Visualizza Versione Completa : Madagascar
Carmine/Seth
04-09-2005, 11:43
L'ho visto al cinema ed è troppo forte!!!Il mio personaggio preferito è la giraffa ipocondriaca!Ki l'ha visto e ke ne pensa?!?
Smoking Bianco
04-09-2005, 13:16
L'ho visto al cinema ed è troppo forte!!!Il mio personaggio preferito è la giraffa ipocondriaca!Ki l'ha visto e ke ne pensa?!?
Io devo assolutamente andarciiiiiiiiiii!!!
noe!!!!!!!
04-09-2005, 14:44
anche io l'ho visto a casa...ma facciamo finta di niente...i lemuri troppo belli..mi piace se ti muovi mi piace quel che muovi allora muovi!!!!!!
Carmine/Seth
04-09-2005, 14:47
Eheheheh vero...quella canzoncina me la sogno pure d notte...ormai m ossessiona!
io vado a vederlo oggi!! :baila:
Martulla
04-09-2005, 22:11
io ci vado domani!!!
dreamer cmq bellissima immagine!! è fantastico chad li!!!!! :lol:
Dr Marty
04-09-2005, 23:14
l'ho visto...scaricato naturalmente....si vedeva bene...è in regola con i precedenti...ke dura la giraffa ma i pinguini regnano
Carmine/Seth
05-09-2005, 01:24
Vero....i pinguini sn tr forti!Xò dei quattro xsonaggi principali preferisco la giraffa ipocondriaca!:-D
capitan avena
05-09-2005, 13:04
quoto melman è mitico!
troppo figo il cartoon...
e la canzone??
mi piace se ti muovi.......troppo ganzo!
Carmine/Seth
05-09-2005, 13:37
Si si...la canzone è tr forte!Ce l'ho....se vuoi te la mando!
noe!!!!!!!
05-09-2005, 15:46
carmine/seth ti prego la mandi anche a me!!
Carmine/Seth
05-09-2005, 15:49
Ok...basta ke m dici dv mandartela!
beellllllooo!! è troppo divertente :bounce: :baila: :baila: :baila:
dreamer cmq bellissima immagine!! è fantastico chad li!!!!! :lol:[/QUOTE]
lo so, lo so...ne metterò anc + belle...
l'ho visto ed è molto bello...mi piaceeeeeeeeeeeeee
capitan avena
09-09-2005, 18:13
Si si...la canzone è tr forte!Ce l'ho....se vuoi te la mando!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quando vuoi!!!!
ti devo mandare l'indirizzo e-mail???vabbè ci contatteremo via mess.privati
le canzoni ce le ho anchio..sia quella inglese originale che quella italiana..però diciamo la verità...mi piace se ti muovi come prima impressione non mi è sembrata molto meglio dell'altra..secondo me potevano lasciare i like to move it...avrebbe reso di più...
cmq grandioso film..i pinguini però restano i migliori!!!....
neneuccia
11-09-2005, 16:14
devo vederlooooooooooooooooooooo
Jesse girl
12-09-2005, 00:17
per me è il mejo cartone che abbia visto, melman (giraffa) è il personaggio più simpa, ma i pinguini reggono il confronto!! =)))
Carmine/Seth
12-09-2005, 00:29
per me è il mejo cartone che abbia visto, melman (giraffa) è il personaggio più simpa, ma i pinguini reggono il confronto!! =)))
Concordo pienamente cn te!
Josephine...
12-09-2005, 00:41
l'ho visto stasera!!!
ma ke simpatico...davvero buffo!
xò il mio preferito rimane shark tale!
si è vero è molto bello ma anche x me il meglio rimane shrek
m sa k shrek non lo batterà mai nessuno...madagascar si avvicina di molto, ma non credo possa reggere il confronto...
E' elettrifrizzante....come dice marty nel film!!! Cmq è fantastica !!! W la zebra 4ever!!!!
è molto bello, i pinguini sono strepitosi,cmq è vero l canzone se fosse rimasta in inglese sarebbe stato meglio
capitan avena
13-09-2005, 14:40
lo sapete che verso natale o giù di lì uscirà un film con solo i pinguini io prenoto i posti!!!
Io l'ho visto ieri sera al cinema...è trpp bello...cmq x me i migliori sn i pinguini, sn mlt divertenti, ma anke la giraffa nn è male...e cosa vogliamo dire sulla canzone, è mlt carina...xò anke x me era meglio ke la lasciavano in inglese!!!!
qll giraffa è troppo miticaaaaaaaa!!!! m ha fatto morire dalle risate e anke i pinguini!!! :XD: :XD: 1 delle scene in cui ho riso d più è qll in cui la vekkina pikkia il leone!!! :rotfl: troppo forte!!!!
neneuccia
14-09-2005, 18:06
StAsSe vado a vederloooooooooooooooooooooooooooooo
yahooooooooooooooooo
neneuccia
14-09-2005, 23:00
SN GIà TORNATAAAAAAAA
YAHOOOOOOOOOOO
mi piaci se t muovi.. mi piaci se t muovi.. m piace ql k muovi.. e allora.. MUOVI!!
i brividibidabidiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CannibalREX
14-09-2005, 23:57
Io andrò un pò contro corrente... il film mi è piaciuto però cavoli la trama è debolissiam e priv adi eventi significativi...... è solo una raccolta di sketch e molto di più... next time più attenzione al succo e meno alla criniera del leone thx.
P.s.= CIO' NON TOGLIE CHE I PINGUINI DOMINANO!
neneuccia
15-09-2005, 15:41
Io andrò un pò contro corrente... il film mi è piaciuto però cavoli la trama è debolissiam e priv adi eventi significativi...... è solo una raccolta di sketch e molto di più... next time più attenzione al succo e meno alla criniera del leone thx.
P.s.= CIO' NON TOGLIE CHE I PINGUINI DOMINANO!
quoto quoto quoto :)
L'ho visto qualche gg fà.
Quoto cannibal e nene, rispetto ai vari shrek e nemo non c'è assolutamente paragone. Deludente anche se devo ammettere che i pinguini e la giraffa dettano legge.
Smoking Bianco
30-09-2005, 12:08
Grande il pinguino Kovasky:XD:
l'unica cosa carina di tutto il film è ailaik tu muvit muvit e basta
Manna Atwood
24-01-2006, 18:38
Non è brutto!!! Però non è il massimo, è il classico film che visto una volta non lo riguardi più. Mi ha fatto sbragare dal ridere la giraffa :laughing:
E Io Skipper? Tu Devi Essere Carino E Coccoloso Soldato!
=CoopSum Chic
06-03-2006, 23:49
madagascar....allora l'ho visto con un gruppo di amici...e ci siamo associati a ogni animale.....un mio amiko era la zebra xke tifa la juve!!!!io e altre 3 mie amike "siamo inseparabili" e allora eravamo i pinguini..l'ippopotama era un nostro amiko ke abbiamo trasformato in femmina xke x il resto è uguale!!!!!!:laugh: :rotfl:
qst film.....m è paiciuto tantiximo.....davvero!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo forte
io sul cel ho la canzone "mi piace se ti muovi.....mi piace se ti muovi....m piace quel ke muovi e allora.....muovi" hihihi troppo carina
Film delirante...................
i pinguini sono troppo forti!!!!!!!!!
Franciapesca
10-03-2006, 20:57
mi piace se ti muovi.... :XD:
capitan avena
10-03-2006, 21:39
oddio franciapesca.........comincio a pensare male?!:XD::XD:
Franciapesca
10-03-2006, 21:43
oddio franciapesca.........comincio a pensare male?!:XD::XD:
oddio io pensavo solo alla canzone :XD:
Smoking Bianco
10-03-2006, 21:56
mi piace se ti muovi.... :XD:
:shifty: Anche a me...:shifty:
Franciapesca
10-03-2006, 22:04
:shifty: Anche a me...:shifty:
3 anni e 10 giorni...:XD:
ben mckenzie 10
11-03-2006, 15:05
Secondo me è il cartone dell'anno !!!!! E' fantastico e molto divertente !!!!
:mf_cupid: cia<uuu ho visto le tue foto molto belle !! bye
fa sbragare dalle risate ... ahahahah
per me è uno dei migliori della disney..
isottina
14-03-2006, 15:23
i pinguini sono troppo forti!!!!!!!!!
I pinguini sono THE BEST!!! Comunque la canzoncina è molto + bella quella in Inglese...I like to move it! :XD: :XD: :XD: :lol: :lol: :lol:
ha ha ha,un film divertentissimo!!!sn morta dalle risate!!!bellissimo il pezzo qnd il leone alex vede tutti i suoi amici delle bistecche!!e voglio quell'animaletto peloso con gli occhioni meravigliosi!!!
P.S.Mi piace se ti muovi,mi piace se ti muovi,mi piace come muovi e allora MUOVI!!ha ha ha
Coccolini e paciocconi,coccolini e paciocconi!!
niki89k4
21-06-2006, 17:27
I pinguini sono THE BEST!!! Comunque la canzoncina è molto + bella quella in Inglese...I like to move it! :XD: :XD: :XD: :lol: :lol: :lol:
D'ACCORDISSIMOOOOOOOOOOOO!
I PINGUINI SN I MIGLIORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
W I PINGIUNI DI MADAGASCAR!!!!!!!!!!!
:laughing::XD: __"tu nn hai visto niente"__:XD: :laughing:
=SETHtheBEST=
21-06-2006, 23:02
Divertentissimo!!!!! Poi la canzone è troppo forte!!!!! :lol: :lol: :lol:
!!Katy!!
21-07-2006, 12:25
l ho visto l altro ieri x la prima volta...carino sopratutto la giraffa!
ma è una grande Dori !!!! :XD::XD: ... mi fa troppo morire.... :XD::XD:
liap1992
03-08-2006, 12:49
è bellissimo...troppo divertente!la canzoncina è fantastica!!!
capitan avena
03-08-2006, 13:01
"Mi raccomando carini e coccolosi, carini e coccolosi"
:XD::XD::XD:
francy&seth
14-08-2006, 20:50
ank'io l'ho visto mi ha prestato il dvd mia zia...tr forteeeeeeeee....
...ha me ha fatto ridere, ma mi aspettavo di meglio...