PDA

Visualizza la versione completa : Episode 7.07 - Wrath - Air Date: Novembre 8, 2007

fa84
02-11-2007, 11:26
Kryptonite and high voltage mix during a lightning storm, causing Lana (Kristin Kreuk) to absorb Clark's (Tom Welling) powers.
Using her newfound super powers, she breaks into Lex's (Michael Rosenbaum) safe and steals incriminating evidence which she then delivers to Lois (Erica Durance) and Grant (Michael Cassidy), demanding they run a story exposing Lex's secrets.
After Grant refuses to use stolen material, Lana decides to take care of Lex herself. Clark tries to stop Lana from killing Lex and a super battle ensues between the two.
Allison Mack, Erica Durance, Aaron Ashmore and John Glover also star.

fa84
03-11-2007, 11:39
Director's Cut

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mfGjpvo2G54"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mfGjpvo2G54" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

BOBY
11-11-2007, 14:55
che dire di questo episodio
beh tutto sommato non è stato male, finalmente qualcuno si è accorto di chi sia in realtà lana
grande Chloe con quel discorso
riguardo Lois e il suo intrallazzo con grant, secondo me lei sta tramando qualcosa, forse si sarà insospettita per il fatto che grant non abbia accettato le prove di lana contro lex e poi gli avvertimenti di restare lontana dai luthors... Lois non può non aver notato che c'è qualcosa che non quadra
cmq nonostante tutta la puntata, sono convinta che clark starà ancora con lana

Slash
11-11-2007, 22:18
cmq nonostante tutta la puntata, sono convinta che clark starà ancora con lana

Per ora anch'io credo di si. Cmq io penso che dopo qualche puntata romperanno definitivamente.:looksi:

BOBY
12-11-2007, 19:08
guarda lo credo anch'io, però dobbiamo vedere quando dobbiamo aspettare, visto che con lo sciopero anche smallville perderà episodi

Slash
12-11-2007, 20:06
Infatti...Cmq non ho capito una cosa:
Con questo sciopero tutte le serie hanno ridotto gli episodi, ma finiscono definitivamente, o se lo sciopero si conclude il prossimo hanno riprendono?

Jor-El
12-11-2007, 22:51
bella puntata
sono contento che alla fine di tutto Clark sia veramente venuto a sapere tutto quello che Lana ha intenzione di fare, non capisco perchè dalla ragazza della porta accanto si sia trasformata in una donna oscura e ossessionata dal suo passato con Lex.
contento anche di quel discorso di Chloe alla fine, senza peli sulla lingua, brava Chloeuccia
e che dire della nuova coppia Lois-Gabriel? che ne è di Clois?

BOBY
13-11-2007, 17:29
Infatti...Cmq non ho capito una cosa:
Con questo sciopero tutte le serie hanno ridotto gli episodi, ma finiscono definitivamente, o se lo sciopero si conclude il prossimo hanno riprendono?

ovviamente se lo sciopero finisce entro la fine dell'anno ci sono più possibilità che completino la stagione
dipenderà dai tempi, cioè a sciopero concluso, devono avere il tempo necessario per scrivere i copioni per nuove puntate, prima che inizi la nuova stagione televisiva

smartdust
14-11-2007, 20:12
Perchè Lois che è stata ferita a Metropolis, viene portata in ospedale a Smallville?!?!
:XD: Meglio che mi veda la fine..

Cmq, l'altalena Clark-Lana ha di nuovo raggiunto un minimo! A quando la prossima risalita? :XD:

BOBY
15-11-2007, 16:48
Perchè Lois che è stata ferita a Metropolis, viene portata in ospedale a Smallville?!?!
:XD: Meglio che mi veda la fine..

forse sono arredati allo stesso modo :XD:

smartdust
15-11-2007, 21:37
forse sono arredati allo stesso modo :XD:

No, perchè fanno vedere l'esterno dell'ospedale con la scritta Sv medical center e poi fanno vedere le scene di Lois all'interno.. Vabbè.. Piccolo Blooper