Visualizza Versione Completa : Perchè il quiz non riprende ?
franci81
30-10-2007, 12:53
Ciao a tutti,
visto che quelli che si lamentavano dei risultati non si lamentano più e non hanno neanche trovato soluzione al loro problema (e non hanno neanche votato al sondaggio - e comunque non capisco perchè il numero dei voti non corrisponde al numero delle firme), mi aspettavo che il quiz sarebbe ricominciato...
Per me gli organizzatori sono stati anche troppo disponibili; in fondo è vero che a trovare le soluzioni ci mettiamo del tempo, ma visto che non abbiamo pagato un euro per iscriverci non è che abbiamo il diritto di rompere le balle all'infinito.
Ovviamente non dico questo solo perchè ho vinto il primo mese; per me si possono anche riazzerare le classifiche, solo non è giusto farlo perchè ritenete giuste le vostre risposte sbagliate.
Io penso che chi non ha votato al sondaggio non lo abbia fatto perchè riteneva giusto lasciare tutto così com'è...io almeno nn ho votato per questo motivo, cmq mi sembra che la maggior parte delle persone abbia dato la propria disponibilità ad accettare qualsiasi cosa scelgano gli organizzatori quindi nn è vero che nn si èrisolta in nessun modo la faccenda...cmq anche io aspetto fiducioso che il gioco ricominci...
ciao a tutti!
Gallo_spqra
30-10-2007, 18:42
Ciao a tutti,
visto che quelli che si lamentavano dei risultati non si lamentano più e non hanno neanche trovato soluzione al loro problema
Falso, perchè alla soluzione ci siamo arrivati (maggior chiarezza da parte loro e meno "scassamento" da parte nostra)
(e non hanno neanche votato al sondaggio - e comunque non capisco perchè il numero dei voti non corrisponde al numero delle firme),
Se leggi le risposte al sondaggio capisci perchè non abbiamo votato (visto che proponeva una soluzione che nessuno voleva o aveva chiesto)
Per me gli organizzatori sono stati anche troppo disponibili; in fondo è vero che a trovare le soluzioni ci mettiamo del tempo, ma visto che non abbiamo pagato un euro per iscriverci non è che abbiamo il diritto di rompere le balle all'infinito.
Nessuno mi sembra stia rompendo le balle all'infinito, anzi... E basta con sta storia dei soldi, il fatto che non paghiamo niente e che questo viene fatto solo per noi (con tutto l'apprezzamento dovuto e più volte riconosciuto) non deve comunque essere l'intoccabile scusa per far tacere le lamentele (giuste o sbagliate che siano).
Ovviamente non dico questo solo perchè ho vinto il primo mese;
Così come noi non ci siamo lamentati solo perchè non abbiamo vinto..
per me si possono anche riazzerare le classifiche, solo non è giusto farlo perchè ritenete giuste le vostre risposte sbagliate.
Nessuno (ed è cosa accertata, ma si vede che non si è capito) vuole azzerare le classifiche, nessuno vuole annullare delle domande o cose del genere.
Gli organizzatori hanno capito le nostre lamentele, hanno detto che le prossime volte saranno più chiari e noi abbiamo smesso di lamentarci. Quindi basta darci addoso.. La soluzione è stata trovata e nessuno si sta più lamentando, tutti, dico tutti, aspettiamo (e speriamo) solo che si ricominci.. ;)
ps: immagino nessun provvedimento sarà preso sul quiz di questo mese: le proposte fatte a riguardo (viste le riconosciute ambiguità) erano ragionevoli (almeno la mia lo era) ma - come sospettavo - penso verranno ignorate e lasciate dimenticare con lo scorrere del tempo e con la minaccia della chiusura del quiz, cosa che (purtroppo) funziona a meraviglia..
Il Conte
30-10-2007, 19:39
tino e non solo lui sono incasinati da morire in questo periodo ricordo che anche noi dello staff avremmo una vita privata.
