Visualizza Versione Completa : Ascolti della prima puntata negli Stati Uniti
Qualcuno sa quanti ascolti ha fatto la prima puntata negli U.S.A.?
Giusto per rendermi conto se la aspettiamo solo noi italiani o un po' tutti...
Principe Marco
09-09-2005, 18:27
ma di che serie??? la terza?? è spoiler!!
Ho spostato il post in spoiler quanto tale. Cmq non conosco nè il numero preciso nè la percentuale.. mi disp !
di sicuro nn sn poki..ma nn c vuole un genio a capirlo :lol:
cmq sn curioso anke io di saxlo!!
http://www.marissa-cooper.com/
qui è riportato l'indice degli ascolti e sembra ke abbia perso rispetto la scorsa stagione eppure secondo me queste puntate sn stupende e questa serie sarà la migliore
effettivamente nn capisco xkè abbia xso..anke a me piace d+qst serie ke l'altra!
effettivamente nn capisco xkè abbia xso..anke a me piace d+qst serie ke l'altra!
Quoto, pure io la preferisco !!!
Cmq ho letto che il calo potrebbe essere stato dato dal discorso di Bush e dalla première di un tf che si chiama "Survivor" :nonono:
Ora si spera in Ryan & Marissa...chi ha visto il trailer della 3x03 capirà subito :lol:
Palerider
19-09-2005, 23:12
bè speriamo risalga...cmq, non credo tradirà le aspettative!
Ora si spera in Ryan & Marissa...chi ha visto il trailer della 3x03 capirà subito :lol:
Ehehehe capito :lol:
Cmq secondo me qst puntata porterà buoni ascolti! :best
Palerider
19-09-2005, 23:24
Lo spero...W THE O.C.
mhuahauhau lo sto scaricando m'avete incuriosito :XD:
mhuahauhau lo sto scaricando m'avete incuriosito :XD:
Ne hai pure un secondo da down ora :lol:
Ah...nel trailer nuovo c'è pure un messaggio ai genitori...Parental Advise...proprio una puntata bollente
Già :mf_cipid:
Ke amoriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
VOGLIO QST PUNTATA!!!!
Già :mf_cupid:
Ke amoriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
VOGLIO QST PUNTATA!!!!
In fondo devi solo attendere meno di 3 giorni
...lo so, pure io non ce la faccio !!! :specchio
Palerider
20-09-2005, 22:48
diciamo meno 1... :ok:
lifewill
22-09-2005, 19:27
anche Marissa mi è proprio risalita un sacco
FINALMENTE!!!
catalina
22-09-2005, 21:42
Chiedere l'ascolto che ha avuto in america la prima puntata della 3° serie mica è uno spoiler, non dice nulla sulla puntata. Ragazzuoli non esageriamo!! :o)
su www.marissa-cooper.com c'è scritto ke la terza puntata ha avuto in media 6,4-6,5 milioni di spettatori...la seconda puntata aveva fatto 6,2 e la prima 7,5...sxiamo ke risalga ancora d +!!! sarebbe traumatico se lo togliessero x 1 calo di ascolti... :pianto: :pianto: :pianto:
però probabilmente gli ascolti sn calati anche per i casini ke stanno capitando in texas e luisiana nn credo ke li lo vedano, se fosse così la fox lo capirebbe
Principe Marco
25-09-2005, 13:30
Chiedere l'ascolto che ha avuto in america la prima puntata della 3° serie mica è uno spoiler, non dice nulla sulla puntata. Ragazzuoli non esageriamo!! :o)
Episodi e Commenti racchiude i topic delle serie (solo la prima....purtroppo) andate in onda in Italia.
Spoiler, invece, quelli delle serie che, ovviamente, non sono andate in onda. Ma non significa che qui si parla solo delle puntate e basta. Si posta tutto ciò che riguarda la Terza Serie. E' una questione di ordine...mica altro.
colekrause
17-10-2005, 17:14
la fox mi sembra che va in onda solo negi USA e quindi il texas e la luisania non c'entrano.. cmq sono ascolti abbastanza alti e la fox non odvrebbe proprio dire nulla... certo rispetto alla prima serie sono calati.... ma vanno bene
la fox mi sembra che va in onda solo negi USA e quindi il texas e la luisania non c'entrano..
scusa, ke significa, il texas e la louisiana SONO negli USA! :lol: