Visualizza la versione completa : URGENTE!!!!Chi è disponibile?
Allora alla luce dei fatti,(che Satana666) che fIno ad ora a messo i voti ed e stato bravissimo nonostante varie problematiche personali,e arrivato al punto di non poter mettere piu i voti,perche' il lavoro glielo impedisce(a mio parere giustamente) e che quindi stiamo cercando qualcuno che sarebbe disposto a mettere i voti e aggiornare la classifica al posto di satana.Quindi in caso si voglia continuare questo fantacalcio,se uscira' qualcuno ke è disposto a mettere i voti e bene,senno' continueremo a mettere le formazioni come sempre tutti i sabati solo ke la classifica rimarra bloccata alla 9a giornata.....per informazioni su come aggiungere i voti e tutto...contattate satana scrich1983@msn.com .....vi dara' tutte le dritte per mettere i voti...fatevi sentire a presto!!!!
mi sono offerto io..
fai te???xke se no potevo farlo anchio basta che mi spiega..e imparo;)
Grazie ragazzi per il vostro supporto e il vostro futuro aiuto.....(potremmo continuare a giocare) cmnque per qualunque cosa contattate satana c'è il suo contatto sopra chiedete tutto a lui...grazie ancora ciao!Buon proseguimento di fantacalcio!;)....P.S l'importante e che siaete costanti...ok?Poi decidete ki lo deve fare ciao!
Il Conte
19-11-2007, 23:15
grazie ragazzi per il vostro aiuto, sabato sono a torino e vi faccio una copia di programma e i backup dei dati fino alla 9 giornata e ve li spedisco via posta, contattatemi in privato lasciatemi gli indirizzi e vi spedisco il programma
alla fine c'è qualcuno che prende il posto di satana,,che non ho ben capito
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it