PDA

Visualizza la versione completa : La Figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa

sabrina
04-12-2007, 15:31
Sono completamente persa per questa fiction , aspetto ansiosa che arrivi il giorno di programmazione e mi chiedevo come mai nessuno avesse ancora aperto una discussione al riguardo così ho deciso di farlo io

x ki non lo sapesse è la storia di agnese ( la figlia di elisa ) e andrea :mf_cupid: ( un figo da paura, figlio di lucrezia van necker) che s'innamorano e devono superare mille difficolta

ecco qulke immagine ( lui è troppo figo :123:)

Anny86
04-12-2007, 16:42
( lui è troppo figo )

Aggiungerei troppo troppo troppo troppo figo :D
E' adorabile questa nuova serie :wub:

nadietta90
04-12-2007, 17:34
sapevo ke l'avresti aperta :XD:

io seguo solo qst stagione di elisa :lol:
in realtà xkè tutte le mie amiche ne parlavano sempre.. e cosi decisi di vederlo anke io..
poi andrea :123: basta cm motivo per seguirlo :shifty:
:XD:

~Vali.
04-12-2007, 18:01
Si allura.. Io ho iniziato a seguire la prima serie ( c'era preziosi :maialo: :XD: ) .. La seconda mi annoiava.. La seconda puntata di questa serie ho girato e mi sono persa in Andrea..totalmente.. è un figo paura!! Poi mi piace come storia e soprattutto Andrea basta e avanza per seguirlo!!! :XD: :XD:

L'unico personaggio che mi sta antipatico è il pittore.. Non lo reggo!! :XD: :XD:

sabrina
04-12-2007, 18:12
sapevo ke l'avresti aperta :XD:

:lol: stresso tutti per questa fiction ma non resisto ,ci ho fatto pure qulake video ,S_S) e che sono troppo dolciiii :wub:

L'unico personaggio che mi sta antipatico è il pittore.. Non lo reggo!! :XD: :XD:

quello stronzo :zia: ha pure preso a calci emilia :bhu: vabbè poi si è consolata con martino :shifty:

a me sta troppo simpatico il papà di vittoria , nn capisco da chi abbia preso la figlia :XD:

nadietta90
04-12-2007, 18:21
io odio troppo il servo di Lucrezia :zia: ha una voce che non si può sentire :udiu:

cmq se hai fatto video postane uno S_S) S_S) sei sempre braviccima a farli :wub:

~Vali.
04-12-2007, 18:26
io odio troppo il servo di Lucrezia :zia: ha una voce che non si può sentire :udiu:

cmq se hai fatto video postane uno S_S) S_S) sei sempre braviccima a farli :wub:

Si vero Gasparo :rotfl: :rotfl: Che nome è?? E poi è uno s:censored::censored: o :XD:

POi non dimentichiamoci che Andrea ha 23 anni :shifty: :shifty: :maialo: :maialo: :XD:

nadietta90
04-12-2007, 18:36
:rotfl: :rotfl: punto in piu per lui :maialo:

cmq Gasparo proprio nn lo reggo :mha: non riesco manco a sentirlo cn quella sua voce :udiu:

sabrina
04-12-2007, 18:47
la stanza di gasparo faceva paura :divano:, quello è pazzo forte

ecco un paio dei miei videozzi sxo ke vi piacciano

http://it.youtube.com/watch?v=H7amXHw25-0

http://it.youtube.com/watch?v=y5EXwa3vAe8

voglio andarci io al ruscello con andreaaaaaaaaaaaa :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid: :mf_cupid:

nadietta90
04-12-2007, 18:53
sono bellissimi sabri S_S)
adoro tt le loro scene :wub: la 1 canzone magnifica S_S)

adoro i primi piani di andre.. :wub: i suoi occhi S_S) S_S)

sabrina
04-12-2007, 18:59
sono bellissimi sabri S_S)
adoro tt le loro scene :wub: la 1 canzone magnifica S_S)

adoro i primi piani di andre.. :wub: i suoi occhi S_S) S_S)

grazie S_S) lui è trppo bello nn capisco l'attrice cme abbia resistito a non buttarsi :wub: , invece vittoria ci si è buttata l'attrice che fa vittoria :mha: che potrebbei essere sua madre , ma lascialo a me che nn è tanto piu gramde e c sto meglio io :lol:

Anny86
04-12-2007, 19:46
voglio andarci io al ruscello con andreaaaaaaaaaaaa :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid: :mf_cupid:

Io dopo di te, Sabrina :D

I tuoi video sono stupendi :wub:
Perfetti! S_S)

Gasparo oltre che starmi antipatico è un mezzo pazzo... la scena in cui lo si vede in quello stanzino... mi fece paura! Pure mezzo allucinato :XD: lui e Fulvio andrebbero benissimo a braccetto :lol:

sabrina
04-12-2007, 19:55
Io dopo di te, Sabrina :D

I tuoi video sono stupendi :wub:
Perfetti! S_S)

Gasparo oltre che starmi antipatico è un mezzo pazzo... la scena in cui lo si vede in quello stanzino... mi fece paura! Pure mezzo allucinato :XD: lui e Fulvio andrebbero benissimo a braccetto :lol:

si infatti, sembra che le canne se le facessero più a quei tempi che oggi :lol:

sabrina
05-12-2007, 16:07
x chi volesse qulke spoileruccio sulle prox puntate -.

SESTA puntata.

Rifiutato sull'altare da Agnese il capitano Loya se la prende con Martino e lo fa arrestare. Per sua fortuna, l'uomo viene scagionato in seguito al ritrovamento della lettera in cui Lucrezia afferma di voler uccidere Agnese. Mentre l'amore fra Agnese e Andrea sembra finalmente felice, Vittoria è triste e turbata per la fine della sua relazione con Loja.

SETTIMA puntata.

Andrea e Agnese sono costretti a fuggire da >Rivombrosa, braccati dagli uomini di Loya. Quest'ultimo ha scoperto la vera identità dello Sparviero grazie a Vittoria. Nel frattempo Emilia scopre di essere incinta. La donna sa che il padre del bambino è Martino Ristori, non suo marito Fulvio. Quest'ultimo ha tentato di abusare di Costanza e viene sfidato a duello da Monaldo, il padre della ragazza. Ma Monaldo è colpito da infarto e a prendere il suo posto è Alessandro, fidanzato di Costanza.

OTTAVA e ultima puntata.

Il capitano Loya ha scoperto che Andrea e il misterioso Sparviero sono la stessa persona e riesce finalmente a catturarlo. Andrea rischia di finire sul patibolo e Agnese per salvargli la vita dice al capitano Loja di essere pronta a sposarlo. il perfido capitano accetta la proposta della ragazza, ma gli avvenimenti poi prendono una piega del tutto imprevista.

nadietta90
05-12-2007, 16:15
brava sabri portaci spoiler :ninja:

mema
05-12-2007, 18:23
anch' io seguo qst fiction S_S)
è bellissima S_S)
quoto tt quello che avete detto :XD:
andrea è troppo--- :123:
complimentissimi sabri x i video S_S)
sono entrambi stupendiiiiii S_S)

~Vali.
05-12-2007, 18:31
io resisterò!! :XD: :XD:

nadietta90
05-12-2007, 19:05
io resisterò!! :XD: :XD:

cos'è sta tua nuova iniziativa di resistere agli spoiler?? :XD:

io ci provo ma nn ci riesco :gnegne:

beh perchè non postare altre foto di Andrea visto ke ha riscosso successo :shifty:

:mf_cupid: :maialo:

Anny86
05-12-2007, 21:06
La scena in cui Andrea ha la spiga in bocca e sorride... :shifty:

Troppo hot!!! :lol:

sabrina
05-12-2007, 21:22
La scena in cui Andrea ha la spiga in bocca e sorride... :shifty:

Troppo hot!!! :lol:

S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)

meno male che adesso si fa anke di giovedì non ved l'ora che sia domani x vedere altre scene dolciose :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid:

Anny86
06-12-2007, 13:15
Staseraaaaaaa S_S)

Non vedo l'ora :D :D :D
(scene hot, please! :shifty: di Andrea, chiaro :XD: Loya nudo bastaaa :mha:)

mema
06-12-2007, 18:42
Staseraaaaaaa S_S)

Non vedo l'ora :D :D :D
(scene hot, please! :shifty: di Andrea, chiaro :XD: Loya nudo bastaaa :mha:)
:laughing::laughing: si è veramente osceno loya nudo :XD: tt peloso:XD:
andrea molto meglio :123:
bellissime le foto che hai postato nadia S_S)

Anny86
06-12-2007, 18:55
tt peloso:XD:

:rotfl:

è quello che mi impressiona maggiormente :XD:

sabrina
06-12-2007, 19:22
ora mi piazzo davanti al televisore in attesa di scente hottose e sweetose S_S) :wub:

~Vali.
06-12-2007, 20:12
SII.. tutte davanti al televisore!!
Loya nudo è inguardabile.. ha un maglioncino per l'inverno :XD: :XD: :XD: Andrea invece è :shifty: :shifty:

sabrina
12-12-2007, 15:04
S_S) ho appena finito di vedere a chat live con giulio troppo dolceeee :wub: ha detto che la punt di domani finira in una maniera inaspettata , io mi aspetto una fregatura
secondo me nn li fanno sposare :mha: :bua:, hanno mandato il promo col matrimonio dall'inizio x darci la fregatura alla fine , in una punt devono succedere troppe cose per farci rientrare pure il matrimonio ... nn mi fido

nadietta90
12-12-2007, 18:29
oh ma nooooo..

cioè io ho iniziato a vederlo sapendo ke finiva bn :XD:

se ora nn me li fanno sposare :zia: continuerò a guardare sl telefilm americani :XD:

mema
12-12-2007, 20:01
oh ma nooooo..

cioè io ho iniziato a vederlo sapendo ke finiva bn :XD:

se ora nn me li fanno sposare :zia: continuerò a guardare sl telefilm americani :XD:
quoto :XD:
dopo tt quello che hanno passato DEVONO sposarsi :XD:

~Vali.
12-12-2007, 21:36
ma SI che si sposanoo.. ogni volta nelle pubbli..fanno vedere tutti disastri poi alla fine loro 2 che si baciani in abito da cerimonia :XD:
Bello sabri ho letto della chat come è andata?? Hanno fatto vedere Giulio con la cam?? :maialo:

Purtroppo doma è 'ultima puntata S_S)

sabrina
13-12-2007, 12:44
ma SI che si sposanoo.. ogni volta nelle pubbli..fanno vedere tutti disastri poi alla fine loro 2 che si baciani in abito da cerimonia :XD:
Bello sabri ho letto della chat come è andata?? Hanno fatto vedere Giulio con la cam?? :maialo:

Purtroppo doma è 'ultima puntata S_S)

nn si trattava di web cam era lui in un salottino, con telecamere normali, con una tipa che ci provava di brutto, e questa leggeva le domande sul computer e gliele diceva e lui rispondeva sempre gentilissimo S_S) , ho mandato la mia proposta di matrimonio ma nn mi ha risposto.... chissà come mai :lol:

ormai manca poco a stasera S_S)

Anny86
13-12-2007, 13:27
Brava Sabriiii S_S) Se ti dovesse rispondere, facci sapere :shifty:

Siii, manca poco S_S)
No, ma ragazze, DEVE e ripeto e sottolineo DEVE finire bene. Se no mi incacchio :XD: :mha:

Ma si sa qlc su un seguito? Io ci spero :wub:

nadietta90
13-12-2007, 20:14
pronte per l'ultima puntata????

manca ormai pochissimo S_S) S_S)

cosi sapremo se finalmente riescono a sposarsi :wub:

~Vali.
14-12-2007, 13:45
Come prospettavo si sono sposatiii!!! :ninja: :ninja:
Io e mia mamma prevedavamo ogni singola mossa! :XD:
Vittoria ha fatto una cosa buona in tutta la fiction! :XD: Finalmente Loya è morto :ninja:..Martino ed Emilia :mf_cupid:e uhm.. Grande Corsinii :ninja: :XD: e boh!! :XD:
Nice episode! :wub: :wub:
Andrea sempre :maialo: :shifty: :maialo: arrr :XD:

nadietta90
14-12-2007, 14:26
giustissimo soc :ninja:

tutto è finito per il meglio S_S)

andrea (:shifty:) e agnese finally sposi :wub:

martino e emilia S_S)

finalmente la presa di vittoria ha fatto una cosa giusta :XD:

:ninja: loya morto :ninja: loya morto :ninja:

Corsini rulez :cool1:

bello bello S_S) S_S)

andreaaaa *asagaaaa*

Anny86
14-12-2007, 15:01
mi è piaciuto moltissimo come è finito :wub:
per un istante vittoria mi ha fatto pena, poi ho pensato: non stiamo a centovetrine :XD: e quando si percepisce quali siano le sue intenzioni col vecchio :XD:, mi son ricreduta che è proprio scema :mha:

quanto è stato hot andrea quando tiene tra le braccia jacopo e si vede quel primo piano? :123: :123: :123: in bianco era favoloso :D

nadietta90
14-12-2007, 15:03
e quando si percepisce quali siano le sue intenzioni col vecchio :XD:, mi son ricreduta che è proprio scema :mha:

li sn scoppiata a ridere :rotfl: sempre la solita :dry: non si smentisce mai :XD:

in bianco era favoloso :D

vero :shifty:

~Vali.
14-12-2007, 17:50
li sn scoppiata a ridere :rotfl: sempre la solita :dry: non si smentisce mai :XD:

vero :shifty:

quoto!!! sempre la solita vittoria :rotfl:
:shifty: Andrea..
questa emoticon :mf_swordf ci sta proprio bene.. Loya vs Andrea <-- :shifty:

mema
14-12-2007, 18:00
avete già tt :XD:
andrea e agnese sposi S_S) FINALMENTE S_S)
tt vissero felici e contenti :wub:
bellissima la scena quando loro corrono nel corridoio e poi si abbracciano S_S) che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
andrea sempre molto hot :shifty:
troppo triste la scena quando lui urla dalla prigione "agnese agnese" e i loro sguardi si incrociano :pianto: mi è dispiaciuto anche x jacopo :pianto: x loya no :XD:
martino ed emilia bellissimiiiii :wub:
mi ha fatto morire alessadro quando ha buttato giù il vasetto :laughing: sempre il solito maldestro :XD:

Anny86
14-12-2007, 18:34
:rotfl: siii, alessandro è troppo forte!
emilia e martino, stra-stupendi S_S)

secondo me per come è finito, e con questo intendo vittoria (dubito che nei 4 giorni in carrozza col vecchio, non accada nulla :XD: e dubito che sarà mai processata), un continuo potrebbe esserci :wub: