PDA

Visualizza Versione Completa : scena più triste??

capitan avena
05-09-2005, 19:47
qual'è per voi la scena più triste????
per me quella in cui seth è sulla barca....oppure quella in cui kelly rowan comincia a piangere

per voi??

Dr Marty
05-09-2005, 19:48
nn puoi mettere scene spoiler qui ricordati!

sabry
05-09-2005, 19:52
beh della prima serie.................credo ke la maggior parte siano nell'ultimo ep...quando r/m ballano insieme o quando s è cn summer e parlano d ryan....e quando kirsten piange mentre è nella casetta in piscina...ma la scena ke mi ha spezzato il cuore è stata quando ryan va a salutare seth e seth fa finta d niente e fa il cretino, li mi sn davvero dispiaciuta xkè è stato trp freddo cn lui:pianto:

Giuls
05-09-2005, 19:55
Anke per me la scena nell'ultimo episodio tra seth e ryan è molto triste!!!
Anke la scena di qnd ryan prende marissa, più di là ke qua, in braccio a tijuana
è tristissima!!!!stavo per avere un collasso!!! :crybaby:

riky 91
05-09-2005, 21:17
la scena + triste della prima serie è qnd ryan parte in makkina x chino insieme a teresa è davvero triste...!

Giuls
05-09-2005, 22:54
Insieme a quella maledetta!!!ummmmhhh qnt l'ho detestata...
però devo dire ke nella seconda serie fa qlk cosa di buono...

Twister
07-09-2005, 19:34
Anche l'addio di Anna è stato triste... Quando, ormai pronta a imbarcarsi sull'areo, si gira a salutare Seth...

Dafne
07-09-2005, 19:40
secondo me la sequenza di scene dell'ultima puntata cn in sottofondo hallelujah batte ttt...ryan ke se ne va e vede marissa, seth ke lascia le 2 lettere (io qnd ho visto il nome summer m sn mexa a piangere :pianto: :pianto: :pianto: ), kirsten ke piange nella casetta in piscina, marissa ke beve nella nuova casa, seth sulla barca ke se ne va...sl a pensarci... :crybaby: :crybaby: :crybaby:

::Fra::
07-09-2005, 19:46
quando parte ryan :doh:

Giuls
07-09-2005, 19:53
secondo me la sequenza di scene dell'ultima puntata cn in sottofondo hallelujah batte ttt...ryan ke se ne va e vede marissa, seth ke lascia le 2 lettere (io qnd ho visto il nome summer m sn mexa a piangere :pianto: :pianto: :pianto: ), kirsten ke piange nella casetta in piscina, marissa ke beve nella nuova casa, seth sulla barca ke se ne va...sl a pensarci... :crybaby: :crybaby: :crybaby:

vero nn me lo fare ricordare...
ho pianto come na fontanella!!! :crybaby:
e la colpa di chi era???
ma , nn so...una a caso....THERESAAAA!!!

capitan avena
14-09-2005, 12:45
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
non ce la faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che tristezza

gioggi80
07-10-2005, 01:49
rileggere le tristissime scene dell'ultima puntata mi hanno fatto venire una nostalgia assurda!!! cmq la fine su halleluia è straziante...

Giuls
07-10-2005, 17:51
Si la parola giusta è STRAZIANTE !

Ryan_88
07-10-2005, 21:23
La fine è tristissima :pianto:
Se poi mettono pure "Hallelujah" (stupenda :best) in sottofondo non è che rendono la vita + facile :lol:

Wakcos
07-10-2005, 22:28
Vero il finale è veramente la scena + triste in assoluto....ma anche la scena nella quale Ryan torna a casa e non trova + nessuno.....brutta...cioè se Sandy nn lo avesse riaccolto, sarebbe stata veramente tragica x lui =(....!!

naf87
08-10-2005, 01:56
be la scena piu triste secondo me e la partenza di anna
fatela tornareeeeeeeeeee ......almeno x qualche puntata

catalina
13-10-2005, 20:23
Senza dubbio la puntata più triste è stata l'ultima, dall'inizio alla fine.

saria
13-10-2005, 21:52
a parte l'ultima scena che è ovviamente tragica :crybaby: , io ho trovato molto triste anche la scena in cui SeS ristrutturano la camera di Marissa e trovano l'annuario e Seth ricorda i tempi in cui Summer non lo considerava per niente..dolce e triste!!!

Dafne
13-10-2005, 22:27
si è vero...troppo carino seth quando dice "per essere cattiva avresti dovuto parlarmi...e tu nn mi hai mai parlato"
troppo dolce cm scena!!:pianto: :pianto: :pianto:

capitan avena
13-10-2005, 23:36
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: com'è dolce...e triste :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
non fatemici pensare!

normanno
06-11-2005, 13:37
Anche l'addio di Anna è stato triste... Quando, ormai pronta a imbarcarsi sull'areo, si gira a salutare Seth...
è vero è tristissima...e cmq l'ultima puntata in generale penso sia quasi straziante, quasi da taglio delle vene...

TELEFILMFAN
06-11-2005, 22:38
è vero è tristissima...e cmq l'ultima puntata in generale penso sia quasi straziante, quasi da taglio delle vene...

insieme a quella di anna metterei anche la partenza finale, la parte quando kirsten sta togliendo le lenzuola di ryan e scoppia in lacrime

*Rachel*
07-11-2005, 20:02
li ho pianto cm 1 fontana..ho bagnato tutte le mie coperte..
se ci ripenso..

°Ganza°
07-11-2005, 20:44
il finale è stato davvero qualcosa di struggente!

Ero riuscita a reggere tutta la puntata, ho tentennato un pò al saluto ryan/seth ma quando è partita in sottofondo "halleluya" e mi hanno inquadrato Kirsten in lacrime non ce l'ho fatta, lì ho ceduto alla grande.

Giuls
07-11-2005, 21:35
ma quando è partita in sottofondo "halleluya" e mi hanno inquadrato Kirsten in lacrime non ce l'ho fatta, lì ho ceduto alla grande.

Si ank'io lì sono scoppiata in lacrime...

Dafne
07-11-2005, 21:46
io l'ho già detto, sn crollata qnd ho letto "summer" sulla lettera d seth...poi ho continuato fino alla fine:tristedep :tristedep :tristedep

*Rachel*
07-11-2005, 22:33
se ci penso piango..
sigh..

capitan avena
08-11-2005, 16:19
passatemi un fazzoletto..:bye2: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :pianto:

Giuls
08-11-2005, 21:03
Scusate e nn è triste anke qnd la madre di
Ryan si ubriaca alla festa ad inizio 1^serie?
IO mi sn messa le mani nei capelli...
povero ryan.... :tristedep

filomena
08-11-2005, 22:22
quella scena più ke triste è veramente una scena ke m fa venir voglia d prendere la madre d ryan e affogarla dentro la piscina!!!odiosa!!
Cmq la scena più triste per me è l'ultima!ho pianto davvero cm una fontana!..anche se seth m fa davvero rabbia quando abbandona summer così..lasciandole quel cavolo di lettera e sperare poi quando torna, che le cose tra loro due non siano cambiate! ma che si aspetta dalla vita?!:nonono:

capitan avena
09-11-2005, 18:40
vabbè a seth perdono tutto.....ma leggendo questo topic piango sempre:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

AndreaUP
11-11-2005, 23:51
tutta l'ultima puntata della prima serie è troppo triste ç_ç

andy_87
12-11-2005, 16:21
Decisamente gli ultimi 4 minuti del finale della 1° serie

capitan avena
12-11-2005, 16:27
quando seth vede sum che ci prova cn ryan...ci rimane csì male!

Francesca 84'
17-11-2005, 12:51
sicuramente l'ultima puntata....straziante:crybaby: :pianto: ....anche il sottofondo musicale faceva piangere il cuore ....:tristedep :tristedep

iverson
19-11-2005, 21:00
La scena più triste secondo me è stata quando Seth lascia Orange County! Oppure quando Ryan va' a salutarlo e lui si infila le cuffie!E Ryan ci rimane male perchè non è riuscito a salutare il suo migliore amico, si può dire fratello!
Voi che ne pensate?:blink :blink :blink

Magò
19-11-2005, 21:12
sicuramente l'ultima puntata....straziante:crybaby: :pianto: ....anche il sottofondo musicale faceva piangere il cuore ....:tristedep :tristedep
Sììì con Jem in sottofondo.... :tristedep :tristedep :tristedep

maryssa
19-11-2005, 22:17
senza dubbio l'ultimo episodio della prima serie...qnd lo rivedo piango ancora:tristedep :tristedep :tristedep

mema
20-11-2005, 18:52
quando ryan lascia marissa nella decima puntata
e ovviamente la fine della 1 serie piangevo come una matta
troppo triste

t_ina
22-11-2005, 15:19
della prima serie......l'ultima puntata

Principe Marco
22-11-2005, 15:30
t_ina...solo prima serie! Qui non si possono postare Spoiler, grazie :ok:

capitan avena
22-11-2005, 16:24
l'ultima allora è stata proclamata la più triste!
quando ryan vuole saluatare seth ma lui è arrabbiato (molto comprensibile..)..e quando seth se ne va lasciando le 2 lettere..o quando ryan è in macchina...e quando kiki cambia le lenzuola e poi scoppia a piangere mi FANNO PIANGERE!!!:tristedep :tristedep :pianto: :crybaby: :pianto: :crybaby:

t_ina
22-11-2005, 21:24
....primo ep..quando sandy accompagna ryan a casa e la sua casa è vuota e lui legge il messaggio che la mamma gli ha lasciato...sigh..sigh....

neneuccia
22-11-2005, 21:39
l'ultima allora è stata proclamata la più triste!
quando ryan vuole saluatare seth ma lui è arrabbiato (molto comprensibile..)..e quando seth se ne va lasciando le 2 lettere..o quando ryan è in macchina...e quando kiki cambia le lenzuola e poi scoppia a piangere mi FANNO PIANGERE!!!:tristedep :tristedep :pianto: :crybaby: :pianto: :crybaby:

ommioddio!!!
qnd kiki cambia le lenzuola e scoppia a piangere mi ha fatto proprio SCOPPIARE IN LACRIME ! :pianto:

Max182
22-11-2005, 21:58
per me la scena più triste rimane sempre seth che sale sulla barca e si allontana...li a momenti mi mettevo a piangere....anche se tutta l'ultima puntata era triste...

Magò
22-11-2005, 22:59
per me la scena più triste rimane sempre seth che sale sulla barca e si allontana...li a momenti mi mettevo a piangere....anche se tutta l'ultima puntata era triste...

Quotissimo, anche perché giusto il giorno prima (o due, ora non ricordo), lui era lì sul molo che parlava con Summer (troppo forte la frase "Sarà l'unica Summer che monterai!" :XDD:), e lo si vede partire, da solo....

Federica G.
08-12-2005, 13:33
Quoto...Anche per me quegli ultimi tre minuti con il sottofondo di Hallelujah sono stati i più tristi!!!:pianto: :pianto: :crybaby: :crybaby: Subito dopo viene la scena in cui Seth saluta Anna all'aeroporto..anche per questa scena ho pianto tantissimo...:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :crybaby: :crybaby:

Nick Adam
08-12-2005, 23:26
Sicuramente per me i momenti più tristi sono quellì dell'ultima puntata....ma anche ad esempio nella replica di oggi quando Seth chiede a Summer di andare al cinema....e lei gli dice no perchè le altre ridono è stato un momento tristissimo....povero Seth...:tristedep

capitan avena
09-12-2005, 00:17
ti quoto nick..oggi è stato triste.però anche bello perchè s vede che a sum piace seth nonostante ora provi a negarlo

Federica G.
10-12-2005, 18:04
ti quoto nick..oggi è stato triste.però anche bello perchè s vede che a sum piace seth nonostante ora provi a negarlo
E' vero questa scena è allo stesso tempo triste e bella...perchè se guardi Seth vedi quanto ci è rimasto male per il rifiuto di Summer...:crybaby: ma guardando Summer capisci che lei è interessata a lui e non vuole ammetterlo...Guardando questa scena non so mai se ridere o piangere...:blink :blink

mema
10-12-2005, 18:13
il finale come si fa anon piangere mi ci è voluta quasi 1 settimana x riprendermi
e quando parte anna anche quella scena era molto triste

sammer
15-12-2005, 18:50
:123: :123: :123: :123: ve lo dico io qual'e la puntata + bella.
la puntata + bella e quando sammer va da set e gli chiede sei libero il sabato ?????? allora set gli dice di si.Poi viene anna e gli chiede se il sabato e libero allora set gli dice no veramente esco con sammer (rimane di merda) allora gli chiede il venerdì e lui gli dice di si hahahhah il venerdi.MA LO SANNO TUTTI CHE SI METTERE CN SAMMER.set e sammer :wub: :wub: :wub: :wub:
anna e sammer :soscille: :soscille: poprio no anna :bash:
set e sammer= 4ever:bronzette :123: :divano: :divano: :divano: :123: :123: viva sammer e set :king2: :bye2:

Nick Adam
16-12-2005, 10:01
Mi sa che hai sbagliato posto dove scrivere visto che qui si parla della scena più triste.....:dent:

clarck
16-12-2005, 13:21
Quando Marissa dice a Ryan che lo ama, e lui risponde con un "Grazie".
Che tristezza...:tristedep :tristedep

Nick Adam
16-12-2005, 13:26
Secondo me quella scena non è triste....anzi è romanticissima....lei dice che lo ama e lui rimane senza parole...perchè anche lui è innamorato di lei....:wub: :mf_cupid: :wub: :mf_cupid: :wub: :mf_cupid:

clarck
16-12-2005, 14:24
si ma che figura di mer** ci fa...mi sono vergognato per lui!lol lol :laughing: :lmfao:

mema
16-12-2005, 15:28
Secondo me quella scena non è triste....anzi è romanticissima....lei dice che lo ama e lui rimane senza parole...perchè anche lui è innamorato di lei....:wub: :mf_cupid: :wub: :mf_cupid: :wub: :mf_cupid:
é vero anche secondo me e poi ryan non lo aveva mai detto a nessuna............e lo ha detto a marissa x la prima volta:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

Sandy89
16-12-2005, 15:35
secondo me quando seth parte in barca nella ultima puntata della prima serie!

Nick Adam
16-12-2005, 16:03
Nell'ultima puntata gli ultimi 3/4 minuti sono veramente tristissimi.....

meghas
16-12-2005, 16:30
quoto in pieno anke sulla scena dell'ultima puntata tra seth e ryan

mema
16-12-2005, 19:29
quoto in pieno anke sulla scena dell'ultima puntata tra seth e ryan
vero non mi riprendevo +:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

roberta89
16-12-2005, 19:46
direi ke nella prima serie 1 delle scene più tristi si ha nell'ultima puntata quando ryan marissa seth summer sn sulla spiaggia e ryan annuncia ke tornerà a chino....è tristissimo!

Nick Adam
16-12-2005, 20:09
Effettivamente anche solo a pensarci ora mi mette un pò di tristezza....:crybaby: :crybaby:

capitan avena
16-12-2005, 21:02
ho tutto 1 magone...........è triste sul serio..anche quando nella puntata di ieri ryan è arrabbiato cn marissa xkè ha bevuto, come faceva la madre, a natale...

jessy90
16-12-2005, 21:07
si anke secondo me la scena+triste in assoluto è ql dell'ultima puntata:tristedep

Chrismukkah
17-12-2005, 01:09
Per me 2 sono le scene + tristi..

1) l'addio di Anna (già piango all'idea di ri-ri-ri-ri-ri-vederlo nelle repliche su I1 T_T)
2) gli ultimi minuti dell'ultima puntata :P

peppe.sofo
20-12-2005, 00:24
Sicuramente l'ultima puntata della prima serie è la più triste di tutte,ma anche quando nella terza puntata della prima serie Marissa dice a Ryan che vuole passare la notte con lui e Ryan rifiuta è davvero molto triste

California_boy
20-12-2005, 00:57
Sicuramente la fine della prima serie quando lui parte con Teresa e lei va da sua madre... mi sono scese le lacrime ogni volta che ho rivisto la serie..

ma anche quando nella terza puntata della prima serie Marissa dice a Ryan che vuole passare la notte con lui e Ryan rifiuta è davvero molto triste
Non è triste è un idiota...

liap1992
26-12-2005, 13:52
Per me 2 sono le scene + tristi..
1) l'addio di Anna (già piango all'idea di ri-ri-ri-ri-ri-vederlo nelle repliche su I1 T_T)
2) gli ultimi minuti dell'ultima puntata :P
hai ragione ma l'ultima puntata è triste ttt dall'inizio alla fine!

Franciapesca
26-12-2005, 16:25
L'ultima puntata sicuramente....sembra sia stata fatta per piangere!!!

capitan avena
26-12-2005, 20:36
è tristissimo anche quando ryan torna a casa nella 1 e prima la madre e il suo compagno sn sbronzi e il compagno lo picchia e poi la 2 volta nn li trova.....

ma anche quando seth vede summ che c prova cn ryan e poi va sulla spiaggia e lo picchiano.....

clarck
27-12-2005, 00:22
Ragazzi chi ha pianto nell'ultima puntata??
Sinceri!:yupphy:

Chino
27-12-2005, 01:11
Sicuramente l'ultima puntata della prima serie è la più triste di tutte,ma anche quando nella terza puntata della prima serie Marissa dice a Ryan che vuole passare la notte con lui e Ryan rifiuta è davvero molto triste
Non è triste, è da uomini duri... :laughing:

clarck
27-12-2005, 12:28
allora tu sei un uomo duro!:lmfao:

espositoandrea
27-12-2005, 14:23
Ultima puntata seth sulla barca che se ne va...

Mattia88
27-12-2005, 17:28
scena + triste naturalmente il finale... l'ho rivista milioni di volte troppo commuovente, pure x un maskio hihi

mimmo88
28-12-2005, 15:04
la scena + commovente è quando ryan sulla spiaggia dice che torna a chino agli altri...

Manna Atwood
29-12-2005, 15:30
Secondo me, per il momento, quella di ieri sera alla fine, dove Seth saluta per l'ultima volta Anna

carlotta92
29-12-2005, 17:12
la scena piu triste e quella quando anna decide di partire e seth fa di tutto per poterla salutare :piango:

*TRIX*
29-12-2005, 17:23
NATURELMENTE QUANDO SETH se ne va via barca a vela

Top600
30-12-2005, 00:25
Mh...sarebbe troppo scontato dire la scena finale xkè con quella canzone ti riempie di tristezza..quindi dico..
Quando ryan dice a seth summer e marissa che deve tornare a chino!!!

Ryan_Summ
31-12-2005, 20:03
Tutta l'ultima puntata! :crybaby:
E poi quando nella 1.07 Ryan prende in braccio Marissa che sembra morta, quando lui l'accusa di essere come sua madre e di avergli rovinato il Natale e poi ogni volta che inquadrano Ryan quando è deluso! :pianto:

Alexssia
31-12-2005, 20:26
Tutta l'ultima puntata! :crybaby:
E poi quando nella 1.07 Ryan prende in braccio Marissa che sembra morta, quando lui l'accusa di essere come sua madre e di avergli rovinato il Natale e poi ogni volta che inquadrano Ryan quando è deluso! :pianto:

ti quoto in pieno, tristissima l'ultima puntata, soprattutto gli ultimi momenti :crybaby:
e poi anke la 1x7, troppo triste xke t lascia sorpreso dalla reazione di ryan :blink

clarck
03-01-2006, 02:44
Sicuramente gli ultimi 3 minuti della puntata 27!!:blink

o.c 4 ever..
04-01-2006, 18:23
oltre all ultima puntata devastante è tristissimo qnd va via anna.......

Lucia89
04-01-2006, 18:34
L'ultima puntata è tristissima,ho pianto tanto

Sonia Grasselli
05-01-2006, 15:16
X me è la scena quando Marissa vede Ryan e
Teresa andarsene via!

Catta
05-01-2006, 18:39
Sicuramente tutta l'ultima puntata... poi quando anna va via..... e l'ultima scena di quando marissa beve come una spugna a tijuana e ryan, seth e summer la trovano distesa a terra pensando che era morta....

ryan 46
07-01-2006, 02:30
Well I heard there was a secret chord
that David played and it pleased the Lord
But you don't really care for music, do you?
Well it goes like this:
The fourth, the fifth, the minor fall and the major lift
The baffled king composing Hallelujah

Hallelujah Hallelujah Hallelujah Hallelujah...

con una priorità più alta gli ultimi 30-40 sec., dell'ultima puntata, io penso che quasi tutti noi abbiano almeno avuto gli occhi lucidi, poi per seconda la scena del matrimonio, dove marissa balla con ryan e gli dice " i love you"( preferisco in inglese) mentre seth serissimo stà con summer e per ultima quella della 7 puntata in cui yan come nella metà dei film in cui muore la ragazza la pende sù in braccio, bella scena, ma altrettanto triste

Ryan_Summ
07-01-2006, 15:48
Well it goes like this:

:crybaby: Non so come farò, come faremo lunedì!

capitan avena
07-01-2006, 16:15
Well it goes like this:

oddio!!
troppo triste...
lunedì sembrerò 1 disperata.....

Manna Atwood
10-01-2006, 18:19
Per me la puntata più triste è l'ultima e per la precisione quando Ryan saluta per l'ultima volta Sandy e Kirsten, che poi scoppia a piangere :crybaby: :pianto: :bye2:

cabin8
05-02-2006, 20:46
la scena + triste della prima serie è qnd ryan parte in makkina x chino insieme a teresa è davvero triste...!
Concordo pienamente... quella è la scena + triste di tutta la prima serie di O.C. :crybaby: Mi ha distrutto :ahia:

Lucia89
05-02-2006, 21:20
un'altra scena triste è quando Ryan dice ai
suoi amici che torna a Chino!!!!

spoonbreak
05-02-2006, 21:48
un'altra scena triste è quando Ryan dice ai
suoi amici che torna a Chino!!!!
verissimo

libellula
05-02-2006, 23:12
tutta l'ultima puntata della prima serie...
ero troppo impegnata a piangere per saper dire quale in particolare è stata la scena più triste...

Mezmerize
06-02-2006, 00:30
per me la scena più triste della prima serie è quando durante il matrimonio di Caleb e Julie, Ryan e MArissa ballano insieme e si parlano per l'utima volta...........................................

Zhorg
06-02-2006, 04:22
quoto!

carmen_
06-02-2006, 18:15
l' ultima puntata batte tttt

carmen_
06-02-2006, 18:17
oddio com ' e bno seth

marissa89
06-02-2006, 18:28
anche per me la scena + triste è quella in cui ryan parte

**Seth&Summer**
06-02-2006, 18:54
la scena + triste nn saprei, xò d sicuro ttt l'ultima puntata della prima serie era tristissima.. c'era da piangere :tristedep :tristedep

mat86
06-02-2006, 19:26
ryan sulla torretta che saluta i suoi amici!!!!!

GIOS92
17-02-2006, 20:24
Quando (nella 1° Serie, Ultima Puntata) Marissa Dice A Ryan Ke Lo Ama, E Piange....sigh...

Alex86
17-02-2006, 20:30
per me la scena più triste arriverà questo lunedì...

badioli
17-02-2006, 21:02
Per me la puntata più :crybaby: è nelll'ultima puntata e per la precisione quando seth sta per partire col suo catamarano e lascia le due lettere ;una per summer laltra per sandy e kirsten!!!!:ok:

ale_gdv
17-02-2006, 21:06
SPOILER

Edit di Carmine/Seth: mi dispiace ma gli spoiler nelle sezioni EPISODI E COMMENTI e THE OC non sono+consentiti neanke con i TAG

Buffy
17-02-2006, 21:16
la 1° puntata della 2° serie... vederli tutti separati... è stato brutto...

-Coop-
18-02-2006, 20:16
La più triste(x ora)....è l'ultimo episodio della 1serie!!!Sopratutto quando Ryan va a salutare Seth e quando Seth se ne va e lascia le due lettere...davvero triste!!Mi ha fatto anche tristezza vedere Marissa(sempre nell'ultimo episodio)che sta sul balcone e ricomincia a bere...triste,triste,triste....non ci sono altri aggettivi x descrivere l'ultima puntata della 1serie!!

miss.dumbledore
19-02-2006, 09:29
Secondo me l'ultima puntata in assoluto..è tristisima!! Però triste un kasino anche quello a Tijuana in cui Marissa beve, prende le pillole ed è quasi sul punto di morire (io credevo fosse morta) e Ryan arriva la prende, Summer che poggia la testa su Seth...

Yoko '93
19-02-2006, 17:09

Concordo:crybaby: :crybaby: :pianto: :animtrist

merymery86
19-02-2006, 18:41
SPOILER

Edit di Carmine/Seth: nelle sezioni EPISODI E COMMENTI e THE OC è vietato fare spoiler anche con i tag

sonietta
22-02-2006, 21:36
la scena + triste x me è quando ryan va via cn theresa e marissa li vede :crybaby: :crybaby:

eli brody
23-02-2006, 21:34
alla fine tutte le scene sono un po' tristi...ma quella che non scordero' mai è proprio l'ultima in cui seth parte con la mia adorata summer breeze

Slash
24-02-2006, 12:52
alla fine tutte le scene sono un po' tristi...ma quella che non scordero' mai è proprio l'ultima in cui seth parte con la mia adorata summer breeze
Concordo!

Franciapesca
25-02-2006, 15:58
quando sandy e kirsten litigavano era sempre triste....

Caleb Nichols
25-02-2006, 16:24
l'ultima puntata della prima serie quando seth parte col catamarano

Princ.FAVILLA
09-09-2006, 11:28
Sicuramente gli ultimi minuti della 1x27 e poi, per quanto sia una bc convinta, mi commuovo sempre a guardare Anna che se ne va via con in sottofondo "if you leave"...

vale&vale
09-09-2006, 12:34
l'ultima puntata della prima serie quando seth parte col catamarano
siiiiiiiiiiii:tristedep :tristedep
ANCHE L'ULTIMA PUNTATA DELLA TErZA SERIE:crybaby:

Mark777
10-09-2006, 01:10
quando sandy e kirsten litigavano era sempre triste....

...già, anche per me...

pighini
10-09-2006, 14:31
tutti gli addiiii di oc...
- ryan che va via
- anna che parte
- caleb che muore
- e l'ultima della 3 serie...

gaguz
10-09-2006, 14:43
nll 1' serie concordo cn tt voi: le ult scene sll note di Haleluja mettono 1 tristezza infinita. x qnt riguarda la 2' serie inv la scena + triste è nell'ult episodio, al funerale d caleb...

EDIT DI Carmine/Seth: IN REALTà HAI INFRANTO QUALCHE REGOLA.....HAI SPOILERATO!IN QUESTA SEZIONE è VIETATO PARLARE DELLA TERZA SERIE.

NEDFLANDERS
09-02-2007, 15:31
Si...l'ultima Punatat E' Molto Triste...ma X Me La Punatta + Triste E' Stata "cuore Infranto"le 3 Volte Ke Marissa Prova A Riconquistare Ryan Ma Lui Le Dice Ke Nn Vuole Ricominciare....li' Si Ke E' Triste...epoi L'ultima Scena Qnd C'e' Wonderwall...:-(((((((((((((((((((((((((((

iRe*_dreamingOrangeCounty
14-02-2007, 20:29
L'UltIma PuNTaTA DElLA 3sErie SiCurAmEnTE...S_S) S_S)

alex_OC
14-02-2007, 21:55
x me le scene + tristi sono:
il finale della prima serie sulle note di Hallelujah;
ultimo episodio della 2 serie dove troviamo il funerale di caleb, kiki che beve come nn mai, kiki che viene costretta ad andare nella clinica, marissa che spara trey;
finale della III serie;
e in realtà ci sarebbe anche la fine del 14esimo episodio della IV serie... ma nn dico cosa accade x nn essere spoiler

serenasp
08-03-2007, 14:16
Per me le scene più tristi sono:
1)La morte di Coop... :crybaby: :crybaby: :crybaby:
2) Quando Seth convice Kiky ad andare in clinica
3) Nella puntata 4x03 quando Ryan trova Volchok e ricorda la sera in cui è morta Marissa
4) sempre nella 4x03 quando July chiede a Ryan di parlargli di Marissa
Se ripenso a queste scene mi viene da piangere..... :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

nadietta90
22-04-2007, 17:51
la scena più triste sicuramente spoiler..
:pianto: la morte di marissa.. mi ha fatto piangere soprattutto la lacrima che scende a ryan..:pianto: e io che aspettavo almeno un "ti amo" finale e invece niente..:pianto: :pianto:

anche quando ryan se ne va nella 1 stagione.. quando seth non lo saluta in camera sua.. :pianto:
e il ballo con marissa..:pianto: :pianto:

massi_dj
23-05-2007, 18:27
Ultima puntata della terza serie....sicuro...
e poi...spoiler...
la fine della 4 stagione...

quando ryan ricorda i primi momenti...

Manna Atwood
31-05-2007, 15:04
Per me la scena più triste è stato il finale della prima serie... li non sono riuscito a trattenere le lacrime S_S)
Ogni volta che riguardavo le ultime due puntate della prima serie, alla fine piangevo sempre era incredibile, era come se la vedessi x la prima volta...
Ora quando con il mio lettore ascolto Halleluja non riesco a non pensare al finale...
E' stato poi tristissimo poi quando nel finale della seconda serie Kirsten saluta i ragazzi x andare in clinica dopo che Seth era riuscito a convincerla...

Rachy92
03-07-2007, 15:18
la scena + distre in assoluto è la morte di cop! nn la dimentikerò mai quella puntata!

dana_91
03-07-2007, 19:47
Per me le scene più tristi sono:
1)La morte di Coop... :crybaby: :crybaby: :crybaby:
2) Quando Seth convice Kiky ad andare in clinica
3) Nella puntata 4x03 quando Ryan trova Volchok e ricorda la sera in cui è morta Marissa
4) sempre nella 4x03 quando July chiede a Ryan di parlargli di Marissa
Se ripenso a queste scene mi viene da piangere..... :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

quoto ogni singolo e aggiungo

5)l'ultima puntata della 4^ serie in cui Ryan rivive tutti i momenti prima di lasciare definitivamente quella casa

Seth711
18-08-2007, 16:34
tra le scene più tristi secondo me ci sono:
1- il finale dell'episodio 7 della IV serie :crybaby::crybaby::crybaby:
2- il finale della IV serie
3- la morte di marissa
:tristedep:tristedep:tristedep:tristedep

miss wixen
18-08-2007, 21:58
Halleluja prima serie..
Quando se ne va Anna
La morte di caleb..
Halleluja 3 serie
Poi..
quando ryan va all'aereoporto e incontra katlin che gli dice che marissa è morta 3 anni prima,quando summer vede il fantasma di marissa :pianto:e quando julie & summer ricordano marissa nell'ultima puntata :pianto:

kyros
18-08-2007, 22:29
la fine della terza stagione..

adam
19-08-2007, 00:36
un sacco.....

1)finale 1 serie
2)finale 4 serie
3)3 serie quando se ne va trey......ma molti altri ankora

MiKeLe28
19-08-2007, 01:38
la morte di marissa e quando julie pronuncia le 4 parole in lacrime che mi hanno fatto piangere:tell me about her...