Visualizza la versione completa : The O.C. Style - Il look dei personaggi fuori e dentro il set!
kiki è trpp chic, ma summer è sempre la migliore...sta trpp bn nella 14 e 15!! marissa mi piace nella foto 6 invece!
A me nn piace nella 8 come ha detto mary!
Carmine/Seth
16-11-2005, 13:14
Eccovi alcuni articoli ke aiuteranno voi ragazze ke ammirate il look di Mischa a capire ancora meglio come essere EASY CHIC come lei!In+c'è anke qualke trukketto x sembrare "più belle",ke anke Mischa usa xkè ragazze anke lei quando si sveglia la mattina nn è ke sia poi QUESTA GRAN BELLEZZA!:lol:
capitan avena
16-11-2005, 15:34
io ho questo tipo di articolo (il look..ecc...ecc..) su rachel bilson...li ho già postati nel topic ELLE GIRL SETTEMBRE.....per chi ama + il look alla rachel
Grande Carmine!!!
Troppo avanti Mischa!!
Qnt mi piacerebbe andare a fare shopping con
lei almeno una volta!! :XD:
Con la sua carta di credito però :XD:
capitan avena
17-11-2005, 21:28
anch'io giuls.....vabbè a me nn mi farebbero entrare nei negozi dv va lei infatti c'è scritto : io nn posso entrare e poi la mia foto sotto....no scherzo!!dai io sono stilosa nn cm marisha certo...nn mi paragonerei mai a lei...
comunque a me il vestito della foto 8 nn me gusta molto ma a mish sta BENE!!
nei corpi + belli del mondo (giudicati da grandi magazine di moda americani) dove appariva misha la soprannominavano "appendino" nn gli dò tutti i torti..e POI sai che dicevano che lei nn segue diete....mi sa che questa l'hanno sparata..dicevano che a 19 anni si può mangiare quello che si vuole senza ingrassare..ma..nn mi sembra..basta mangiare tutto ciò che nn contitene calorie!
catalina
18-11-2005, 19:50
New pictures of Ben Mckenzie attending Gucci Spring 2006 Fashion Show From The Milan Runway
capitan avena
18-11-2005, 21:01
ben+gucci=???????? davvero?? ma lui nn è di proprietà della cotonella x la maglietta della salute???
no..daiii è carino..anche se fa strano!
si, ma fate qlcs x quei capelli...:doh: :doh:
catalina
18-11-2005, 21:20
ben+gucci=???????? davvero?? ma lui nn è di proprietà della cotonella x la maglietta della salute???
no..daiii è carino..anche se fa strano!
ehi! non offendiamo! E poi guarda che non è da tutti saper portare bene una t-shirt anche se è quella della salute. A lui dona, mette in evidenza i suoi muscoli da maschio vero:123: , a differenza di uno che non ha nulla da evidenziare.:laughing:
Carmine/Seth
18-11-2005, 21:59
Anche se vestito GUCCI(ke ADORO!)nn ha neanke un briciolo d stile!Lo stile è una cosa ke neanke un vestito GUCCI può darti quindi KE RITORNASSE A METTERE LA MAGLIA DELLA SALUTE KE è+ADATTA A LUI!:lmfao: :laughing: :bash:
a me piace tanto il look di marissa
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/2r52551.png
Anche se vestito GUCCI(ke ADORO!)nn ha neanke un briciolo d stile!Lo stile è una cosa ke neanke un vestito GUCCI può darti quindi KE RITORNASSE A METTERE LA MAGLIA DELLA SALUTE KE è+ADATTA A LUI!:lmfao: :laughing: :bash:
Beh lui è un duro e quindi è sempre in canotta :lol:
Ah scusate, alcune volte in felpa e canotta...meglio precisare :rotfl:
Cmq è sempre il migliore :best
Ma come cavolo se li fa i capelli!!!! :XD:
Ma come cavolo se li fa i capelli!!!! :XD:
Giuls, forse in qst casi si fa dare qlke consiglio dal nostro pante!!! :XD: :XD:
capitan avena
21-11-2005, 19:37
wow l'ondina è tornata all ribalta!!
cm a lui la maglia della salute sta bene..ha il fisico giusto..ma ADAM è SUPERIORE..HA STILE!
Carmine/Seth
22-11-2005, 15:16
1)abito DIANE VON FUSTENBERG
2)top 12TH STREET by CYNTHIA VINCENT,pantaloni J&COMPANY,scarpe MARC JACOBS
3)borsa TYLE of MALIBU
4)top MARC by MARC JACOBS,jeans MISS SIXTY
5)top EDUN
6)polo JCREW
7)cardigan in cashmere MINNIE ROSE,top VELVET,pigiama CALVIN KLEIN
8)top PEGAH ANVARIAN,jeans 7 FOR ALL MANKIND,scarpe MICHAEL KORS
9)canotta HELMUT LANG,pantaloni BALENCIAGA,scarpe MICHAEL KORS
10)giacca Montaigne,ballerine LONDON SOLE
11)camicia POLO,jeans JUICY COUTURE,stivaletti HERO
12)maglietta C&C CALIFORNIA,jeans SALT WORKS,stivaletti BLUNDSTONE
13)camicia MARC JACOBS,jeans LEVIS,scarpe VANS
14)camicia PENGUIN,felpa con zip ADAM,scarpe VANS
Scusate x il ritardo,fra qualche giorno inserirò anche tutti i look del settimo episodio!:hideingbh
capitan avena
22-11-2005, 18:49
oddio sn strabica o quella che vedo è una maglietta A MANICHE CORTE su ryan???dov'è la mag.della salute??skerzo..sta bene così
kiki è bella molto stilosa soprattutto nella 3 in cui c'è lei..sum sta veramente bene..misha nn mi piace poi tanto cn qsti vestiti!seth..no comment è sempre un fico da paura!!!
Ryan rulezzz anche in queste foto
Il metodo di abbigliamento meno ricercato vince :best
Carmine/Seth
22-11-2005, 21:43
X me la+chic è Kirsten,in particolare nella foto numero nove!
capitan avena
23-11-2005, 17:26
lo dicevo anch'io carm!!anke cn vestiti semplici fa sempre bella figura....
il top di edun di rachel è troppo bello......tra poco è il mio compleanno che me lo regalate??;) :superouai
capitan avena
03-12-2005, 16:40
alcuni dicono che nn gli piace cm si vetse misha o rachel....volete provare a vestirle voi?!?
andate su questo sito:
www.paperdollheaven.com
potete vestire misha rachel e anna
Carmine/Seth
06-12-2005, 17:58
1)Cardigan MINNIE ROSE
2)Top BURNING TORCH
3)Top GOLD HAWK
4)T-Shirt a maniche lunghe MISS SIXTY
5)Abito vintage CHANEL
6)Top NANETTE LEPORE
7)Abito 12th STREET by CYNTHIA VINCENT
8)Polo PENGUIN
9)Maglione PENGUIN
10)Polo PENGUIN
11)Camicia PENGUIN
12)Abito FREE PEOPLE
13)Top FRENCH CONNECTION
Scusate per il ritardo ma mi si era rotto l' iMac causa FULMINE!Al+presto i look dell'ottavo episodio!
smartdust
06-12-2005, 18:15
Seth mi piace proprio come si veste, ha veramente un bel stile :ok:
Tra le ragazze summer mi piace un po d +
capitan avena
06-12-2005, 18:15
belle polo seth..mi piace proprio lo stile che ha...che bel vestito ha summer nella 12 e nella 7
la t-shirt di french connection è bella anche se i colori nn li adoro proprio
il Cardigan MINNIE ROSE di kiki così chic su lei..
il Top BURNING TORCH e il Top GOLD HAWK di marissa sn bellissimi..(li voglio!), ma cm poteva mancare il vestito chanel?!?!(che le sta d'incanto)
Carmine/Seth
09-12-2005, 18:07
1)Abito ROBERTO CAVALLI
2)Camicia BARNEY'S,Pantaloni LEVIS
3)Maglione LACOSTE,Borsa DIOR
4)Top SPARKLE,Gonna FREE PEOPLE
5)Top PRADA
6)Valigie LOUIS VUITTON
7)Maglia MARC JACOBS
8)Canotta CDR,Gonna FREE PEOPLE,Borsa TYLE OF MALIBU
9)Jeans MISS SIXTY
10)Pantalone Joie,Maglia BCBG
11)Canotta PARK VOGEL
12)Maglia PHILLIP LIM
13)Polo JUICY COUTURE,Jeans ERNEST SEWIN
14)Canotta SASS&BIDE
15)Top JUICY COUTURE,Jeans TRUE RELIGION
16)Top L.A.M.B. by GWEN STEFANI,giacca VINTAGE
17)Canotta VELVET
18)Felpa JAMES PERSE,Pantaloni GENERRA
Oddio adoro il Look di Marissa!!!
è troppo na mita!!! :lol:
Troppo carina la maglia Marc Jacobs nella 7 foto!!
Che voi sappiate esiste un negozio Penguin a Roma?
capitan avena
10-12-2005, 14:07
in qste foto marissa nn m piace poi tanto....è diversa dal solito...
ADAM...?!?!BELLICCIMO!che figa la camicia BARNEY'S....
tutti così CHIC...perchè nn mi vesto cm loro???forse x i $oldi??!
Quoto per la camicia di Seth!!
Troppo avanti!
Carmine/Seth
10-12-2005, 14:29
Ma avete notato quanto è FIGA Julie Cooper Nichol con quel bellissimo abito ROBERTO CAVALLI?!?:123:
il look di marissa summer è il + bello in assoluto invece quello di julie non mi piace proprio
i ragazzi americani hanno delle scarpe orrende soprattutto ryan e set! .. le ragazze si salvano perchè mettono quelle con i tacchi!
capitan avena
10-12-2005, 15:32
summer migliora di serie in serie......ora adoro il suo modo di vestire...è molto adatto a lei e giovanile
x wackoS:
credo che seth utilizzi delle bellissime scarpe...le converse e le vans sn troppo belle!!!
le ragazze hanno delle bellissime scarpe..magari averle io!!
nn capisco xkè dici che sn orrende..
Carmine/Seth
10-12-2005, 15:36
Concordo con Capitan Avena,le scarpe d Seth sn mlt belle,invece quelle d Ryan è vero ke fanno skifo xò le usa x un'esigenza d copione altrimenti sarebbe troppo basso rispetto a marissa!
capitan avena
10-12-2005, 15:42
certo....nn credo che ami mettersi gli zepponi..
beh.. scusatemi! Il mondo è bello perchè è vario e non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..
Io ho le prada nere , 3paia di silver , 2 paia di squalo .. e sinceramente sn un filino + decenti di quelle scarpe da tennis che sti qui abbinano ad un vestito quasi "elegante"
smartdust
10-12-2005, 16:26
povero ryan :lol:
cmq anke a me le converse piacciono, le vans un po' meno
ho scoperto ora che ryan ha 27 anni :\ hauhuahu
mantelvaviz
17-12-2005, 11:23
negozi della penguin esistono solo a new york e miami (basta guardare sul sito ufficiale)
al massimo si potrà forse trovare qualcosa di importato
negozi della penguin esistono solo a new york e miami (basta guardare sul sito ufficiale)
Ehhh si....nn ci sn proprio negozi qui... scaz..!! :bash: Pekkato hanno delle cose veramente stilose...vabbè!!
Glo Ryan 92
17-12-2005, 19:53
Ciao-........
Carmine/Seth
17-12-2005, 23:31
Visto ke stasera mi è saltata la disco causa FEBBRE eccovi i look del nono episodio!
1)Top BARNEY'S
2)Abito BCBG MAX AZIRA
3)Canotta KRISA
4)Top LaRock
5)Maglione TRINA,Camicia MIU MIU
6)Polo PENGUIN
7)Pigiami SCANTY
8)Top ANTHROPOLOGIE,Gonna VINTAGE,borsa MULBERRY ARALINE
9)Tunica BURNING TORCH
10)Top URBAN OUTFITTERS
11)Maglione VELVET
12)Abito VINTAGE
smartdust
18-12-2005, 11:52
Sei un grande carmine :ok:
bellissimo il vestito di marissa verde
Carmine/Seth
18-12-2005, 14:10
bellissimo il vestito di marissa verde
Vero è mlt bello!A me piace mlt come è vestita Summer nella foto8!:mf_cupid:
Vero è mlt bello!A me piace mlt come è vestita Summer nella foto8!:mf_cupid:
vero sta molto bene la mglietta è bellissima
capitan avena
18-12-2005, 14:47
a me piace summer nella 10.....
seth è bellissimo...vabbè a lui le t-shirt o le polo stanno tutte bene!!
Franciapesca
18-12-2005, 20:02
Marissa stava trp bene cn quel vestito verde ha il corpo che tutte vorremmo!!!beata lei!!!seth con la polo e le converse sta benissimo.invece era troppo forte con quel maglioncino con le renne per il chrismukkak!!!ma la più stravagante rimane anna ha 1 bel look dentro e fuori il set
Josephine...
18-12-2005, 21:10
a me piace molto summer nalla 4!!!
a me piace molto summer nalla 4!!!
Anke a me! mi piace anke nella 8...
Stranamente il look di Summer è meglio di quello di Coop....
E mi piace il maglione di Kirsten nella penultima foto!
Houseman10
18-12-2005, 23:57
Marissa...dentro e fuori dal set rimane sempre strepitosa...il suo stile mi fa impazzire!
summer è fantastica...xò nell'ultima foto nn m piace x nnte il suo vestito...
x il resto è sempre la migliore!!!!
kiki xfetta cm al solito....
summer e marissa vestono entrambe molto bene..poi sono talmente belle che starebbero bene con qualcunque cosa..seth si veste da paura..ha delle magliatte favolose..il mio stile si avvicina molto...piccolo problema..qui in italia non si trova praticamente nulla..dovrò andare a fare un salto in america!
per niko:a me interesserebbe il link del sito che vende i vestiti penguin grazie!
summer e marissa vestono entrambe molto bene..poi sono talmente belle che starebbero bene con qualcunque cosa..seth si veste da paura..ha delle magliatte favolose..il mio stile si avvicina molto...piccolo problema..qui in italia non si trova praticamente nulla..dovrò andare a fare un salto in america!
per niko:a me interesserebbe il link del sito che vende i vestiti penguin grazie!
http://store.soliscompany.com/orpebymu.html
http://www.penguinclothing.com/penguin-mens-jackets.html
Carmine/Seth
23-12-2005, 22:12
Eccovi i look dell'episodio del CHRISMUKKAH,così tutti quanti potrete passare un Natale in perfetto stile OC!MERRY CHRISMUKKAH A TUTTI!
1)Abito ISPA
2)Abito NICOLE MILLER
3)Abito VERA WANG
4)Cappotto HWR BRAND
5)Coprispalle Juicy Couture,Top in chiffon MIMO,Pantaloni 7 FOR ALL MANKIND
6)Maglia DIRTY OLD SHIRTS con la scritta DONNA MARTINS GRADUATION(riferito all'episodio di BEVERLY HILLS 90210)
6)Maglietta 12th STREET BY CYNTHIA VINCENT
7)Maglietta ED HARDY BABY DEVIL
8)Maglietta SCARPBOOK
9)Maglietta SPLENDID
10)Maglione PARK VOGEL
11)Maglione Penguin
12)Maglione PROENZA SCHOULER
13)Maglione VINCE,Camicia LORENZINI
14)Polo PENGUIN
15)Top FRAY
16)Top JILL STUART
17)Shorts JOHNSON,Scarpe VANS,Maglia DIRTY OLD SHIRTS con la scritta DONNA MARTINS GRADUATION(riferito all'episodio di BEVERLY HILLS 90210)
18)Maglione BURNING TORCH,Pantacollant CLASSIC GIRL,Borsa DIOR
bellissimi i vestiti di marissa e summer nelle foto 2 5
scusate!!!! ma ke cosa andate a pensare?Ryan interpreta il tipico bulletto dei quartieri bassi è normale ke abbia dei vestiti un po + semplici e malandati....Seth è il tipico figlio d papà ke compra tutto quello ke trova...nn capisco xkè Ryan si veste sempre lo stesso...mah...
cameronM
25-12-2005, 18:39
Il miglior stile, che tra l'altro è molto molto simile al mio, è indubbiamente quello di Seth! Non ci sono Santi che mantengono!
capitan avena
25-12-2005, 20:34
mi piacciono i vestiti di summer nella 1 5 16!!!
seth è perfetto....cm kiki!!!!
hanno 1 perfetto gusto!!
liap1992
26-12-2005, 18:48
lo stile migliore tra le donne è qll di summer tra gli uomini seth!
carlotta92
26-12-2005, 19:15
secondo me quella che si veste meglio di tutti e summer a uno stile unico e quello che si veste meglio e seth che coppia perfetta
carlotta92
26-12-2005, 19:29
secondo me summer e seth sono i migliori sia come persone sia come look
mi piace 1 po' il look d tutti in qst foto...
seth è fantastico e nelle prime tre foto summer marissa e kiki stanno davvero benissimo!!
solo ke marissa nn m piace nell'ultima foto cn qll specie d calzamaglia...
Carmine/Seth
27-12-2005, 16:11
solo ke marissa nn m piace nell'ultima foto cn qll specie d calzamaglia...
Concordo pienamente,sembra ROBIN HOOD!E anke quella borsa Dior è a dir poco ORRENDA!Cmq lei la calzamaglia può permettersela xkè ha delle gambe lunghe e bellissime!:123:
capitan avena
27-12-2005, 17:21
robin hood...nn c avevo pensato..
uahuahau!caduta di stile?!
Bhè raga non c'è che dire, Seth da merda a tutti... è troppo stiloso!!!!!!!
si vestomo tutti bene....i numeri uno sono seth e summer..xò dipende...tipo nella scorsa puntata misha portava 1 paio di pantaloni cn il cappellino ela camicia troppo brutti!!!scandalosi!!
invece seth è un figo cn tuttto mi piace troppo il suo stile..in quanto a ryan credo ke se si vestisse ,meglio nn sarebbe + ryan, perderebbe un po"...nnn credete???
Salve non so se di questa cosa ne avete gia discusso, ma io volerrei tanto sapere la marca o meglio il modello degli occhiali che adam ha sempre fuori dal set, se mi riesce vi posto due immagini così potete farvi una idea. grazie ;)
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=13469&d=1136975832
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=11738&d=1133381301
Allora di solito Seth usa come marca di scarpe o le VANS o le CONVERSE!
io ho comprato (indirettamente) un paio di vans solo xkè le portava seth!!!
ma le converse ce le avevo già di pelle...
Carmine/Seth
13-01-2006, 16:49
Salve non so se di questa cosa ne avete gia discusso, ma io volerrei tanto sapere la marca o meglio il modello degli occhiali che adam ha sempre fuori dal set, se mi riesce vi posto due immagini così potete farvi una idea. grazie ;)
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=13469&d=1136975832
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=11738&d=1133381301
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che gli okkiali di Adam sono PENGUIN,sul sito ne ho trovati alcuni simili!
sethuccina^^
14-01-2006, 17:48
Anke io uso vans e converse...il mio stile è molto simile al suo...anke se è al femminile!!!
Il migliore a vestirsi è sicuramente Seth,ha troppo stile quel ragazzo. invece Ryan è abbastanza povero in quanto ad abbigliamento:o canotta o cappuccio....
invece Ryan è abbastanza povero in quanto ad abbigliamento:o canotta o cappuccio....
Ha anche quello il suo stile, io lo preferisco decisamente allo stile di Seth.
Fully"92"
16-01-2006, 18:33
hanno tutti un gran look anche se preferisco SUMMER e MARISSA !!!!!!!!:laughing:
io ho comprato (indirettamente) un paio di vans solo xkè le portava seth!!!
cioè, dici sul serio o scherzi?
io preferisco marissa anche summer nn è tanto da meno... si vestono tutti davvero bene anche seth spendendo molto meno degli altri ha piu stile...
Carmine/Seth
17-01-2006, 20:58
1)Cardigan VINCE,Camicia MIU MIU,Pantaloni MICHAEL KORS
2)Minicardigan GENERRA,Gonna VINTAGE
3)Giacca JUICY COUTURE,Top Bianco BCBG,Top Grigio MIDI,Gonna FRANZI
4)Maglione GUESS
5)Maglione HURLEY
6)Cardigan PARK VOGEL
7)Maglione PENGUIN
8)Borsa DIOR
9)Top ELLA MOSS
10)Top FRENCH CONNECTION,Pantalone HUDSON
11)Top L.A.M.B. by GWEN STEFANI,Jeans GUESS
12)Cardigan MARC by MARC JACOBS
13)Borsa in coccodrillo HERMèS modello BIRKIN
Ephram_Brown
18-01-2006, 13:31
bhe io sn una ragazza e mi metto sempre giacca e cravatta e ascolto musica punk ma le scarpette che si mette marissa sn molto carine
capitan avena
18-01-2006, 15:09
summer è splendida....ha trovato veramente il suo stile...
cohen è carino:123: anche se quel maglione nn è dei miei preferiti..ma lui sta bene cn tutto
Carmine/Seth
23-01-2006, 15:29
1)Abito FRENCH CONNECTION
2)Abito MARC JACOBS
3)Abito PARASUCO
4)Blusa bianca VINTAGE,Maglia nera C&C CALIFORNIA
5)Borsa TOD'S,Maglione MIU MIU
6)Polo BURBERRY
7)Canotta in cashmere LISLI
8)Giacca L.A.M.B. by GWEN STEFANI
9)Giacca NANETTE LEPORE
10)Maglia JUICY COUTURE
11)Maglia PRIMP
12)Maglia REBEL YELL
13)Maglione PENGUIN
14)Top BCBG MAX AZRIA
15)Top MONA LEE
16)Top MOTH
17)Top ROBERT RODRIGUEZ
18)Top YANK CLOTHING,Gonna FORNARINA,Stivali MISS SIXTY
19)Trolley LOUIS VUITTON
capitan avena
23-01-2006, 20:06
summer è troppo la meglio!!
quella blusa vintage e lamaglia c&c california sn meravigliose x nn parlare
12)Maglia REBEL YELL 13)Maglione PENGUIN 14)Top BCBG MAX AZRIA di queste 3 perle....perchè nn le ho io?!?!
ps:carmine m hai attaccato la pazzia d guardare sempre le marche...al conce d james blunt sn stata 1 ora cercando d capire le sue erano converse o no!
Carmine/Seth
05-02-2006, 14:24
1)Abito Y APPAREL
2)Accappatoio BAREFOOY DREAMS
3)Costume ST. JOHN'S BAY
4)Giacca MISS SIXTY
5)Giacca PETRO ZILLA
6)Maglia MIU MIU
7)Maglia PARASUCO
8)Maglia PETRO ZILLA,Gonna MISS SIXTY,Borsa TYLE MALIBU
9)Maglia SCANTY
10)Maglione DIESEL
11)Maglione WENDY B,Collana LOIS HILL
12)Top BUTTERFLY DROPOUT
13)Top FREE PEOPLE
14)Top LULU LAME
15)Top MARC JACOBS
16)Top RIC RACK,Camicia BCBG
17)Tunica GINGER&JAVA
18)Top PETRO ZILLA
Matt O.C.
07-02-2006, 16:55
;) A me piace il look di Seth e di Ryan ;)
capitan avena
07-02-2006, 17:08
12)Top BUTTERFLY DROPOUT <-- lo voglio!!!
...a parte tutto...summ in qsta è la meglio..anche kaithleen nn è x niente male...
...ma niente ragassuoli???!!
Carmine/Seth
07-02-2006, 19:14
No x il momento niente ragassuoli!Provvederò al+presto!
secondo me quella che si veste meglio è marissa ma è troppo magra!!!! summer si veste benissimo e d'altra parte con quel fisico perfetto che ha potrebbe mettersi addosso 1 sacco di plastica ed essere bellissima lo stesso.... tra i raga invece il mio favourite è ovviamente seth xk si veste in modo semplice e con magliettine e polo che mettono indubbiamente in evidenza il fatto che è proprio magrolino... e qst mi gusta da morire!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :123:
♥♪Mi|3y♥♪
14-02-2006, 20:15
sekondo me è quello di seth mooooolto originale :)
Carmine/Seth
14-02-2006, 21:55
1)Abito BGN,Gilet VINTAGE
2)Abito PETRO ZILLA
3)Felpa con zip BILLABONG,Maglia BILLABONG,Shorts MISS SIXTY
4)Felpa URBAN OUTFITTERS
5)Giacca L.A.M.B. by Gwen Stefany,Top FREE PEOPLE
6)Maglione MOTH,Top HARKHAM
7)Maglione A/X
8)Maglione EVIE,camicia MIU MIU
9)Maglione in Cashmere VELVET
10)Maglione SUSS
11)Maglia DARYL K
**marissa**
14-02-2006, 23:10
raga ki mi sa dare notizie su questa giacca e dv posso trovarla i italia'? http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=9132&d=1126351806
ciao ragazzi,
mi sono da poco arrivate le penguin che ho ordinato qualche giorno fa da www.penguinclothing.com...che dire, sono bellissime :laughing: ...
vi posto le foto
L'unico problema è che oltre alle spese di spedizione, ho dovuto pagare 36 euro al postino di "oneri doganali"... :(
Cmq che ve ne pare? la prima e la terza le usa seth nella terza serie..
ma che palle xkè mi cancellano sempre i messaggi?? cmq solo la terza è decente, le altre due orride, imho :D
mah, ognuno ha i suoi gusti...personalmente mi piacciono moltissimo... cmq il mondo è bello perchè è vario
io le trovo molto belle!!!
Ea_Yogalaites
16-02-2006, 15:20
Sono interessato al link di cui si parlava dei capi della penguin... ho preso delle polo di abercrombie (seth cohen) semplicemente fenomenali. Adoro il suo modo di vestire. Nel caso qualcuno conoscesse siti che consentano l'acquisto di capi "SETHOSI" :-) online... vi prego scrivetemi. Grazie!!!
cioè ma voi vi comprate roba della penguin dall america solo xkè le porta seth cohen .__. c è tanta roba uguale nei negozi, non è necessario prendere per forza la marca e il modello che avete visto addosso a lui .__. un po di stile personale non farebbe male eh XD XD
Ehm...sbaglio o il nome del topic è "il look dei personaggi..."? Di cosa dovremmo parlare, della roba che non c'entra col telefilm?
Io non compro la roba solo perchè ce l'ha Seth: Vedendo le punatate di O.C. mi piacevano molto alcune camice e polo che usava Seth, e così mi sono informato su marca e modello e le ho prese, tralaltro non pagandole più di una qualsiasi altra polo di marca presa in Italia...
La tua critica non regge proprio...
Ehm...sbaglio o il nome del topic è "il look dei personaggi..."? Di cosa dovremmo parlare, della roba che non c'entra col telefilm?
ho per caso detto che non devi parlare del look dei personaggi?
Io non compro la roba solo perchè ce l'ha Seth: Vedendo le punatate di O.C. mi piacevano molto alcune camice e polo che usava Seth, e così mi sono informato su marca e modello e le ho prese, tralaltro non pagandole più di una qualsiasi altra polo di marca presa in Italia...
La tua critica non regge proprio...
la mia non era affatto una critica, non è che mi interessi molto quello che vi comprate, ma era semplicemente una constatazione sul fatto che c è gente che compra vestiti solo xkè li ha visti addosso a un personaggio di un telefilm, prendendole addirittura della stessa marca e modello, quando in italia se ne trovano di quasi identiche, anche se di altre marche, se non di quella marca stessa.. se tu non sei uno di questi buon per te, ma ti assicuro che c è gente che comprerebbe uno straccio di canapa se visto addosso a seth cohen.. e siccome non mi sono rivolto a nessuno in particolare, non serve che te la prendi tanto.. p.s. con 36 euro di spedizione ce ne compri un altra di maglia
Diciamo che magari certe cose messe da Cohen stanno in un certo modo, poi su noi stessi fanno un altro effetto. Io so solo che le stesse sue scarpe ( All stars ) e certe sue polo le avevo già da diversi anni anche perchè amo gli States e ho sempre cercato di vestire le loro marche, sono "malato" lo so...ma sinceramente loro hanno molto + stile di noi nel vestire
Diciamo che magari certe cose messe da Cohen stanno in un certo modo, poi su noi stessi fanno un altro effetto. Io so solo che le stesse sue scarpe ( All stars ) e certe sue polo le avevo già da diversi anni anche perchè amo gli States e ho sempre cercato di vestire le loro marche, sono "malato" lo so...ma sinceramente loro hanno molto + stile di noi nel vestire
cosa scusa? XD XD XD XD gli americani si vestono meglio di noi?? :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: gli americani sono le persone che si vestono peggio al mondo :lmfao: :lmfao:
Carmine/Seth
16-02-2006, 20:17
Beh in effetti nessuno ha+stile DEGLI ITALIANI!!Cmq ritornando on topic ragazzi qui nn si discute dello stile degli americani,italiani o d qualsiasi altro popolo ma sl del look dei personaggi di OC e degli attori ke li interpretano.
Cmq per chiudere, quello era solo un mio pensiero..io non dico che si vestono meglio di noi ma solo che hanno + stile ma ripeto è il mio umile pensiero..
cameronM
19-02-2006, 09:17
Seth si veste da Dio!
capitan avena
05-03-2006, 17:44
ecco 1 carrellata di immagini che ritraggono le mitiche Rachel e Misha al confronto cn altre celebrità mentre indossano lo stesso capo di abbigliamento..
voi chi preferite??
io praticamente sempre le nostre 2 mitiche oc girls..ma a misha sta male il vestito della foto 3..che dite?
foto1)mischa barton vs elisha cuthbert cn indosso 1 splendido abitino GUCCI
foto2)mischa barton vs jamie king
foto3)mischa barton vs kirsten dunst vestito=Chloe
foto4)mischa barton vs Paris Hilton vestito=Chloe
foto5)rachel bilson vs nicole Ritchie stella mc cartney
foto6)rachel bilson vs alyson hannigan abito=zac posen
foto7)rachel bilson vs linsday lohan(?) abito=marc jacobs
foto8)rachel bilson vs paris hilton maglietta=primp
1)mischa
2)l altra
3)nettamente mischa!!
4)forse poco meglio paris, ma direi uguale, alla fine hanno un fisico molto simile
5)rachel!
6)rachel
7)l altra
8)paris
ben mckenzie 10
05-03-2006, 18:14
Secondo me i capi stanno a tutte bene !!!!!!!!!!!!!
Franciapesca
05-03-2006, 18:26
mamma mia che strano vedere sue star con lo stesso abito!!cmq rachel è sicuramente migliore nel vestire i capi vestiti dalle altre star misha un po meno
=CoopSum Chic
05-03-2006, 18:26
rachel è bellissima nella FOTO cn gli okkiali molto semplice è meglio di qll tr.....bionda....mischa mi piace molto nella prima foto!nelle altre un pò meno!
nella terza è stupenda mischa :Q____
almeno rachel ha gli stessi vestiti ma di colore diverso..cmq sono meglio sicuramente loro due che le altre!
Carmine/Seth
05-03-2006, 19:03
Ho unito cn OC STYLE visto ke si parla di confronto fra Abiti.
capitan avena
05-03-2006, 19:09
thanks carmine....nn ero sicura che andasse bene in oc style...
cmq la maglietta cn i coniglietti E' SL D RACHEL!!è così caruccia...invece quell'altra..mmmmmm!!
Carmine/Seth
06-03-2006, 21:47
Ragazze dopo numerose ricerche ecco la giacca di cui volevate sapere la marca!è dello stilista BEN SHERMAN!
capitan avena
07-03-2006, 14:52
è decisamente il capo preferito da Mischa...e nn ha tutti i torti..
carm..è Chanel giusto?!?nn sn sicura...mi affido a te!!
certo che Mischa ogni tanto sbaglia decisamente look..notatela ad Aspen (quando ancora stava cn Cisqo:O_o: :O_o: )
sembra 1 po' la maglia di Chloe che indossa anche Rachel..
e notatela a giro x N.Y.:O_o:
Carmine/Seth
07-03-2006, 18:07
Allora il giubbotto bianco è di CHRISTIAN DIOR,invece la maglia e il pantalone cn i cavalli sono PRIMP.
capitan avena
07-03-2006, 19:08
perfetto 0/2!!!:laughing::laughing:
thanks carmine!!
smartdust
08-03-2006, 17:33
ma misha nell'ultima foto stava andando a letto??? :XD:
Carmine/Seth
08-03-2006, 22:29
1)Abito TRINA TURK
2)Abito-Tunica OLGA KAPUSTINA
3)Cardigan VINCE
4)Maglia BDG-URBAN OUTFITTERS
5)Maglia MICHAEL KORS
6)Maglia REBECCA TAYLOR,Gilet BEBE
7)Maglione ATTICUS,Camicia THEORY
8)Maglione BARNEY CO-OP
9)Tunica JAK&RAE,Occhiali MARC JACOBS
10)Kimono SINGLE
ma dai urban outfitters aveva tutta roba del cavolo quando l'ho visto io st'estate...mah!
non per cosa ma certe volte vestono proprio male non mi posso scordare quel giubbotto smanicato che adam portava nella prima stagione con un specie di tramonto disegnato orrendo...noi italiani come stile siamo superiori a tutti...
capitan avena
09-03-2006, 14:10
caruccio adam:123:!
carina anche marissa...molto fine..
anche summer m piace cn gli occhiali di marc jacobs..
shika-chan
10-03-2006, 07:52
si carini sti vestiti,seth che mito...
trovo che il look di marissa e sum nella terza serie sia fantastico
queste canotte con collane ultracolorate farnno tendenza questa estate!
capitan avena
25-03-2006, 15:55
ovvero gli alcuni trend della bella Marissa..
1-Boots over Jeans..stivali sui jeans..Roberto Cavalli
http://www.instyle.com/instyle/trends/thelook/0,23460,1045825,00.html?page=1
2-vestiti e cinture
http://www.instyle.com/instyle/trends/thelook/0,23460,1097713,00.html?page=1
3- Ornamenti floreali...a Marchesa dress
http://www.instyle.com/instyle/trends/thelook/0,23460,1171147,00.html?page=1
4-La ragazza dell'indaco....Gucci
http://www.instyle.com/instyle/trends/thelook/0,23460,1138815,00.html?page=1
per altri stili..guarda qua:
http://people.aol.com/people/galleries/0,19884,734354,00.html
ovvero gli alcuni trend d Rachel
1_Tinsel Trim (ovvero..? Luccichii da disco?)....Collette Dinningam
http://www.instyle.com/instyle/trends/thelook/0,23460,1045408,00.html?page=1
2-Grandi borse d Pelle...Fendi bag
http://www.instyle.com/instyle/trends/thelook/0,23460,1045408,00.html?page=1
3-"Wild" cinture...vintage
http://www.instyle.com/instyle/trends/thelook/0,23460,1082170,00.html?page=1
4-vestiti "astronomici"...Cynthia Rowley
http://www.instyle.com/instyle/trends/thelook/0,23460,1045810,00.html?page=1
anna1990
30-03-2006, 21:00
Ragazze dopo numerose ricerche ecco la giacca di cui volevate sapere la marca!è dello stilista BEN SHERMAN!
grazie ti adoroooooooo!!!!!:XD:
ora vado alla ricerca...:mha:
comunque ne ho comprata una una settimana fà è simile ma ha degli spakketti kn dei fiori o qualk'osaltro sui fianchi nn sulla piega come in quella di marissa...
dany+misha
30-03-2006, 23:42
sullo stile di marissa non ci sono parole......direi stupenda!! quella ragazza anche se ha degli stracci addosso sembra lo stesso "in"...e vogliamo parlare delle sue borse? quante ne avrà? 1.000.000.000.000.000.000.000.000 ovviamente tutte rigorosamente di chenel....
anna1990
31-03-2006, 09:36
sullo stile di marissa non ci sono parole......direi stupenda!! quella ragazza anche se ha degli stracci addosso sembra lo stesso "in"...e vogliamo parlare delle sue borse? quante ne avrà? 1.000.000.000.000.000.000.000.000 ovviamente tutte rigorosamente di chenel....
si è vero anke le kose più semplici gli stanno un incanto addosso...
sarà anche per il suo fisico...
ludovica
31-03-2006, 13:02
beh certo marissa si veste benissimo ma forse mi piace di più lo stile di summer nn perchè sn una bc ma perchè si avvicina di più al mio stile!!!!!!
dany+misha
31-03-2006, 19:13
in effetti sono daccordissimo con te anna1990 misha è sempre vestita benissimo grazie anche al suo fisico...ti dirò io adoro misha ma alcune volte mi sembra veramente scheletrica...
=CoopSum Chic
31-03-2006, 19:27
beh certo marissa si veste benissimo ma forse mi piace di più lo stile di summer nn perchè sn una bc ma perchè si avvicina di più al mio stile!!!!!!
quoto cn te ludo!!!
summer 4 ever!!!:mf_cupid:
qst ha cercato di copiare lo stile di summer....ma nn c'è confronto!!!:mha:
anna1990
31-03-2006, 19:34
si è vero io lo stile di summer lo amo peroo... nn ò come dire ma a marissa le cose addosso stanno meglio!!!:XD:
capitan avena
01-04-2006, 20:56
marissa l'appendino:XD::XD:
qualsiasi cosa s mette è 1 schianto..
anche se summer-rachel m piace d + cm stile..
[Kal-El]
06-04-2006, 18:20
Ma seth porta le polo abercrombie?
sì qualche volta porta anche polo abercrombie & fitch..... ma la stragrande maggioranza sono Penguin ;) ...le abercrombie x intenderci sono quelle con il disegno dell'alce :ok:
io amo moltissimo lo style di seth...quelle magliette delle abercrombie...o le altre style skater/surf ... forse perchè anche io ho la stessa "corporatura" anche non mi piace essere tanto magro però...
poi..mi piace anche il taglio di capelli dei suoi ricci della 2 serie...(della 1 non tanto..) me li vorrei fare anche io se sapessi il taglio e come aggiustarli per tenerli in quel modo gg dopo gg..
anche lo style di ryan è molto bello...però non fà per me...
-#blue*girl#-
22-04-2006, 15:14
a me lo stile di marissa spesso non piace proprio...xk è tr chic...diciamo csì...io preferisco uno stile 1po' diverso...
summer è sempre meravigliosa...ma anna si vestiva da dio!!
di seth non riesco quasi mai a notare cm è vestito,nn c do molto peso! XD
Ryangirl
22-04-2006, 20:33
Lo stile più bello? Quello di Rachel/Summer e Mischa/Marissa!
Bè... il look di qst divi è simply fantastic!!!!!;)
d4ftPunk
17-05-2006, 17:19
a me piace un casino il modo di vestire di Seth Cohen... Con tutte quelle polo a righe, le vans nere (che ho anche io) troppo figo! mi ha attaccato la sua mania delle magliette a righe e adesso non riesco a stare senza...
Vertigine
17-05-2006, 19:36
Scusate ma Seth non ha mica le Vans blu?
d4ftPunk
17-05-2006, 20:20
io come seth ho queste vans qui...
http://gtown.jp/g-shoes/vans-c/jpg/old-black.jpg
e in più ho queste:
http://www.midwesttrader.com.au/vans/black-check-slipon.jpg
io invece ho 300 tipi di converse , costano poco e sono spettacolari...poi non parliamo delle polo...4 abercrombie ( 2 a righe e 2 tinta unita) e una penguin
Vertigine
17-05-2006, 21:00
ho una curiosita...mi postate una foto dove seth ha le vans nere?(perchè secondo me le ha blu):laughing:
Grazie pumas devo dire che sono molto belle
Io sono della provincia di Como ed ho scoperto che sia a Como che a Milano ci sono dei negozi che vendono alcuni capi Penguin (piu che altro le Polo)percio mi sembra strano che a Roma non ce ne siano...Anch io volevo comprare via internet una camicia Penguin...però dato che non so come "vestono"ho dei dubbi sulla taglia..non vorrei scoprire dopo tutto quel casino che magari mi va larga o stretta.
precisamente come si chiama il negozio di milano e dove si trova?????
Edit di Carmine/Seth:la prossima volta invece di postare un mess dietro l'altro modifica quello postato in precedenza,grazie.
a me piace un casino il modo di vestire di Seth Cohen... Con tutte quelle polo a righe, le vans nere (che ho anche io) troppo figo! mi ha attaccato la sua mania delle magliette a righe e adesso non riesco a stare senza...
Guarda che le Vans di Seth sono blu....quelle nere sono le CONVERSE....
...precisiamo....
Vertigine
20-05-2006, 01:24
Guarda che le Vans di Seth sono blu....quelle nere sono le CONVERSE....
...precisiamo....
Ah ma allora nn sono luinco che le vede Blu!:laughing:
ma anche io penso che siano nere , anche le converse o_O
bo
ma anche io penso che siano nere , anche le converse o_O
bo
mi sà che anche te sei daltonico.. :laughing: (scherzo)
Bellissimo questo sito sulla moda Josephine!!
E' vero, anche secondo me Misha quand'è nata aveva già con sè la borsa di Chanel:laughing:
Cmq Misha, diciamoci la verità, è proprio una maestra di style! E fa un figurone con le sue immancabili ballerine (che tra l'altro attualmente vanno molto di moda );)
TAGLIA Spalla Ascelle Fondo Maniche Lung.Tot.
S
46
51
51
20
72
M
47
54
54
20
74
L
49
55
55
21
76
XL
51
57
57
22
78
tieniti sta tabella...per me cmq meglio se prendi una L come me!ehhee
capitan avena
26-05-2006, 20:54
MI QUOTO PERCHè FORSE NON TUTTI HANNO LETTO IL MIO MESS!:spam2:
ascoltate Carmine!!:spam2:
ecco qualche fotuzza di Mischa e Rachel..
chi preferite?
foto 1 : mischa vs joy in un vestito Yves Saint Lauren
foto 2:rachel bilson vs (?)
poi alcune hit and miss di rachel e mischa..
foto 3 : la collana di mischa..sta diventando un cult negli USA
foto 4/5: rachel bilson..People dice che è proprio sbagliato l'accostamento..secondo voi??
foto 6: il cappotto di mischa: hit or miss per voi??
thanks to people.com
tra marissa e summer direi ke lo stile della moretta è 3000 volte meglio...nn mi piace cm s veste marissa,invece summer ha veramente gusto!x quanto riguarda ryan e seth..bè direi 1 a 0 x seth!
vale&vale
02-06-2006, 17:49
10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio mischa ,ha + gusto nel vestirsi!!!!
mi piace molto come si veste marissa,anche se odio le sue scarpe!!
Carmine/Seth
13-06-2006, 22:10
VISTO KE ALCUNE PERSONE ANCORA NON HANNO CAPITO CHE QUESTO TOPIC NON SERVE PER FARE LA CRONACA DEGLI ACQUISTI SU eBAY,MA PER COMMENTARE I LOOK DEI PERSONAGGI DI OC FUORI E DENTRO IL SET,IL TOPIC SARà CHIUSO,RIPULITO E POI AGGIORNATO.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it