PDA

Visualizza Versione Completa : Come vedere o.c.?

Ryan_y2j
05-09-2005, 19:40
Ragazzi scusate se vi pongo questa domanda banale..ma come si può vedere la 3 serie di o.c. senza scaricare gli episodi?Con un ricevitore satellitare nel pc che fa anche da scheda tv? :specchio

Dr Marty
05-09-2005, 19:45
dovresti beccare la fox americana sul satellite...nn so se sia possibile...

Ryan_y2j
05-09-2005, 19:48
qualcuno però c'è la fa perchè gli episodi girano su internet...ammeno che "l'autore" non sia americano...credo..

Principe Marco
08-09-2005, 13:44
le puntate sono "registrate" dagli States ovviamente....per il ricevere Fox Americana da qui c'era un modo con una parabola da 5m (e cazzi e mazzi annessi).

Se lo ritrovo ti posto il topic in cui se ne parlava!

Klonni
08-09-2005, 20:03
ma nn fai prima a scaricartelo al posto ke spendere1cifra x1parabola :huh:

Ryan_y2j
08-09-2005, 21:46
perchè io ho la connessione satellitare..e ho problemi a scaricare con bittorrent..e l'unico p2p che funziona(bearshare)nn si trovano le pt di o.c. quindi avendo gia la parabola mi chiedevo perlomeno su che satellite si trova il canale della fox americana..

Principe Marco
08-09-2005, 21:49
perchè io ho la connessione satellitare..e ho problemi a scaricare con bittorrent..e l'unico p2p che funziona(bearshare)nn si trovano le pt di o.c. quindi avendo gia la parabola mi chiedevo perlomeno su che satellite si trova il canale della fox americana..

ti dico....non ho trovato il topic che dicevo, però mi ricordo che ci voleva una parabola da 5m. (con motorino incorporato e altre cose che non ricordo).
Non bastanoassolutamente le normali parabole che vendono in giro con Sky o DT.

In pratica....o sei del campo e te lo monti...oppure sono dindini che partono....

Ryan_y2j
08-09-2005, 22:00
Nn è quella di sky perchè la mia si era rotta e la ho sostituita con una + grande con 2 led..adesso prendo 2 satelliti e volevo sapere se con una scheda satellitare decente si prendeva il canale della fox..

Principe Marco
08-09-2005, 22:04
Non te lo so dire di precisione....magari un tecnico specializzato ti saprà dare una risposta più dettagliata.
Però quello che ti ho detto prima (e pare essere sicuro) è che devi avere quello....

Ryan_y2j
08-09-2005, 22:07
ok..grazie lo stesso..

ighli
09-09-2005, 00:11
I due led che tieni montati sono per i satelliti hot bird e astra e con questi non puoi vedere la fox americana, ti ci vuole una parabola motorizzata indirizzata sul satellite della fox dal momento che le principali emittenti americano hanno dei satelliti propri completamente diversi da quelli che usiamo in europa.

Klonni
09-09-2005, 01:43
nn hai provato a usare altri p2p?

Miky
09-09-2005, 12:48
Eccoti un buon link, http://www.satcodx.com/ita/ in questo sito sono elencati tutti i satelliti con le rispettive coordinate per il puntamento e tutte le frequenze, polarizzazioni e quan'altro sui canali trasmessi da ogni satellite, ora se hai buone conoscenze tecniche e una parabola di discrete dimensioni (superiore ai 4.8 metri) ed un buon illuminatore, allora hai buone possibilità di beccare il canale, anche senza un dispositivo di puntamento (che comunque costa 4 soldi) e soprattutto senza aver bisogno di un costoso motorino+telecomando che ti rende la tua normale parabola in una del tipo motorizzato. Se hai capito di cosa parlo allora tempo una mezz'ora e potresti subito cominciare a vedere la fox, ma se le tue conoscenze in questo campo sono limitate o peggio ancora nulle (o non hai l'attrezzatura adatta) allora il mio consiglio è rinuncia, in quanto non ci riusciresti nemmeno in una settimana...

Principe Marco
09-09-2005, 12:55
Ecco....bella Miky....uno più esperto di me!! :lol:
(Cmq mi ricordavo bene :XD: )

catalina
17-09-2005, 23:37
ma gli episodi della terza serie si trovano solo in formato torrent?

Principe Marco
18-09-2005, 10:20
No...puoi trovarli anche su Emule o altri programmi p2p (WinMx, Shareaza etc)