PDA

Visualizza la versione completa : 4x11 - Vero Amore

nadietta90
05-11-2007, 17:36
Finalmente, dopo essersi ripreso dall'infarto, Lucas torna a scuola. Suona la campanella e Peyton lo raggiunge si scambiano le prime effusioni da fidanzati, ma quando i due notano Brooke preferiscono allontanarsi.
A Brooke si unisce anche Rachel e le due cominciano a parlare delle chiavi rubate, Brooke pensa di non averne bisogno dopo aver passato tutta la serata a studiare, ma Rechel non la pensa cosi.
Intanto Mouth è al suo armadietto e gli si avvicina Gigì che gli preannuncia che ha intenzione di lasciarlo, poi si allontana lasciando Mouth allibito.
All'appartamento di Nathan e Haley, Haley è ancora a letto a causa della gamba ingessata e nn smette di pensare al "pover'uomo" morto a causa di Dan. Il quale è in carcere e comunica al suo avvocato che ha intenzione di dichiararsi colpevole.
Nathan va a trovare suo padre per tentare di convincerlo ad ammettere la verità, ma Dan non accetta e preferisce rimanere in carcere al posto di suo figlio.
Intanto Deb è al centro riabilitativo ad una riunione e non ritiente di doverci stare perchè l'unico risultato che vede restando li è quello di desiderare altre pillole.
Ancora a scuola Lucas rivela a peyton di aver visto Keith mentre era in coma, e peyton gli consiglia di parlarne con Nathan e poi gli dice che secondo lei i sogni sono un mezzo che i defunti usano per inviare dei messaggi,LUcas la bacia ma lei si allontana dicendo che le dimostrazioni di affetto in pubblico nn la fanno sentire a suo agio e poi va via.
Nathan porta ad Haley il pranzo, mentre lei continua a guardare telegiornali, non riuscendo piu a mentire Nathan rivela tutta la verità sull'incidente, su Dante e su le partite truccate implorando il perdono di una delusa e incredula Haley.
Dopo l'autopsia si scopre che Dante è morto a causa dell'impatto della sua macchina e quindi le accuse di omicidio su Dan cadono e torna ad essere un uomo libero.
Lucas va all'appartamento di Nathan e scopre che haley si è trasferita da Karen dopo che Nathan gli ha confessato tutto, Lucas cerca di confortarlo dicendogli che ha fatto la cosa giusta e che parlerà lui con HAley. Lucas torna a casa e trova Haley sul suo divano, cominciano a parlare di cio ce è successo e Haley confida a Lucas quanto sia difficile perdonare qualcuno che si ami tanto.
Brooke decide di fare il compito contando solo su se stessa,ma i risultati non la premiano e dopo un' altra insufficienza, decide di cedere alla tentazione di rubare il successivo compito di matematica.
Intanto Mouth si incontra con Gigi e lei gli spiega che lo deve lasciare perchè lui è all'ultimo anno e quindi dall'anno successivo non potrebbero più stare insieme, quindi preferisce soffrire meno prima che tantissimo in seguito.
Peyton va a trovare Haley e mentre le fa un bellissimo disegno sul gesso comicia a confidare ad Haley di temere di portare sfortuna e per questo motivo nn riesce ad avvicinarsi a Lucas, ma Haley le ricorda che Lucas nn è come tutte le persone che per una ragione o per un'altra l'hanno abbandonata, lui le è stato sempre accanto.
Deb insiste col suo goffo tentativo di evadere dalla riabilitazione e quando finalmente e fuori l'infermiera la raggiunge e le ricorda che nessuno la costringe a stare lì, il programma è volontario.
La sua prima tappa da evasa sarà l'appartamento di Nathan per cercare le sue pillole, ma Nate le dice che non troverà niente e poi le dice che lui ed Haley hanno avuto una discussione, Deb gli ricorda che quello che c'è fra lui ed Haley è molto speciale e vale la pena di lottare per salvarlo.
Rachel e Brooke si introducono nell'archivio della scuola e riescono a rubare il compito, ma appena ad un paso dalla salvezza incontrano il preside,il quale chiede spiegazioni, le ragazze nn sapendo spiegare la loro presenza a scuola cosi tardi, dicono di essere li per la riunione dei "Cleen Teen".
Da questo momento in poi Brooke e Rachel faranno parte dei Ragazzi Puliti e ricevono le magliette che ogni membro dei "cleen Teen" deve indossare.Lucas va a casa di Peyton e le chiede del suo comportamento, finalmente Peyton gli rivela i suoi dubbi e le sue oaura di perderlo, ma Lucas la sorpende con un bacio e le dice che l'unica ragione che l'ha riportato indietro dal come è stata lei , doveva tornare da lei e dirle che l'ama e se sarà necessario aspetterà per lei.
Nathan va a casa di Karen per veder Haley e dirle che nn aveva nessuna intenzione di ferirla, lei gli chiede di essere onesto in futuro e finalmente i due si riappacificano e Haley vuole tornare a casa con suo marito.
Dan torna a casa sua e trova delle scritte sul muro con pezzi di giornali "assassino", Karen lo raggiunge e vede le scritte e si chiede cosa abbiano le persone di sbagliato quando fanno certe cose.Poi chiede a Den la verità sull'incidente e scopre che è stato Nathan, ma Dan era pronto ad assumersi tutte le colpe, lei profondamente colpita dalk suo altruismo lo abbraccia.
Il nuovo giorno vede Brooke e Rachel conlaglieta dei ragazzi puliti, Gigi felice con le sue amiche,Nate prendersi cura di sua moglie e Lucas che all'ingresso della scuola ripensa al suo sogno su Keith. Suona la campanella e arriva Peyton che cammina verso LUcas lo guarda negli occhi e gli dice che hanno aspettato abbastanza poi lo bacia appassionatamente.

Trailer Inglese

~.silvietta.
05-11-2007, 21:09
I Naley sempre uniti S_S)
Brooke che ruba un compito non me la so immaginare :XD:

Ele ● BL
05-11-2007, 21:14
I Naley sempre uniti S_S)
Brooke che ruba un compito non me la so immaginare :XD:

immaginatela!
fa morireee :ghghgh:

sabrina
05-11-2007, 21:30
x una volta in italia hanno azzeccato un titolo alla perfezione LP=TLA (true love always)

Ele ● BL
05-11-2007, 21:35
x una volta in italia hanno azzeccato un titolo alla perfezione LP=TLA (true love always)

:lol: hai ragione! nn ci avevo fatto caso!!

brigu
06-11-2007, 09:52
non vedo l'ora che sia stasera..questa puntata é troppo bella..come le altre d'altronde...
i miei naley sono sempre più dolci....

Ele ● BL
06-11-2007, 10:52
sono troppo carini i naley in questa puntata :bacio

Anny86
06-11-2007, 11:07
Lo adoro questo eppo S_S)

OT Notare la bonazzità :XD: di James con i capelli sparati nel promo :123:

Ele ● BL
06-11-2007, 12:20

è vero :123: :123: bello jamesssss :maialo:

°Ganza°
06-11-2007, 14:55

bonazzità :XD:
Cmq quoto, con il capello sparato sta proprio figo.

brigu
06-11-2007, 16:07
avete proprio ragione..i capelli così gli stanno tanto bene...peccato che non li abbia così anche in queste puntate....

sabrina
06-11-2007, 17:03
S_S) abbiamo aspettato abbastanza S_S)

anke noi , le puntate adesso sn una meglio dell'altra

brigu
06-11-2007, 17:26
S_S) che puntata...

i discorsi e la dolcezza di hathan e haley mi hanno emzionato tantissimo...finalmente nathan si é confidato con sua moglie e gli ha aperto il cuore...erano bellissimi S_S)..il loro é proprio un TRUE LOVE

ma ho riso tantissimo soprattutto nelle scene di brooke e rachel che diventano clean teen :rotfl::rotfl:....non hanno proprio la faccia da ragazze vergini sino al matrimonio...l'ha detto anche brooke a rachel....però non é giusto quello che hanno fatto nei confronti di haley..soprattutto da parte di brooke :nonono:...

e deb che scappa dalla clinica mi ha fatto morire :laughing: soprattutto per il fatto che l'infermiera non la sopportava e non ha neanche cercato di trattenerla..meno bella la scena dove nathan la trova a frugare nell'armadietto e lui le dice che haley l'ha lasciato..povero :console:...

é stato troppo divertente anche quando gigi é andata da mouth per dirgli che a breve lo lascerà e anche quando gli chiede quale modo preferisce per essere lasciato..povero mouth..ha trovato una ragazza un pò pazzerella...

=SETHtheBEST=
06-11-2007, 17:33
Bell'eppo S_S)
I Naley troppo meravigliosiiiiii!!! S_S)
Sono contenta che lui le abbia detto la verità :wub: Quando poi va a riprenderla S_S)
e lei che gli dice che ama ogni suo modo di essere S_S) S_S) S_S)

Brooke e Rachel iscritte al clean teen :rotfl::XD:
Deb che scappa dalla clinica :laughing: che ridere :XD:

Gigi e Mouth...Gigi :blink un pò strana sta ragazza!
Dan...una buona volta che finisce in prigione e ci vuole stare, lo fanno uscire! I casi della vita :XD:

Arwen's
06-11-2007, 17:36
S_S)S_S)S_S)
puntata super super leyton S_S)
Peyton e Lucas diventano sempre più adorabili :wub: è la seconda puntata e già li vorrei sposare :XD:
Lucas è dolcissimo S_S) quando le dice che doveva tornare per quegli occhi verdi e che la ama :mf_cupid::mf_cupid: e che la aspetterà S_S) e il sorriso che fa alla fine S_S) bellissima la scena finale S_S)S_S)S_S) Peyton troppo tenera :pianto:
Haley e Nathan S_S) che amori :mf_cupid::mf_cupid: quando lei dice "Sono stanca,mi manchi ed amo ogni tuo modo di essere" S_S) che teneri S_S)
Brooke e Rachel son fantastiche S_S)
con quelle tutine :XD: e poi entrano nel gruppo delle vergini :XD:
Gigi :huh: è assurda quella ragazza :huh:

:XD: quoto :wub:

Anny86
06-11-2007, 17:51
Gigi a me non è mai piaciuta con Mouth... ora che ha tirato fuori la scusa del: io sono del 2 anno, tu dell'ultimo, bla bla bla, oh meglio così! :D Shelly e Rachel son molto meglio... anche se Shelly si comporta da idiota e vabbè... :mha:
Brooke e Rachel tra i Clean Teen :rotfl: Oddio :laughing: Quando Brooke saluta il preside e lui la guarda strano :rotfl: Chiunque poteva finirci lì, ma loro due :rotfl:

I Naley dolciosissimi come sempre :wub: Carinissima Haley che camminava con le stampelle :wub: Beata lei, tripla dose di affetto Nathaniano :XD: :123:

~.silvietta.
06-11-2007, 18:10
mamma mia ragazzi S_S)
non capisco perchè ma ogni parola di Nathan da un pò di giorni mi fa scattare qualcosa dentro S_S) ho gli occhi sognanti ogni volta che parla con Hailey S_S)
Poi, bè, Brooke e Rachel nelle clean teen :XD: ancora devo abituarmi all'idea di loro due che portano quella maglietta :XD:
Comunque, dall'inizio della 4 serie Lucas è proprio + bello :shifty:

Poi vorrei dire che sì, le scene Leyton sono belle, niente da ridire, però..io non riesco a farmeli piacere :pianto:
Non lo so perchè, sto lì, li guardo e non provo niente :pianto: e mi dispiace non provare neanche un pò di tenerezza :pianto:
Non credo che sia per il fatto che io sia Brucas (:wub:), è che c'è qualcosa che non va in me :XD: boh -.-'' sarò strana io..

nadietta90
06-11-2007, 18:16
Poi vorrei dire che sì, le scene Leyton sono belle, niente da ridire, però..io non riesco a farmeli piacere :pianto:
Non lo so perchè, sto lì, li guardo e non provo niente :pianto: e mi dispiace non provare neanche un pò di tenerezza :pianto:
Non credo che sia per il fatto che io sia Brucas (:wub:), è che c'è qualcosa che non va in me :XD: boh -.-'' sarò strana io..

ma è normale :XD:
le scene di lucas e brooke erano carine per me..
nn mi facevano venire il volta stomaco ma quasi :lol:
è ovvio che a te piacciono le scene brucas e che io adori quelle leyton S_S)

» MaRy...
06-11-2007, 18:54
Dolcissima oggi Peyton...:mf_cupid:aveva paura di perdere il suo Lucas...
menomale che poi Lucas l'ha copnvinta...con una bella dichiarazione direi...!!
bellissimo il bacio di fine puntata!!!:mf_cupid::mf_cupid: :mf_cupid:

OT angybrik per favore risp all'mp OT

Dony85
06-11-2007, 19:32

Ebbene sì, noi Leyton abbiamo aspettato abbastanza me ne è valsa la pena!!! Guardare le loro scene mi fa senza dubbio capire che questo è VERO AMORE proprio come quello di Nathan & Haley S_S)

Oggi sono state tutte meravigliose le scene Leyton e Naley :mf_cupid:

Sentire Lucas dire a Peyton che è tornato per guardare i suoi occhi verdi e dirle che l'ama, mi ha fatto davvero sciogliere :wub::wub::wub:

Peyton è talmente innamorata da temere di stargli vicino e rischiare di perderlo... fortuna che alla fine capisce che Lucas sarà sempre con lei e che hanno aspettanto abbastanza per vivere il loro amore S_S)

Nathan ha sbagliato senza dubbio ad avere a che fare con tipi come Daunte e a non dire nulla a sua moglie :mha: ma ha saputo dimostrare alla sua Haley che non può stare lontano da lei e sarà sempre pronto a riportarla da se facendo ammenda dei suoi sbagli S_S)

Haley non poteva confortarlo in maniera più dolce... dicendo che ama tutte le versioni di lui :wub::wub::wub:

Per quanto riguarda Brooke e Rechel con la storia del test rubato, vestite da cat woman, per poi finire nel club delle "pazze" Clean Teen mi hanno letteralmente fatto morire dalle risate :rotfl::rotfl::rotfl:

Karen fai attenzione a Dan... non farti commuovere :mha:

Dan potevi rimanerci in carcere... ti donava così tanto la tutina arancione!!! :bhu:

mary92
06-11-2007, 19:42
Lucas: "hey, cosa ti fa pensare che potresti perdermi?"
Peyton: "solo il fatto che perdo sempre le persone a cui tengo. ogni volta che mi apro con qualcuno, esce dalla mia vita o... muoiono, si trasferiscono o sono spediti in Iraq o finiscono per diventare pazzi come Norman Bates o..."
[lucas bacia peyton]
Lucas: "non tutti."
Peyton: "Lucas, l'ultima volta che ci siamo baciati hai avuto un attacco cardiaco."
Lucas: "e non sono morto. non potevo morire e sai il perchè?perchè dovevo tornare, guardarti nei tuoi occhi verdi, e dirti che ti amo. si .ti amo, Peyton. non puoi allontanarmi. sono tornato per te. e non importa quanto ci vorrà, ti aspetterò."

e scusate se è poco :wub:

e ci voleva, per forza, anche:
Nathan: "Haley,non possiamo rimanere separati così, dobbiamo stare insieme. sempre e per sempre...
Mi dispiace, ok? non avrei mai voluto ferirti e mi dispiace per tutto ciò che ho fatto."
Haley: "So che ti dispiace e che non avevi intenzione di ferirmi, ma devo sapere se sarai onesto con me."
Nathan: "Lo prometto."
Haley: "Devo sapere se ti aprirai per me, Nathan. Se ti aprirai completamente."
Nathan: "Lo farò, ok? Proverò ad aprirmi di più, se serve, ti lascerò entrare... è che a volte ho paura ad aprirmi e farti vedere chi sono in realtà... la persona che ero prima di conoscerti. Non sono orgoglioso di quella persona, di com'ero... ma se devo essere quella persona per proteggerti, allora lo sarò. Senti, se vuoi che mi scusi per averti difeso o... per aver litigato con qualcuno che ti ha ferito, allora non posso farlo. Non lo farò. Perché la verità è che non sarò mai un tipo del genere. Il tipo di persona che rimane a guardare chi ti fa del male. Puoi capirlo?"
Haley: "Non posso."
Nathan: "Haley, devi comprendere!!"
Haley: "No, non posso continuare qui su un piede solo! quindi se c'è qualcos'altro da dire devo sedermi, ma se hai finito... allora portami a casa perché sono stanca, mi manchi e ti amo in tutte le tue versioni."

:mf_cupid: che coppia perfetta :mf_cupid:

questa puntata mi è davevro piaciuta un sacco, e non solo per le scene Leyton che, comunque, sono state stupende :wub: ma per tutto, anche Rachel e Brooke :XD: vergini di nuovo :XD:
Mouth mi ha fatto tanta tenerezza :pianto: Gigi è stata cattiva :XD:
e Dan... poteva starsene in progione :mha: cavolo! :mha:
Karen :udiu: abbraccia Dan :udiu:

Ele ● BL
06-11-2007, 19:42
Eccoci qua..pure la 11esima puntata è passata!

Beh da dove inizio?? :huh:

I più carini sono stati sicuramente i Naley..che dolci, finalmente Nathan si confida e racconta la verità ad Haley.. mi piace troppo la scena in cui loro due parlano a casa di Karen e Haley dice che lo ama in tutte le sue versioni :wub::wub:

Lucas d'ora in poi inizia a pensare e a riflettere su cosa è successo quel giorno.. ne vedremo delle belle :udiu:

La cosa più buffa è stata sicuramente la coppia Rach-Brooke che cercano la chiave e vengono sgamate :rotfl: :rotfl: ma soprattutto quando sono costrette ad entrare nel Clean Teen :laughing: :laughing:

Ma perchè? quando sono fuori e Turner le vede e vanno a sedersi da Shelly?? :laughing: :laughing: miticheeee..che coppia!!

Dan viene scarcerato.. mi piace molto l'abbraccio di Karen S_S) belli belli belli.. mi piacciono insieme S_S) e mi piaceranno sempre di più

La scena finale in cui Lucas è in mezzo al corridoio e Peyton arriva è molto carina.. :blush: devo ammetterlo!!

Ma.. KEEP FAITH 4EVER..

°Ganza°
06-11-2007, 19:57
Lucas: "hey, cosa ti fa pensare che potresti perdermi?"
Peyton: "solo il fatto che perdo sempre le persone a cui tengo. ogni volta che mi apro con qualcuno, esce dalla mia vita o... muoiono, si trasferiscono o sono spediti in Iraq o finiscono per diventare pazzi come Norman Bates o..."
[lucas bacia peyton]
Lucas: "non tutti."
Peyton: "Lucas, l'ultima volta che ci siamo baciati hai avuto un attacco cardiaco."
Lucas: "e non sono morto. non potevo morire e sai il perchè?perchè dovevo tornare, guardarti nei tuoi occhi verdi, e dirti che ti amo. si .ti amo, Peyton. non puoi allontanarmi. sono tornato per te. e non importa quanto ci vorrà, ti aspetterò."

e scusate se è poco :wub:

e ci voleva, per forza, anche:
Nathan: "Haley,non possiamo rimanere separati così, dobbiamo stare insieme. sempre e per sempre...
Mi dispiace, ok? non avrei mai voluto ferirti e mi dispiace per tutto ciò che ho fatto."
Haley: "So che ti dispiace e che non avevi intenzione di ferirmi, ma devo sapere se sarai onesto con me."
Nathan: "Lo farò, ok? Proverò ad aprirmi di più, se serve, ti lascerò entrare... è che a volte ho paura ad aprirmi e farti vedere chi sono in realtà... la persona che ero prima di conoscerti. Non sono orgoglioso di quella persona, di com'ero... ma se devo essere quella persona per proteggerti, allora lo sarò. Senti, se vuoi che mi scusi per averti difeso o... per aver litigato con qualcuno che ti ha ferito, allora non posso farlo. Non lo farò. Perché la verità è che non sarò mai un tipo del genere. Il tipo di persona che rimane a guardare chi ti fa del male. Puoi capirlo?"
Haley: "No, non posso continuare qui su un piede solo! quindi se c'è qualcos'altro da dire devo sedermi, ma se hai finito... allora portami a casa perché sono stanca, mi manchi e ti amo in tutte le tue versioni."

Queste citazioni parlano da sole. Dolcissimi sia i Leyton e che i Naley. :mf_cupid:

Peyton mi ha fatto davvero tenerezza quando pensava di portare sfiga a tutti, povera.

Brooke e Rachel mi hanno fatto scompisciare dal ridere.
Le faccie che fa Brooke quando le chiedono se vuole essere una vergine a vita sono assurde. :XD:

Shelley: Ora siete ufficialmente delle vergini a vita!
Brooke a Rachel: Hai sempre la faccia di una che la dà!

:XD::XD::XD::XD:

=SETHtheBEST=
06-11-2007, 20:18

Mi sono completamente sciolta S_S) Quell'ultima frase è di una dolcezza infinita :wub:
il modo in cui l'ha detto :mf_cupid: :wub:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

dany88
06-11-2007, 20:31
bellissima la dichiarazioen di Lucas a Peyton :mf_cupid::mf_cupid:
l ultima scena è stata bellissima con Pey che cammina verso di lui e il bacio come in una scena da film :mf_cupid::mf_cupid:
peyton e haley riescono sempre a farmi tenerezza. Peyton che credeva di portare sfortuna comprensibilmente dopo tutto quello che ha passato; e poi haley quando ha gli occhioni pieni di lacrime mi si stringe sempre il cuore.
poi la scena di brooke e rachel che vanno a rubare il compito e poi finiscono involontariamente tra le ragazze del cleen teen è ESILARANTE, cioè ho riso dall inizio alla fine :laughing::laughing::laughing:

ah!!! devo chiedervi una cosa:

:XD::XD::XD::XD:
dopo che brooke le dice cosi, rachel cosa le risponde?? purtroppo la mia super risata ha coperto la sua voce.

~.silvietta.
06-11-2007, 20:54
la frase Naley postata dalla mia amola S_S) mi ha fatto sciogliere S_S) per me è stata la parte migliore di tutta la puntata :wub:

punky
06-11-2007, 21:00
Adoro follemente i Naley :wub: sono troppo dolsi :wub:
Cioè Nathan è l'uomo perfetto :XD: Giogiò troppo strana con Mouth :blink
Brooke e Rachel fighissime :lol: mi sono scompisciata dal ridere :rotfl:

°Ganza°
06-11-2007, 21:12
dopo che brooke le dice cosi, rachel cosa le risponde?? purtroppo la mia super risata ha coperto la sua voce.

Non sò come risponda Rachel nella versione italiana perchè anch'io stavo ridendo troppo.

La versione originale "recita":
Brooke: You still look like a slut!
Rachel: And you just smell like a whore!

serve la traduzione? :XD:

(un aiutino utile: whore e slut sono sinonimi e non significano "virgins for life". :XD:)

dany88
06-11-2007, 21:23
Non sò come risponda Rachel nella versione italiana perchè anch'io stavo ridendo troppo.

(un aiutino utile: whore e slut sono sinonimi e non significano "virgins for life". :XD:)

si si so cosa significa whore :laughing::laughing:
grazie :laughing::laughing: se ripenso alla scena mi viene ancora da ridere :rotfl:

Ele ● BL
06-11-2007, 21:23

:rotfl::rotfl::rotfl:
si è vero la frase è quella.. :laughing:
penso che abbiano capito tutte anche chi nn ha visto la puntata in english.. la tua spiegazione è stata piuttosto chiara! :laughing:

Robyy
07-11-2007, 09:36
Salve.. io sn nuova e sn una Leyton.. Ho sentito dire a molti che le scene tra Lucas e Peyton nn sn belle e che Peyton si mette sempre in mezzo a Brooke e Lucas..Così pensavo che forse guardiamo 2 telefilm diversi, perchè io l'ho visto dall'inizio e mi risulta che sia il contrario.. Peyton e Lucas si amano da sempre praticamente ed è stata Brooke a mettersi in mezzo dall'inizio.. Peyton è sempre stata una buona amica,al contrario di Brooke, che invece di incoraggiarla a lasciarsi andare all'amore che provava x Lucas,si è messa in mezzo e gliel'ha portato via.. bella amica!!! I sn Leyton e forse il mio giudizio vi sembrerà di parte, ma in realtà ho sl esposto i fatti così cm sn andati..Nn fraintendete, Brooke è assolutamente adorabile ma Lucas e Peyton sn tutta un'altra cosa!!!! Assolutamente meravigliosi!!! Lucas sa di nn aver mai smesso di amare Peyton, ma di aver nascosto i suoi sentimeni per paura!!Spero di nn avere offeso nessuno cn la mia opinione e spero di essere accettata di buon grado tra voi. Grazie mille. ROBY

=SETHtheBEST=
07-11-2007, 09:48
modifica il tuo P.S. xkè è un pò spoiler -.-' x parlarne c'è la sezione anticipazioni....

Anny86
07-11-2007, 09:57
Salve.. io sn nuova e sn una Leyton.. Ho sentito dire a molti che le scene tra Lucas e Peyton nn sn belle e che Peyton si mette sempre in mezzo a Brooke e Lucas..Così pensavo che forse guardiamo 2 telefilm diversi, perchè io l'ho visto dall'inizio e mi risulta che sia il contrario.. Peyton e Lucas si amano da sempre praticamente ed è stata Brooke a mettersi in mezzo dall'inizio.. Peyton è sempre stata una buona amica,al contrario di Brooke, che invece di incoraggiarla a lasciarsi andare all'amore che provava x Lucas,si è messa in mezzo e gliel'ha portato via.. bella amica!!! I sn Leyton e forse il mio giudizio vi sembrerà di parte, ma in realtà ho sl esposto i fatti così cm sn andati..Nn fraintendete, Brooke è assolutamente adorabile ma Lucas e Peyton sn tutta un'altra cosa!!!! Assolutamente meravigliosi!!! Lucas sa di nn aver mai smesso di amare Peyton, ma di aver nascosto i suoi sentimeni per paura!!Spero di nn avere offeso nessuno cn la mia opinione e spero di essere accettata di buon grado tra voi. Grazie mille. ROBY

Certo che sei accettata! :D
Dico solo che forse è un parere tuo, io preferisco i Brucas ai Leyton...

Come ha detto Bea, il PS è spoiler... dovresti metterlo tra le tag in spoiler o cancellarlo.

Gallipettes
07-11-2007, 14:14
bonazzità :XD:
Cmq quoto, con il capello sparato sta proprio figo.

Sarebbe bello che me lo sistemassero come si deve anche durante la serie..
per non parlare di Lucas, allarme capello osceno!!!
La costumista in generale è da licenziare di brutto
Mi dispiace quasi per Peyton perchè è sempre conciata in maniera terrificante questa stagione!!!
Lucas+Peyton...che due bolle...m annoiano un sacco!
Brooke e Rachael fantastiche! Unico momento d ilarità della puntata(insieme a quella malata d Deb), e le tuttine da ladra senza tasche??? eccezionale
Naley teneri come sempre
Karen sconvolgente con Dan...non so che pensare!
Povero MOuth

dana_91
07-11-2007, 16:10
Amo alla follia i Naley :mfcupid:
e nn aggiungo altro, perchè in questa puntata hanno dato il meglio di loro stessi quei due piccioncini

Robyy
07-11-2007, 18:34
Grazie mille e scusate se ho messo uno spoiler qui... ora che so dv metterli nn sbaglierò più.. ho cancellato!! Grazie ancora dell'accoglienza!! ROBY