Visualizza la versione completa : Gregory
Dr Marty
09-09-2005, 16:00
Penso ke questo telefilm sia spettacolare e tra tutti i telefilm sulla medicina il migliore...anke per merito degli attori ke sanno recitare la propria parte veramente bene
Penso ke questo telefilm sia spettacolare e tra tutti i telefilm sulla medicina il migliore...anke per merito degli attori ke sanno recitare la propria parte veramente bene
proprio vero, in genere quelli sulla medicina nn li amo vedere, infatti ER nn mi piace affatto, però dr.house è diverso. devo ammettere ke all'inizi nn lo vedevo perchè credevo fosse uno dei soliti telefilm spazzatura per l'estate, ma ho dovuto ricredermi
emilymcknz
09-09-2005, 16:51
adoro questo tf! Adoro il dott. House!!! Fantastico!
io ho sempre odiato tutti i telefilm su ospedali e medicina, questo invece lo ADORO
perfect_crime
09-09-2005, 17:34
AMO QUELL'UOMO! è IL MIO IDOLO!
da grande...voglio essere come lui! Tanto il bastone già che l'ho...la "simpatia" pure...mi manca solo la barba!
Amo la sua cattiveria!
cesco_italy
09-09-2005, 17:51
W il dottore + figo ke ce! dr House l uomo + sexy della tv!A confermarlo il prestigioso "Tv Guide" che lo ha posizionato tra i 6 uomini più sexy del piccolo schermo!
beh dai ER non è male, pero' le ultime serie sono un po + pallose...
le ho sempre seguite tutte, ed è molto realistico, beh anche dr. house lo è, a un ciccinino meno... si secondo me ci hanno lavorato un po di + di fantasia...
ma comunque rimane sempre tra i migliori telefilm degli ultimi anni...
perfect_crime
10-09-2005, 01:20
Bè a parte che quoto il fatto di inserirlo tra i più sexy del piccolo schermo...ma poi finalmente facciamo un pò da parte tutto sto cavolo di buonismo e ipocrisia che c'è da sempre in questi telefilm!
Jesse girl
13-09-2005, 23:26
di solito i telefilm sulla medicina evito di guardarli!!! ma questo, proprio nn lo so , mi garba troppo per smettere di vederlo, chissà perchè!!!
galadriel
14-09-2005, 13:28
dr house è davvero SEXI :miamm:
e poi secondo me è forte proprio come personaggio
Dr Marty
14-09-2005, 17:32
wow...mercoledi:stasera doc house
la quartultima e la terzultima puntata vero?
Dr Marty
14-09-2005, 20:34
dovrebbe essere la 17esima e in tutto sono 21 mi sembra
edit:19 e 20 per un totale di 22 puntate....è iniziata òa seconda serie in US
Dr Marty
15-09-2005, 10:25
cioè ke belle nn erano le puntate di ieri sera...certo qnd poi vai a guardare una vekkia in mezzo alle gambe ti passa la voglia di fare il medico..
belle sì...
cmq secondo me alla fine l'appuntamento tra house e cameron è andato bene e non lo vogliono dire a nessuno
lo scoprirò guardando le ultime due puntate in inglese e la prima della 2x01 entro sabato!
perfect_crime
15-09-2005, 13:30
ma non lo direeeeeeee o ti pikkioooooo
resta sempre il migliore...quando eran chiusi nello studio a vedersi la partita col paziente stavo rotolando....
per non parlare poi di quando ha fatto venire un ictus al cinese!
emilymcknz
15-09-2005, 14:09
aaaaahhhhhhhh! il cinese perversoooo!!!!! ... però sn rimasta sconvolta dall'episodio prima...caspita...12 anni incinta... pauuuraaaaaaaa!!
Dr Marty
15-09-2005, 14:18
penso ke hugh nelle scene dell'appuntamento sia saltato mille volte addosso a cameron urlando"ma sto cacchio di dr house nn può farsi una trombatina ogni tanto??"
ke bello qnd insulta chase..nn gliene lascia una..
galadriel
15-09-2005, 15:42
:rotfl: la vecchia coi dolori vaginali :rotfl: :rotfl:
Dr Marty
15-09-2005, 16:35
tra 20 minuti ho la 2x01....kissà ke capirò...tutti quei terminacci medici...
chiarachi
15-09-2005, 18:01
va beh, lascia stare i termini medici, che sono comunque incomprensibili anche in italiano, e concentrati sul resto...
noe!!!!!!!
19-09-2005, 20:31
o non è che fanno stare male il mio dr house...troppo figo non esteticamente!
perfect_crime
22-09-2005, 15:28
AMOREEEEEEEEEEE
GREEEEEEEEEEEG!!!! TI RIALZO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
mannaggia a lui...ieri mi ha fatto venire la bava alla bocca...le ultime due puntate...con lui che mostra le sue debolezze...sto già facendo le valige...corroooooooooooooooooooooooooooooooo
cesco_italy
22-09-2005, 15:32
nn ho potuto vedere le ultime 2 puntate! :nonono:
ora vediamo comwe psso fare! :pianto: :pianto: :pianto:
perfect_crime
22-09-2005, 15:38
te le sei perse?!?!?!?!?
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
son state fantastiche! io l'ultima me la son rivista due volte...sempre con la bava alla bocca s'intende!
"ok tu prendi quello nero...io mi butto sulla ragazza; resta l'australiano che corre come una lepre...che hai intenzione di fare?!?!?" :XD: :XD:
cesco_italy
22-09-2005, 15:49
dr house e troppo mitico! veramente mitico!
noe!!!!!!!
22-09-2005, 17:00
nell'ultime 2 puntate mi sembrava più bello!!!carmen electra però è una vacca!!
puntate stupende però mi ero persa l'inizio e nn avevo capito bene la prima puntata
cesco_italy
27-09-2005, 14:19
xki sabato nn avra ninete da fare! (cos alquanro difficile) vi potrete godere hugh laurie in stuart little! che sara dato in onda su italia 1! alle 21.05
noe!!!!!!!
13-10-2005, 19:25
ho bisogno un riassunto dlle puntata di ieri..la seconda quella con la suora com'è andata poi??????viprego ci terrei tanto a sapere com'è finita!!!!
quella cn il prete che poi in realtà è una donna ?
beh è morta
noe!!!!!!!
13-10-2005, 20:03
ma non era un uomo... suor agostine o una cosa così
no aspe ma non era una donna che si fingeva uomo ????
bah cmw è morto/a
mi sà che er aun trans.....(W LAPO)
noe!!!!!!!
13-10-2005, 20:18
un trans ma perchè da cosa si è capito!?
:crazy: :O_o:
ma skerzavo ..... xd è un uomo finto cioè una donna che si finge uomo
noe!!!!!!!
13-10-2005, 20:39
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh !!????????La suora oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma hanno dato la colpa a house!?
perfect_crime
13-10-2005, 20:52
ma che dici mark?!?!?! La suora aveva semplicemente un'allergia al rame... e ovviamente gregoruccio l'ha salvata in tempo!
noe!!!!!!!
13-10-2005, 20:54
mi sembrava strano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e perchè stava così male in certi momenti!?
perfect_crime
13-10-2005, 21:03
a 15 anni la nostra amata suorina è scappata dal convento per buttarsi sulla strada...nel provare mille contraccettivi diversi a quanto pare si è dimenticata di levarsene uno di rame (praticamente per 20 anni è sempre rimasto dentro il suo corpo) e questo poco a poco ha aumentato la sua allergia finchè non è esplosa lavando le nuove pentole di rame nel convento e da lì il degenero totale :lol:
noe!!!!!!!
13-10-2005, 21:04
che schifo!!!!!!!!!!!!!!!sto per vomitare!
perfect_crime
13-10-2005, 21:05
pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg pensa a greg :lol:
noe!!!!!!!
13-10-2005, 21:09
" Qui è tutto commestibile...anche io lo sono...solo che questo si chiama cannibalismo!"
l'ho già sentita ma dove?
perfect_crime
13-10-2005, 21:50
...è decisamente fuori topic...cmq viene da "la fabbrica di cioccolato"
noe!!!!!!!
14-10-2005, 14:07
era solo una curiosità!
scusa ma io ho visto una puntata in cui c'era una un prete donna che si fingeva uomo che aveva tipo la febbre africana e che poi muore..........
chiarachi
14-10-2005, 17:39
ma non c'è mai stato un prete donna che si fingeva uomo, anche perchè non esistono preti donna, tu dovresti saperlo! :D
no no ti dico che in house c'era un prete (in realtà era donnache si fingeva uomo per non farsi mandare via dalla missione in africa) che stava da house perkè aveva contratto tipo la malattia febbbre africanus xd ......
cavolo vi dico che l'ho vista sta puntata.....mica ho allucinazioni cosi POTENTI......
noe!!!!!!!
14-10-2005, 17:54
ma non c'è mai stato un prete donna che si fingeva uomo, anche perchè non esistono preti donna, tu dovresti saperlo! :D
tutto è possibile...
ma come fa una donna a diventare prete travenstendosi?
Dr Marty
16-10-2005, 10:54
si fa trapiantare un pisello,si taglia i capelli,asportare le tette e da i voti!
si fa trapiantare un pisello,si taglia i capelli,asportare le tette e da i voti!
immagine blasfema..e agghiacciante!!!
ok ma è una cosa impossibile!
la chiesa nn accetta i matrimoni tra omossessuali figuriamoci se fanno un trans prete, sarebbe proprio bella
ok ma è una cosa impossibile!
la chiesa nn accetta i matrimoni tra omossessuali figuriamoci se fanno un trans prete, sarebbe proprio bella
ma..ma..va be fa niente!!!
cam: voglio sapere che cosa provi..per me? hou: tu vivi nell'illusione di rimediare a tutto ciò che non è perfetto, per questo hai sposato un uomo che stava morendo di cancro, tu non ami, hai bisogno di dare e adesso che tuo marito è morto sta cercando un altro caso disperato perciò sei uscita con me. Io ho il doppio della tua età, non sono bello nè affascinante e neanche gentile ma sono quello di cui hai bisogno : merce avariata
Adoro quest'uomo..:wub:
Smoking Bianco
21-10-2005, 16:53
cam: voglio sapere che cosa provi..per me? hou: tu vivi nell'illusione di rimediare a tutto ciò che non è perfetto, per questo hai sposato un uomo che stava morendo di cancro, tu non ami, hai bisogno di dare e adesso che tuo marito è morto sta cercando un altro caso disperato perciò sei uscita con me. Io ho il doppio della tua età, non sono bello nè affascinante e neanche gentile ma sono quello di cui hai bisogno : merce avariata
Adoro quest'uomo..:wub:
Io adoro Cameron...:mf_cupid:
cesco_italy
21-10-2005, 19:29
cameron è una gnocca
ma anke la cuddy nn è male :lol:
ma anke la cuddy nn è male :lol:
no lei mi sà di trans......forse sono rimasto shokkato da quando faceva la parte del trans in ally mc beal:doh: :doh:
chiarachi
22-10-2005, 13:52
no lei mi sà di trans......forse sono rimasto shokkato da quando faceva la parte del trans in ally mc beal:doh: :doh:
è vero, ti rimane un po' quest'idea in testa...
povera cuddy
cesco_italy
22-10-2005, 13:59
vabbe nn credo ci sia la sorpresina!:XD:
ot cesco lo so che te l'hanno già detto ma ti prego..ferma quel coso..:pianto:
cesco_italy
22-10-2005, 20:15
[OT] eh no!
Smoking Bianco
23-10-2005, 11:19
Ma tu sempre lì guardi eh?:XD:
ma l'hai visto quel coso..è osceno..mr bean era un mito..da quando ho visto la firma di cesco è un pervertito!!!
io sono candida e innocente...
Smoking Bianco
23-10-2005, 11:25
ma l'hai visto quel coso..è osceno..mr bean era un mito..da quando ho visto la firma di cesco è un pervertito!!!
io sono candida e innocente...
si si... candida e innocente... proprio i due aggettivi giusti...:XD:
House direbbe... Quando i cani smetteranno di leccarsi allora potrai dire di essere candida e innocente... nn succederà mai...:XD:
smok saluta..stai per essere bannato!!!!
Smoking Bianco
23-10-2005, 11:30
smok saluta..stai per essere bannato!!!!
Oddio... oddio... oddio...:huh:
saria? sei saria vero?:pianto:
Adesso parli come gigia!:XD:
gigia è una ragazza intelligente!!
Smoking Bianco
23-10-2005, 11:37
Oddio... oddio... oddio...:huh:
saria? sei saria vero?:pianto:
Adesso parli come gigia!:XD:
Ecco... dopo di questa possono bannarci tutti e due...:XD: Trova qualcosa per tornare on topic... nn mi viene niente...
in fondo non siamo ot..house non rimane mai negli schemi..quindi per essere in tema con il topic..bisogna uscire fuori dal topic.. :lol: (sono un GENIO!!!)
Smoking Bianco
23-10-2005, 11:45
in fondo non siamo ot..house non rimane mai negli schemi..quindi per essere in tema con il topic..bisogna uscire fuori dal topic.. :lol: (sono un GENIO!!!)
house ti farebbe questa diagnosi... Sei tutto, ma nn sei un genio...:XD:
house ti farebbe questa diagnosi... Sei tutto, ma nn sei un genio...:XD:
tu devi proprio esser bannato..nn c'è soluzione..House approverebbe!!!
Smoking Bianco
23-10-2005, 11:48
tu devi proprio esser bannato..nn c'è soluzione..House approverebbe!!!
House approverebbe... La cameron no...:shifty:
Dr Marty
08-11-2005, 18:22
per ki li vuole ecco i sub in inglese dell2x04
voi sapete quando inizia la seconda serie in italia???????
Mattia88
27-12-2005, 12:16
io penso a fine estate o magari a settembre...
cesco_italy
27-12-2005, 12:29
si diceva in primavera del 2006....ma secondo me è troppo presto:XD:
Mattia88
27-12-2005, 13:40
mah io penso ke finirà in america in primavera... quindi direi kome l'anno scorso in estate... sennò magari addirittura l'anno prox xkè poi a settembre c'è smallville
Questo tf è troppo bello e poi Dr.è davvero simpatico...:lmfao: :lmfao: :lmfao:
Dr. House è un Figo...Con la sua seppur arrogante inteligenza...concordo con chi dice che è la serie di medicina più bella...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it