PDA

Visualizza Versione Completa : La cosa più bella che vi abbiano mai detto...

Kia5
03-11-2007, 15:36
Ciao a tutti...
nella speranza che non sia già stato aperto :gnegne:, vorrei sapere quale sia la cosa più bella che vi abbiano mai detto...la frase o le frasi più belle che vi siete sentiti dire...S_S) non importa che cosa riguardano, l'importante é che sia qualcosa che vi abbia colpiti... :hideingbh

Comincio io...
bhè sono molte le frasi, ma le più significative sono state sicuramente queste:

"Sei troppo una favola per me" :mf_cupid: - "Sei importantissima per me e indispensabile perchè mi dai la forza di cui ho bisogno. Ti voglio un bene immenso" - "Tu ridi..E io rido..che é meglio..così io sono felice e tu ci provi..."

Ecco...ora tocca a voi!:bacio

Ele • BL
03-11-2007, 21:00
Questa frase non me la scorderò mai..

Estate 2004..

Parlavo con dei miei amici romani.. quel giorno avevo conosciuto un altro della "combriccola" e eravamo seduti su una panchina.. ad un certo punto mi fa.. "hanno ragione gli altri..sei proprio come ti hanno descritta.. simpaticissima e semplice.. si sta benissimo con te.."

sarei voluta morire!!
bellissimo..non me lo scorderò mai!! :mf_cupid:

~.silvietta.
04-11-2007, 00:04
"Il mio mondo ha un nome..il TUO"
Credo resterà sempre nel mio cuore :blush::wub:

...:*Mucchina*:...
04-11-2007, 22:48
A me forse le parole che mi dicono i miei amici hanno tutte un significato bello per me ... Quelle più impresse forse sono

"Grz di esistere"
"Ti voglio veramente tanto bene" ( da una xsona veramente speciale :wub: )

nadietta90
04-11-2007, 22:56
fra le ultime S_S)
"Ti adoro lo sai?"
dalla mia best S_S) "Ti voglio tanto tanto tanto bene. Grazie di essere come sei S_S) S_S)"
qst dal mio best friend S_S) S_S)
"ho notato che qst'anno c'è tra noi un rapporto particolare.. un rapporto bellissimo! intendo da amici (:XD:)" S_S)

~.silvietta.
05-11-2007, 16:28
uh, me ne sono venute in mente altre S_S)

questa non me l'hanno proprio detta, ma scritta in una dedica:
"Sei una persona fantastica, che mi ha aiutato ad affrontare i problemi con il sorriso sulle labbra. Ti voglio veramente tanto bene" :blush:

anche questa è una dedica :XD::
"Vorrei dedicarti una frase speciale, ma come faccio se tu sei + speciale di tutto..e di tutti..6 una grande amica, 6 un tesoro di amica..un piccolo tesoro che conservo nello scrigno del mio cuoricino"
(avrei voluto piangere S_S) :blush:)

poi, questa finalmente me l'hanno detta :XD:
"Sei la persona a cui tengo di più" :wub: (dalla persona che conosco da sempre)

Ele • BL
05-11-2007, 22:09
eccone un'altra:

"E' ovvio che il rapporto e l'affetto che ho per te non possono essere messi a confronto con quelli che nutro per lei.. te sei speciale per me!" S_S)
-la mia migliore amica-

Catta
05-11-2007, 23:57
Questa mi è stata scritta.... (chissà da chi... :XD:)

"ma tutte le volte che dovevo esprimere un desiderio chiedevo di poter stare insieme a te per sempre.. sei il ragazzo dei miei sogni, e un anno fa avevo avuto la fortuna di incontrarti e non avrei potuto sopportare di perderti.. infatti non lo sopporto e col tempo penso che le cose peggioreranno perchè anche se ci vedevamo poco te c'eri sempre in tutto quello che facevo.. e continuerai ad esserci perchè dimenticarti è impossibile e poi io non ti voglio dimenticare io.. io.. io ti voglio semplicemente.. oggi, domani e per il resto dei miei giorni.. è una cosa impegnativa da dire ma ho avuto un anno per pensarci e non ho mai avuto ripensamenti.. boh.. sarà anche una cosa di cui non mi posso rendere conto adesso, ma te lo dico perchè lo penso davvero e ci credo con tutta me stessa.. sapere di avere te e sapere che mi amavi mi rendeva la ragazza più felice sulla faccia della terra.."

anche se è finita mi ha fatto davvero piacere....

~Vali.
09-11-2007, 22:37
dai nicarisima nn mi dire cosi.....

non è la cosa più bella che mi hanno detto.. ma è troppo forte :XD: :XD:

Anny86
10-11-2007, 17:35
Il mio amico egiziano che quest'estate prima che tornassi a casa mi ha detto: Verrei in Italia solo per te :wub: