Visualizza la versione completa : cosa ci ha colpito x prima in oth?
maramurray
08-12-2007, 10:21
cosa ha fatto scattare in noi,one tree hill,la prima volta che c siamo seduti davanti al televisore?perchè dopo la prima puntata abbiamo deciso di continuare a seguirlo? Sappiamo tutte che non è stato un telefilm molto publicizzato,allora quali sono state le nostre prime impressioni?
Brucasss4ever
08-12-2007, 10:29
bella domanda!
io sono stata colpita dall'intera atmosfera, cosa che amo tutt'ora di oth.. non lo so, c'è qualcosa di speciale che mi cattura completamente ogni volta che inizia un episodio.. :wub:
poi per quanto ne sapessi poco o niente delle storie dei personaggi sentivo che mi sarebbero piaciuti tutti.. sono quelle cose che senti a pelle.. ci sono i telefilm che ti piacciono a man a mano che passa il tempo e quelli che ti catturano subito..
oth mi ha catturato subito:wub:! x questo è il mio preferito!S_S)
e poi a me chad piaceva come attore, quindi quando ho visto la pubblicità della prima puntata ho deciso che dovevo vederlo xkè c'era lui!:D e poi è nato l'amore totale x one tree hill..S_S)
maramurray
08-12-2007, 10:39
x me invece è iniziato tutto grazie al basket, che in quel periodo adoravo..così facendo zapping con il telecomando ho visto una partita d basket,ed era proprio una partita dei ravens.Da quel momento non ho più smesso di guardare one tree hill..mi dispiace solo di non averlo potuto guardare dalla prima puntata
e poi naturalmente c'era chaddy:mf_cupid:!!come facevo a nn guardarlo??:laughing:
io l'ho visto dalla prima volta k rai 2 l'ha mandato in onda... ricordo k avevo kiesto alle mie amike se lo vedevano ma nessuna sapeva di cosa stessi parlando :mha: cmq, mi ha incuriosita subito la trama, e volevo vedere se lucas e nathan fossero mai andati d'accordo... anke se allora odiavo nathan e adesso è quasi il mio personaggio preferito!!!:mf_cupid: bisogna anke dire k a quell'ora nn c'era altro da vedere :rotfl:
maramurray
08-12-2007, 10:59
dimenticavo di dire che one tree hill è favoloso dagli attori alla scenografia,ai colpi di scena e alla suspance..questo si percepisce dalla prima puntata xkè è in grado di lasciarti con il fiato sospeso,di emozionarti e d farti ridere allo stesso tempo!!!
silviettatheoc
08-12-2007, 12:27
Sinceramente, l'ho iniziato a guardare per chad :XD: :shifty:
poi mano a mano che guardavo le puntate me ne sono innamorata S_S)
ricordo che all'inizio avrei voluto Lucas&Hailey come coppia :XD: poi sono nati i Brucas e mi hanno catturato :wub:
Brucasss4ever
08-12-2007, 12:47
Sinceramente, l'ho iniziato a guardare per chad :XD: :shifty:
poi mano a mano che guardavo le puntate me ne sono innamorata S_S)
ricordo che all'inizio avrei voluto Lucas&Hailey come coppia :XD: poi sono nati i Brucas e mi hanno catturato :wub:
no, io non li ho mai voluti insieme lucas e haley, ma pensavo che in un modo o nell'altro si sarebbero piaciuti poi.. forse perchè ero condizionata da dawson's creek! :XD:
nathan lo ODIAVO all'inizio! penso un pò tutti l'avranno fatto.. e ora lo adoro :wub:
io non ho visto oth dalle prime puntate..però durante l'estate quando per caso l'ho trovato su rai2 mi ha colpito subito..all'inizio anche io pensavo un amore tra lucas e haley,però poi si sono formate due coppie meravigliose (naley e brucas)..poi piano piano mi é piaciuto sempre di più e ho continuato a guardarlo..ora é il telefilm che adoro di più e che mi da mille emozioni....
silviettatheoc
08-12-2007, 21:01
Lucas&Hailey :XD: se ci penso ora mi viene proprio da ridere :XD:
Nathan lo odiavo anche io :mha: ma ora lo adoro S_S)
a me è piaciuto per la varietà dei personaggi,e per la capacità di sviluppare fino in fondo la loro psicologia..niente è lasciato al caso,tutto è studiato nei minimi dettagli e viene affrontato e risolto nel modo giusto..oth tocca tutti i temi comuni ad adolescenti e genitori,con una colonna sonora spettacolare e le frasi di inizio e fine puntata adatte proprio a quelle situazioni..e naturalmente con un cast perfetto e variegato..è un peccato che sia pubblicizzato così poco!
nadietta90
09-12-2007, 19:28
COLOR=darkslateblue]e poi a me chad piaceva come attore, quindi quando ho visto la pubblicità della prima puntata ho deciso che dovevo vederlo xkè c'era lui!:D e poi è nato l'amore totale x one tree hill..S_S)[/COLOR]
qst è stato il motivo per cui ho iniziato a guardarlo :XD:
a quel tempo mi dissi: Nadia non puoi iniziare a vederti un'altro telefilm.. ne stai gia seguendo 3000 :XD:
poi decisi di vedere la prima puntata perchè c'era Chad :maialo:
e subito me ne innamorai S_S) dal primo istante mi sn sono innamorata di Lucas & Peyton :mf_cupid: e da allora nn mi sn persa una puntata S_S)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it