PDA

Visualizza la versione completa : 4x09 - La finale

mrs brody
01-11-2007, 17:09
L’episodio inizia con una voce fuori campo che commenta le immagini che si susseguono ovvero i volti del Coach Durham, Nathan e Peyton.
Poi si vede Lucas allenarsi a River Court, qui viene raggiunto da Nathan al quale racconta le emozioni che sta vivendo e soprattutto la gioia della prossima partita che è sicuro di vincere, perché con loro due e Skills in campo i Pontiac non hanno nessuna possibilità di vincere. Ma Nathan smorza il suo entusiasmo, poiché lui ha intenzione di perdere la partita. Lucas non capisce il comportamento del fratello e non si capacita del fatto che voglia privare del loro sogno Skills, il Coach Whitey e loro stessi. Lui stesso farà il possibile per rendergli il compito difficile pur giocando solo 15 minuti, credeva davvero che fosse cambiato, ma evidentemente si era sbagliato.
Lucas racconta a Skills di Peyton che gli ha confessato il suo amore, lui è certo che tra loro non potrà mai esserci null’altro che una bella amicizia, perché quando hanno provato a stare insieme non ha funzionato, e che le parole di Peyton siano dettate solo dalle vicissitudini dell’anno passato. Per Skills Lucas sbaglia a pensarla così perché gli avvenimenti dell’ultimo anno hanno dimostrato che Lucas ha sempre scelto di stare con Peyton e forse quello ad avere le idee confuse suoi propri sentimenti è proprio lui.
Haley sta dando ripetizioni a Rachel, ma questa non pare impegnarsi troppo. Rachel comincia poi a fare domande a Haley riguardo ai vari test ed insinua che Haley abbia una media di voti così alta perché, grazie al suo ruolo di tutor, può conoscere in anticipo l’argomento dei test, visto che ha la chiave dell’armadietto in cui sono custoditi. Ma Haley le fa notare in primis che non le è permesso accedere ai test delle sue materie di studio e poi che la cosa sarebbe immorale. Ciononostante Rachel le fa una proposta “indecente” ovvero chiede a Haley di venderle le domande del prossimo test di matematica, così facendo risolverebbero due problemi quello economico suo e di Nathan e quello relativo alla possibilità di diplomarsi con i suoi amici di Rachel.
Karen va da Deb per costringerla ad andare all’ultima partita di suo figlio al liceo.
Nell’autobus che porta tutti i Ravens alla partita sono tutti un po’ tesi e Lucas cerca di far desistere Nathan dalla sua idea di perdere la partita, perché non si tratta di una semplice partita del liceo almeno non per le persone su quell’autobus né per la carovana di tifosi che segue l’autobus. Tra le macchine che seguono il pullman c’è quella delle ragazze cui il Coach Whitey ha vietato di salire sull’autobus. In macchina Brooke si lamenta perché è certa arriveranno in ritardo per colpa di Haley che deve fermarsi ogni poco per far pipì ed è infastidita dalla presenza di Peyton. Rachel suggerisce un sistema per superare i propri dissapori ossia mettersi l’una nei panni delle altre. Le ragazze ne approfittano per dirsi reciproche cattiverie. Haley descrive Rachel come una rubamariti, Rachel insinua d’essere andata a letto con Nathan, Brooke descrive Peyton come la ragazza tormentata in amore e Peyton Brooke come una ladra di marchi. Ma Brooke esagera ferendo Peyton rammentandole la morte delle sue madri.
Deb in macchina si congratula con Karen per la gravidanza, anche se trova singolare quello che le sta accadendo ovvero quando lei era incinta di Dan, c’era Keith disposto a prendersi cura del figlio di suo fratello ed ora sta accadendo l’esatto contrario. Deb prende delle pillole nonostante Karen le chieda di fare un sacrificio, anche solo per una sera, per suo figlio Nathan.
Haley è molto agitata per la partita che tanto significa per suo marito. Peyton confessa a Brooke d’aver rivelato a Lucas i suoi sentimenti e d’aver capito che questi non vuole stare con lei. Skills negli spogliatoi è emozionato per la partita che potrebbe cambiare il suo futuro, ma Lucas ha per lui una cattiva notizia ovvero che Nathan ha intenzione di rovinare il loro sogno, così decidono di provare a vincere la partita mettendo i bastoni fra le ruote a Nathan escludendolo dal gioco. Lucas per dare il 100% durante la partita non prende le sue medicine.
Le cheerleaders sono pronte per andare in campo, ma trovano Haley in bagno che ha forti dolori all’addome. In ospedale l’infermiera discrimina le ragazze perché sono delle cheerleaders e solo grazie ad una presa di posizione di tutte loro Haley riesce finalmente ad essere visitata da un medico.
Poco prima della partita Dan incontra Duante e Bear e li rassicura sul fatto che Nathan farà il possibile per perdere la partita.
Il dottore comunica a Haley che le condizioni del bambino sono nella norma e che i dolori all’addome erano causati dallo stress ed involontariamente le comunica anche il sesso del nascituro.
Nathan è nervoso anche per l’assenza di Haley. Durante la partita Skills e Lucas fanno di tutto per escluderlo, tuttavia ogni volta che Nathan tocca palla i Pontiac vanno a canestro. Così alla fine del secondo tempo i Pontiac sono in vantaggio sui Ravens. Poco prima della fine del secondo quarto Skills e Nathan cominciano a litigare e Mouth ricorda, sarcasticamente, che i Ravens stanno finendo la stagione così come l’avevano iniziata.
Durante la pausa il Coach fa ascoltare ai suoi ragazzi i commenti radio che non sono affatto lusinghieri per nessuno di loro. Tuttavia il Coach non ha intenzione di infierire, ma vuole semplicemente spronarli a giocare al meglio delle loro possibilità e soprattutto come una vera squadra, cosicché un giorno non avranno nulla da rimpiangersi. Prima di entrare nuovamente in campo Nathan vede Haley che è dispiaciuta per la sua non brillante prestazione, la ragazza gli dice che se non migliora il risultato della partita un giorno il loro bambino, dicendogli così che avranno un maschietto, avrà tutto il diritto di prendere a calci suo padre per aver giocato una pessima finale di Campionato e gli chiede di fare il possibile per sistemare le cose. Nathan entra in campo con uno spirito diverso e chiede a Lucas di aiutarlo a vincere la partita.
Karen approfittando del fatto che Deb si è addormentata in macchina la riporta al centro di disintossicazione e lì, nella sua camera, Deb vede la partita di suo figlio alla tv. Dan non riuscendo a sopportare di vedere suo figlio rinunciare al sogno di tutta la sua vita ha lasciato lo stadio, ma quando dalla radio apprende che i Ravens stanno faticando per ribaltare il risultato ritorna per vedere il finale della partita.
Sono gli ultimi 23 secondi di gioco, il Coach rimette in campo anche Lucas e chiede ai suoi giocatori semplicemente di fare del loro meglio, ma Nathan è intenzionato a vincere la partita. Brooke preoccupata per le condizioni di Haley le chiede di non partorire una piccola cheerleaders lì durante la partita, ma Haley le assicura che questo non è possibile visto che aspetta un bambino.
Diecimila persone sono in piedi per gli ultimi secondi di gioco e Lucas e Nathan, grazie ad una finta, segnando un canestro da tre punti, regalano la vittoria ai Ravens. Durante i festeggiamenti per la vittoria Brooke si avvicina a Lucas per congratularsi con lui e poi gli chiede chi vede al suo fianco ora che tutti i suoi sogni si sono realizzati e lo sprona ad andare da Peyton. Lucas e Peyton finalmente si baciano.
Dopo la partita Dan va a parlare con Duante per dirgli che cercherà di sistemare le cose, perché non si può punire un ragazzo per una debolezza e per aver seguito il suo sogno. Ma per Duante Nathan non si è affatto comportato come una persona debole, anzi ha dimostrato d’essere molto forte, Duante non si aspettava questo da lui, infatti, l’aveva scelto anche, se non soprattutto, perché era il figlio di Dan Scott eppure questi aveva dimostrato d’avere una coscienza.
Nathan, al Karen Caffè, dove si sono recati per i festeggiamenti del dopo partita, si congratula con Lucas per la sua storia con Peyton e Lucas lo ringrazia per aver realizzato il sogno di tutti loro. Nathan non sa cosa gli riservi il futuro, ma è pronto ad accettare tutte le conseguenze del suo gesto.
Haley ringrazia Brooke per esserle stata accanto, quando stava male e ne approfitta anche per dire a Rachel che il risultato del suo ultimo test di calcolo è stato molto incoraggiante. Anche Brooke si congratula con lei, ma Rachel ha una confessione da farle ovvero che è Brooke a rischiare una bocciatura in calcolo. La ragazza così le dice anche il vero motivo per cui ha preso ripetizioni da Haley, per riuscire a sottrarle la chiave dell’armadietto dove sono custodite le domande del prossimo test di calcolo, in modo da rubarle e dare a Brooke la possibilità di diplomarsi con i suoi amici.
Fuori del Caffè Nathan cerca di dire la verità sulla partita a Haley, quando questa viene investita da una vettura che procede ad alta velocità. A causa dell’elevata velocità Duante, che era alla giuda della vettura, perde il controllo dell’auto e va a urtare dei piloni di cemento posti sulla strada per dei lavori sulla stessa. Nathan furioso con lui, dopo averlo tirato fuori della macchina comincia a prenderlo a pugni, solo quando arriva Dan si ferma. Dan costata che Duante è morto, credendo che la morte sia stata causata da suo figlio, lo invita ad andare da Haley e dopo essersi procurato delle lacerazioni alla mano attende l’arrivo della polizia. Nel frattempo Lucas, che ha chiamato il 911 e sta dando loro alcune indicazioni, viene colto da infarto.
Brooke va da Peyton per comunicarle che Haley e Lucas sono all’ospedale e che le loro condizioni sono molto gravi.

TRAILER IN INGLESE
http://it.youtube.com/watch?v=pK0agIn32XM

sabrina
01-11-2007, 17:46
i can't wait

questo è l'episodio che ho vistyo più volte in assoluto e che continuerò a rivedere all'infinito S_S)

brigu
01-11-2007, 19:07
non vedo l'ora che sia domani..questa puntata é molto bella...anche io l'ho rivista un sacco di volte...

michi
01-11-2007, 19:32
non vedo l'ora...io non l'ho mai vista...S_S)

~.silvietta.
01-11-2007, 19:58
è la fine :pianto:

michi
01-11-2007, 22:00
di cosa???

Dony85
02-11-2007, 04:58
i can't wait

questo è l'episodio che ho vistyo più volte in assoluto e che continuerò a rivedere all'infinito S_S)

Ti straaaaa quoto!!!

Domani il mio cuore esploderà!!!

mrs brody
02-11-2007, 08:44
di cosa???

Della storia d'amore più bella che io abbia mai visto S_S)

sabrina
02-11-2007, 17:05
Doppiaggio assurdo ma cmq uno dei migliori, anzi il miglior episodio di OTH

S_S) it's you!!!!!!!!!!!!!!!

=SETHtheBEST=
02-11-2007, 17:11
Oddiomio che puntata S_S) stupenda con un finale tristissimo :pianto: :pianto:

Partendo dalle cose allegre, i Ravens hanno vinto :groupwave

Stupenda la scena dove Haley dice a Nathan che è un maschietto S_S) un piccolo Scott S_S)

Quel Duante bastardo!!! :censored: :censored: :censored: :zia:
Haley :pianto: e Lucas :pianto:

Come faccio ad aspettare fino a lunedì?!?! :pianto: :udiu:

sofia_lallina
02-11-2007, 17:13
ho pianto di gioia per peyton e lucas, insieme finalmente...
e ho pianto per haley, e di nuovo per lucas e anche peyton...
l'ultimo quarto d'ora è stato tutta un'emozione!

punky
02-11-2007, 17:18
Oh mamma mia che puntata.
La fine è stata qualcosa di scioccante e nello stesso tempo realizzata in modo perfetto.
Haley :pianto: pure Lucas :pianto: Nathan distrutto :pianto:
Mi sembrava troppo strano che quel tizio di colore non reagiva :XD:
Bastardo :pianto:
Non mi aspettavo che Dan facesse quello che ha fatto..
Le uniche cose belle sono state che i Ravens hanno vinto :lol:
e che sarà un maschietto S_S)

Arwen's
02-11-2007, 17:26
sto ancora wubbando :wub::wub::wub::wub:S_S)S_S)S_ S)S_S)
Devo riprendermi :wub::wub:
aspettavo troppo questa puntata :wub: S_S)S_S)S_S)

sabrina
02-11-2007, 17:39
let's go leyton let's go

:wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub:

brigu
02-11-2007, 17:50
che puntata :tristedep
povera a mia haley :crybaby: ...dopo la felicità per aver saputo del piccolo scott le accade questo..povero anche nathan era tanto felice e a fine puntata era disperato....
la fine é stata una cosa tristissima...l'unica cosa bella é stata la vittoria dei ravens :houra::houra:

questa puntata mi ha dato un sacco di emozioni.....

dany88
02-11-2007, 18:17
una puntata straordinaria!!!!non solo perchè sono una leyton, ma perchè questa puntata è davvero emozionante!!

Si sentiva la tenzione per la finale del campionato, bellissima la scena con il tifo che si sente appena prima della partita e sotto i ragazzi emozionati e tesi.

Poi finalmente c è un ravvicinamento tra peyton e brooke.

L'emozione durante la partita è stata fortissima che è culminata con l' ultimo canestro di lucas.

Poi la frase di lucas a peyton toccante ogni volta che la guardo :mf_cupid: anche se in originale è molto meglio.

L'ultima scena è stata stupenda, quando quel bastardo ha messo sotto haley mi è venuto un colpo al cuore. Dan finalmente fa qualcosa di buono e inaspettato.
E poi emozionante a mille quando ci sono le scene con la voce fuori campo della telecronaca. Ho pianto.

~.silvietta.
02-11-2007, 18:27
allora..bè che dire..
togliendo quei momenti leyton la puntata è stata un'emozione unica S_S)
La rimonta dei Ravens :lol: grazie a Nathan che reagisce dopo aver sentito le parole di Hailey :wub:
Brooke che corre da Lucas e si abbracciano S_S) (evitiamo di commentare cosa è successo dopo :dry:)

Però :pianto: il finale :pianto:
Lucas e Hailey in ospedale :pianto: e Nathan distrutto :pianto:
Dan che aiuta il figlio è stato unico :looksi: :mf_cupid: anche se penso che Dante o come cavolo si chiama era morto già da prima :looksi:

E Mouth è stato perfetto quando ha commentato la partita :D
Ma Rachel non mi è piaciuta per niente :nono: doveva dare quel foglio subito a Brooke :mha: speriamo recuperi l'insufficienza S_S)

sabrina
02-11-2007, 18:29
Brooke che corre da Lucas e si abbracciano S_S) (evitiamo di commentare cosa è successo dopo :dry:)

come la parte migliore nn la vuoi commentare ????:lol:

Tremate tremate le leyton so tornate!!!! :lol:

rossana91
02-11-2007, 18:31
Aspettavo questo momento da anni!!!! E' stato MERAVIGLIOSO!!!:houra: (Sono una Leytoniana fino nelle vene, non so se si è capito...:D)
L'usuraio è stato un vero e proprio :censored2!!! (Com'è bello nathan quando si preoccupa per Haley...:mf_cupid:) Cmq Dan mi sorprende (in positivo!) ogni giorno di più!
Ultima cosa: spero che Brooke e Peyton tornino amiche...!

Ah, ps: sono nuova di questo forum...

Ciao!

dany88
02-11-2007, 18:46

puoi dirlo forte!!!! leytoniani le vostre firme sono fantastiche!!!

Benvenuta Rossana91!!!

Ele ● BL
02-11-2007, 19:28
E' stata una puntata stupenda..

Sentivo l'emozione addosso come se fossi stata pure io là con loro..ogni volta che vedo la scena in cui Lucas sta per tirare mi vengono i brividi.. stupendo davvero!!
la partita è stata PERFETTA..

Nathan che trova la carica giusta dopo aver saputo del bambino.. S_S)
Le ragazze che offendono in tutti i peggio modi l'infermiera.. che poi in inglese è molto più volgare!! :laughing: :laughing: mitiche!!

Dante..figlio di p :censored: .. povera la mia piccola Haley.. e Lucas.. oh mio dioo S_S)

La prossima puntata.. S_S)

Cmq.. bravissima Karen che porta Deb in un centro.. era l'ora!!
Brooke meravigliosa quando va a parlare con Lucas.. finalmente è riuscita a superare.. da prova di grande forza.. sta cercando di metterci una pietra sopra la mia amora :huglove:

Bellissimo episodio.. davvero!! quante emozioni..

~.silvietta.
02-11-2007, 20:05

ho paura che se commento scrivo troppe cose brutte :dry:
no vabbè, apparte gli scherzi, da brava BRUCAS (:wub:) quale sono mi limito a commentare le puntate senza parlare dei leyton :D

Dony85
02-11-2007, 20:24

http://img211.imageshack.us/img211/7366/fuochidartificioyn4.gifhttp://img211.imageshack.us/img211/7366/fuochidartificioyn4.gifhttp://img211.imageshack.us/img211/7366/fuochidartificioyn4.gif

Ho aspettato questo momento con ansia e finalmente è arrivato!

Questo è il giorno in cui Lucas & Peyton si sono ritrovati e riscoperti innamorati, il giorno in cui le speranze di tutti i Leyton si sono concretizzate e in cui IL VERO AMORE HA VINTO SU TUTTO!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub:

Abbiamo dovuto penare parecchio per vederli insieme ma... ogni momento che ci regaleranno saranno talmente traboccanti d'amore, che ripagheranno la lunga attesa!

Ebbene sì, ora possiamo gridarlo al mondo intero... i Leyton sono tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !!!!!!!!!!!!!

S_S) :ghghgh: :ninja: :drago: :smballon: :biker: :n1:

:groupwave:groupwave:groupwave

Fermatemi sono impazzita di gioia :rotfl:

http://img253.imageshack.us/img253/1451/76369771xm9.gifhttp://img253.imageshack.us/img253/1451/76369771xm9.gifhttp://img253.imageshack.us/img253/1451/76369771xm9.gif

Ryan1990
02-11-2007, 21:43
Bellissima puntata!Beh apparte il finale tragico il resto della puntata è stupenda,almeno per noi leyton:laughing:.Ravens campioni,che emozione quando lucas fa il canestro da 3 punti della vittoria.E poi la dichiarazione d'amore a peyton.....alla fine brooke ha capito che se lucas si preoccupa per peyton è perchè lui la ama e devono stare insieme.Troppo dolce la scena in cui lucas dice a haley,lucas:haley ti presento la mia ragazza,indicando peyton,e lei emozionata se ne va,con haley un po' shokkata non sapendolo.W lucas,w peyton:mf_cupid:,w i leyton

Gallipettes
02-11-2007, 21:49
ho paura che se commento scrivo troppe cose brutte :dry:
no vabbè, apparte gli scherzi, da brava BRUCAS (:wub) quale sono mi limito a commentare le puntate senza parlare dei leyton :D

Vorrei non parlare di Peyton e Lucas...ma sono odiosi insieme!! Oddio non li reggo proprio! MI danno fastidio sul serio...sono terrificanti!!!

Naley nei casini...che due bolle, mai che possano essere felici e contenti

Brooke sempre eccezionale, però peccato per la bocciatura ecc ecc
Rachael nn cambia mai, rassicurante!

Dan buono...che tenerezza
Karen fa sempre la cosa giusta

Poi stupendissima la partita sul serio, io adoro le partite di Basket, infatti adesso comincio ad andarci sul serio, e ne vale la pena con l'under 19 campione d'italia
Veramente spettacolari

michi
02-11-2007, 21:56
:udiu: ragazzi che puntata...ho i brividi ancora adesso! S_S)
devo dire che oltre tutto quello che avete detto voi (leyton e non :hideingbh),c'è stata una cosa che mi ha copito più di tutto il resto..:mf_cupid:in quel momento spettacolareS_S),quando i ravens hanno vinto la finale di stato:groupwave,quando finalente lucas si sta avvicinando per baciare peyton..:huglove:c'è stato quel flashback..S_S)quel bellissimo pezzo di passato ormai lontano,breve ma intenso,che è tornato nella mente di lucas..:wub:come per dimostrare che nonostante tutto è sempre stato interessato a peyton,fin da quando giocava nel campetto..:amici: S_S)(scusatemi brucas:hideingbh)..perciò..beh ,voi brucas non sarete molto contente,ma io invece gioisco perchè il sogno di lucas si è finalmente avverato! :houra:
per il resto non c'è molto da dire..il finale è stato scioccante!:O_o::crazy:
haley per terra :tristedep nathan che piange,distrutto :pianto:
non vedo l'ora di lunedì :bye2:

Ele ● BL
03-11-2007, 09:06
http://img211.imageshack.us/img211/7366/fuochidartificioyn4.gifhttp://img211.imageshack.us/img211/7366/fuochidartificioyn4.gifhttp://img211.imageshack.us/img211/7366/fuochidartificioyn4.gif

Ho aspettato questo momento con ansia e finalmente è arrivato!

Questo è il giorno in cui Lucas & Peyton si sono ritrovati e riscoperti innamorati, il giorno in cui le speranze di tutti i Leyton si sono concretizzate e in cui IL VERO AMORE HA VINTO SU TUTTO!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub:

Abbiamo dovuto penare parecchio per vederli insieme ma... ogni momento che ci regaleranno saranno talmente traboccanti d'amore, che ripagheranno la lunga attesa!

Ebbene sì, ora possiamo gridarlo al mondo intero... i Leyton sono tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !!!!!!!!!!!!!

S_S) :ghghgh: :ninja: :drago: :smballon: :biker: :n1:

Fermatemi sono impazzita di gioia :rotfl:

http://img253.imageshack.us/img253/1451/76369771xm9.gifhttp://img253.imageshack.us/img253/1451/76369771xm9.gif (http://img253.imageshack.us/img253/1451/76369771xm9.gifhttp://img253.imageshack.us/img253/1451/76369771xm9.gifhttp://img253.imageshack.us/img253/1451/76369771xm9.gif)http://img253.imageshack.us/img253/1451/76369771xm9.gif

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
m'hai fatto morire!! sembrava la festa di capodanno!! :rotfl: :rotfl:

dana_91
03-11-2007, 11:11
Puntata, come dire.. MERAVIGLIOSA.
davvero.. fantastica.

i Naley :mf_cupid: :mf_cupid: oh mammaaaaa ma come fanno ad essere csì dolci?? io ho cominciato a piangere quando Haley ha detto a Nathan che sarebbe stato un maschietto e lui gioiva S_S)
oddio un piccolo Scott veramente! S_S)
anche se ci stava un piccola cheerleader :laughing:

Brooke tenerissima a spronare Lucas ad andare da Peyton.. e pur essendo Brucas, mi sn dovuta ricredere.. nella puntata di ieri sn stati davvero molto carini.. Lucas con il suo discorso, quando poi la presenta ad Haley come la sua ragazza e lei s'imbarazza, e poi qnd lui le chiede di andare a parlare e si baciano! :mf_cupid: carini dai, però rimango Brucas! ma sn contenta cmq per voi Leyton..

Dan :superouai dai che magari cambia sul serio! non ci posso credere che abbia potuto salvare il culo (scusate i termini) al figlio! da vero padre proprio!

e poi le scene finali :pianto::pianto:
Nathan disperato è la cosa peggiore che si possa vedere a OTH..

Arwen's
03-11-2007, 11:42
Dopo aver visto la puntata di ieri 3 volte penso sia ora di commentare :lol:
che dire,puntata bellissima S_S)S_S)
I Ravens non sapevo se tifare o meno per la squadra :baby: mi dispiaceva per Nathan :pianto: ma anche per Lucas e gli altri :pianto: quando alla fine Lucas fa l'ultimo tiro la mia espressione era uguale a quella degli altri :XD: (nonostante sapessi già che avrebbero vinto :lol:)
Haley: oddiu povera :pianto: quando ha saputo che il bimbo sarà un maschietto S_S) e la scena finale :pianto: che volo :pianto: La macchina l'ha presa in pieno :pianto:
Dan:vorrei dargli una seconda opportunità ma non ci riesco.Sta dando una mano a Karen,a Lucas e soprattutto a Nathan (nobile gesto quello di salvare il figlio incolpandosi della morte di Duante) eppure è sempre l'assassino di Keith,che se ne resta zitto accanto a Karen.
Peyton&Brooke S_S)S_S) stanno tornando amiche S_S)S_S) mi mancavano questi momenti.Peyton quando dice che avrebbe voluto essere al posto di Brooke è dolcissima S_S)
Lucas&Peyton S_S)S_S)S_S)S_S):mf_cupid::mf_ cupid::mf_cupid:
che dire...una scena favolosa.
Avevo i brividi da quando Lucas ha segnato gli ultimi 3 punti.Sapevo che sarebbe successo,ho visto quella scena tante volte eppure mi sono emozionata tantissimo S_S)S_S) quando Lucas guarda Peyton ricoperta dai coriandoli S_S)
La scena del flashback è stata da brivido :mf_cupid: quando Lucas era cotto di Peyton nella prima stagione S_S) e Peyton dice la stessa frase di Lucas S_S)
E poi le dice che è lei la ragazza con cui vuole realizzare i propri desideri (in inglese era meglio,ma è pur sempre una frase ad effetto S_S)).
Con quella canzone bellissima in sottofondo S_S)E lei fa una faccia dolcissima S_S)
Gli sguardi al bar :wub: e poi la frase di Nathan. "Stai con Peyton?Ho visto il bacio_Era ora amico!". S_S)S_S)Nathan ha proprio ragione :wub:
Quando Lucas la chiama in disparte "Non è meraviglioso,noi due?" "E' perfetto". :wub:
Peccato l'ultima scena,che ha rovinato tutto il momento magico :pianto: Lucas con un infarto :pianto: e Peyton che sorride e poi comincia a piangere :pianto: :pianto:

Dony85
03-11-2007, 13:54
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
m'hai fatto morire!! sembrava la festa di capodanno!! :rotfl: :rotfl:

:lmfao::lmfao::lmfao: effettivamente..... :lmfao::lmfao::lmfao:

Sono contenta che ti abbia fatto divertire anche perchè mi servirà ancora un pò di tempo per smaltire l'effetto "CAPODANNO"

:59: :best :yupphy: :bounce: :king2: :ninja: :biker: :drago:

:pazzia::pazzia::pazzia::pazzi a::pazzia::pazzia::pazzia::paz zia::pazzia:

dana_91
03-11-2007, 14:04
E lei fa una faccia dolcissima S_S)
Gli sguardi al bar :wub: e poi la frase di Nathan. "Stai con Peyton?Ho visto il bacio_Era ora amico!". S_S)S_S)Nathan ha proprio ragione :wub:
Quando Lucas la chiama in disparte "Non è meraviglioso,noi due?" "E' perfetto". :wub:
Peccato l'ultima scena,che ha rovinato tutto il momento magico :pianto: Lucas con un infarto :pianto: e Peyton che sorride e poi comincia a piangere :pianto: :pianto:

ti quoto!
la scena finale ha rovinato tutto quanto.. e ammetto, ripeto pur essendo Brucas, che qll scene lì sn state carinissime.. e anche quando Nathan ha detto: "Era ora amico!"
che teneroooo

vabbè ormai si sa io sn follemente innamorata di Nathan :laughing:

Gallipettes
03-11-2007, 15:28
ti quoto!
la scena finale ha rovinato tutto quanto.. e ammetto, ripeto pur essendo Brucas, che qll scene lì sn state carinissime.. e anche quando Nathan ha detto: "Era ora amico!"
che teneroooo

vabbè ormai si sa io sn follemente innamorata di Nathan :laughing:

Mah, quando Nathan l'ha detto sono saltata su e ho fatto:
Ma per dindirindina che cavolo stai dicendo???

Cmq è veramente pazzesco come tutti cambino ideaa 100000 volte al minuto

sabrina
03-11-2007, 15:53

tutti?? :blink
l'unico che nn capisce mai cosa prova veramente che cambia idea 10000 volte è lucas, prima l'amore della sua vita è peyton, poi è brooke, poi pey poi pausa , brooke e di nuovo pey(:XD:). che agazzo incoerente menomale che è strafigo :123: e un po di incoerenza gliela si puo perdonare :laughing:

dana_91
03-11-2007, 19:14

non ho detto che ho cambiato idea.
ho detto soltanto ke quelle scene sono state carine, le hanno montate bene.. è comunque bello vedere due persone che si piacciono baciarsi o guardarsi in un certo modo, a prescindere da chiunque esse siano!
poi è ovvio che se uno è Leyton ha maggior piacere a vederli e chi è Brucas vorrebbe cambiare canale! ma quello è solo un punto di vista!

Gallipettes
04-11-2007, 09:59
ho detto soltanto ke quelle scene sono state carine, le hanno montate bene.. è comunque bello vedere due persone che si piacciono baciarsi o guardarsi in un certo modo, a prescindere da chiunque esse siano!
poi è ovvio che se uno è Leyton ha maggior piacere a vederli e chi è Brucas vorrebbe cambiare canale! ma quello è solo un punto di vista!

No, figurati nn dicevo per te...
Ma anche il discorso di Nathan...lui non aveva detto a Lucas di riprovare a stare con Brooke a suo tempo???
Ogni sacra volta sono lì con: sei l'uomo/la donna della mia vita e 3 mesi dopo tutti cambiano idea di nuovo! :mha: non c'è coerenza
quello era il senso

Ele ● BL
04-11-2007, 10:17
Ma anche il discorso di Nathan...lui non aveva detto a Lucas di riprovare a stare con Brooke a suo tempo???
Ogni sacra volta sono lì con: sei l'uomo/la donna della mia vita e 3 mesi dopo tutti cambiano idea di nuovo! :mha: non c'è coerenza
quello era il senso

Ti do ragione.. ma non parlo di lucas e brooke perchè sn brucas eh..parlo in generale..si dichiarono amore eterno e poi si dimenticano di quella persona in tre settimane :laughing:
beh è normale.. bisogna ricordarsi che è un telefilm e che i tempi devono essere più veloci!

~.silvietta.
04-11-2007, 11:27

:blink
ma quali sguardi? :XD:
si, le scene le hanno montate bene, è anche stato un bel momento per i Leyton, ma io i sguardi da innamorati non li vedo proprio, o almeno solo da parte di Peyton. Poi sarà che quando c'erano loro mi voltavo un attimo dall'altra parte :XD: o sarà che non ho ancora visto tutta la 4 serie e sono abituata a vedere B&L insieme :wub:

Comunque, tornando all'argomento del cambiar idea, avete ragione. Lucas non sa proprio quello che vuole. E' terribilmente incoerente e stupido :XD::mha:. Però, come dice sabrina, fortunatamente è figo :123: e il guardarlo rende piacevole quell'ora di puntata S_S)

sofia_lallina
04-11-2007, 14:00
LEYTON!
lucas e peyton insieme sanno dare delle emozioni bellissimeee, pensavo proprio che il cuore mi scoppiasse mentre guardavo la puntata...

Arwen's
04-11-2007, 14:10
:blink
ma quali sguardi? :XD:
si, le scene le hanno montate bene, è anche stato un bel momento per i Leyton, ma io i sguardi da innamorati non li vedo proprio, o almeno solo da parte di Peyton. Poi sarà che quando c'erano loro mi voltavo un attimo dall'altra parte :XD: o sarà che non ho ancora visto tutta la 4 serie e sono abituata a vedere B&L insieme :wub:

Dai ragazzi,non aizziamoci contro :XD: e non diciamo scemenze :lol: io son Leyton,ma vedendo le scene Brucas mi facevano tenerezza.Si vedeva dai loro sguardi che erano molto innamorati.
Così come si vede che lo sono anche Lucas&Peyton.
Gli sguardi ci sono :wub: quando Lucas guarda Peyton con tutti i coriandoli che le cadono addosso S_S) o quando sta per baciarla :wub: o quando stanno nel bar e continua a fissarla :wub: gli sguardi ci sono,così come c'erano quelli di Brooke e Lucas.Il fatto di tifare per una coppia non significa che l'altra non abbia importanza.

Gallipettes
04-11-2007, 14:31
Più che altro la cosa allucinante è che Lucas prima fa: oh
poi Skills gli dice: no guarda ke sei innamorato di lei
e lui: bhè ok, ti amo Peyton

Va bene telefilm...però sembrava quasi Scrubs! :laughing:
L'ho rivista oggi e ho pensato...certo ke è vagamente un sacco influenzabile il ragazzo

Ma è troppo bello per non perdonargliela...almeno qui sono daccordo tutti :laughing::laughing:

Arwen's
04-11-2007, 15:45
Più che altro la cosa allucinante è che Lucas prima fa: oh
poi Skills gli dice: no guarda ke sei innamorato di lei
e lui: bhè ok, ti amo Peyton

Va bene telefilm...però sembrava quasi Scrubs! :laughing:
L'ho rivista oggi e ho pensato...certo ke è vagamente un sacco influenzabile il ragazzo

Ma è troppo bello per non perdonargliela...almeno qui sono daccordo tutti :laughing::laughing:
è solo confuso :mf_cupid:e se proprio è Brooke a fargli aprire gli occhi :lol:
Andando avanti si scoprirà quanto Lucas tiene a Peyton :wub:
parlando con Glenda del bacio in biblioteca dice che aveva capito ciò che Peyton provava, Lucas aveva solo paura di ammetterlo per non ferire Brooke
Sarà pur bello,ma se molla Peyton lo sfregio :XD:

mary92
04-11-2007, 15:47
ero a Torino venerdì, ma per fortuna mi sono fatta registrare la puntata, non potevo perderla :XD:

bellissima, e alla fine mi stavano per scendere i lacrimoni :pianto: Peyton e Lucas di nuovo assieme e poi lui ha un infarto... sembrava tutto perfetto, ma poi... povera Pey :pianto: prima, ascoltando la radio era felice, poi arriva Brooke e si mette a piangere :pianto: quella scena mi ha distrutta!! :pianto:
e Haley :pianto: con il bambino :pianto:

...però una cosa positiva: Dan si è preso la colpa :XD: almeno questo! :XD:

una delle puntate migliori in assoluto, dolce ma triste! :wub:

dana_91
04-11-2007, 16:38
quello era il senso

ahhh okok :laughing:
scusa allora se avevo capito male!

cmq anche io concordo x Nathan e anche x Lucas (avete ragione che è un po' malleabile).. però vabbè è finzione e quindi lasciamoli stare così come sono che sono splendidi :mf_cupid:

Il fatto di tifare per una coppia non significa che l'altra abbia meno importanza.

concordo con te Arwen's!

Arwen's
04-11-2007, 20:08
ero a Torino venerdì, ma per fortuna mi sono fatta registrare la puntata, non potevo perderla :XD:

bellissima, e alla fine mi stavano per scendere i lacrimoni :pianto: Peyton e Lucas di nuovo assieme e poi lui ha un infarto... sembrava tutto perfetto, ma poi... povera Pey :pianto: prima, ascoltando la radio era felice, poi arriva Brooke e si mette a piangere :pianto: quella scena mi ha distrutta!! :pianto:
e Haley :pianto: con il bambino :pianto:

...però una cosa positiva: Dan si è preso la colpa :XD: almeno questo! :XD:

una delle puntate migliori in assoluto, dolce ma triste! :wub:
Finalmente una sora Leyton S_S)S_S) :wub:
La cosa che più mi rattrista è che questo può far pensare a Peyton che tutti quelli che le stanno accanto la abbandonano :pianto: ma invece non è vero :pianto:

sabrina
04-11-2007, 20:14
com'è bello entrare nel forum e vedere tutte le firmucce e gli avatar leyton della 4x09 S_S)

grazie mark per questa puntata

Arwen's
04-11-2007, 20:23
com'è bello entrare nel forum e vedere tutte le firmucce e gli avatar leyton della 4x09 S_S)

grazie mark per questa puntata
vero S_S) ogni volta che guardo questa scena,questo bacio,mi tornano i brividi :mf_cupid:
speriamo possano essercene altre simili nella prossima stagione.ma questa,è un'altra storia :lol:

nadietta90
04-11-2007, 20:26
uuu io ero via venerdi quindi nn me la sn potuta vedere S_S)
ma ormai la sapevo a memoria S_S) mi ricordo ancora quando la vidi la prima volta.. ero in cucina e stavo mangiando dei dolcini tanto per cambiare :XD: erano tipo le 10 di sera.. e dovevo andare a scuola il gg dp.. ma dovevo assolutamente vederla..
e quando Lucas segna salto in piedi S_S) poi quando si avvicina a Pey.. e si baciano :wub: inizio ad urlare S_S) (i miei erano pure venuti a controllare cosa fosse successo :XD:)
troppo magnifica qst puntata :wub: la fine però tristittima :pianto:

ps. subito ho pensato che quella fosse la puntata migliore di OTH S_S) ma poi andando avanti le adoravo sempre più :wub: quindi proprio nn saprei scegliere S_S) S_S)

..gia..
:houra: FINALMENTE RITORNANO I LEYTON! :houra:

mary92
04-11-2007, 21:39
Finalmente una sora Leyton S_S)S_S) :wub:

:XD: certo sora, Leyton inside :wub:
ero partita Naley, ma col passare delle puntate la parte che adorava la coppia Lucas-Peyton ha preso il sopravvento, forse perchè lei è la mia preferita... :animtrist
cmq hai ragione, pensa che tutti la abbandonino, come ha detto Brooke "sono di nuovo Peyton, se mi ami morirai, come le mie due madri" cioè, a parte che se la poteva risparmiare :mha: ma Pey pensa questo, anche perchè ora che aveva Lucas, finalmente, lui ha un infarto :pianto: e si vede lei felice e sorridente che ascolta la radio, poi arriva Brooke e si mette a piangere :pianto: scena troppo triste :pianto:

S_S) già S_S)
OTH mi sta prendendo troppo :XD:

Dony85
05-11-2007, 04:38
Mi sono ripresa dall'effetto "Capodanno"... almeno credo :lol:

Cmq le parole di Nadia mi hanno fatto ripensare a quando anch'io ho visto la puntata per la prima volta :shifty: era stata una giornata durissima, avevo dato il mio 3 esame in meno di una settimana ed ero sfinita. L'unica pausa che mi ero concessa in quei giorni era proprio vedendo OTH su rai 2 ma, la mia indole "spoilereccia" mi aveva portato a cercare in rete le ultime puntate andate in onda in america... e trovai proprio la 8 e la 9 della quarta serie, e così le misi a scaricare!
Insomma, quella giornata, distrutta ma felicissima per i miei risultati universitari, prima ancora di andare a riposare un pò, decisi di passare un pò di tempo davanti al pc e lì notai subito che avevo finito di scaricare le puntate :bounce: così cominciai con la 8 e sul finale, con la dichiarazione di Peyton (sono Leyton dal primo episodio di tutto OTH :ok:) il cuore mi arrivò in gola :wub: poi quando vidi la 9, la vittoria del campionato di Stato, le parole di Lucas e il loro bacio :wub::wub::wub: non seppi resistere a tanta gioia e cominciai ad esultare e a saltellare per la stanza (per poco non buttavo giu l'albero di Natale :laugh:). Fortuna che in quel momento, a differenza di Nadia, non c'era nessuno a casa o avrebbero pensato a un eccesso di stress da esami :lol: GIORNATA INDIMENTICABILE!!!

cmq hai ragione, pensa che tutti la abbandonino, come ha detto Brooke "sono di nuovo Peyton, se mi ami morirai, come le mie due madri" cioè, a parte che se la poteva risparmiare :mha: ma Pey pensa questo, anche perchè ora che aveva Lucas, finalmente, lui ha un infarto :pianto: e si vede lei felice e sorridente che ascolta la radio, poi arriva Brooke e si mette a piangere :pianto: scena troppo triste :pianto:

Finalmente sono in grado di commentare TUTTA la puntata :lol:

Quoto mary92 (benvenutissima anche a te, amica Leyton :ok: è sempre un immenso piacere conoscere appassionate di questa meravigliosa coppia :wub: e constatare che il "popolo" Leyton cresce di giorno in giorno!) Brooke è stata davvero pessima con quella frase detta a Peyton per ferirla a morte :bhu: fortuna che poi si è salvata in corner parlando con lei nella sala d'aspetto dell'ospedale e spronando Lucas, a fine partita, ad andare da Peyton S_S)

Haley e Nathan sono dolcissimi quando condividono la notizia del bambino S_S) e ciò sprona Nathan a mandare al diavolo quei due farabutti :hurleroug e a vincere il Campionato di Stato :ok: (lo doveva a Whitey, Lucas, Skills a tutti...) purtroppo però la sua decisione porta al risvolto tragico del finale :udiu: vedere Haley investita da quella macchina, Lucas a terra per l'infarto e tutti gli altri cadere nella disperazione è stato terribile :bua::bua::bua:

Vorrei averlo avuto io fra le mani quel :censored: Daunte :zia:

Dan :nonono: non mi lascerò addolcire da nessuna delle sue buone azioni... nemmeno future :nonono: anche se vorrei! Ormai per me è troppo tardi per vedere in lui del bene :nonono:

Deb che pena... non ha più un filo di dignità :bhu: perdere tutti questi momenti fondamentali della vita di suo figlio :mha:

Karen invece fa sempre la cosa giusta :ok:

Rechel non cambia mai :nonono:

LUCAS & PEYTON IT'S PURE LOVE!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub:

miss wixen
05-11-2007, 12:42
http://www.theocseries.com/forums/image.php?u=15920&dateline=1194209463
Raga,mica qualcuno ha l'immagini originale?

~.silvietta.
05-11-2007, 12:53
Dai ragazzi,non aizziamoci contro :XD: e non diciamo scemenze :lol: io son Leyton,ma vedendo le scene Brucas mi facevano tenerezza.Si vedeva dai loro sguardi che erano molto innamorati.
Così come si vede che lo sono anche Lucas&Peyton.
Gli sguardi ci sono :wub: quando Lucas guarda Peyton con tutti i coriandoli che le cadono addosso S_S) o quando sta per baciarla :wub: o quando stanno nel bar e continua a fissarla :wub: gli sguardi ci sono,così come c'erano quelli di Brooke e Lucas.Il fatto di tifare per una coppia non significa che l'altra non abbia importanza.

sisi Arwen's hai ragione!
Lo penso anch'io che questi litigi siano inutili e che il fatto di essere Leyton o Brucas non renda peggiore o migliore una persona.
E' solo che sono abituata a vedere B&L a baciarsi, a dichiararsi il loro amore. E' tutto qui. E li ho amati fin da subito. :wub:
Il mio non è un attacco verso L&P insieme o a voi Leyton, anzi, rispetto loro come coppia così come rispetto voi.
E' che mi devo abituare a vederli insieme. Devo imparare ad accettarli.
Tutto qui!! :D

mary92
05-11-2007, 13:04
Quoto mary92 (benvenutissima anche a te, amica Leyton :ok: è sempre un immenso piacere conoscere appassionate di questa meravigliosa coppia :wub: e constatare che il "popolo" Leyton cresce di giorno in giorno!)

:blush: grazie :bacio

Dan :nonono: non mi lascerò addolcire da nessuna delle sue buone azioni... nemmeno future :nonono: anche se vorrei! Ormai per me è troppo tardi per vedere in lui del bene :nonono:

quotissimo!! può fare tutto quello che vuole per Karen, ma ormai non riesco a fidarmi di lui :nonono: è stato bellissimo quando Lucas gli ha detto "vorrei ci fosse anche Keith", ma :prrrr: a Dan :XD:

°Ganza°
05-11-2007, 14:58
Non ho ancora visto tutta la quarta serie ma mi sbilancio dicendo che almeno per ora la 4x09 è la mia puntata preferita di oth.

In quanto Leyton diciamo che la scena della dichiarazione/bacio e quella al bar credo siano incredibili. Oggettivamente a prescindere dalle preferenze non si può negare che siano delle scene troppo dolci (la canzone heartbeats contribuisce)
Belli belli belli. :wub:

Poi c'è la partita, la tensione, il tifo, il canestro finale

Nathan che decide di giocare veramente per suo figlio

Gli insulti all'infermiera (in iglese sono molto più pesanti :XD:)

Dan carino con Karen e che sembra sia diventato buono

Peyton che parla con Brooke di Lucas e Brooke che manda Lucas da Peyton (che casino :XD:)

Poi ci sono le scene finali che, per quanto tragiche, sono piene di colpi di scena e cmq contribuiscono a rendere la puntata ancora più emozionante. Davvero bellissima.

Tornando ai leyton, stavo pensando che ne è passato di tempo dalla 1° puntata di oth in cui lei sta per investirlo alla 9° della quarta serie. Forse al momento del bacio più che heartbeats doveva partire l' "halleluya" come canzone. :XD:

Arwen's
05-11-2007, 17:57
Tornando ai leyton, stavo pensando che ne è passato di tempo dalla 1° puntata di oth in cui lei sta per investirlo alla 9° della quarta serie. Forse al momento del bacio più che heartbeats doveva partire l' "halleluya" come canzone. :XD:
:XD::XD:
e finalmente,dopo due anni di sofferenza Lucas&Peyton tornano insieme :wub:

Dony85
05-11-2007, 18:52

Hai proprio ragione :lol:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq io ho scoperto OTH su per giù ottobre scorso e in america era gia cominciata la 4 serie... perciò come Leyton non ho sofferto molto il tempo o meglio l'attesa :dent:

°Ganza°
05-11-2007, 18:57
Hai proprio ragione :lol:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq io ho scoperto OTH su per giù ottobre scorso e in america era gia cominciata la 4 serie... perciò come Leyton non ho sofferto molto il tempo o meglio l'attesa :dent:

Ti parla una che l'attesa l'ha sofferta ancora meno di te visto che ho iniziato a vedere oth per sbaglio con le repliche estive.
Per me il lasso di tempo è stato minimo, ma non credo che per le leyton storiche sia stato così breve.

E cmq l'halleluya avrebbe reso troppo l'idea. :XD:

cimmix
06-11-2007, 16:16
a proposito della scena in cui sono tutte all'ospedale per haley... dove insultano l'infermiera...sbaglio o hanno tagliato la battuta della ragazza di skills?? mi aveva fatto morire dal ridere quando l'avevo vista in lingua originale...non è giusto però che traducano cosi!!!

brigu
06-11-2007, 18:26
ragazze qualcuna di voi a notato che in questo episodio appare il nostro caro Mark Schwann,ossia creatore di oht?...

sidka
25-12-2007, 18:50
Sto guardando solo ora la quarta serie....però e sono arrivata alla decima, ma questa puntata nn posso nn commentarla!!! Che bella è????
Finalmente Lucas e Peyton insieme...stupenda la scena di quando la presenta come la sua "ragazza" e la bacia dietro l'angolo!!!!
L'incidente e tutto quello che ne consegue mi ha tolto il fiato....delle prime dieci questa per ora è la più bella puntata!