Visualizza la versione completa : SPOILER - Quinta Stagione
Smoking Bianco
09-09-2005, 12:52
Sta per cominciareeeeeeeeeee...:lol:
Giovedi 29 Settembre... :irvine:
Ma perchè proprio nello stesso giorno di OC!:pianto:
cesco_italy
09-09-2005, 12:57
vedremo cm sarà!? xo questa cosa ke hanno fatto iniziare prima la sua serie a chlark nn gliela perdono!:lol:
Smoking Bianco
15-09-2005, 10:21
Ecco lo spoiler sulla punta 5.01 - "Arrival"
Due figure quasi nude escono dalla navicella nera. Sembra che si tratti di due kryptoniani cattivi -Nam-Ek, un potente muscoloso uomo di colore e Aethyr, una donna bionda che indossa un braccialetto d’acciaio. Entrambi hanno circa 20 anni.
Lana dice ad entrambi che non vuole fare loro del male ma loro si dirigono verso di lei. Lana cerca di scappare anche se ferita alla gamba ma Aethyr usa la supervelocità per portarsi davanti a lei e rivela un simbolo kryptoniano tatuato sulla schiena (esattamente dove Lana aveva il tatuaggio).
La coppia capisce che il Sole dà loro delle capacità sorprendenti e circondano entrambi Lana. Dal cielo scendono poi degli elicotteri militari e quattro cingolati si dirigono verso di loro. Lana approfitta del diversivo per scappare.
I due kryptniani distruggono i mezzi militari. Lana è nascosta tra i cespugli mentre Nam-Ek dice “Dobbiamo trovare Kal-El.”
Lex è intrappolato nella grotta distrutta. Chloe è scomparsa. Lex incontra I due alieni nella grotta. I due pensano che lui sia Kal-El perchè ha la chiave ottagonale. Lex ha estratto la chiave dall’altare dove l’aveva inserita Clark. Nam-Ek chiama a lui la chiave e la distrugge a mani nude. Poi prende Lex e lo scaraventa contro il muro. Aethyr affonda le unghie nella pelle di Lex e del sangue esce dalla ferita. Capiscono che non è Kal-El dal monento che sta sanguinando. Chloe è distesa con la faccia in giù nella tundra artica.
I Kent si trovano all’ospedale a seguito del meteorite che ha colito la loro casa. Lois si offre di aiutarli a rimettere la casa a posto. In quel momento, gli alieni arrivano e iniziano a distruggere l’ospedale e a uccidere le persone. Dicono che uccideranno più persone a meno che Kal-El non gli venga consegnato. Lois gli dice che sa dove si sta nascondendo Kal-El. Li porta a Fort Ryan (la base militare).
Lana è distesa addormentata nel divano della residenza Luthor quando dei rumori di qualcuno che sta incidendo qualcosa la svegliano. Incontra Lionel che sta incidendo sul pavimento lo stesso simbolo kryptoniano che ha visto sugli alieni con un punteruolo.
Lois e gli alieni si trovano a Fort Ryan. Questi si stancano delle parole di Lois. Poi Lois spara un colpo con un bazooka verso di loro dicendo : “La cosa migliore di essere cresciuta in una base militare? Le cose che fanno boom”. Aethyr e Nam-Ek escono illesi da quell’inferno. Lois dice “Ops”.
Lois cerca di andarsene dicendogli che è stato uno scherzo o qualcosa del genere. La prendono per la gola.
La scena successiva vede Clark all’ospedale con I suoi genitori. Jonathan ha appena finito di raccontargli degli alieni che stanno cercando Kal-El. Clark è sorpreso e si arrabbia molto, poi dice: “Gli renderò le cose facili. Dove sono?”
Clark incontra gli alieni a Fort Ryan. Gli dicono che non sono suoi nemici e che non vogliono farli del male. Nam-Ek dice a Clark che sono gli ultimi sopravvissuti di Krypton e che assieme a Kal-El vogliono portare sulla Terra l’utopia che i loro antenati hanno immaginato.
Clark gli dice che quello che hanno commesso all’ospedale è assassinio, non utopia. Clark li rifiuta e Aethyr si toglie il suo braccialetto di metallo.
Il braccialetto diventa un vortice. Gli alieni dicono a Clark che lo metteranno dove non sarà capace di fermarli.
Clark mette in pratica tutto quello che ha imparato alla fortezza e raccoglie tutte le sue forze per liberarsi.
sul mulo ho trovato il primo episodio ma sento odore di fake...
penso proprio di si che sia una fake!!
come dice smok la premier è il 29/09
Smoking Bianco
17-09-2005, 10:27
Allora queste sono le date e titoli ufficiali delle puntate:
9/29 #5-1 "Arrival"
10/6 #5-2 "Mortal"
10/13 #5-3 "Hidden"
10/20 #5-4 "Aqua"
10/27 #5-5 "Thirst"
11/3 #5-6 "Exposed"
penso proprio di si che sia una fake!!
come dice smok la premier è il 29/09
voglio vedere ke kaxxata è xrò hehe
kissa mai cosa esce fuori :lol:
voglio vedere ke kaxxata è xrò hehe
kissa mai cosa esce fuori :lol:
xkè a me la quarta serie è piaciuta molto!!
Gente c'è una sola cosa da dire...LOIS è UNA MITAZZA!!!
E spero vivamente ke in qst 5 serie sia presente, se possibile, più
ke nella 4^!!!
è troppo simpatica!!! :lol:
chiarachi
18-09-2005, 11:05
ke nella 4^!!!
come posso non quotare! :best
mi sembra di aver letto che in questa stagione sarà presente in almeno 13 puntate (cioè come la stagione scorsa), però non si sa mai, magari le aumentano il numero di episodi in cui è presente. speriamo...
Smoking Bianco
18-09-2005, 12:18
ke nella 4^!!!
Lois è la numero 1.... :mf_cupid:
Non c'è confronto con l'ameba di Lana...:XD:
mhuahauha è vero lois spakka
l'episodio di clarky mi ha fatto morire :XD:
Dr Marty
19-09-2005, 07:38
beh penso ke lois sia la prima e unica ragazza ke ,nella storia mondiale di superman, clark si spupazzi dopo mille 2 di pikke...deve essere per forza mitica.
Smoking Bianco
19-09-2005, 08:43
mhuahauha è vero lois spakka
l'episodio di clarky mi ha fatto morire :XD:
Ahahaha... è vero l'episodio di Clarky ha fatto morire anche me...:XD:
ke nella 4^!!!
Quoto!!! :best Lois è molto meglio di Lana,mi sta davero simpatica!!!
co co co comunque..appena fatto l'episodio in america qlk1 riesce a trovare il file torrent e postarlo?il mulo mi da problemi ultimamente..(anke se manca1cifra ne..)
Io Lois l'ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO!! :lol:
é troppo una mitazza!!!
Molto molto meglio di Lana!!!!!
Lei mi ha rotto le gran pa**e!!!! :nonono:
FORZA LOIS!!!!! :ok:
ma lana fa troppo la figa..lois invece è genuina cioè1potroppo forse:XD:
Ingenua LOis??? :O_o:
Ma in ke cosa scusa??? :huh:
leggi bene
ho scritto genuina :lol:
diciamo che lois è una gran porc*na oltre a essere simpatica e che lana ci ha rotto le scatole!! W LOIS
leggi bene
ho scritto genuina :lol:
Ops,,,Sorry...nella fretta :lol:
Cmq è la meglio quella ragazza :best
Dr Marty
30-09-2005, 07:17
torrent!
Smoking Bianco
30-09-2005, 09:54
Si riparte finalmente...:lol:
buonissimoooooooooooooooooooooo
ora c'è da aspettare di trovare i sottotitoli!!
Smoking Bianco
02-10-2005, 11:47
Puntata Spettacolareeeeeeeeeeee...:lol:
i sottotitoli della prima puntata della 5 serie in italiano
by smallvillez
Smoking Bianco
03-10-2005, 14:54
i sottotitoli della prima puntata della 5 serie in italiano
by smallvillez
C'erano già nella sezione sottotitoli di smallville... Postiamoli sempre lì così uno evita di cercare tra le pagine...
ok sorry nn lo sapevo! :baby:
Dr Marty
04-10-2005, 07:55
finalmente son riuscito a vedere la puntata e spero ke finalmente sia quella giusta perkè clark diventi finalmente uomo
Ragazzi ho visto la puntata!!!
SPETTACOLARE!!!!!!
Oddio troppo figa!
Chloe è stata davvero dolcissima con clark
e ha reagito davvero bene considerando la notizia
ke Clark sia un alieno!!! :lol:
Lois è sempre la MIJORE!!!
Lex ha preso ormai la strada del male......
E chi è il tipo(ke poi è Spike di Buffy) ke nasce da quella cosa nera???
Dr Marty
05-10-2005, 17:43
oddio spike di buffy?c'è james??????io tifo per lui...fan culo a clark!
NOOOOOOOOOO!!!
Ma cosa dici mai!!!
