PDA

Visualizza la versione completa : Hayden Panettiere: GQ’S Obsession of the Year

nadietta90
21-11-2007, 14:20
http://buzznet-20.vo.llnwd.net/media-cdn/jj1/headlines/2007/11/hayden-panettiere-gq-magazine.jpg

Heroes babe Hayden Panettiere strips to bathing suits and nightwear for her latest GQ photo shoot. Here are some snippets from her interview:

Look, you’re the biggest star on NBC. You need to ask for a million an episode. I would feel bad about myself if I got a million an episode.

It worked for the Friends, you know. Dude, they got Porsches. We got a poker set last year!

And you’re not dating your Heroes costar Milo Ventimiglia, which is the gossip that’s flying around about you? No, I’m not. I love my castmates, and I adore Milo. He’s awesome, but we’re easy targets. We’re both young, and he’s one of the only people on the show not married with children.

What would be a good rumor to start about you? If someone were to put you together with a leading man, who would it be? God, it could be anyone from Leo DiCaprio to Justin Timberlake—or any girl. You want to make me a lesbian? That’s totally fine with me.

Okay. Well, who would be good? Um, let’s see. We could do a love affair with Angelina Jolie. We could do… Oh gosh, I love—there are so many beautiful girls. Charlize Theron. Oh, my God. Kate Beckinsale is gorgeous. Jessica Alba.

Per l'intera intervista QUI (http://men.style.com/gq/features/full?id=content_6202)

ke figaaaaa :wub: :wub: sempre piu bella e sexy :shifty:
se fossi un uomo me la sposerei S_S)

The_Ironist
21-11-2007, 14:40
Ke figa....

~.silvietta.
21-11-2007, 14:53
è proprio bella S_S)

Trinità
21-11-2007, 15:11
wow bellissima...

fedy
23-11-2007, 13:51
bella!

Arwen's
23-11-2007, 17:23
Traduzione dell'intervista:
Dicci Hayden, quando intendi diventare la prossima ragazza fuori controllo di Hollywood? Mai e poi mai. Incrociamo le dita!
Non ti vedramo in Rehab per i tuoi 20 anni o qualcosa del genere quindi? No, non mi vedrete mai in Reahab. E non credo mi vederete mai alla guida sotto effetto di alcohol o stupefacienti. Credo proprio che sarò una ragazza noiosa.
E un ultima cosa, andresti mai in un bagno pubblico senza scarpe? No, è disgustoso! Potrei camminare da altre parti a piedi nudi, ma non di certo in un bagno.
Dicci come sono stati questi anni, dopo essere diventata famosa con Heroes. Questo lavoro ti mette la vita sotto-sopra. Per qualche strana ragione sono diventata "preda" dei paparazzi. E' pazzesco. Ma cerco in tutti modi di essere il più normale possibile.
Sembra, in uno strano modo, che tutti stiamo spingendo voi giovani donne a fare delle figuaracce. Assolutamente. Britney Spears, per esempio. Quella ragazza era all'apice della sua bellezza quando io ero più piccola. L'abbiamo portata alle stelle e poi l'abbiamo fatta cadere in basso, sottoponendo ogni singolo aspetto della sua vita sotto un microscopio. [..] Spero che ritorni come prima e si riprenda presto.
Beh, le cose vanno molto bene a te invece. Sei nel TV show tra i più seguiti. Quando chiederai un aumento alla NBC? Veramenteeee? Non lo so. Dai, lo chiedo anche per te! Vediamo cosa succede.
Dai, sei la star più famosa della NBC; devi chiedere almeno un millione di dollari ad episodio! Ma mi sentirei malissimo se mi darebbero un milione ad episodio!
[...] Qual è il rumor più pazzo che hai sentito su di te? Bene; adesso che sono single sembra che ogni persona con cui esca sia un potenziale mio fidanzato, e a volte si tratta anche di ragazze!!!
Così sei proprio single? Si.
E non stai uscendo con la tua co-star Milo Ventimiglia? No. Adoro i miei colleghi, Milo compreso. E' molto carino, e per questo ci sono tutti questi rumors su noi due. Anche perchè siamo i pochi attori del cast che non siamo sposati o con figli.
[...] Quali sono i tuoi progetti per il nuovo anno? Non lo so. Credo che andrò a visitare alcuni amici al nord, alla fine del Natale.

smartdust
24-11-2007, 07:40
Per fortuna che ci delizia con qualche bella foto. .:XD: