PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze Natale e Capodanno '07/'08

Principe Marco
12-12-2007, 19:23
Ormai si avvicinano le vacanze natalizie e capodannesche (:XD:).

Già programmato viaggi??
Cenoni improponibili con portate e bevande a go-go?
Botti illegali in cantina in attesa di essere accesi?

Io vado in quel di Amsterdam dal 26 al 1°. :cool1:
Purtroppo mi è saltato San Francisco per il maledetto lavoro.
Spero solo rimandato di un paio di mesi.

Vabbè.

Dite la vosta.

:groupwave

Catta
12-12-2007, 19:40

Già programmato viaggi??

Vabbè.

Dite la vosta.

wwwoowwww spettacolooooo!!!! io forse ci vado a pasqua ad Amsterdam.... anche se per pochi giorni...
poi mi dovrai dire cm è...:shifty:
x capodanno... mmmm... bohhh... ancora nn è sicuro niente... :XD:
forse in Toscana.... forse a Bormio.... o forse a una megafesta in una villaaaa.... bboohhh... :XD:

Il Conte
13-12-2007, 01:02
x me:
natale con i tuoi
capodanno a lavoro a festeggiare coi colleghi dopo una giornata di lavoro ed in attesa di un altra che arrivi

~Vali.
13-12-2007, 17:14

Già programmato viaggi??

Vabbè.

Dite la vosta.

Povero non va a San Francisco solo ad Amsterdam! :mha: :mha:
Facciamo cambio? Tu resti a Venaria e io parto?? :XD: :XD:

Bene io Natale con la family at home di mia nonna e Capodanno boh.. Forse a casa di una mia amica però è ancora tutto da decidere!

nadietta90
13-12-2007, 17:23
Bene io Natale con la family at home di mia nonna e Capodanno boh.. Forse a casa di una mia amica però è ancora tutto da decidere!

anke io natale cn famiglia dai nonni :XD:

capodanno con la soc e le altre :ninja: :ninja:

ma come dice lei ancora tt da vedere :XD:

fedy
16-12-2007, 15:28
Natale con i parenti
Capodanno o a Bormio o a casa di una mia amica!

Andr3A
16-12-2007, 19:38
natale cn i parenti e a capodanno probabile festa a casa di amici

TELEFILMFAN
24-12-2007, 13:13

Già programmato viaggi??

Vabbè.

Dite la vosta.

te dovevi andare a san francisco o las vegas ed io praga, si sono invertiti i ruoli...io il 18 parto x miami :123:

Ele • BL
24-12-2007, 13:39
te dovevi andare a san francisco o las vegas ed io praga, si sono invertiti i ruoli...io il 18 parto x miami :123:

che bella miamii S_S)
io natale e s.stefano a pranzo con vari parenti..poi boh, la sera uscirò!! e x capodanno abbiamo preso una casa e stiamo là.. :houra:

Twinky'91
24-12-2007, 14:43
Allora io per Natale, come tutti gli anni, sono a casa mia con i miei e i nonni, ho pochissimi parenti, non so se sia una fortuna o una sfortuna:XD:
Poi per capodanno abbiamo preso una casa con i miei amici
cioè chiamarla casa penso sia già tanto, ci saranno i muri per l'appunto,
mi sa che dovremmo portarci stufine e sacchi a pelo sennò ci rimango assiderata.
Io vado il 31, ma c'è chi è là già dal 30, quindi non oso immaginare in che condizioni troverò la gente, immagino che ci saranno alcuni che strisceranno per la casa da quanto saranno disfatti.
No ma comunque sarà un bel capodanno sisi:XD: mi ci vorrà solo qualche giorno per riprendermi:looksi:

~Vali.
24-12-2007, 14:59

Ba:censored::censored::censored:do!!! Tu sai già che mi devi portare un bel regalino da Miami!! :wub: :wub: :wub:

Io alla fine si è ufficializzato giornata con i parenti per Natale e Capodanno da Giulia!! :ninja: :ninja:

Principe Marco
24-12-2007, 15:36
Bastardo! :XD:
Io cmq ho fatto richiesta ferie dal 15 al 24 Febbraio, così cade in mezzo il mio compleanno.
Se mi danno l'ok vedo se riesco ad andare a San Francisco a sto giro.

:hideingbh

fa84
24-12-2007, 19:49
io a natale a casa in famiglia e a capodanno a casa di un amico ke fa una festa :houra:

Ele • BL
24-12-2007, 20:02
No ma comunque sarà un bel capodanno sisi:XD: mi ci vorrà solo qualche giorno per riprendermi:looksi:<!-- / message --><!-- sig -->

:rotfl::rotfl:
idem x me simo!!

The_Ironist
24-12-2007, 20:22
NY cmq BUON NATALE A TUTTI

~Vali.
24-12-2007, 20:29
NY cmq BUON NATALE A TUTTI

Ecco! Anche tu sarai odiato da me! :XD:
Divertiti tanto!! S_S)

nadietta90
24-12-2007, 20:31
oh ma tt ke vanno in america -.- nn è giusto.. gianlu sarai odiato anke da me :XD:

Principe Marco
26-12-2007, 21:07
Ragassuoli.
Volevo salutavi.
Domani nel primo pomeriggio parto, ma non so se riuscirò a fare un salto prima.
Quindi vi auguro un inizio 2008 con i fiocchi e speriamo anche che possa continuare così.
Ci rivediamo il 2 (io purtroppo già da Aosta :XD:), però con la connessione sia a casa a Torino che in vallata con le vacche! :maialo:

AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!!

P.S.: Saluti speciali a nadietta :shifty: :maialo:, alla punky (grazie per l'sms S_S) ), alla iole che tanto non leggerà e sarà a far zozzerie tutta la settimana :sonofico:, a Paola che è super impegnata a cucinare e cazzeggiare e non mi caga :censored:, a Smok Culo (vedi iolla :XD:), a tinuzzo beddu e a sir riccardo bolognese, alla ValeBaby e bho dimenticherò sicuramente qualcuno/a ma cmq.
Vi vogghiu tutti beni!

:sonofico: :sonofico: :sonofico:

perfect_crime
26-12-2007, 23:18
a Paola che è super impegnata a cucinare e cazzeggiare e non mi caga :censored:,

Nipote..passai solo per te anche se so che non mi leggerai prima del 2008...
Sappi che non sto cazzeggiando ma anzi.. le mie vacanze sono incrinate dall'arrivo del ciclone "zia di roma"... ma quando se ne torna a casa????

Cmq,... auguri anche a te...
e a tutti gli altri ovviamente!:drinks_dr

~Vali.
27-12-2007, 00:11
Ciao Principuzzo!! S_S)
Divertiti tanto.. Al tuo ritorno ci racconterai cosa avrai fatto! :shifty:
Ciau!!!

Il Conte
27-12-2007, 12:40
Ragassuoli.
Volevo salutavi.
Domani nel primo pomeriggio parto, ma non so se riuscirò a fare un salto prima.
Quindi vi auguro un inizio 2008 con i fiocchi e speriamo anche che possa continuare così.
Ci rivediamo il 2 (io purtroppo già da Aosta :XD:), però con la connessione sia a casa a Torino che in vallata con le vacche! :maialo:

AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!!

P.S.: Saluti speciali a nadietta :shifty: :maialo:, alla punky (grazie per l'sms S_S) ), alla iole che tanto non leggerà e sarà a far zozzerie tutta la settimana :sonofico:, a Paola che è super impegnata a cucinare e cazzeggiare e non mi caga :censored:, a Smok Culo (vedi iolla :XD:), a tinuzzo beddu e a sir riccardo bolognese, alla ValeBaby e bho dimenticherò sicuramente qualcuno/a ma cmq.
Vi vogghiu tutti beni!

:sonofico: :sonofico: :sonofico:

Ciao marco buon capodanno ad amsterdam e buon divertimento!!! ci sentiamo la settimana prossima (e non sarai l'unico al lavoro) :lol:

Ele • BL
27-12-2007, 22:05
buon divertimento marcooo :lol:

The_Ironist
30-12-2007, 04:28
Ciao raga vi saluto xkè in questi giorni sn un po assente infatti sn a NY (in qst momento sto usando la connessione wifi dell albergo)e riesco ad essere presente solo a certi orari ora sn quasi le 21.30 e li da voi sn + o - calcolo + calcolo - le 3.30 di notte,volevo salutarvi e augurarvi buon anno,e cmq il mio sporco lavoro da mod lo faccio pure qua in america anke xkè di sera nn esco se no mi ammazzano!:laughing:

vale&vale
30-12-2007, 12:37
Ciao raga vi saluto xkè in questi giorni sn un po assente infatti sn a NY (in qst momento sto usando la connessione wifi dell albergo)e riesco ad essere presente solo a certi orari ora sn quasi le 21.30 e li da voi sn + o - calcolo + calcolo - le 3.30 di notte,volevo salutarvi e augurarvi buon anno,e cmq il mio sporco lavoro da mod lo faccio pure qua in america anke xkè di sera nn esco se no mi ammazzano!:laughing:

uuuuuuu NYC ke bello!!!!:mf_cupid (ke invidia:XD:)
divertiti anche da parte nostra!!!!!!!!

Ele • BL
30-12-2007, 13:05

mamma gianlu S_S) vuoi farmi morire?? S_S)
scatta qualche milione di foto e poi postale qua quando torni :wub::wub:
non sai quanto ti invidio :udiu::wub:S_S)
divertiti anche x me a new york :crybaby:

~Vali.
30-12-2007, 16:46
mamma gianlu S_S) vuoi farmi morire?? S_S)
scatta qualche milione di foto e poi postale qua quando torni :wub::wub:
non sai quanto ti invidio :udiu::wub:S_S)
divertiti anche x me a new york :crybaby:

Veru!! :crybaby:
Anche io a NY!"!!! S_S) S_S)
La prossima volta tutti con Gianlu!!!

nadietta90
30-12-2007, 19:10
quoto girls :lol:
la prossima volta tt cn lui S_S)

buon viaggio Gianlu!! :bacio

The_Ironist
31-12-2007, 05:09
Magari!!!circondato da donne!:shifty:
Cmq qui è bellissimo appena posso vi posto le foto ke ho fatto,intanto in giro per Ny ho beccato Andy Garcia e Nicole Scherzinger delle PCD e Milo Ventimiglia!
Nicole Scherzinger bazzicava dagli studi di TRL,Andy Garcia in un negozio di D&G poverino!!!e Milo al Rockfeller Center circondato da Fans nn so ke ci faceva c'era un gran chiasso e basta troppo caos e mi sn allontanato....XOXO da NY:best

Ele • BL
31-12-2007, 12:06
Magari!!!circondato da donne!:shifty:
Cmq qui è bellissimo appena posso vi posto le foto ke ho fatto,intanto in giro per Ny ho beccato Andy Garcia e Nicole Scherzinger delle PCD e Milo Ventimiglia!
Nicole Scherzinger bazzicava dagli studi di TRL,Andy Garcia in un negozio di D&G poverino!!!e Milo al Rockfeller Center circondato da Fans nn so ke ci faceva c'era un gran chiasso e basta troppo caos e mi sn allontanato....XOXO da NY:best

nooo, oh dio milo :maialo::udiu:
ti invidio sempre di più!!S_S)