IO adoro James, ma Clark è Clark! :mf_cupid:
E poi james è cattivoooooo!!! :baby:
chiarachi
05-10-2005, 20:37
E chi è il tipo(ke poi è Spike di Buffy) ke nasce da quella cosa nera???
è brainiac, tipo cattivo. però sta molto meglio senza i capelli biondi :best
Dr Marty
05-10-2005, 21:09
si ma james è troppo un duro...è il max del max...4 nella classifica spaziale interstellare dei telefilm dopo HOUSE,SETH,SANDY
Smoking Bianco
06-10-2005, 12:54
Stasera puntata nuova...:lol:
Si prevede una grande quinta stagione comunque...
Si ank'io penso....
L'unica cosa ke nn mi va è Lana-Clark... :dry:
Sai ke palle!!!
Voglio Lois!!!!! Lei è la mejo!!!!! :XD:
Odiu mi fa morire tt le volte ke parla!
deve x forza arrivare quella coppia :lol:
HO scaricato la puntata...stasera le guardo! :lol:
ben mckenzie 10
08-10-2005, 19:31
Mi fa schifo smallville meglio The O.C. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiarachi
08-10-2005, 21:38
Mi fa schifo smallville meglio The O.C. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
interessante commento, puntuale ed utile.
se ti fa schifo non vedo perchè entrare in questa sezione, no? :flowers:
Smoking Bianco
08-10-2005, 22:29
Eh sì... Se ci fosse una Marissa anche in Smallville farebbe proprio skifo...:XD:
Dr Marty
09-10-2005, 11:25
cmq nn si può dire ke fa skifo...certe puntate sono inutili ma alla fine la storia è bella..
Eh sì... Se ci fosse una Marissa anche in Smallville farebbe proprio skifo...:XD:
:chair: :chair: :chair:
SMOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!! :prrrr:
Cmq ho visto la puntata...nn mi è piaciuta moltissimo...
NN C'ERA LOIS!!!!! :crybaby:
E poi qst storia tra lana e clark mi da sui nervi...
LEI MI STA QUA MANNAGGIAAAA!!!
E cmq clark deve riprendersi i poteri....subitoooo!!!
L'unica cosa ke mi è piaciuta è stata la " mission impossible"
fatta da clark e chloe!!! :lol:
Lei è davvero un angelo! è troppo simpatica e dolce!
Cmq, girovagando nel web ho visto dei banner
con una scena in cui clark è in un locale di spogliarelliste( nn si sa xkè)
E c'è lois ke fa la spogliarellista e sta su di lui! :O_o:
Sapete per caso qnd sarà qst puntata??
CI sarà da morire dal ridere!!! :lmfao:
Clark: Dovremmo andarci piano
Lana: Clark, è da quattro anni che ci andiamo piano
Cioè ma come si fa? Anche qui se non era per lei..quest'uomo mi fa proprio crollare gli ormoni!!!
tanto alla fine poi lo fanno quindi buon x lui
MA dai è pur sempre la sua prima volta!
puntata 5X03 SPETTACOLOOOOOO
troppo bella :miamm: emozionante direi piena di suspance:captain:
cmq ma quanto torna Lois??:rm_pig: :rm_pig: :rm_pig:
chiarachi
15-10-2005, 10:40
puntata 5X03 SPETTACOLOOOOOO
troppo bella :miamm: emozionante direi piena di suspance:captain:
cmq ma quanto torna Lois??:rm_pig: :rm_pig: :rm_pig:
speriamo presto
cmq, solo io sono scoppiata a ridere quando c'era lana che piangeva all'ospedale davanti ai kent? non ho saputo trattenermi :XD:
Smoking Bianco
15-10-2005, 11:41
speriamo presto
cmq, solo io sono scoppiata a ridere quando c'era lana che piangeva all'ospedale davanti ai kent? non ho saputo trattenermi :XD:
Ahahahaha... A chi lo dici...:XD:
Io rivoglio Lois... :muro:
a me van bene tutte
cmq cme si chiama la 2 puntata che qui ne vedo una marea con sritto 5x02
smartdust
07-12-2005, 22:26
dai ke domani c'è una doppia razione x noi telefilmofili Sv 5.9 Lexmas e Oc 3.9 The Disconnect!!!!!!!
Evvai :ok: :ok:
ho visto la 5x09 di smallville...è tristissima.... so che in superman lex è cattivo e lana starà a smallville....però peccato che lana e lex non possano stare insieme neance in un telefilm dove praticametne quasi tutto è inventato.... va beh... cmq non vedo l'ora che clark si avvicini a lois....^_^
non sono così sicuro che succederà in questo telefilm.. non possono fare sbavare clark dietro a lana per 4 stagioni e poi quando finalmente stanno insieme farli lasciare!? penso che in Smallville la storia seguirà un 'altra piega visto che ci sono molte cose inventate..
smartdust
18-12-2005, 12:09
penso che in Smallville la storia seguirà un 'altra piega visto che ci sono molte cose inventate..
può essere ma nn credo arriveranno a far stare insieme lana e clark
p.s. mi è abbaastanza piaciuta la 5.9, tranne x la cosa di babbo natale
ragazzi sapete se la 5x10 di smallville è andata in onda in america?
smartdust
19-12-2005, 21:41
no, va in onda dopo le vacanze
va in onda il 10 gennaio mi sembra...
ma ke palle speravo morisse lana e invece tocca al povero jonh cmq si fa sempre + interessante
io non volevo che morisse lana,però vedere johnathan andare via è dura da digerire... chissà adesso come evolve la situazione!
smartdust
03-02-2006, 15:55
io non volevo che morisse lana,però vedere johnathan andare via è dura da digerire... chissà adesso come evolve la situazione!
speriamo bene.. degli amici hanno detto ke la 13 è + bella d reckoning... vedremo soa succederà...
Houseman10
03-02-2006, 17:04
vedremo...speriamo bene!!!
chiarachi
04-02-2006, 00:29
speriamo bene.. degli amici hanno detto ke la 13 è + bella d reckoning... vedremo soa succederà...
è molto più bella di reckoning
la storia della vendicatrice mascherata (:XD:) apre gli occhi a Clark finalmente su quelle che sono le responsabilità date dai suoi poteri, porta Chloe in una posizione molto più importante, visto che adesso solo lei e Martha sanno il segreto di Clark, è diventata quasi una di famiglia
allora non vedo l'ora di vederla! secondo me però adesso lana potrebbe anche saperlo il segreto di clarck...
spoonbreak
04-02-2006, 17:34
ke nella 4^!!!
anche a me piace molto lois è davvero una mitazza w lois
smartdust
05-02-2006, 14:02
è molto più bella di reckoning
la storia della vendicatrice mascherata () apre gli occhi a Clark finalmente su quelle che sono le responsabilità date dai suoi poteri, porta Chloe in una posizione molto più importante, visto che adesso solo lei e Martha sanno il segreto di Clark, è diventata quasi una di famiglia
vista. mi è piaciuta davvero anke se nn ho apprezzato del tutto la trovata dell'eroina mascherata in se ma mi è piaciuto il contesto nel quale è stata inserita e specialmente ciò ke ha portato tutta situazione, ossia la riequilibrazione(ma si accettatemi questa parola.. :XD:) d clark
molto commovente il finale...
spoonbreak
05-02-2006, 17:10
io non lo so qual è il finale me lo raccontate
Smoking Bianco
05-02-2006, 22:43
io non lo so qual è il finale me lo raccontate
Muore il papà di clark...:pianto:
Houseman10
06-02-2006, 17:14
Vista anch'io...Gran bella puntata...Xò una cosa...Ma Lionel Luthor come fa a non accorgersi della supervelocità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????!!!!!!!!!!!!!!!!
chiarachi
06-02-2006, 20:40
Vista anch'io...Gran bella puntata...Xò una cosa...Ma Lionel Luthor come fa a non accorgersi della supervelocità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me è impossibile che non se ne accorga, e sommando questo alla foto fatta vedere a Johnathan, penso proprio che sappia il segreto di Clark... prevedo guai all'orizzonte
OT: ma dopo una quindicina di messaggi tuoi che leggo (son sempre più stordita) mi accorgo che sei un mio concittadino! olè :XD:
Si anke secondo me ci sono guai in vista Lionel sa tutto su clarck, a meno di colpi di scena prevedo mooolti guai!!
smartdust
14-02-2006, 13:49
visto tomb, la 5x14... bella puntata.. anke se la storia dello spirito nn mi è piaciuta molto, mi è piaciuto ke l'abbiano incentrata su chloe...
Ragazzi che puntata fantastica la 5x15,più che altro per il finale.
Quel video dove si vedeva Clark salvare Lana era assolutamente pazzesco.Cmq ora non ho più dubbi sull'identità di Lionel......lui è Jor-el.Ed a questo proposito non vi sembra strano che il padre naturale di Clark sia in stretta amicizia con la madre?Nascerà una storia?Scoprirà anche Clark la vera identità di Lionel?
Alla fine mi resta solo una cosa da dire:
Che fracassamento di balle aspettare fino al 30 Marzo.............
30 marzo??? ma non ricominciano tutti l'1 marzo???cmq secodno me lionel ha fatto tutto questo per prendersi la fiducia di martha... cosa che tra l'altro gli è riuscita bene...non vedo altre ragioni...
ho incominciato a vedermi alcune puntate della 5, però sto ancora all'inizio nn mi dite ke per tutta la serie clarck sta kn lana?
e kn lois cm vanno le cose?
:
Cmq, girovagando nel web ho visto dei banner
con una scena in cui clark è in un locale di spogliarelliste( nn si sa xkè)
E c'è lois ke fa la spogliarellista e sta su di lui! :O_o:
Sapete per caso qnd sarà qst puntata??
CI sarà da morire dal ridere!!! :lmfao:
m potresti postare quella scena please??
un altra cosa ho appena iniziato a scaricare le puntate di sm , e stò scaricando la 5x01 ma nn vado proprio avanti :crybaby: :crybaby: ... k m farebbe da seed x scaricare??
ale_forum
19-03-2006, 15:03
ragazzi ma la 5a serie la trasmettono sul satellite?
chiarachi
19-03-2006, 16:36
no la quinta serie la trasmettono negli stati uniti.
Vista la 5x16!
Puntata discretamente interessante.
Quello che dico io è: Perchè Clarck non ha svelato a Lana il suo segreto? Tanto il danno l'ha già fatto(vedi la morte di suo padre).
Ca**o! Ma Smallville non lo vede nessuno?:blink
Ohu! Smallville si sta facendo interessantissimo, ma se nessuno lo vede...................
ciao...io lo sto guardando...e sto aspettando la 5x19!!!non so se si possono fare spoiler..cmq èvero, si sta facendo molto interessante!!!
questo è un topic spoiler quindi teoricamente potresti farne però per sicurezza potresti usare la casella spoiler
cmq tu ke lo vedi mi sapresti dire se clark va ancora dietro a lana?
beh effettivametne è sezione spoiler per cui posso parlare quanto voglio della quinta stagione...chi non vuole sapere basta che non va in questa sezione... spero di non sbagliarmi...
cmq lana e clark stanno insieme...poi lui molla lana e lei va da lex...e nell'ultima puntata si baciano finalemtne!!! infatti non vedo l'ora di guardare la 5x19
smartdust
24-04-2006, 13:33
visto MERCY, la 5x19... Sullo sfondo, il fatto ke lionel sappia il segreto d clark mi è interessato, ma la storia copiata dall'enigmista mi ha un po deluso... :XD:
beh effettivametne è sezione spoiler per cui posso parlare quanto voglio della quinta stagione...chi non vuole sapere basta che non va in questa sezione... spero di non sbagliarmi...
cmq lana e clark stanno insieme...poi lui molla lana e lei va da lex...e nell'ultima puntata si baciano finalemtne!!! infatti non vedo l'ora di guardare la 5x19
lex e lana si baciano?
Si, si baciano (Eww!)
Cmq Mercy è stata carina come puntata, anche per i rinnovati sospetti di Lex.
Ma a parte tutto, secondo voi può essere che Jor-el si sia impossessato del corpo di Lionel, o ho avuto un impressione sbagliata?
Il fatto è che nella 3a puntata quando Lionel si sveglia parla a Clarck e gli dice di essere Jor-el........Forse è ancora lui?
Cmq se potete vedere la 3a puntata verso il 25 minuto, potreste dirmi che ne pensate?
ClarKenT
28-04-2006, 14:27
Ma dove li trovo i torrent della 5' stagione??? HELP
Guarda in questo sito:
www.mininova.org
Bellissima la puntata finale, mi ha emozionato tantissimo.
L' unica cosa è che le stagioni di Smallville finiscono sempre troppo bruscamente, e io sono troppo curioso.
Prendendo il lato positivo, almeno un'altra stagione è sicura...
inanzi tutto VIVA lois !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ADORO!!!!!!!!
io sinceramente sapevo che la qiunta serie qui in italia cominciava a fine novembre !!!poi nn so !!!
altra cosa io ho visto x ora scaricando le puntate sl fino alla 12..sn un po indietro..cmq l'idea che lana si baci cn lex nn mi alletta x niente..avrei preferito una notizia cm...LOIS CHE BACIA CLARK !!!!!!!!!!!!!!!!!!ahh ! ah aha ah!!
no scusate dall'ultime novita ..a quanto pare smallville iniziera il 3 di dicembre ..ahime' ..(e so cazzi !!!) di domenica !!!!! dalle 20.45 su italia 1 !!!!!!
p.s qst storia della domenica mi preoccupa!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Tre Dicembre!!!???
Nooooo!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it