Visualizza Versione Completa : 4a Stagione in Dvd
Non sono mai stato così contento di scoprire i magici segreti che si trovano in Svizzera, oltre a cofanetti venduti a 30 euro anzichè 75, posso dirvi che, non so per che miracolo della scienza, in svizzera c'è già in vendita la 4a stagione in dvd in italiano, l'unica pecca è che la copertina è in spagnolo, intitolato newport beach anzichè The OC, oppure in francese, sto parlando solo del retro della copertina, e grazie al supporto multilingua, c'è anche l'audio italiano sono contentissimo, l'ho già ordinato lo ritirerò a giorni vi farò sapere! :houra:
http://culture.froggytest.com/modules/news/article.php?storyid=3560 qui il cofanetto da un sito francese, se scorrete più o meno a metà come seconda lingua oltre francese c'è anche ITALIEN :houra:
Ele • BL
03-12-2007, 23:56
bene.. è una bella notizia!
ma tanto si sa..in italia le cose vanno sempre per le lunghe!
Kevin Volchok
04-12-2007, 15:51
dove l'hai ordinato?
Allora si trova da citydisc o anche da mediamarkt, non l'ho ordinato online comunque
Arrivati e ritirati, collaudo audio ok sia ing che francese che italiano, unica pecca il fattore estetico, al posto che The o.c. c'è scritto newport beach in copertina, a parte questo tutto ok.;)
Ele • BL
07-12-2007, 12:51
bene!
le ho pure io, ma nn in dvd originale :D
Sick Boy
12-12-2007, 15:19
che brutto però con la copertina newport beach.........cmq mi sembra che sia l'unico modo per averli.....poi il prezzo è invitante!! :dog:
veronika13
13-12-2007, 19:53
Qualkuno può dirmi se e quando uscirà in Italia la serie???
Xkè, pur avendola in dvd nn originale cm Brucasss4ever, vorrei averla..
Grazie in anticipo.. ;) :lol:
The_Ironist
14-12-2007, 17:09
Qualkuno può dirmi se e quando uscirà in Italia la serie???
Xkè, pur avendola in dvd nn originale cm Brucasss4ever, vorrei averla..
Grazie in anticipo.. ;) :lol:
Prima o poi si:linguacci
Io preferisco aspettare che escano in Italia, almeno so quello che compro e poi è un pezzo da collezione ed è l'ultima serie non importa quanto costa
veronika13
16-12-2007, 11:54
Prima o poi si:linguacci
Già!!!!!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:
Sxiamo presto cmq!!!! ;)
comunque spesso ci sono delle promozioni (nei centri commerciali oppure in negozi tipo expert,euronics...perfino in qualche libreria come Feltrinelli)...i cofanetti io l'ho trovati anche a 40 euro..
Francy_Adam
12-02-2008, 16:09
Sono d'accordo!! io lo preferisco in italiano...
spero che esca presto in italia
ma la prima serie sta ancora a 80 euroXD
speriamo che scende di prezzo:D per vederle a una certa qualità:D
The_Ironist
17-02-2008, 20:38
Chiudo ci sn centinaia di topic simili:closed: