PDA

Visualizza la versione completa : 4x08 - Una seconda occasione

mrs brody
31-10-2007, 18:23
Nathan è a River Court che si allena per la finale, quando è raggiunto da Duante. Nathan gli ricorda che il loro accordo è concluso, ma per Duante lo sarà solo dopo che lui perderà la finale del Campionato di Stato. Duante minaccia Nathan racconterà alla Duke che durante una partita del liceo ha perso volontariamente dei punti ed a sostegno delle sue parole c’è il fatto che la sua precedente partita è stata la peggiore di tutta la stagione.
Rachel riceve i risultati di metà anno e scopre d’essere carente in matematica.
Brooke bussa alla porta di Lucas, il ragazzo è confuso dal suo comportamento, appare alla sua porta come se nulla fosse dopo averlo evitato per un interno mese. Ma Brooke crede che tutti i dubbi di Lucas siano legati sempre e comunque a Peyton, ma mentre Lucas cerca di convincerla che lui e Peyton sono solo amici, quest’ultima esce dal suo bagno in pigiama.
A scuola Peyton comunica a Lucas la notizia che Psico-Derek è stato arrestato.
Brooke parla con Rachel della sua visita mattutina a Lucas, la ragazza non è più certa d’averlo lasciato per dei validi motivi, ma pensa d’averlo fatto solo perché arrabbiata con Peyton. Ma Rachel è convinta si tratti solo di una ripicca a causa della fine della sua relazione con Nick.
Il coach Whitey convoca Nathan nel suo ufficio per comunicargli che durante la festa di stasera riceverà il premio come miglio giocatore dell’anno e vorrebbe che a presentarlo fosse suo fratello Lucas. Anche il Coach Durham riceverà un premio per i successi di tutta una vita, questo premio lo rattrista perché rende ancora più definitivo il fatto che la prossima sarà la sua ultima partita da allenatore e confessa a Nathan il suo desiderio di vincere il Campionato di Stato.
Rachel va ad informarsi sulle conseguenze di una sua possibile bocciatura all’esame parziale di calcolo, scopre così che se non supera quell’esame non potrà diplomarsi con i suoi amici.
Nathan va al caffè da Haley che sta facendo dei turni extra per racimolare qualche soldo in più. Haley è felice perché ha ricevuto una sostanziosa mancia, ma quando Nathan scopre che a ringraziare così generosamente sua moglie per il servizio prestato sono stati Duante e Bear va da loro per parlare. Al ragazzo non interessa che parleranno alla Duke della partita, l’importante è che lascino in pace la sua famiglia. Duante gli fa però capire che se non rispettasse il loro accordo perderebbe non soltanto la Duke, ma ogni altra possibilità di giocare a pallacanestro.
Peyton durante la pausa pranzo è tornata a casa per stare con suo fratello Derek che le sta tinteggiando nuovamente la camera, ma Peyton è distratta da altri pensieri. Derek le consiglia allora di parlare con Lucas e di cominciare invitandolo alla festa di stasera.
Lucas parla con Nathan della premiazione e gli chiede se i suoi rapporti con Duante sono definitivamente chiusi, ma Nathan non gli risponde.
Nel cortile della scuola Brooke e Peyton hanno l’ennesima discussione a causa di Lucas e Brooke dice a Peyton che può riprenderselo, quando vuole. Dopo aver lasciato Peyton, Brooke incontra Lucas e gli chiede d’accompagnarla alla festa per provare ad essere ancora amici.
Rachel chiede a Haley delle ripetizioni di matematica, ma quest’ultima si rifiuta categoricamente di dargliele personalmente, anche se le cercherà comunque qualcuno che le potrà dare una mano.
Dan invita Karen ad andare insieme alla premiazione, ma Karen rifiuta il suo invito. Anche Peyton trova il coraggio di invitare Lucas, ma questi deve rifiutare il suo invito perché ha già accettato d’accompagnarvi Brooke. Rachel sta aiutando Brooke a sistemare la sala per la premiazione, accorgendosi d’essere senza cavaliere chiede a Mouth d’essere il suo accompagnatore, ma Mouth si vede costretto a declinare il suo invito perché andrà alla festa in compagnia di Gigi. La cosa fa infuriare Rachel che armeggia con la disposizione dei posti durante la festa.
Peyton racconta a derek d’0aver chiesto a Lucas d’essere il suo accompagnatore per la festa, ma questi ha rifiutato per andare alla festa con Brooke, così chiede a Derek di essere il suo accompagnatore e questi accetta volentieri.
Lucas raggiunge Haley al Caffè e qui i due, dopo aver saputo del suo appuntamento con Brooke, iniziano a parlare delle seconde possibilità, riferendosi a Rachel. Le loro parole colpiscono particolarmente Karen che decide così d’andare con Dan alla festa, pur chiarendo con quest’ultimo che non si tratta di un vero appuntamento.
Rachel ha fatto in modo che Gigi non risultasse al loro tavolo, ma vista la testardaggine della ragazza si trova costretta ad aggiungere un altro posto a sedere. Al tavolo ci sono sia Peyton che Brooke e l’imbarazzo è percepibile. Peyton cerca di smorzare i toni presentando a tutti il suo vero fratello Derek. Derek prova a fare conversazione chiedendo della partita di domani, e Lucas ne approfitta per infastidire Nathan, il quale non può far altro che assicurare che faranno il possibile per vincere. Quando Derek e Peyton si allontanano dal tavolo, Brooke commenta con Lucas che sembra una persona carina, anche Lucas è della stessa idea e a lui piacerebbe se lo conoscesse meglio, ma Brooke non vede una ragione valida per farlo.
Dan e Karen parlano di Nathan e Haley e del bambino in arrivo. Per è difficile immaginarla come un’adulta, ma Dan la rassicura sul fatto che a loro andrà tutto bene perché possono contare l’uno sull’altro.
Lucas durante il suo discorso descrive Nathan non solo come il miglior giocatore in campo, ma anche un modello per loro fuori dal campo. Nathan invece fa un discorso di ringraziamento molto breve, ringraziando in particolare il Coach per avergli regalato un anno indimenticabile. Dopo il discorso Brooke va a complimentarsi con Haley e ne approfitta per chiederle di aiutare Rachel che in fondo è una brava ragazza.
Derek confessa a Peyton d’essere stato richiamato, in realtà sarebbe già dovuto rientrare, ma era rimasto perché la sua sorellina aveva bisogno di lui. Peyton lo rassicura dicendogli d’essere pronta a superare le sue paure.
Il preside Turner consegna il premio al Coach Durham, il quale nel suo discorso ringrazia i suoi giocatori per avergli speso sempre tante energie in campo per lui. Ed è dispiaciuto di non poter condividere questo riconoscimento e queste emozioni con sua moglie Camilla, che l’ha sempre capito e appoggiato nelle sue scelte e che gli ha permesso di passare tutta la sua vita con il suo primo amore. Dopo il discorso del coach Nathan si decide a parlare con dan del suo accordo con Duante. Dan lo rassicura dicendogli che si occuperà personalmente della cosa. Quando Dan va a parlare con Duante e Bear questi non si lasciano affatto intimidire da lui, anzi minacciano di fare del male a lui e alle persone a lui care.
Brooke chiede a Peyton il motivo per cui non ha ancora rivelato a Lucas i suoi sentimenti, ma quest’ultima le ricorda la promessa che le aveva fatto ovvero che non si sarebbe fatta avanti prima che lei avesse chiarito la natura del suo rapporto con Lucas. E Brooke le confessa di non essere più sicura del motivo per cui ha invitato Lucas alla festa.
Haley va a congratularsi con Nathan che è un po’ nervoso per la partita, la ragazza ha bisogno anche di chiedergli un consiglio su Rachel. Nathan allora le confessa che quando ha saputo della gravidanza è stata Rachel a farlo tornare in sé. Così Haley si vede costretta ad offrirle il suo aiuto. Haley va quindi a parlare con Rachel e le dice che le darà ripetizioni a tre condizioni: che prenda seriamente la cosa e si adegui ai suoi orari, che se perde anche una sola lezione non continueranno, che di non dimenticare che non le sta particolarmente simpatica.
Peyton e Derek si salutano e quest’ultimo promette di tornare da lei.
Lucas riaccompagna a casa Brooke, i due sono concordi nel considerare quella serata un errore, perché nel sentire le parole del Coach si sono entrambi resi conto che non parlava del loro amore, perché non erano riusciti a superare gli ostacoli che si erano frapposti tra loro. Ma si ripromettono di provare ad essere amici.
Nathan va da Dan per avere notizie e questi gli comunica che dovrà perdere il Campionato dello Stato.
Lucas va da Peyton per dirle che sia lui che Brooke hanno capito che la loro storia è finita, così Peyton si decide a parlargli di ciò che prova per lui.

TRAILER IN INGLESE
http://it.youtube.com/watch?v=_trrLF-ltoU

BRUCAS FANS NON PERDETEVI QUESTO EPISODIO PERCHE' CI SONO PARECCHIE SCENE BRUCAS :wub: e perchè poi Lucas sprofonda nel baratro :mha:

~.silvietta.
31-10-2007, 19:11
come sprofonda nel baratro? :mha:
mamma mia..da domani iniziano le scene ke mi rivoltano lo stomaco :dry:
comunque è una puntata Brucas S_S) questo è ciò che conta S_S)

mrs brody
01-11-2007, 09:25
come sprofonda nel baratro? :mha:

Baratro=Peyton :dry:

michi
01-11-2007, 10:49
ma oggi c'è anche se è festa?

~.silvietta.
01-11-2007, 12:43
ma oggi c'è anche se è festa?

sul televideo e sul giornale lo mettono nella programmazione, quindi spero di si S_S)

Dony85
01-11-2007, 13:45
Baratro=Peyton :dry:

Bè... speriamo non ne esca MAI da questo Baratro!!!
:mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid:

...:*Mucchina*:...
01-11-2007, 15:55
baratro=peyton
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ... Ale insomma tifa per i Leyton :XD:

mrs brody
01-11-2007, 17:05
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ... Ale insomma tifa per i Leyton :XD:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ok scrivo adesso perchè ho spento la tele dopo che Brooke saluta Lucas...
Cioè come lo commento sto episodio? Bo...
Ogni volta mi spiazza, giuro... Per me è l'inizio della fine! E non scherzo... Mi mette una tristezza addosso! Cioè la 4 stagione è un vero insulto a noi brucas e a tutto quello che abbiamo sempre desiderato e sperato...
Da domani non commenterò più, se non per la 4x21 e per dire quanto sono dolci i Naley S_S)
Il perchè mi sembra ovvio...
E' solo che io davvero ci credo in loro, capite? Chad/Soph Brooke/Lucas they are meant to be... Avete presente il discorso di Brooke al matrimonio dei Naley, ecco io provo la stessa cosa ma verso Brooke e Lucas "They give me hope"... Mi danno veramente la speranza, che un giorno anche io possa incontrare la persona giusta... Loro mi fanno sognare :wub: Sono così reali, così umani... Brooke è cambiata a causa di Lucas! E se questo amore è stato così forte da farla diventare una ragazza con la testa sulle spalle (confrontate Brooke S1 a Brooke S4) be allora io non smetterò mai di amarlo e di portarlo con me...
Io ho amato, amo e amerò per SEMPRE Brooke e Lucas... Non sarà certo Mark e il suo essere di parte a farmeli dimenticare :dry:
E allora vorrei dire loro grazie... Grazie per avermi fatto sognare, credere che esiste qualcosa o qualcuno in grado di farti sentire protetta ed al sicuro...

sofia_lallina
01-11-2007, 17:27
è una cosa a pelle penso, ma io sono leyton da sempre e sempre lo sarò...
i sentimenti che prova peyton sono molto più profondi di quelli di brooke...lo si capisce anche da questa puntata...
brooke non mi convince proprio, in questo episodio non mi è piaciuta per niente!

=SETHtheBEST=
01-11-2007, 17:30
Che nervoso quei 2 tipi loschi :censored: :zia: Non possono perdere proprio la finale S_S)
E pure l'ultima partita di Whitey :pianto: Il discorso che ha fatto è stato bellissimo :pianto:

Mi dispiace che Derek se ne sia andato...spero ritorni...

Haley che non vuole fare da tutor a Rachel :XD: alla fine non poteva fare altrimenti :lol:

Lucas che risponde a Peyton "Ti voglio bene anch'io" è il massimo :XD:
Ma ci sente o è sordo? :XD: mah :mha:

Anny86
01-11-2007, 17:42
Io appoggio Ale in tutto e per tutto :kiss:
Tua fedele oggi e per sempre S_S)

Mentre rivedevo la puntata, pensavo a come cavolo si possa metter da parte una storia come Brooke e Lucas e ridimensionarla a seconda delle parole di Whitey. Cioè boh :blink Solo perchè c'è stata qualcuna di mezzo a loro due, non è una storia che può durare? Ma allora anche tra i Leyton è così, visto che tra di loro c'è stata Brooke :XD:
Una cosa mi fa molto piacere però... Brooke è cresciuta, e ha imparato ad aver fiducia in se stessa... è in grado di pensare a sè e ad andare avanti da sola :wub: Poi, Brucas o Peyton, la cosa è soggettiva... il mio pensiero è stato espresso :D

Per il resto Duante e Bear, soliti pezzi di cacca :mha: Rachel e Haley :rotfl:

sabrina
01-11-2007, 17:43
Bè... speriamo non ne esca MAI da questo Baratro!!!
:mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid:

quoto
S_S) S_S) S_S) S_S)

mema
01-11-2007, 17:48
quoto ale e anny in tutto :XD:
e non credo che i sentimenti che prova brooke siano meno profondi di quelli che prova peyton
penso che entrambe provano qualcosa di forte x lucas ma hanno un diverso modo x dimostrarlo
cmq è vero il cambiamento di brooke dalla prima serie alla quarta è stato enorme e io ogni episodio l adoro sempre di più :wub:

Ele ● BL
01-11-2007, 17:50
Che puntata S_S)

Allora..

Povero Nathan,è davvero nei casini.. mi fa troppa tenerezza.. è stato dolcissima la scena padre figlio.. perchè finalmente i ruoli si sono aggiustati: il figlio che chiede aiuto al padre e il padre che gli promette di aiutarlo :tristedep

Haley che decide di aiutare Rachel.. mi fa morire quando le dice le tre condizioni :laughing:

Lucas e Brooke.. i miei brucas S_S)S_S) che vanno alla cena insieme.. quant'è triste la scena finale in cui dicono di essere amici :tristedep:tristedepma come fanno le parole di whitey a far capire che loro nn sono fatti per stare insieme?? cavolo.. c'è sempre stata in mezzo peyton,è vero.. ma se davvero la amava così tanto lucas nn sarebbe stato per tre stagioni, e dico tre, dietro a brooke :jexplique
Comunque.. è stato bellissimo vederli insieme di nuovo S_S)

Tristissimo l'addio tra peyton e derek :udiu: che dolciiiiiii S_S)

Karen e Dan :wub::wub: li amo.. e più andremo avanti e più li amerò dopotutto sono stati il primo amore di entrambi..e adesso si sono trovati di nuovo S_S)

lo continuo a ribadire..AMO DAN NELLA QUARTA STAGIONE.. farà altre cose che mi piacciono!

Il discorso di Whitey.. S_S) S_S)è stupendo.. mi fa emozionare ogni volta S_S)
insomma.. bella puntata, eccetto il momento finale brucas :udiu:

brigu
01-11-2007, 18:27
evviva le seconde occasioni.....
finalmente dan si comporta da padre peccato che nn é servito a nulla..non poteva pensarci prima?....
povero nathanS_S)..sempre pronto a difendere la sua mogliettina:box:...
mi dispiace che tra i brucas sia davvero finita...uffa..stavano bene insieme...
che emozione il discorso del coach:tristedep..fa sempre dei discorsi commoventi:pianto:...
che ridere quando haley ha detto a rachel che la aiuta ma a tre condizioni....

Dony85
01-11-2007, 18:46
è una cosa a pelle penso, ma io sono leyton da sempre e sempre lo sarò...
i sentimenti che prova peyton sono molto più profondi di quelli di brooke...lo si capisce anche da questa puntata...
brooke non mi convince proprio, in questo episodio non mi è piaciuta per niente!

Ti quoto in pieno!!!

Ringrazio Sabrina per il suo appoggio sul "baratro" :laughing: immaginavo fossi pienamente daccordo con me :ok:

Mi dispiace per Mrs Brody, ti rispetto anke se per me è esattamente il contrario di tutto il tuo discorso... inoltre spero d'ora in avanti di riuscire a commentare anche gli altri personaggi :mha: e di non essere accecata dal Leytonismo :laughing:

VENIAMO ALLA PUNTATA DI OGGI

:mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid: :mf_cupid::mf_cupid:

Ops... sto per cascarci :laughing: meglio cominciare dagli altri!

Brooke :bhu: con Peyton... sacrosante le parole che le dice Rechel! Sono cmq contenta che ci sia stato quel chiarimento Brucas anche perchè ero daccoro sul fatto che la loro storia, all'inizio della serie, era stata liquidata in maniere frettolosa e poco rispettosa per tutti i fan Brucas, che hanno pur sempre un cuore e una loro sensibilità!
Perciò è stato bello che entrambi prendessero coscienza, attraverso il discorso di Whiety, di non rappresentare lo stesso tipo di coppia, lasciandosi da buoni amici :ok:

Nathan poverino si sente in colpa e poi avere a che fare con quei 2 farabutti, :censored: di Dante e Bear :zia:

Haley troppo diverten quando detta le 3 condizione a Rechel per farle da tutor :rotfl:

Dan & Karen carini insieme ma scusate non riesco proprio a passare sopra a quello che Dan ha fatto in tutte queste serie :censored:

E ORA VENIAMO A NOI LEYTON... S_S)

Che dire... PEYTON sei grandiosaaaaa!!! Per come hai gestito tutta la situazione, con Brooke e Lucas in questo episodio (una nota speciale anche a Derek, è stato dolcissimo con lei. Peccato sia andato via :bye2:)
Avete notanto durante il meraviglioso discorso di Whiety, quando dice che il primo amore non si scorda mai, Peyton rivolge il suo sguardo a Lucas :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid:
E Lucas si vede in tutto ciò che fa che ci tiene troppo alla sua Peyton... infatti, subito dopo aver chiarito con Brooke, va da lei in camera sua!

In quella STANZA, oggi, mentre Peyton finalmente ha trovato il coraggio di confessare i suoi sentimenti a Lucas, si sono concentrate tutte le mie speranze e tutte l'emozioni che loro due mi hanno sempre trasmesso... e il mio cuore ha viaggiato all'impazzata S_S)S_S)S_S)

~.silvietta.
01-11-2007, 18:52
mamma mia mrs S_S) tu..sei nella mia testa :blush:

Per me le storie d'amore migliori sono quelle che ti fanno crescere, che ti cambiano..e Brooke è cambiata, sempre in meglio, per Lucas :wub:
Per me B&L non possono essere amici, non lo sono mai stati veramente, e mai lo potranno essere :pianto:
E poi, caspita, quei loro sguardi e sorrisi S_S) mi fanno sciogliere S_S)
"People that are meant to be together always find their way in the end" :pianto: e dico tutto :pianto:

Il finale della puntata è proprio un insulto a noi Brucas :dry:
Peyton:"Ti amo Lucas"
Lucas:" Anche io ti voglio bene Peyton"
E loro due stanno insieme tutta la stagione 4???:mha:
Anche se ammetto che sul momento mi ha fatto anche fin troppo ridere :XD:

Per il resto della puntata, bè che dire, bellissima
Hailey è mitica :lol: ogni puntata sempre di più
Rachel :blink non la capirò mai fino in fondo
Nathan S_S) speriamo tutto si risolvi S_S)

michi
01-11-2007, 18:54
alua..
nathan :udiu: poverino..S_S) mi fa troppa pena :tristedep in fondo lui vuole solo migliorare la situazione! :pianto: (secondo me cmq dovrebbe tagliarsi un pò i capelli..:mha:)
haley ;) troppo forte quando parla con rachel! :laughing:
daunte e l'altro :udiu::blink che paura! :O_o: non possono solo lasciare stare nathan?!a loro cosa frega se i ravens vincono o perdono?? :crazy: ho avuto troppa paura quando sembrava che tirassero quel martello sul ginocchio di nathan! :udiu::udiu:
dan..ancora non mi convince :mha: in fondo se avesse aiutato nate lui non si sarebbe indebitato con quei loschi tipi..:bhu:
per brooke e lucas un pò mi dispace..(non così tanto però)..ormai si vede che la loro storia è passata (scusate brucas! :hideingbh) però chissà.."il tempo ce lo dirà"..:look:
peyton..dooolce! S_S) finalmente si è decisa a dire a lucas ciò che prova! :mf_cupid: speriamo bene..! :huglove:
il discorso di whitie :pianto:
mouth e gigi troppo forti insieme! :rotfl:
non ne posso più di vedere brooke e peyton in lite...:superouai
a domani! :bacio

Arwen's
01-11-2007, 19:02
S_S)S_S)
Peyton S_S)S_S) ha detto a Lucas che lo ama S_S)S_S)S_S)
attendo con ansia la puntata di domani S_S)
Bellissima con quel vestito :mf_cupid:
e quando piange perchè Derek va via :pianto:
Brooke oggi m'ha fatto innervosire :mha: mi sta simpaticissima :mf_cupid: ma quando è andata da Lucas solo per fare un dispetto a Peyton mi ha irritato :mha:
Mouth e Gigi sono assurdi :XD: bellissima la risposta che Gigi dà a Rachel :laughing:
Haley è stata fantastica con Rachel S_S)
Nathan :pianto: povero :udiu: quei due tizi mi fanno paura :udiu:
Whitey :pianto: :pianto: con quel discorso :pianto: :pianto: che tenero :pianto:
Cioè la 4 stagione è un vero insulto a noi brucas e a tutto quello che abbiamo sempre desiderato e sperato...
Così come la terza era un insulto a noi Leyton :lol:
Rispetto i Brucas perchè mi piacciono molto Lucas&Brooke però non dimentichiamoci che Lucas appena arrivato è colpito da Peyton :mf_cupid: non da Brooke :XD: :baby:

Dony85
01-11-2007, 21:17
Così come la terza era un insulto a noi Leyton :lol:
Rispetto i Brucas........................ ....però non dimentichiamoci che Lucas appena arrivato è colpito da Peyton :mf_cupid: non da Brooke :XD: :baby:

GRANDEEEEEEE ARWEN'S!!!
Hai risposto tu, per tutti noi LEYTON :ok::ok::ok:

Ele ● BL
01-11-2007, 22:03
Vedo che ci sono stati un pò di "battibecchi" in maniera scherzosa ovviamente tra brucas e leyton..
Io nn mi ci voglio mettere in mezzo.. e vi dico anche perchè..
Il mio nick è più che chiaro.. si capisce perfettamente da quale parte sto.. amo i brucas, li adoro, mi emozionano, mi fanno commuovere, ridere, mi fanno venire voglia di innamorarmi..
E ovviamente avrei preferito ( e tutt'ora preferirei) vedere una fine brucas.. è normale..
Però, Mark ha scelto diversamente.. e quindi...cosa ci posso fare? posso solo essere contenta per voi leyton.. perchè se fosse accaduto l'inverso sarei stata io a gioire e voi a soffrire! quindi la cosa cambia poco..
Peyton mi piace molto.. la preferisco con Jake..e su questo nn ci piove.. però se Mark ha deciso che deve finire con Lucas, ok..lo accetto! E ammetto anche che è vero..Lucas all'inizio a messo gli occhi su Pey..perchè negarlo??
Anche se loro due staranno insieme io continuerò ad amare i brucas.. perchè mi hanno dato delle emozioni indescrivibili..e anche se nn vedrò mai più momenti dolci tra di loro.. io continuerò a riviverli perchè ci sono stati.. e io nn li dimenticherò! E in più keepperò faith per sempre..
Per quanto nn sia la vera fine di oth, io la mia fine l'ho scelta..e sono i brucas..e li amo! non c'è nient'altro da dire..io continuerò ad emozionarmi e a vivere dei loro sguardi e voi leyton sarete felici di vedere i vostri beniamini insieme!!

Dony85
02-11-2007, 03:39
Brucasss4ever, io sono pienamente daccordo con te nel rispettarci tutti!
Essere Leyton, Brucas o Naley non ci rende nè migliori nè peggiori... sono semplici individualità o diverse sensibilità! Ma il punto sta proprio qui, ovvero, TUTTI HANNO dei propri pensieri e una sensibilità e vanno considerate e RISPETTATE!!!
L'ho detto più di una volta di non avere problemi con chi è Brucas e certo non ho smesso di guardare il mio telefilm preferito quando Brooke e Lucas stavano insieme... nè ho smesso di frequentare questo fantastico forum e commentare puntata per puntata!

Devi cmq riconoscere che non tutti sono sempre così "political correct" e leggere, per esempio, frasi del tipo "la quarta serie è un insulto..." certo non mi fa piacere! :mha:

Credo che la cosa più importante per noi tutti, è non dimenticare MAI che nonostante possiamo essere divisi dall'amore per una coppia o per un'altra... SIAMO CMQ TUTTI E DICO TUTTI ACCOMUNTATI DALL'AMORE PER LO STESSO TELEFILM, OVVERO, ONE TREE HILL!!!
QUESTO SICURAMENENTE CI RENDE UGUALI!!!

mrs brody
02-11-2007, 08:43
Devi cmq riconoscere che non tutti sono sempre così "political correct" e leggere, per esempio, frasi del tipo "la quarta serie è un insulto..." certo non mi fa piacere
Quando c'è di mezzo l'amore a me non viene tanto da essere politicamente corretta! L'amore e la ragione non c'entrano un bel niente... E' il cuore il centro di tutto! E ogni cosa che ho detta l'ho detta con il cuore... Perchè io mi sono veramente innamorata di loro! Giuro!!!
Mi dispiace se ferisco i vostri sentimenti ma Mark ha ferito i miei e io quando amo una cosa non dico "Si che carina ma chissene frega" io mi faccio prendere, me li sogno, mi immagino al loro fianco! Vivo con loro... E continuerò a difendermeli! Mi scuso già da ora se qualche volta risulterò per voi Leyton scortese...
Grazie ragazze per il vostro appoggio :kiss:

Ele ● BL
02-11-2007, 11:06
SIAMO CMQ TUTTI E DICO TUTTI ACCOMUNTATI DALL'AMORE PER LO STESSO TELEFILM, OVVERO, ONE TREE HILL!!!

Giustissimo!
è il mio telefilm preferito..mi ha fatto innamorare di tutto quello che succede a Tree Hill, delle loro storie.. dei loro problemi!
Ovviamente vorrei i brucas insieme :mf_cupid: ma il telefilm nn mi piace certo di meno per questo!!

~.silvietta.
02-11-2007, 11:21
Ragazze, ci siamo già risposte da sole..
Ciò che conta è la nostra passione per OTH. L'essere Brucas o Leyton è secondario.Insomma, qualunque sia la coppia principale del telefilm, a noi OTH piace lo stesso!!
Certo, ognuno vorrebbe un finale diverso, con la propria coppia preferita, però sarà Mark a decidere.
Per ora godiamoci questa 4 serie,e staremo a vedere cosa accadrà nella 5 S_S)