Visualizza la versione completa : OTH Quiz
Brucasss4ever
23-11-2007, 12:46
Ho pensato..:bounce:
Visto che ci sono i quiz per le varie coppie di oth, perchè non fare un quiz sull'intero telefilm??:wub:
Così saremo sicuramente in molti a partecipare!!:drinks_dr
Ecco la prima domanda:
Terza stagione..
Dopo la morte di Keith Rachel organizza una festa a scuola.. Lucas alla fine incontra Whitey..
Che cosa gli racconta l'allenatore??
whitey dice a lucas che quando camilla é morta,lui era molto triste e keith é riuscito a farlo uscire da questo dolore e farlo reagire e infine gli dice di seguire sempre gli insegnamenti che gli ha dato keith.....
giusto?
Brucasss4ever
23-11-2007, 13:40
si, giusto!
a te..
allora...prima stagione...
al ritorno da una partita in trasferta,cosa fa whitey a lucas e a nathan e perché lo fa?
gli fa tornare a casa a piedi...(il xk nn lo ricordo molto bene)mi sembra ke era x farli stare insieme xk litigavano di continuo e nelle partite nn facevano gioco di squadra...
giusto?
giusto kiki..ora tocca a voi!
domanda facile facile...(terza serie)
Come si intitola il CD "di peyton e ellie"?
(scusate se lo scrivo qui,qualkuno puo' aiutarmi x la domanda del topic ke si intitola "la cintura gotica(HELP)".....thx)
friends with benefits S_S)
scusa ma io della cintura gotica non ho proprio idea!!
giusto :) amici e amanti,vi ricordate la conversazione di ellie e pey,hehe
bene,vai tu con la prossima domanda :D
vado..allora..vi ricordate tim?bene,che fine ha fatto?
Brucasss4ever
27-11-2007, 08:23
è finito in una scuola dove "approfondiscono le capacità personali di ogni studente" come dice la madre :mha:
in parole povere..
era mezzo ritardato e l'hanno mandato in un istituto! :laughing:
Stefys89
27-11-2007, 08:34
chi è tim?? nn ricordo..
giusto ele!meglio di così non avrei saputo spiegarlo..!vai!!
(tim era il compagno di squadra dei ravens più idiota,un tempo tanto amico di nathan)
Brucasss4ever
27-11-2007, 20:47
ok :hideingbh
allora..
quando tutti partono per andare ad honey grove, cosa succede mentre sn in viaggio??
si rompe la macchina??e incontrano chris keller??
Brucasss4ever
28-11-2007, 09:45
giusto michi! :drinks_dr
ok!allora..vediamo..una facile facile..come si chiama il titolo del libro scritto da lucas?
nadietta90
28-11-2007, 20:02
"An unkindness of ravens"?
Brucasss4ever
28-11-2007, 20:36
bravaa :houra:
nadietta90
29-11-2007, 17:01
S_S) alura.. ora nn so ke dom fare :XD:
uhm.. in ke puntata incontriamo per la prima volta Anna?? che stava facendo??
Brucasss4ever
30-11-2007, 14:19
allora, non mi ricordo qual'è la puntata.. ma è una delle prime della seconda stagione!
era in un negozio del centro commerciale e ha visto lucas con reggiseno e pantoloni (:123:) che si voleva far fare la foto dalla commessa!
giusto??
nadietta90
30-11-2007, 14:28
allora, non mi ricordo qual'è la puntata.. ma è una delle prime della seconda stagione!
era in un negozio del centro commerciale e ha visto lucas con reggiseno e pantoloni (:123:) che si voleva far fare la foto dalla commessa!
giusto??
è la 2x05 S_S) adoro quella puntata :wub:
cmq giusto!! lo incontra nel centro commerciale e lo aiuta a scappare dalla polizia..
a te :bacio:
Brucasss4ever
30-11-2007, 15:52
thank u :wub:
allora..
x festeggiare il "primo" matrimonio dei naley il gruppo si divide in donne e uomini..cosa fanno i due gruppi quella sera??
allora..ricordo che le donne fanno fare una serata pazza a haley,tra cui comprare biancheria sexy e imparare la lap-dance..gli uomini (cioè nate luke e tim) avevano organizzato una festicciola a casa dei naley che però non va molto bene..giusto?
giusto,la festa delle ragazze con limo e spogliarellista,mentre in quella dei ragazzi arriva la polizia e la spogliarellista arriva in ritardo,il ke a un certo punto Mark ci fa credere ke Nate ha intenzione di tradire Haley mentre invece non lo fa :)
Brucasss4ever
30-11-2007, 19:59
giusto Michi!!
sta a te!
non me ne vengono..lascio a kiki!
ragazze posso provare io a fare una domanda?..
nadietta90
03-12-2007, 15:56
vai pure :best
ok..grazie..
cosa succede durante il matrimonio di keith con jules?..
