Visualizza la versione completa : Episode 2x08 - Morning Comes - 18 novembre 2007
dolcecanto
12-11-2007, 19:25
L'agente speciale Lundy ha deciso di prendere l'indagine "dove conduce la caccia all'uomo",puntando il dito in direzione della forza di polizia.Un vicino curioso fornisce a Deb e Batista una pista per il caso; Dexter viene aggredito da un aggressore che lui riconosce come il "redivivo serial killer" che ha ucciso sua madre.
Dexter Italia Blog
Sneak Peek #1
Sneak Peek #2
TELEFILMFAN
13-11-2007, 18:33
:look: non dovevo spulciare?
cmq troppo bello sto telefilm...iole qualcosa di buono ogni tanto la fa :lol:
dolcecanto
13-11-2007, 18:44
:look: non dovevo spulciare?
cmq troppo bello sto telefilm...iole qualcosa di buono ogni tanto la fa :lol:
ti odio! :XD:
Non spoilerartiiiiiiiiiiiiiii!!! ti rovini la sorpresa :chair: :chair: :chair: :chair:
adesso le cose si mettono davvero davvero male x dexuccio :XD:
l'avevo detto dall'inizio che quella li nn mi piaceva e infatti si è rivelata 'na pazza che metterà nei guai dex :dry:
l'agente speciale landy e debrah sono carucci insieme , anke se preferivo il ragazzo con cui stava prima :linguacci :123:
Noooo!!! Adesso Dexter dovrà uccidere anche Doakes!! :zia:
Finalmente ha capito che Lila è pazza e l'ha mollta, anche se non finirà certo così la faccenda :XD:
Deb e Lundy...:bhu: non mi piacciono... :mha:
dolcecanto
20-11-2007, 20:27
Allora,secondo me doakes ci va di mezzo :XD: alla fine lui al momento non è più un sergente quindi ha commesso un reato entrando in casa di dexter e soprattutto potrebbe essere sospettato lui di aver messo i vetrini sanguinanti :XD: in casa di dexteruccio... non dimentichiamoci che ormai tutti sanno che lui ce l'ha a morte con dexter,quindi non penso sia così difficile per dexter incastrare doakes.
Staremo a vedere...ma nonostante tutto ciò che ho detto,sono davvero preoccupata per come si stanno mettendo le cose :XD:
P.S. Ela :XD: Lundy e Deb sono docci docci :XD:
ciao io è da poco che sono iscritto nel forum ma secondo me funzionerà così: vi ricordo che dexter ha lasciato a metà lo spacciatore perchè è dovuto scappare da rita e succesivamente da lila, nel frettampo doakes faceva i suoi danni con i vetrini.... ora secondo me qualcuno trova il cadavere, lila per riavere dex gli da un alibi e in questo modo fanno ricadere la colpa su doakes che non ne ha uno anzi a pure saltato il colloquio di lavoro al ristorante... un po macchinoso ma ne saprebbe :P:P:P
dolcecanto
21-11-2007, 11:51
ciao io è da poco che sono iscritto nel forum ma secondo me funzionerà così: vi ricordo che dexter ha lasciato a metà lo spacciatore perchè è dovuto scappare da rita e succesivamente da lila, nel frettampo doakes faceva i suoi danni con i vetrini.... ora secondo me qualcuno trova il cadavere, lila per riavere dex gli da un alibi e in questo modo fanno ricadere la colpa su doakes che non ne ha uno anzi a pure saltato il colloquio di lavoro al ristorante... un po macchinoso ma ne saprebbe :P:P:P
innanzitutto,benvenuto ... sì,potrebbe andare anche così e come ho detto precedentemente,doakes ci va di mezzo sicuro. E ce l'ha a morte con Dexter,tanto da essere davvero capace di incastrarlo,quindi dexter magari cercherà di convincere gli altri che è così; tanto non penso ci siano impronte di dexter sui vetrini,mi pare usasse i guanti.
oddio le cse x dex si stanno mettendo male :udiu: quel doakes ke nn si fa i :censored: sui :mha: ora ha scoperto i vetrini :udiu:
Noooo!!! Adesso Dexter dovrà uccidere anche Doakes!! :zia:
nn penso xkè se no capirebbero ke è stato dex, xò gliela farà pagare in un altro modo :looksi:
P.S. Ela :XD: Lundy e Deb sono docci docci :XD:
vero, sn carinissimi insieme :wub:
lila per riavere dex gli da un alibi e in questo modo fanno ricadere la colpa su doakes
quella è meglio se sparisce :zia: anke dex ha capito ke nn è a posto
tanto non penso ci siano impronte di dexter sui vetrini,mi pare usasse i guanti.
xò qndo se li riguarda mi sembra ke nn li usa, xò nn sn sicura :XD:
vedremo cm va a finire nella 9 S_S)
innanzitutto,benvenuto ... sì,potrebbe andare anche così e come ho detto precedentemente,doakes ci va di mezzo sicuro. E ce l'ha a morte con Dexter,tanto da essere davvero capace di incastrarlo,quindi dexter magari cercherà di convincere gli altri che è così; tanto non penso ci siano impronte di dexter sui vetrini,mi pare usasse i guanti.
No Dex non usa i guanti quando riguarda i vetrini.
Doakes secondo me non andrà mai dalla polizia, sa che non gli credono e ha capito che Dexter è furbo, quindi farà di tutto per rovinarlo DA SOLO, o lo porterà dalla polizia solo dopo aver avuto prove schiaccianti!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it