PDA

Visualizza Versione Completa : Episode 4x08 - Non voglio sapere - 13 febbraio 2008

-ELY-
19-11-2007, 21:37
House encounters a magician whose heart failed while performing an underwater escape act. While the remaining fellowship candidates work to diagnose the illusionist, House is determined to prove that he's a scam artist faking his ailments to cover up the fact that he nearly drowned during his act.

Cast: Hugh Laurie as Dr. Gregory House; Lisa Edelstein as Dr. Lisa Cuddy; Omar Epps as Dr. Eric Foreman; Robert Sean Leonard as Dr. James Wilson; Jennifer Morrison as Dr. Allison Cameron; Jesse Spencer as Dr. Robert Chase.

http://youtube.com/watch?v=IpX9BdkXof8

-ELY-
23-11-2007, 00:16
Triiiiste!! :pianto: Adesso che Cole cominciava a piacermi! Poteva licenziare il hirurgo estetico!! E poi mi dispiace che COle e Kutner si siano lasciati in quel modo.

Bella puntata comunque, e finalmente... è lupus!!!!! La prima volta che bessuno lo nomina, ed ecco che arriva!! Adesso House non potrà più dire: "it's never lupus"! :XD:

La storia della 13 (grandissima a drogare House lei! :laughing:)... House deve sempre impicciarsi :bhu: non ce la fa porprio a non cercare di risolvere i suoi puzzle! :XD:

E comunque Wilson ha ragione... continua a cercare di uccidersi House... :udiu:

Mi sono mancati Chase e Cameron... :pianto: (ebbene sì, un pochino anche Chase... :udiu: )

smartdust
24-11-2007, 09:40
Bella puntata! Spero cmq che sia finito il ballottaggio per i posti, perchè se continuasse ancora inizierebbe a stufare, specialmente con l'interruzione prematura della serie..

-ELY-
25-11-2007, 13:21
Bella puntata! Spero cmq che sia finito il ballottaggio per i posti, perchè se continuasse ancora inizierebbe a stufare, specialmente con l'interruzione prematura della serie..

Pare che nella prossima puntata dovrà scegliere il team definitivo...
anche se a sto punto non so più, prima sembrava che i definitivi fossero i 5 rimasti, ma qui continua a licenziare! :XD:
Magari licenzia foreman... :laughing: :bhu:

nadietta90
13-02-2008, 21:49
13 febbraio 2008 alle 22 su Joi

libellula
21-02-2008, 01:22
il team definitivo è chiaro dalle immagini promozionali che giravano da molto prima che iniziasse la serie - ma solo a me sono capitate sotto gli occhi?!

ad ogni modo, il mormone non m'è mai piaciuto, bene così.

gongolo mi piace di più ad ogni puntata, bellino lui!

tredici è cameronesca. e ridicola, fra l'altro.

il mago insopportabile.

il lupus il mio mito del giorno.

Magari licenzia foreman... :laughing: :bhu:

non diciamo eresie.

-ELY-
21-02-2008, 09:07
il team definitivo è chiaro dalle immagini promozionali che giravano da molto prima che iniziasse la serie - ma solo a me sono capitate sotto gli occhi?!

ad ogni modo, il mormone non m'è mai piaciuto, bene così.

gongolo mi piace di più ad ogni puntata, bellino lui!

tredici è cameronesca. e ridicola, fra l'altro.

il mago insopportabile.

il lupus il mio mito del giorno.

non diciamo eresie.

No dai, non si sapeva ancora il team definitivo all'inizio, non lo sapevano neanche gli attori ancora! :XD:

Finalmente il lupus!!! :sonofico: