Visualizza la versione completa : Episode 2x09 - Resistance is futile - 25 novembre 2007
dolcecanto
19-11-2007, 17:26
Dexter cerca di stare un passo avanti all'agente speciale Lundy impegnato nella caccia al macellaio di Bay Harbor.
Inoltre,prova ad allontanarsi da Lila che però è determinata a non lasciarlo andare.
Dexter Italia Blog
http://www.youtube.com/watch?v=DNAOGgfU9TI
guardate il trailer... :udiu:
adesso nn ho proprio idea di come andranno le cose
A mio parere uno degli episodi più belli sin qui.
Doakes sospettato me lo aspettavo, Dexter oramai pensava di essere stato scoperto da Lundy invece ha ricevuto la scorta.
Non mi sarei mai aspettato un finale così adrenalinico con Doakes che scopre Dexter, con quest'ultimo che lo rinchiude.
Non riesco ad aspettare la prossima :XD:
Smoking Bianco
28-11-2007, 08:56
Ci scommetto che alla fine Doakes viene ucciso da Laguerta in un'azione di polizia...
dolcecanto
28-11-2007, 11:31
Se Dexter uccide Doakes,apro un topic anti dexter ! :XD:
Non perchè Doakes mi sta simpatico,anzi ha rotto fin troppo le scatole :XD: ma se proprio deve seguire le sue "regole" davvero Doakes merita di morire? Non credo proprio...
Smoking Bianco
28-11-2007, 12:03
Se Dexter uccide Doakes,apro un topic anti dexter ! :XD:
Non perchè Doakes mi sta simpatico,anzi ha rotto fin troppo le scatole :XD: ma se proprio deve seguire le sue "regole" davvero Doakes merita di morire? Non credo proprio...
Ha ucciso parecchie volte e anche degli innocenti quando era nell'esercito. Lo dicono anche in questo episodio...
dolcecanto
28-11-2007, 12:24
Ha ucciso parecchie volte e anche degli innocenti quando era nell'esercito. Lo dicono anche in questo episodio...
sì ok..lo so comunque,ma nell'esercito è diverso,a chi non è capitato... è una vita diversa quella.E poi non è che Doakes si svegliava la mattina e diceva : oh che bello,oggi ammazzo chi mi pare perchè mi piace farlo!
C'è gente con il solo scopo di uccidere,violentare e chi più ne ha più ne metta..solo perchè ci gode ed è malato mentale
Non deve ucciderlo,punto
Smoking Bianco
28-11-2007, 12:53
Lui torturava e ammazza gli haitiani solo per farli parlare (era nelle Black Ops infatti)
Era un po' il Sayd americano. Tu nn sai chi è Sayd :XD: E' vero che sei l'unica al mondo che nn vede lost... :XD:
dolcecanto
28-11-2007, 12:59
Lui torturava e ammazza gli haitiani solo per farli parlare (era nelle Black Ops infatti)
Era un po' il Sayd americano. Tu nn sai chi è Sayd :XD: E' vero che sei l'unica al mondo che nn vede lost... :XD:
:XD:
Qualcosa di Doakes so anche perchè nel libro se ne parla.... però boh per me non merita di morire anche se è sbagliato uccidere pure chi merita :XD: ma questo è un altro discorso.
Doakes lo voglio vivo anche perchè è interessante come personaggio... E poi Dexter non l'ho visto molto convinto alla fine dell'episodio,forse sa che deve ucciderlo,ma non è facile per lui e poi...se lo uccide come la mettiamo con la polizia? non sarebbe meglio insistere sul fatto che è doakes il bay harbor coso :XD: ?
Smoking Bianco
28-11-2007, 13:03
:XD:
Qualcosa di Doakes so anche perchè nel libro se ne parla.... però boh per me non merita di morire anche se è sbagliato uccidere pure chi merita :XD: ma questo è un altro discorso.
Doakes lo voglio vivo anche perchè è interessante come personaggio... E poi Dexter non l'ho visto molto convinto alla fine dell'episodio,forse sa che deve ucciderlo,ma non è facile per lui e poi...se lo uccide come la mettiamo con la polizia? non sarebbe meglio insistere sul fatto che è doakes il bay harbor coso :XD: ?
Ma infatti lo ucciderà Laguerta... Tipo lei entrerà in scena mentre Doakes punta la pistola a Dexter. Laguerta pensa che Doakes sparerà a Dexter perchè è ossessionato da lui, l'ha fatto in passato con altri criminali e poi è il sospettato di essere il BHB, quindi spara a Doakes che muore e non potrà mai provare la sua innocenza.
the dark defender
28-11-2007, 20:11
mamma mia che puntata!
sono curioso di vedere come ne esce....
:udiu:
E adesso???? Come farà Dexter a liberarsi di Doakes e a spiegare la ferita alla gamba??
Non sembra per niente convinto di ucciderlo, ma in qualche modo deve liberarsi di lui!! :XD:
Lila intanto continuo ad odiarla...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it