La minaccia della chiusura del quiz è stata fatta perchè forse ma forse stavate esagerando un po ad un certo punto, il quiz riprenderà credo la settimana prossima dato che sarebbe poi il nuovo mese, sempre a seconda degli impegni di tino e degli altri ragazzi, che per fare le domande anche loro dovranno lavorare non solo voi a trovare le risposte
franci81
30-10-2007, 19:39
Non volevo creare polemiche.
La mia domanda era solo (come dice l'oggetto della discussione) " Perchè il quiz non riprende ?"
(Ho letto il messaggio di Satana666 dopo aver già inviato il mio. Speriamo per la settimana prossima!)
Ciao e grazie!
Gallo_spqra
30-10-2007, 20:03
tino e non solo lui sono incasinati da morire in questo periodo ricordo che anche noi dello staff avremmo una vita privata.
La minaccia della chiusura del quiz è stata fatta perchè forse ma forse stavate esagerando un po ad un certo punto, il quiz riprenderà credo la settimana prossima dato che sarebbe poi il nuovo mese, sempre a seconda degli impegni di tino e degli altri ragazzi, che per fare le domande anche loro dovranno lavorare non solo voi a trovare le risposte
Ok, l'importante era sapere che l'intenzione di riprenderlo c'è.. per il resto credo nessuno abbia fretta, è normale che anche voi abbiate i vostri impegni ed è giusto che vi prendiate tutto il tempo che vi serve (a maggior ragione se ciò serve a garantire un quiz fatto bene) ;)
The_Ironist
31-10-2007, 17:07
Adex vedremo se riusciremo ad organizzare qualcosa,ma come ha detto sat in questo periodo siamo mucho incasinati,e probabilmente è pure passata la voglia viste tutte le lamentele...
cmq vedremo:linguacci
TELEFILMFAN
02-11-2007, 20:06
Ok, l'importante era sapere che l'intenzione di riprenderlo c'è.. per il resto credo nessuno abbia fretta, è normale che anche voi abbiate i vostri impegni ed è giusto che vi prendiate tutto il tempo che vi serve (a maggior ragione se ciò serve a garantire un quiz fatto bene) ;)
xche fino ad ora è stato uno schifo vero? be sinceramente di tempo libero ne ho poco e non mi va di sprecare parte del sabato e della domenica a gestire sto quiz se poi la cosa manco è apprezzata, quindi il vincitore del primo riceverà cmq il premio, che secondo me ha strameritato....e x ora il quiz resta fermo
Gallo_spqra
02-11-2007, 20:45
xche fino ad ora è stato uno schifo vero? be sinceramente di tempo libero ne ho poco e non mi va di sprecare parte del sabato e della domenica a gestire sto quiz se poi la cosa manco è apprezzata, quindi il vincitore del primo riceverà cmq il premio, che secondo me ha strameritato....e x ora il quiz resta fermo
No guarda, mi hai frainteso.. intendevo dire: se questo giro siete molto impegnati e avete poco tempo libero da dedicare al quiz, allora non c'è problema se viene posticipato un po', perchè è sicuramente meglio che farlo in fretta e furia per andare subito avanti. Tutto qui, non intendevo che fino ad adesso ha fatto schifo o che non sia apprezzato o che il vincitore abbia demeritato, anzi..
basta post inutili ragazzi,e lasciate stare gli organizzatori, quando avranno tempo (perchè non vivono per noi ma hanno una vita privata) e lo spirito giusto (perchè li lasceremo stare date le buone intenzioni già espresse), ricominceranno con il quiz. quindi aspettiamo solo le loro volontà e intanto pazientiamo.
Ele ● BL
03-11-2007, 11:17
basta post inutili ragazzi,e lasciate stare gli organizzatori, quando avranno tempo (perchè non vivono per noi ma hanno una vita privata) e lo spirito giusto (perchè li lasceremo stare date le buone intenzioni già espresse), ricominceranno con il quiz. quindi aspettiamo solo le loro volontà e intanto pazientiamo.
oh infatti..sante parole simo.. basta!!
nehellenia
27-11-2007, 15:15
Mi dispiace molto che il quiz non riprende, però nn capisco xke certe persone si siano lamentate, a me andava bene cosi il quiz, avrei partecipato anche senza premi in palio,
Poveri organizzatori !!!
Alla prossima !!