who offers up very little information about the agent¹s history or previous assignments. With limited information to go on, House uses some unorthodox methods to try to crack the code and determine a diagnosis in time to save his mystery patient¹s life. Meanwhile, Foreman faces resistance from the remaining six fellowship candidates when they question his judgment and argue over the diagnosis of a female drag car racer who passed out after a race.

Cast: Hugh Laurie as Dr. Gregory House; Lisa Edelstein as Dr. Lisa Cuddy; Omar Epps as Dr. Eric Foreman; Robert Sean Leonard as Dr. James Wilson; Jennifer Morrison as Dr. Allison Cameron; Jesse Spencer as Dr. Robert Chase.

Guest Cast: Amy Dudgeon as Casey; Anne Dudek as Amber; Olivia Wilde as Thirteen; Peter Jacobson as Taub; Kal Penn as Kutner; Andy Comeau as Brennan; Edi Gathegi as Cole; Tom Wilson as Lou; Michael Michele as Samira Terzi; Holmes Osborne as Curtis; Joel Bissonnette as John; Chad Willett as Brian Smith; Nick Warnock as Reporter; Bobbin Bergstrom as Nurse
http://www.housemd-guide.com/season4/4images/406house.jpg http://www.housemd-guide.com/season4/4images/406foreman.jpg

-ELY-
06-11-2007, 10:50
Promo:
http://youtube.com/watch?v=ktvayaUEzOc

-ELY-
10-11-2007, 10:19
Grande House alla CIA che ci prova in maniera spudorata con la dottoressa!!
Mi faceva morire anche con l'altro medico, poveraccio!! Poi il fatto che nessuno creda che sia stato chiamato davvero dalla CIA... :ghghgh:

Froceman è sempre il solito, mamma che noia di uomo...

Il dottore muto è stato licenziato... ma comunque non mi piaceva, meglio lui di altri, poi è pazzo!!!

Ah, il mio preferito adesso sta diventando l'indiano!!!

Pare che Micheal Michele, la dottoressa Samira Terzi, si unirà al cast per un po'...

smartdust
10-11-2007, 20:32
Bella puntata! Soprattutto la comicità di House mi è piaciuta parecchio. Non credevo se ne andasse qualcuno dal team.. D'altronde hanno trovato subito il rimpiazzo.. :XD:

nadietta90
03-02-2008, 19:49
6 febbraio 2008 alle 22 su Joi

libellula
16-02-2008, 22:41
vista.

dunque, meno male che l'uomo triste se ne va. non lo sopportavo, ogni volta che lo inquadravano mi ammalavo di depressione.

ely, numero nove è un grande, te l'ho detto da subito, io.

a cameron. una volta di più si dimostra odiosa. e senza un minimo di senso dell'umorismo tra l'altro.

cmq devo dire che i battibecchi tra i paperottoli mi mancavano, ed il battibecco tra la moscia ed ericuccio mi ha fatto un po' di nostalgia...

-ELY-
18-02-2008, 07:44
vista.

dunque, meno male che l'uomo triste se ne va. non lo sopportavo, ogni volta che lo inquadravano mi ammalavo di depressione.

ely, numero nove è un grande, te l'ho detto da subito, io.

a cameron. una volta di più si dimostra odiosa. e senza un minimo di senso dell'umorismo tra l'altro.

cmq devo dire che i battibecchi tra i paperottoli mi mancavano, ed il battibecco tra la moscia ed ericuccio mi ha fatto un po' di nostalgia...

Io l'ho sempre detto che Kutner è un grande, mi è piaciuto da subito!!
Ecco, su 6 puntate mi commenti cameron solo quando fa un po' la maria addolorata.

E la scommessa con House nell'altra puntata per esempio???

Froceman è sempre la solita palla... mamma che noia di uomo, ma chi si crede di essere????

libellula
18-02-2008, 08:10
Ecco, su 6 puntate mi commenti cameron solo quando fa un po' la maria addolorata.

E la scommessa con House nell'altra puntata per esempio???

no, guarda, non la sopporto neanche lì.

l'ho commentata solo adesso perché in questa puntata la sua presenza è stata più significativa, ergo più fastidiosa. altrimenti tendo ad ignorarla.