PDA

Visualizza Versione Completa : #4.01 - Cambiamenti, 8 Settembre 2008

isottina
03-09-2007, 21:21
TRAILER

Episode 4.01: A Change Is Gonna Come
Airdate: September 27, 2007

08/28 - [Someone will say] "I love you, too" [at the end of the first episode.] <!-- #BeginLibraryItem "/Library/Kristin - E!.lbi" -->Source: Kristin on E!Online (http://www.eonline.com/Gossip/Kristin/)<!-- #EndLibraryItem --> [Note: Per the hints Kristin gave in her column, it looks like this line will be said by someone involved in the Gizzie/Callie triangle.]
08/25 - "[George]'s going to be Meredith's intern!" [Krista] Vernoff dishes. Source: Us Magazine (http://www.usmagazine.com/greys)
08/12 - Actor Richard Keith will be playing intern Mitch Greenberg. He is the person wearing a trauma gown right next to Izzie in the photo posted on Spoilerbuzz (see spoiler below).<!-- #BeginLibraryItem "/Library/SpoilerFix.com.lbi" --> Source: SpoilerFix.com (http://www.spoilerfix.com/)<!-- #EndLibraryItem -->
08/11 - We have some inside scoop on the new Grey's Anatomy interns who will be descending on Seattle Grace this season. Of course, we all know about Lexie played by Chyler Leigh (who will be a regular cast member this season). But what about the other newbie interns? Claire will be played by Tymberlee Chanel who is a relatively unknown newcomer to television save for two guest roles. The first was on CSI: Crime Scene Investigation this year and Numb3rs. Graciella is played by Gloria Garayua. She has had some guest starring roles in Cold Case, the ill-received 3 Lbs., Strong Medicine, Joey, Six Feet Under and others. Leo has had plenty of guest starring television roles as well, such as Dexter, That '70s Show, The X-Files and Sabrina, The Teenage Witch. But also a relative newcomer to the scene. As you may have noticed, these aren't the interns who were in the last episode of the last season! Those interns were played by Ajay Vidure, Candice Afia, Artie O'Daly and Joseph Williamson. No word if they will be showing up this season as well or not. We have also been told that one of the interns is going to try and pull a Cristina/Meredith and hook up with one of the McDoctors. Source: Spoiler Buzz (http://greys-anatomy.spoilerbuzz.com/2007/08/10/exclusive-scoop-on-the-new-greys-anatomy-interns/) [Note: Click on the source to see pictures of the interns and Izzie. The intern/McDoctor hook up will more than likely be with Mark since he is said to be getting more action this season.]
08/01 - I'm hearing Rhimes may stick a fork in Gizzie in the season premiere when the ex-platonic pals are forced to examine their relationship while tending to an, um, unusual patient: a deer. That's right, an injured deer will be admitted to Seattle Grace. <!-- #BeginLibraryItem "/Library/Ask Ausiello.lbi" -->Source: Ask Ausiello @ TV Guide (http://www.tvguide.com/News-Views/Columnists/Ask-Ausiello/default.aspx)<!-- #EndLibraryItem --> [Note: It seems that they changed the racoon storyline to a deer one.]
07/11 - Two new interns will be introduced in the season premiere (three if you include Lexie). And they'll have their hands full when a three-car accident sends multiple casualties pouring into Seattle Grace.<!-- #BeginLibraryItem "/Library/Ask Ausiello.lbi" --> Source: Ask Ausiello @ TV Guide (http://www.tvguide.com/News-Views/Columnists/Ask-Ausiello/default.aspx)<!-- #EndLibraryItem -->
07/06 - Expect changes to occur in the season premiere as the title is "A Change Is Gonna Come." The premiere will see new interns enter the medical world. One, who is supposed to be named Thomson, helps deliver a baby on the interns' first day on the job. Grey's Anatomy episodes would not be the same without a wacky case. In this episode, the wacky case is that of a young boy bringing his bleeding female raccoon pet to the hospital in the hope a doctor will save her.<!-- #BeginLibraryItem "/Library/TV Squad.lbi" --> Source: TV Squad (http://www.tvsquad.com/)<!-- #EndLibraryItem -->
07/02 - Clara, who is with her two young children, discuss the status of her husband Henry with one of the doctors. Henry has suffered extremely traumatic injuries during a car accident. The doctor says that the only thing holding Henry's head to his body is skin and muscle and that he will surely died very soon, even with surgery. A boy brings a near-dead racoon to Seattle Grace in the hope they will be able to save it. His father wants his son to grow up and stop living in a make-believe world. Some of the doctors need to deal with new stressed out interns. One of the interns will help deliver a baby.<!-- #BeginLibraryItem "/Library/SpoilerFix.com.lbi" --> Source: SpoilerFix.com (http://www.spoilerfix.com/)

isottina
11-09-2007, 12:44
Sneak Peek # 3
(http://greysanatomyitalia.com/flv_player/flvplayer.html)

mrs brody
29-09-2007, 19:44
Bellissimo episodio S_S) S_S)
E' così bello riavere grey's :kiss:
Izzie S_S) Io la amo troppo :wub: Solo lei poteva salvare Bambi :XD: E poi è troppo bella :wub:
Devo ammettere che per quasi tutto l'eppo sono stata un po' giù, triste... Non so perchè S_S)
Ma gli ultimi due minuti :blink
Mer e Der S_S) S_S) Quanto sono belliiiiiiiiiiiiiiii :wub: Devono stare insieme, per forza, quindi è solo questione di tempo... Lo so S_S) E poi George e Izzie :wub: Mi piacciono... Finalmente mi sono decisa :XD: E quell' I love you too era----S_S) S_S) Spero davvero possano stare insieme :kiss:
Bailey 4ever :laughing: Altro che la Torres :mha:

.gio.
29-09-2007, 20:10
giuro che alla fine sono rimasto a bocca aperta. non me lo aspettavo per niente.:slarme: finalmente anche george ha detto qualcosa:XD:

la bailey è il mio genio:XD: senza di lei nulla avrebbe senso:XD:

devo dire solo una cosa che george sembra uscito dal gruppo:(poteva studiare un po di piu:XD:

sabrina
30-09-2007, 19:12
non mi piace la sorella di meredith :mha:

Anny86
30-09-2007, 23:48
S_S) Episodio stupendoooo!
Grey's Anatomy diventa sempre più bello!!!

Devo dire che su Lexi inizio a ricredermi, almeno per ora, le parole che dice a George sono bellissime, e poi alla fine davanti a tutti gli altri specializzandi quel: Ur very first day :pianto: Christina è stata fortissima nei panni della Bailey stile Nazi, ma poi alla fine quell' I miss Burke :pianto: e Alex: I miss Rebecca :wub: sono stati troppo, ma troppo belli!

Continuo ad apprezzare sempre più Izzie, e la sua umanità. Izzie e Bambi troppo dolciiii! :mf_cupid: Alla fine, Meredith S_S) ma quanto la adoro??? Troppissimo! Un finale stupendoooo! "Sometimes the more things change, the more they stay the same" S_S) e il bacio di Derek e Meredith rallentato :wub: Break-up kiss e Break-up Sex :maialo:

I Gizzie, carini :D

dolcecanto
01-10-2007, 01:10
questo bacio/sesso di addio non so se apprezzarlo..cioè,sono stanca di sto tira e molla :XD:

wildchloee
01-10-2007, 11:50
Puntata bellissima, assolutamente al pari delle mie aspettative... Ero pronta al varco per vedere se questa stagione mi sarebbe piaciuta o se l'avrei trovata piena di pezze messe qua e là dove la storia faceva acqua... spesso è così, con le serie di grande successo che fanno il boom con le prime stagioni, invece... prima puntata divina, proprio!

isottina
02-10-2007, 21:34
commento dopo. :XD:
intanto i dati auditel:

Ottime notizie dall'oltreoceano, infatti il primo episodio della quarta stagione è stato seguito da ben 20.500.000 e il 21% di share. Grey's Anatomy non riesce a vincere sul numero di telespettatori in generale (vinto da Csi) ma riesce a vincere sul target commerciale superando il suo avversario di ben due punti! Vittoria o meno la serie continua a fare ascolti eccezionali!

nadietta90
08-10-2007, 14:30
visto anke io ieri S_S)
bellissima puntata :wub: grandissima la bailey!! sta storia di Der & Mer mi ha stufata :dry: la sorella di mer per ora nn mi piace.. mi da l'aria di una perfettina :D george odioso in sta puntata :mha: anke se si dichiara cn Izzie proprio nn mi piacciono insieme :mha: callie :bhu:
vedremo le altre :lol:

nadietta90
02-12-2007, 20:18
4.01 Cambiamenti, 10 dicembre 2007 - ore 21 FoxLife

Mark confessa a Derek che l’unico motivo per cui è arrivato a Seattle è quello di ripristinare la loro amicizia (quindi è da escludere che sia arrivato per ritornare con Addison oppure per diventare Chief). Derek si convince e gli dice che magari un giorno potranno bere qualcosa insieme. I nostri vecchi specializzandi diventano ormai le nuove guide di altri specializzandi appena arrivati, ad eccezione di George che purtroppo non riesce a superare l’esame finale. Izzie rimprovera subito i suoi nuovi discepoli poichè si accorge della loro amarezza nel non poter stare con gli altri dottori (ritenuti più bravi) e consiglia loro di abituarsi e accontentarsi di lei. Anche Cristina e Alex si presentano in maniera fredda ai loro specializzandi (usando anche alcune parole della Bailey). Tutti i nuovi specializzandi guardano George facendolo sentire in imbarazzo, intanto Alex e Cristina parlano delle loro rispettive perdite d’amore: Rebecca e Burke. Callie incontra la Bailey e le chiede se ha ancora intenzione di umiliarla, quest’ultima non riesce a credere che il Primario abbia dato alla sua collega l’incarico di Chief-Doctors, e le risponde che forse col passare del tempo si calmerà. Lexie ferma Meredith ma appena quest’ultima si sente chiamare da Derek lo raggiunge subito. Intanto Izzie incontra Gorge e le apre il suo cuore, e anche il ragazzo non riesce a non ammettere che la ama ancora. Meredith e Derek cercando di parlare della loro storia ma ad un certo punto un bacio li ferma… e li trasporta in un fantastico momento di passione: i due fanno sesso nella stanza dell’ospedale!

per il riassunto grazie a: grey's anatomy italia

Promo Inglese #1
Promo Inglese #2
Promo Inglese #3

Sery90
11-12-2007, 14:55
visto anke io ieri S_S)
bellissima puntata :wub: grandissima la bailey!! sta storia di Der & Mer mi ha stufata :dry: la sorella di mer per ora nn mi piace.. mi da l'aria di una perfettina :D george odioso in sta puntata :mha: anke se si dichiara cn Izzie proprio nn mi piacciono insieme :mha: callie :bhu:
vedremo le altre :lol:

ank'io l'ho vista! e nn sopporto l'idea di george e izzie assieme:bhu:... nn li sopporto più!!! mi è disp tnt x christina...qndo derek gli ha detto di burk c'è rimasta malissimo. in compenso la bailey è stata grande davvero!!!!:houra:
x la sorella di meredith ancora nn mi pronuncio... è presto!!!

nadietta90
07-09-2008, 14:55
Finalmente su Italia 1 l'8 settembre alle ore 21.00

Anny86
09-09-2008, 15:36
Rivista :lko:

quando Miranda dice a Derek: tu e la Grey avete finito di annusarvi negli ascensori :XD: :laughing: Izzie e il cervo, carinissimi :lko:
Mi fa sempre emozionare tantissimo quando si vede il papà dei due bambini, ridotto malissimo, che strizza gli occhi tre volte per dir loro che li ama S_S) e poi si vede la bambina che piangendo ripete la stessa cosa.. S_S)

brigu
09-09-2008, 21:26
rivista...
puntta molto carina..la Bailey era proprio arrabbiata cn il capo..
che carina Izzie che vuole salvare il cervo..per nn parlare del signore che doveva sbattere gli occhi, le scene cn la moglie e i figli erano dolcissime..
la scena MerDer finale era troppo bella..

Arwen's
10-09-2008, 14:40
Meredith e Derek devono stare insieme S_S)Speriamo non si lascino nuovamente :mha: Derek è così dolce :wub: e bello :shifty:
Izzie che salva Bambi S_S)S_S)
Christina, mi ha fatto tenerezza :pianto:

L'uomo che vive con la testa staccata :blink non pensavo che si sarebbe salvato O.o