PDA

Visualizza Versione Completa : Mandato di arresto per la Panettiere

fa84
17-11-2007, 14:07
La star di Heroes Hayden Panettiere ha confessato che è stato rilasciato un mandato di arresto nei suoi confronti in Giappone. Il motivo? Lo scorso mese l'attrice ha partecipato assieme ad altri attivisti a una protesta contro la caccia ai delfini in una cava vicino a Taiji, a sud del Giappone, tentando di interferire con la caccia che si sta compiendo contro questi mammiferi. "Ho saputo oggi che ho ricevuto un mandato d'arresto per quello che ho fatto per Save the Whales", ha confessato l'attrice a E!. Possibili ripercussioni del mandato? Hayden sembra tranquilla al riguardo. "Potenzialmente la galera, ma lo dubito... forse potrebbero venire qui per prenderci, ma probabilmente non avverrà". Nonostante le conseguenze, l'attrice conferma "lo farei di nuovo, anzi, probabilmente lo farò di nuovo. Ero molto eccitata dall'attenzione che abbiamo ricevuto. A Hollywood si tende ad avere pubblicità solo andando in giro senza mutande o entrando in riabilitazione".

~.silvietta.
17-11-2007, 16:39
un mandato di arresto per una buona causa? :blink
questi sono matti :looksi: speriamo bene S_S)

mrs brody
17-11-2007, 18:13
Almeno lotta per una buona causa S_S)
Non come la Hilton che va in prigione perchè si ubriaca :mha:

nadietta90
18-11-2007, 11:43
gia nn capisco xkè la vogliano mandare in prigione :blink visto ke lotta per una buona causa S_S)