Brucasss4ever
03-12-2007, 18:43
allora..karen viene a sapere che jules non ama veramente keith, quindi decide di andare a parlare con lei prima del matrimonio..
per questo motivo la ragazza non si presenta!
giusto..che brutto quando tutti scoprono che lei non é jules ma ha un altro nome ecc...
ora a te!
Brucasss4ever
03-12-2007, 19:00
thanks!!
aluuurrr..
cosa succede quando al concorso x cheerleader peyton cade in terra e tutte sbagliano la coreografia??
allora...
brooke inizia a ballare in modo buffo,le altre all'inizio ridono e in seguito si uniscono a lei...alla fine salgono anche i ragazzi e ballano tutti insieme..mi pare che si aggiungono anche gli altri gruppi di cheerleader a ballare sul palco...
giusta?
Brucasss4ever
03-12-2007, 20:05
giustissimo!
bellissimo quel momento :wub: :wub:
ok..allora...
prima stagione..
la notte prima della gara delle cheerleader che succede?
prima stagione giusto?credevo la terza..allora..una cheerleader si ammala e haley la sostituisce,ma le devono insegnare tutti i passi..dopodichè le cheerleaders si rilassano nella piscina dell'albergo seguite a ruota dai ragazzi..whitie li scopre e fa il c**o a karen e al papà di peyton che erano i supervisori!ahahahahaha!!!!
ok!allora..che cosa succede sempre al torneo delle cheerleaders però nella terza serie la notte prima della partita?
allora..fanno tutti scambio di camera..haley sorprende nathan nella vasca da bagno della camera d'albergo..rachel fa ubriacare peyton e la manda nel letto di lucas..bevin insegna skillz a nuotare...e brooke decide di tornare da new york..
giusto?
giusto!troppo forte peyton quando al mattino dice a rachel:"non siamo panda giganti,non basta metterci nello stesso letto per farci accoppiare!!" ahahahahaha!!!!
vai vai!!
Brucasss4ever
06-12-2007, 09:54
giusto!troppo forte peyton quando al mattino dice a rachel:"non siamo panda giganti,non basta metterci nello stesso letto per farci accoppiare!!" ahahahahaha!!!!
vai vai!!
si :laughing:
vai ale!!
ok..scusate l'attesa....vediamo...
cosa succede durante le follie di mezzanotte?
Brucasss4ever
06-12-2007, 20:04
è nella seconda stagione vero?
scusa il ritardo..sono nella terza...
non nella seconda quando c'è felix?
nadietta90
09-12-2007, 19:23
nella 3 stagione.. è quando Karen si candida anche lei come sindaco contro Dan.. e Nathan&Lucas scatenano una rissa con tutti i ravens :XD: e pure Brooke e Rachel si picchiano :rotfl:
ma forse ricordo male :XD:
giusto nadietta...ora tocca a te!
Brucasss4ever
01-05-2008, 17:38
dai..ravviviamo questo topic! :ninja:
faccio io una domanda..
Da dove è venuto fuori il nome "One Tree Hill"??
nadietta90
01-05-2008, 18:11
da una canzone degli U2? :XD:
Brucasss4ever
01-05-2008, 18:51
da una canzone degli U2? :XD:
siii :sonofico:
a te :bacio
nadietta90
02-05-2008, 13:50
quali sono le prime parole ke vengono pronunciate in oth? S_S) in ita..
qui esiste l'aiutino? :look: :XD:
se si, c'entra nathan con la prima scena? :XD:
Brucasss4ever
02-05-2008, 14:23
io ho i miei modi x scoprirlo :cool1:
se nessuno scopre, ci penso io :oscar:
nadietta90
02-05-2008, 14:27
:XD:
si c'entra nathan cn la prima scena :asta: ma non sono sue le prime parole :XD:
anch'io ho i miei modi per scoprirlo...:cool1: :XD:
cmq le prime parole sono di dan che dice a nathan:"Nathan ti ho detto 20(? io la butto lì :XD:)tiri
p.s. detto da me, devo continuare :look:?
nadietta90
02-05-2008, 14:44
:ninja: si a te Memy :best
ecco qui :wub:
Lucas dove accompagna pey nella 1x12, cosa dice brooke e cosa succede dopo?
è banale lo so, ma non sono riuscita a trovare di meglio :blink
Brucasss4ever
02-05-2008, 15:47
mh..
lucas bacia peyton in biblioteca.. poi brooke però gli dice che sono fatti x stare insieme.. e dopo lucas ha l'incidente con keith?? :blink
mh..
lucas bacia peyton in biblioteca.. poi brooke però gli dice che sono fatti x stare insieme.. e dopo lucas ha l'incidente con keith?? :blink
ele no, non succede questo...:hideingbh
Brucasss4ever
02-05-2008, 16:00
cosa succedeeeee :pazzia::pazzia:
cosa succedeeeee :pazzia::pazzia:
e io che pensavo fosse di una semplicità abissale:XD:, cioè in realtà lo è... cmq keith non c'entra niente :XD:
Brucasss4ever
02-05-2008, 16:12
e io che pensavo fosse di una semplicità abissale:XD:, cioè in realtà lo è... cmq keith non c'entra niente :XD:
ma infatti appena qualcuno lo dice io spalancherò la bocca.. perchè lo so DI SICURO :XD:
ma infatti appena qualcuno lo dice io spalancherò la bocca.. perchè lo so DI SICURO :XD:
già già :XD:!!!
Brucasss4ever
02-05-2008, 16:22
un piccolo indizietto :ninja:
allora... vediamo un pò... brooke che mette da parte il rancore verso pey, fatto grave...lucas che la accompagna!
su ragazze è facile!!!! sono sicura che con questo aiutino capirete
Brucasss4ever
02-05-2008, 16:45
quindi..
brooke mette da parte il rancore.. c'è l'incidente.. e lucas accompagna peyton? dooooveee? :XD:
boh,vuoto totale :XD:
allora ultimo aiutino... sarò più buona!
fatto grave, brooke che mette da parte il rancore verso pey permettendo a lucas di accompagnarla... il fatto grave non riguarda uno di loro tre in prima persona ma una persona molto vicina a pey
ele più facile di così:divano: :XD:
Brucasss4ever
02-05-2008, 18:04
ahhhhh.. :laughing:
peyton crede che il padre sia morto e brooke da la possibilità a luke di accompagnarla x vedere se è vero..e nel motel si baciano :mha:
però mely, nn succede nella 1x12, ma nella 1x11..ecco xkè nn riuscivo a capire :laughing: :XD:
io ho già capito come.....:asta:...forse :laughing:...
ele hai indovinato, ma sei sicura che non sia nella 1x12? perchè io sono sicurissima che sia nella 1x12 e non in quella prima!!:laughing: boh forse mi sono sbagliata io, non so...:laughing:
cmq brava, a te!
Brucasss4ever
02-05-2008, 21:31
ele hai indovinato, ma sei sicura che non sia nella 1x12? perchè io sono sicurissima che sia nella 1x12 e non in quella prima!!:laughing: boh forse mi sono sbagliata io, non so...:laughing:
cmq brava, a te!
ho fatto qualche giro su internet e ho avuto conferme che sia la 1x11..resterà un mistero :laughing: :blink
question:
qual'è il secondo nome di lucas? :XD:
(scusate ma sto su msn con 5 pazze :XD: loro sanno chi sono :XD: e nn riesco a pensare ad una domanda più difficile :XD: :laughing:)
Stefania
02-05-2008, 22:28
Eugene...
nadietta90
02-05-2008, 22:30
si è giusto S_S)
Brucasss4ever
03-05-2008, 08:51
Eugene...
brava! :kiss:
a te!
Stefania
03-05-2008, 11:17
Allora...nella 4x09 quando le ragazze accompagnano haley in ospedale e tutte insultano l'infermiera cosa dice invece bevin?
Brucasss4ever
03-05-2008, 11:25
se non mi sbaglio dice Thank you? :laughing:
Stefania
03-05-2008, 14:05
Esatto!brava a te!
Brucasss4ever
03-05-2008, 14:17
Esatto!brava a te!
:houra:
allora..
come si chiama la sorella di haley e cosa si scopre di lei nella season 2?
allora la sorella di hailey si chiama taylor e haley scopre che nathan ha perso la verginità con la sorella... giusto?
Brucasss4ever
03-05-2008, 14:28
allora la sorella di hailey si chiama taylor e haley scopre che nathan ha perso la verginità con la sorella... giusto?
giustissimo :59:
a te..
mi sei stata velocissima, ele! :laughing:
allora cosa spinge luke a tornare in vita nella 4 stagione? e cosa succede?
Brucasss4ever
03-05-2008, 14:44
mi sei stata velocissima, ele! :laughing:
allora cosa spinge luke a tornare in vita nella 4 stagione? e cosa succede?
allora..
lucas vede nel sogno con keith peyton al cimitero di fronte alla sua tomba.. e si rende conto che deve tornare in vita x dirle che la ama (:dry:) e in pratica si vede lui che prende le scosse elettriche da keith, ma in realtà è sempre sdraito in terra x strada e lo stanno riportando in vita i dottori..
ke poema :XD:
allora..
lucas vede nel sogno con keith peyton al cimitero di fronte alla sua tomba.. e si rende conto che deve tornare in vita x dirle che la ama (:dry:) e in pratica si vede lui che prende le scosse elettriche da keith, ma in realtà è sempre sdraito in terra x strada e lo stanno riportando in vita i dottori..
ke poema :XD:
brava brava :XD: corretto!
a te
Brucasss4ever
03-05-2008, 14:50
:laughing: ok..
Che cosa scrive Mouth nel messaggio ai ragazzi quando è sparito insieme a Rachel nella season 4??
(io me lo ricordo in inglese, in italiano no :XD:)
Stefania
03-05-2008, 17:54
allora scrive se non sbaglio...Honey Grove...I need ass! (infatti rimangono tutti un pò sconcertati sul significato di ass=sedere ma poi giungono alla conclusione ke volesse dire assistence)
Brucasss4ever
03-05-2008, 18:39
allora scrive se non sbaglio...Honey Grove...I need ass! (infatti rimangono tutti un pò sconcertati sul significato di ass=sedere ma poi giungono alla conclusione ke volesse dire assistence)
bravissima :ninja:
a te!
Stefania
03-05-2008, 19:17
quando vanno a riprendere mouth ad honey grove cambiano strada e si perdono perchè haley vuole andare a vedere qualcosa...cosa?
Brucasss4ever
03-05-2008, 19:26
il sandwich di Elvis Presley? :laughing:
Stefania
03-05-2008, 19:31
esatto...( Haley:stupid elvis sandwich)! brava...a te
Brucasss4ever
03-05-2008, 19:47
esatto...( Haley:stupid elvis sandwich)! brava...a te
:laughing:
nella terza stagione, quando brooke e lucas arrivano da haley a new york lei con chi è e che cosa sta facendo?
NotSoClose
03-05-2008, 23:55
è con chris keller che le sta facendo il solletico
Brucasss4ever
04-05-2008, 19:06
è con chris keller che le sta facendo il solletico
eeeesaaattooo :ninja:
Brucasss4ever
16-05-2008, 12:10
vabbè :XD:
faccio domandina io :looksi:
nella terza stagione, quando lucas e nathan vanno a cena da quel ragazzo di colore che nate ha conosciuto negli High Fliers, dicono tutti la preghiera..la sorellina piccola che cosa dice? :XD:
lovesophia
17-05-2008, 09:22
grazie dio per aver mandato lucas scott qui e per averlo fatto sedere accanto a me perche lui e molto molto carino...mi sembra giusto vero????
Brucasss4ever
17-05-2008, 09:45
grazie dio per aver mandato lucas scott qui e per averlo fatto sedere accanto a me perche lui e molto molto carino...mi sembra giusto vero????
giusto! troppo forte quella scena :lol:
nadietta90
17-05-2008, 11:54
si è stupenda quella scena :rotfl:
aspettiamo la prossima domanda di lovesoph :hug:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it