Visualizza la versione completa : Proposta: INSERITA SEZIONE DR. HOUSE!
cesco_italy
09-09-2005, 12:21
ragazzi avrei una proposta interessante! buffy e un telefilm ke ha chiuso battente! nn ci sra alcuna serie! sono state 7 e 7 rimaranno x smepre!
quindi perke nn sostitituire la sezione dedicata a buffy con una dedicata al mitico house! che ha registarato pikki di share e visione impressionati! la fox comincera a trasmettere la II serie il 13 settembre! e io essendo un fan come altri di questo mitico forum!(anke se nn sn mod del 4um) cerkero kmq di tenere sempre aggiornata la sezione! spero ke questa proposta vi possa semvbrare interessante! W house! :irvine:
nn credevo ci volesse il sostenimento:lol:
cmq io sn d'accordo...è una buona idea...mi piace davvero tanto il dr.house spero ke facciano la sezione:lol:
io sostengo:lol::XD:
Dr Marty
09-09-2005, 13:22
d'accordissimo...house è troppo mitico!
Principe Marco
09-09-2005, 13:23
Oddio....al massimo si può fare insieme....poi magari ci sarà gente che vorrà la sezione di Buffy....si può pensare...
Magari quando si crea un topic mettere davanti [DR. HOUSE] o [BUFFY].
Probongo....ora vedo
cesco_italy
09-09-2005, 13:25
io sostengo:lol::XD:
grazie Sapevo ke su una coetanea potevo contare! :bye2: :bye2:
coetanea??:blink
guarda a lato...io avere 99 anni:nonono:
cesco_italy
09-09-2005, 13:28
Oddio....al massimo si può fare insieme....poi magari ci sarà gente che vorrà la sezione di Buffy....si può pensare...
Magari quando si crea un topic mettere davanti [DR. HOUSE] o [BUFFY].
Probongo....ora vedo
la cosa xfetta sarebbe creare la sezione di house e lasciare anke quelladi buffy! sostituilra era sol un idea!
cesco_italy
09-09-2005, 13:30
coetanea??:blink
guarda a lato...io avere 99 anni:nonono:
ricorda che io so la tua vera identità! ma sta tranquilla nn la rivelerò! e poi ho sbagliato nn volevo dire coetanea bensi della statessa città patria!:lol:
Principe Marco
09-09-2005, 13:31
la cosa xfetta sarebbe creare la sezione di house e lasciare anke quelladi buffy! sostituilra era sol un idea!
eh....difficile....già si è fatta richiesta di fare una sezione sulla moda a O.C.
Si è preferito fare un topic in The O.C. evidenziato....
Ci son troppe sezioni per adesso, non si riesce a stare dietro a tutto!
Sezione nuova è difficile! Magari insieme si o sostituirla....tanto Buffy è finito
cesco_italy
09-09-2005, 13:33
eh....difficile....già si è fatta richiesta di fare una sezione sulla moda a O.C.
Si è preferito fare un topic in The O.C. evidenziato....
Ci son troppe sezioni per adesso, non si riesce a stare dietro a tutto!
Sezione nuova è difficile! Magari insieme si o sostituirla....tanto Buffy è finito
infatti buffy ormai (povera figghia) e morta! quindi magari gregory house potrebbe prendere il suo posto!:lol:
buffy sara pure finito...ma....cmq nn è morta
cesco_italy
09-09-2005, 14:06
buffy sara pure finito...ma....cmq nn è morta
nel senso ke e morta cm serie! nn ce ne saranno + in questo senso! lo so ke sarah Michelle gellar rimarra sempre nei nostri cuori! :crybaby: :crybaby:
Principe Marco
09-09-2005, 15:55
Sposto in News!!
Cambiata la sezione di Buffy in Dr.House :ok:
Dr Marty
09-09-2005, 15:59
grande amrco...anke il forum si deve ammodernare
Sì ma allora anche a me piacerebbe ci fosse la sez di Everwood che è stupendo...questo non vuol dire che debba piacere a tutto, ma se si mettessero sezioni x ogni tf si intaserebbe la home del forum http://www.lucugnano.it/smile/looksi.gif
roberta89
09-09-2005, 22:39
vabbè...qll d house m sembra cmq 1buona idea!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it