Visualizza la versione completa : Personaggio preferito!
cesco_italy
09-09-2005, 16:53
Chi è il vostro personaggio preferito?
Dr Marty
09-09-2005, 16:59
gregory nn ci sono cazzi...è il migliore e dovrebbe spupazzarsi cameron
house, ovviamente... hem pero' devo dire che con un cast così mi fa venire voglia di farmi del male per farmi ricoverare li :lol:
Lisa Edelstein e Jennifer Morrison mi fanno morire...
cesco_italy
09-09-2005, 17:13
nn so perke ma quella Lisa Edelstein fa morire anche a me!:lol:
perfect_crime
09-09-2005, 17:15
ma il mio greg ovviamente!
chiarachi
09-09-2005, 21:49
non ci credo, anche la zia perfect è fan di house!
cmq, non può che essere house il mio personaggio preferito
perfect_crime
10-09-2005, 00:31
eh eh! la zia ha l'occhio lungo! Ti pare che mi facevo scappare un bell'attempato cinico dottorone?!?!? Naaaaaaaaaaaaaaa Stiamo scherzando!?
emilymcknz
10-09-2005, 11:50
assolutamente gregory house!!!! E' troppo un figoooo!!!! Lo voglio come mio medico curante!!!!
gregory, troppo mitico :lol: mi piace il suo modo di essere se ne frega ti tutti e poi è imprevebibile in una parola è unico
house è un modello
cameron è una modella
e house DEVE farsela
sto aspettando SOLO quello
cesco_italy
11-09-2005, 12:09
house è un modello
cameron è una modella
e house DEVE farsela
sto aspettando SOLO quello
quoto a tutto quello che hai detto!
Dr. House è ò megl :n1:!!!
Mattia88
29-12-2005, 13:43
Ma ke domande House ovviamente!!!
» MaRy...
18-04-2006, 15:49
senza ombra di dubbio Dr. House ...........è un grande!!!
bè dottor house ha un carattere troppo forte... da sposare uno così...
!!Katy!!
01-08-2006, 19:13
House....:mf_cupid: con quel carattere:miamm: e poi è proprio un bell'uomo!!!:123:
dottor house è un grande!!!!!!!!!!!
Sandra86
27-08-2006, 13:32
Gregory... e chi altro???!!!!
Giulia91
27-08-2006, 14:03
ma gregory ovviamente...
liap1992
27-08-2006, 21:52
dr house!!!
kikkakia
28-08-2006, 22:55
ke domande!!!!!!!! houseeeeeeee!!!!
Porsche Cayenne Turbo S Fan
29-08-2006, 11:10
house,cuddy e cameron
vale&vale
04-09-2006, 12:24
assolutamente gregory house!!!!
Gallipettes
05-10-2006, 11:44
House!!!!!!!
Ke uomo!
Odio la dottoressa sfigata ke gli va dietro senza risultati (e spero ke continui a nn ottenerne)
Giorgio.c
21-10-2006, 17:26
Gregory! è un figo! è un esempio da seguire!!
roberta81
21-10-2006, 17:33
be,naturalmente House...e poi Stacy....
carlycasoni
22-10-2006, 12:57
be,naturalmente House...e poi Stacy....
beh,come nn quotarti a mille robi..
house è il migliore..e poi c'è stacy..
House!!! ma è da chiedere??? Cameron e la Cuddy seconde a parimerito!
libellula
24-10-2006, 01:16
House!!!!!!!
Ke uomo!
Odio la dottoressa sfigata ke gli va dietro senza risultati (e spero ke continui a nn ottenerne)
tu sei una grande!!! :n1: ed io ti adoro già anche se non ti conosco!
cmq, per rispondere al sondaggio, mi sembra talmente ovvio e scontato che sia house la risposta.
ma in realtà mi piacciono tutti, tranne cameron, mark e vogler.
mh... :shifty: ma cameron e mark non formerebbero una bellissima coppia?! lei finalmente sarebbe felice ed appagata di soddisfare il suo animo da crocerossina con quello, e poi metterebbe giù le zampacce da greg una volta per tutte...
Ma in questo sondaggio non c'è gara, è straovvio che vinca House!!!!!
E comunque Pers, guarda chi c'è in seconda posizione:shifty:... stacy invece... NON COMPARE NEMMENO!!!!!!:lol:
libellula
24-10-2006, 01:22
stacey è normale che non compaia... :mha: c'è - purtroppo - solo per 9 puntate...
(gulp! non trovo la faccina che fa la linguaccia: immaginala per favore darlin'!)
Ahem... sarà che sono le 2:23 di notte ma sai che non mi ricordo proprio di aver votato a 'sto sondaggio? eppure qua mi dice che ho già votato! :XD:
comunque tranquilla, non è mio il voto, che poi in realtà sono OTTO VOTI, House viene prima di tutti per me!
P.S.Te l'ho eliminato io, hai editato l'altro?
libellula
24-10-2006, 01:36
editato, editato...
mi sorprendono i pochi voti che hanno gli altri rispetto a cameron...
cmq, a me piace un sacco chase (solo una cosa: ma perché s'è sparsa la voce che chase è un bell'uomo?! chi è stata a mettere in giro sta bugia?!) e gli do il secondo posto nel mio indice di gradimento!
e forse gli darei anche un secondo posto, ma poi sarebbe troppo difficile, perché mi verrebbe da metterci a parimerito foreman (nonostante a volte abbia degli "svalvolamenti"), o wilson, o stacey (che, cheche ne possiate dire, è la sua "metà della mela"), o la cuddy... no è troppo difficile. volevo fare una classifica, ma... non mi viene...
a me piace un sacco chase (solo una cosa: ma perché s'è sparsa la voce che chase è un bell'uomo?! chi è stata a mettere in giro sta bugia?!) e gli do il secondo posto nel mio indice di gradimento!
Io no di sicuro, non mi piace proprio!!! :XD: troppo palliduccio e insignificante!
e forse gli darei anche un secondo posto, ma poi sarebbe troppo difficile, perché mi verrebbe da metterci a parimerito foreman
Foreman è uno st****o, nella seconda serie si comporta troppo da bastardo con la mia Cameron, e lei è sempre troppo buona per cantargliele a dovere (sic!). Mi sta troppo antipatico, pensa solo a se stesso!!:bhu:
libellula
24-10-2006, 11:50
Io no di sicuro, non mi piace proprio!!! :XD: troppo palliduccio e insignificante!
bho... mia sorella (che però non segue il telefilm) ha detto che è uno "stragnoccolo" e cito da "Anna" del 19 ottobre:
Ma insomma. Adesso non esageriamo. Il Dottor House sexy come Brad Pitt? Andatevi a curare. Brillante e intelligente: vero. Meravigliosamente cinico: pure. Begli occhi: concesso. Adesso però levategli gli abiti di dosso. Tutti. E mettetegli accanto, debitamente privo di camice e indumenti intimi, quel maschiaccio biondo del cottor Chase, il medico col ciuffo. Vogliamo riparlarne? Non c'è dubbio: Hugh Laurie, protagonista del telefilm più amato dalle italiane ma più bistrattato da Mediaset (il mercoledì la sera su Italia 1, ma continuano a spostarlo), è indubbiamente un tipo di fascino, caustico e carogna quanto basta. Irresistibile quando maltratta le pazienti. Da qui a trasformare un quarantasettenne stropicciato e zoppicante in un dio del sesso ce ne passa. Soprattutto se sul piatto ci si mette un australiano muscoloso di 27 anni: Jesse Spencer (classe 1979, Melbourne), alias il dottor Robert Chase, appunto. Praticamente un surfista con lo stetoscopio al collo. Onestamente: con quale dei due farsi un giro in barella? Il dibattito è aperto. E da sempre squassa le coscienze delle donne. Meglio il tipo che piace, intellettuale e intelligente, il carino ma non troppo, che però, guarda ha un fascino pazzesco, o il figo pazzesco punto e basta? Questioni di gusti, certo, ma anche di generazioni. Infatti il Dottor House piace sopra ai trent'anni. Piace alle mamme e alle sorelle grandi, piace a quelle che dicono "Brad Pitt? Un bambolotto". Alle intellettuali del sesso che trovano sexy Neri Marcorè e Ralph Fiennes. Che sopportano Johnny Depp ma davanti a George Clooney inorridiscono. Il dottor Chase invece piace alle figlie. Alle sorelle minori. E a tutte le altre. Quelle che come il Dottor Jekyll hanno un'identità nascosta: alle amiche dicono che sì, il Dottor House è il massimo, in realtà pensano che, visto nudo, avrebbe le cosce troppo secche. E a dirla tutta, una ventina d'anni di troppo.
Avevo iniziato a rispondere, frase per frase, con degli incisi. Ma veniva più lungo il mio commento di risposta che non l'articolo, così ho lasciato perdere. Dico solo che voglio davvero ringraziare Nicoletta Melone (l'autrice, ndr) per avermi fatto scoprire di essere una specie di Dottor Jekyll/Mister Hyde: cavoli, mi conosco da 23 anni e non me ne ero mai accorta, lei arriva e senza conoscermi con un semplice articolo mi illumina... :shifty:
ah, e volevo anche dirle che non le auguro MAI di incontrarmi per strada... eh, sì...
PS: Foreman è uno st****o, nella seconda serie si comporta troppo da bastardo con la mia Cameron, e lei è sempre troppo buona per cantargliele a dovere (sic!). Mi sta troppo antipatico, pensa solo a se stesso!!:bhu:
ma dai!!! solo perché t'ha toccato la tua Cameron!!! Eric è così carino!!! :laughing:
Infatti il Dottor House piace sopra ai trent'anni. Piace alle mamme e alle sorelle grandi, piace a quelle che dicono "Brad Pitt? Un bambolotto". Alle intellettuali del sesso che trovano sexy Neri Marcorè e Ralph Fiennes. Che sopportano Johnny Depp ma davanti a George Clooney inorridiscono. Il dottor Chase invece piace alle figlie. Alle sorelle minori. E a tutte le altre. Quelle che come il Dottor Jekyll hanno un'identità nascosta: alle amiche dicono che sì, il Dottor House è il massimo, in realtà pensano che, visto nudo, avrebbe le cosce troppo secche. E a dirla tutta, una ventina d'anni di troppo.
A questa parte devo assolutamente ribattere... mi piace il dottor House mooolto più di Chase e non ho 30 anni ma 25, credo che Brad Pitt sia un bell'uomo, ma non il mio tipo, non trovo assolutamente sexy Neri Marcorè (dai, chi lo considera sexy??? :XD:), Johnny Depp è un vero FIGO ma sfido chiunque a innoridire davanti a George Clooney (che secondo me è più UOMO di Brad...). Il dottor Chase è il classico biondino insulso, con la faccia grassoccia e quel ciuffo da piccolo lord che gli raserei subito... vogliamo paragonarlo con House? sguardo penetrante di ghiaccio, faccia da schiaffi e fisico tutt'altro che da buttare via! voglio proprio vederlo a 47 anni il dottor Chase, poi ne riparliamo!
P.S. Grazie per l'articolo Pers, adesso corro ad abbonarmi ad Anna!!!!
Bè, non c'è storia, vince house... poi DOPO house voterei boh... la tirade in quest'ordine: Chase, Cameron, Foreman. E cmq subito dopo house c'è Wilson!!!
libellula
24-10-2006, 13:34
muahaha!!!
vi prego fatemi ribattere punto per punto...
Ma insomma. Adesso non esageriamo. Il Dottor House sexy come Brad Pitt? veramente di più... Andatevi a curare. da lui volentieri... Brillante e intelligente: vero. Meravigliosamente cinico: pure. Begli occhi: concesso. e ci mancherebbe... Adesso però levategli gli abiti di dosso. Tutti.sbav, sbav... sì?! dicevi scusa?! E mettetegli accanto, debitamente privo di camice e indumenti intimi, quel maschiaccio biondo del cottor Chase, il medico col ciuffo. Vogliamo riparlarne? riparliamone, riparliamone... scusa, ho perso il filo, che hai detto?! Non c'è dubbio: Hugh Laurie, protagonista del telefilm più amato dalle italiane ma più bistrattato da Mediaset (il mercoledì la sera su Italia 1, ma continuano a spostarlo), è indubbiamente un tipo di fascino, caustico e carogna quanto basta. Irresistibile quando maltratta le pazienti. ...e non solo!!! Da qui a trasformare un quarantasettenne stropicciato e zoppicante in un dio del sesso ce ne passa. ma anche no... Soprattutto se sul piatto ci si mette un australiano muscoloso di 27 anni: Jesse Spencer (classe 1979, Melbourne), alias il dottor Robert Chase, appunto. Praticamente un surfista con lo stetoscopio al collo. sì, belloccio, ma non basta questo per essere attraente, eh... Onestamente: con quale dei due farsi un giro in barella? onestamente House...! Il dibattito è aperto. E da sempre squassa le coscienze delle donne. Meglio il tipo che piace, intellettuale e intelligente, il carino ma non troppo, che però, guarda ha un fascino pazzesco, o il figo pazzesco punto e basta? ma proprio non c'è gara, uno bello e basta che me ne fo? la bella statuina? meglio uno bello e affascinante, no?! Questioni di gusti, certo, ma anche di generazioni. Infatti il Dottor House piace sopra ai trent'anni.aehm, io di anni ne ho ancora solo 23... Piace alle mamme e alle sorelle grandi, piace a quelle che dicono "Brad Pitt? Un bambolotto". ma Brad Pitt E' un bamboloto!! Alle intellettuali del sesso che trovano sexy Neri Marcorè e Ralph Fiennes. Su Neri avrei di che ridire, ma dai, Ralph è affascinantello, no?! Che sopportano Johnny Depp ma davanti a George Clooney inorridiscono. Johnny non è che si sopporta, Johnny è universalmente amato. Clooney è un po' moscio però, non trovi...? Il dottor Chase invece piace alle figlie. Alle sorelle minori. E a tutte le altre. Quelle che come il Dottor Jekyll hanno un'identità nascosta: alle amiche dicono che sì, il Dottor House è il massimo, in realtà pensano che, visto nudo, avrebbe le cosce troppo secche. E a dirla tutta, una ventina d'anni di troppo. Grazie per avermi detto quello che in realtà penso, ma non sono poi così sicura che te abbia ragione... sarà mica che sotto sotto anche te preferisci House ed il tuo è un tentativo di sviarci per tenerlo solo per te?!
perfect_crime
24-10-2006, 14:46
MA CHI LA SCRITTA STA CRETINATA?
quale giornalista frigida ha scritto queste cose?
apparte che mi chiedo perchè mai noi donne dobbiamo a tutti i costi diventare come gli uomini che ammirano l'involucro e fa niente se quello che c'è dentro è andato a male...quindi abbasso brad pitt e tutti i bellocci privi di gusto...
ma poi ...cara la mia giornalista cicisbea... Hugh in mutande ti inorridisce? Vatti a sfogliare vogue. lì forse troverai tartarughe rovesciate di tuo gradimento e lascia in pace noi 20enni (forse pure con qualche annetto in più :D ) che di biondi insipidi ne abbiamo piene le scatole. Voglio l'uomo, con la panza,magari un pò sciancato con i capelli brizzolati e qualche acciacchino qua e la...ma voglio UN UOMO!!
di charlie ne ho già uno!
QUOTO!!!!
E comunque House non ha la panza, al massimo è un po' magrolino, ma è 1000 volte meglio di quel biondino insipido!!!! :miamm:
perfect_crime
24-10-2006, 14:51
QUOTO!!!!
E comunque House non ha la panza, al massimo è un po' magrolino, ma è 1000 volte meglio di quel biondino insipido!!!! :miamm:
ehm ti devo un pò correggere... house HA la panza. in una delle ultime puntate trasmesse su italia uno... quando a lui si acuisce il dolore alla gamba e si va a fare un acido sotto la doccia... bè...ehm... la pancia c'è e come!!!!!
libellula
24-10-2006, 14:54
omo de panza, omo de sostanza. (cit.)
http://www.givememyremote.com/uploaded_images/House_Hugh_Laurie-711333.jpg
Giornalistuccola da quattro soldi come fai a dire che non è sexy e 100 volte meglio del ragazzino????
PS giuro che la panza non l'ho proprio notata... devo rivedermi la puntata!!!
libellula
24-10-2006, 15:52
ely, adoro il tuo nuovo avatar!!!
Grazie!!! ti faccio un regalino allora!!!!!
http://img212.imageshack.us/img212/6507/rowrrrpt0.gif
libellula
24-10-2006, 16:05
tutto per me?! :123: orgasmico!!!
Sisi, per te! ;)
Visto che faccia che fa? Come si fa a non cadere ai suoi piedi???!!! :miamm:
Cmq come attore è un grandissimo... A me fa morire la scena quando trattiene il fiato per 30 secondi per dimostrare a foreman che 30 secondi senza fiato sono innoqui...
P.S. Ely, dove li trovi quegli avatar? sono bellissimi!!
Beh, lui è nato come attore comico, quindi è normale che sia così bravo a far ridere!!!
Gli avatar li trovo gironzolando per il web!! :XD:
libellula
24-10-2006, 21:20
Ely, posso dirglielo darlin'?
li trova qui...
http://photobucket.com/images/search/house%20icons/
Ma certo che puoi!!!
Ho trovato anche questi...
http://img19.imageshack.us/img19/4958/boingjp0xi7yx3ag2.gifhttp://img240.imageshack.us/img240/7783/eehxn9mq8ho6yp1.gifhttp://img240.imageshack.us/img240/4240/ahhhhfj9du2.gif
:lol: :lol:
Principe Marco
25-10-2006, 10:48
Ho votato Cameron.
Vado controcorrente :XD:
Qualcosa mi dice che hai votato Cameron solo perchè è gnocca... :XD:
Un altro regalo per noi povere innamorate di House:
http://img216.imageshack.us/img216/3349/gregsexyyf1.gif
Ale e Boby, soprattutto per voi che so che apprezzate!!!
Principe Marco
25-10-2006, 11:16
Qualcosa mi dice che hai votato Cameron solo perchè è gnocca...
NNNNNNNNNNNNNNNOO!
Ma cosa te lo fa pensare??
(Ok. E' vero. Ma votare House era scontato :XD:)
Ma io l'ho sempre detto che in questo sondaggio non c'è gara!
Potremmo farne un altro toglieno House, per vedere chi vince! magari ci mettiamo pure stacy per la gioia di Pers!! :XD:
sarebbe una buona idea...
Ma io l'ho sempre detto che in questo sondaggio non c'è gara!
Potremmo farne un altro toglieno House, per vedere chi vince! magari ci mettiamo pure stacy per la gioia di Pers!! :XD:
vero, meglio fare un altro sondaggio senza House.
libellula
25-10-2006, 16:06
io ci sto a fare un sondaggio senza house ^^
chi lo posta?
Fatto e votato, "è in personaggi", andate a votare!!!
angus_88
20-12-2006, 15:28
house sarebbe superfluo...se adoro una serie che si chiama cosi...qnd dico il mio sogno erotico...vale a dire cameron...
libellula
20-12-2006, 16:27
house sarebbe superfluo...se adoro una serie che si chiama cosi...qnd dico il mio sogno erotico...vale a dire cameron...
oh, povero mondo...
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Con questa frase hai distrutto libellula!!!!
Comunque ok che house sarebbe superfluo, però come personaggio preferito in assoluto DEVI votare lui! Comunque c'è anche un altro sondaggio senza House, vota Cameron pure li!!!!
bè, è innegabile che cameron sia carina... però è anche rompi!!!
Angelic_Pretty
21-12-2006, 11:29
:laughing: povera ciccina :laughing:
Dai Dok!!! proprio tu che stai guardando la terza serie!!! E' cambiata tantissimo, non è più una rompi!!! poteva esserlo nella prima serie, ma adesso proprio no!:mha:
libellula
21-12-2006, 18:56
no, cioè... "oh povero mondo" stava per "se cameron è il sogno erotico di qualcuno". che sia carina ok, ma fa venire il latte alle ginocchia. siamo seri, su!
TU non la conosci ancora!
libellula
26-12-2006, 23:46
io la conosco anche troppo.
i gesuiti a confronto erano dei liberali.
Ouff! ma cosa sto qui a parlare con te di queste cose?? Pensa al tuo FROCEMAN odioso e inetto, che ha ricevuto ben UN voto, e non è neanche il tuo!!!!!
Oddio quanti!! Una folla di gente che lo adora!!!!!
libellula
27-12-2006, 17:05
non è il mio solo perché mi sono sbagliata a votare.
tra l'altro, nella prima serie ancora non aveva dato il meglio di sè, e questo sondaggio è stato fatto all'inizo della prima serie, quando ancora la sua bastardaggine era in fase di sviluppo, ergo non pienamente apprezzabile.
smartdust
07-01-2007, 21:07
Ultimamente(appena finito di vedere la 1° serie) mi piace moltissimo la Cuddy. Sia come personaggio che come donna...
la cuddy è... l'uomo del secolo!! (cit. house)
Ma povera Cuddyna... tutti a prenderla in giro! :laughing:
smartdust
08-01-2007, 16:16
Ma povera Cuddyna... tutti a prenderla in giro! :laughing:
Anch'io nn scherzavo! Mi arrapa moltissimo quella donna! :123:
_kira_rei_
10-01-2007, 12:10
Wilson è il migliore!
Wilson è il migliore!
ti adoro!!! evviva un'altra fan di wilson!!!:houra: :houra:
_kira_rei_
10-01-2007, 14:30
Siamo in pochini!!!! Anche perchè è dura contro House!!!
In realtà credo che TUTTI siano fan di Wilson!!!
... anche se ultimamente ha rischiato grosso... vero Dok??? :censored:
avevo rimosso... non mi ci far pensare ely!! :pianto:
mrs brody
10-01-2007, 21:52
HOUSE senza dubbio!
_kira_rei_
11-01-2007, 07:52
In realtà credo che TUTTI siano fan di Wilson!!!
... anche se ultimamente ha rischiato grosso... vero Dok??? :censored:
Nooooooooooooooooooooo
Non voglio sapere che succede!!!! Poverino!
libellula
11-01-2007, 12:35
un'altra TUA fan, vorrai dire, vero Dok Wilson?! :XD:
si libellula house!! :D:D
_kira_rei_
11-01-2007, 12:48
Allora sono una fan di Dok!!!!
Allora sono una fan di Dok!!!!
così mi lusinghi... :ghghgh: e io sono tuo fan perchè ti piacciono wilson e sawyer!! ;)
libellula
11-01-2007, 18:13
vabbè, ma mo basta: tu sei mia fan, io sono tuo fan... e che facciamo come la storia dei due ubriachi?! :XD:
[eppoi sono gelosa, ecco!]
vabbè, ma mo basta: tu sei mia fan, io sono tuo fan... e che facciamo come la storia dei due ubriachi?! :XD:
[eppoi sono gelosa, ecco!]
così impari a ricottare con narc... :rotfl: :rotfl:
ritornando OT, W Wilson!!!
libellula
11-01-2007, 18:23
no, veramente è lui che ricotta con me.
io ricotto solo con i brasiliani, non lo sai?!
poi non dovrei essere io quello geloso?
libellula
11-01-2007, 18:29
http://forum.kissme.it/smilies/48.gif tu sei mio fan. io sono l'oggetto della tua venerazione. http://forum.kissme.it/smilies/20.gif
http://forum.kissme.it/smilies/48.gif tu sei mio fan. io sono l'oggetto della tua venerazione. http://forum.kissme.it/smilies/20.gif
emh... mi sono perso qualcosa... :drive1:
Gente torniamo On Topic! Qui si venera House!
Oh? Ma avete notato? Nessuno che ha votato la Cuddy! :pianto:
libellula
12-01-2007, 10:50
solo perché in questo sondaggio è presente anche house.
e le persone che non capiscono nulla e votano una falsa buonista noiosa e piagnucolosa solo perché mosse a compassione sono tante :XD:
[io lo chiamo "spirito da crocerossina", ma non è grave, ve lo posso curare io nella mia clinica privata http://forum.kissme.it/smilies/47.gif]
smartdust
12-01-2007, 12:25
A me piace la Cuddy come personaggio.. Però in un telefilm in cui c'è un personaggio come House, come si fa a nn adorarlo(sottolineo un telefilm, se fosse nella realtà credo che lo odierei...)
Ma si, infatti in questo sondaggio non c'è storia, è logico che stravince House!!
Smartdust hai votato nell'altro sondaggio?? Quello senza House? :XD:
smartdust
21-01-2007, 20:47
Non credo sia il posto giusto, ma non volevo aprire un topic per niente: ho appena visto di sfuggita un po' di spezzoni della 2x22(Forever). Come mai la cuddy chiede a wilson di uscire?
Ma si, infatti in questo sondaggio non c'è storia, è logico che stravince House!!
Smartdust hai votato nell'altro sondaggio?? Quello senza House? :XD:
No, ora lo faccio!
emh, la cuddy è alla ricerca di donatori di sperma... :D:D
libellula
21-01-2007, 20:56
http://forum.kissme.it/smilies/20.gif ma ve li immaginate i geni di wilson e della cuddy mischiati in una sola persona?! http://forum.kissme.it/smilies/20.gif
ommioddio!!!! per avermi messo in mente questa immagine, niente più firma di sex and the city per te!!!
e neanche il wallpaper!!!
libellula
21-01-2007, 21:06
antipatico!!! :bash:
mmm, ok dai, ti meriti tutto va bene? basta che non mi meni col martello...
smartdust
21-01-2007, 22:00
emh, la cuddy è alla ricerca di donatori di sperma... :D:D
Ah..... Ora capisco...
Precious|Nightmare
28-12-2007, 20:17
Se c'è House Allora il Mio Voto Va, Indubbiamente, a Lui.
Altrimenti Voterei o La Cuddy o Wilson o Foreman. Non Saprei Tra Questi Tre.
Cameron e Chase, Neanche li Calcolo. Tsk.
:mha:in confronto ad house nn c'è storia!!! è assolutamente lui il mio preferito!
AngelSoul
04-01-2008, 00:56
Bhe infatti secondo me House non doveva essere inserito nel sondaggio... tanto lui vince ad Onorem.. infatti ho votato per Wilson ke secondo me ha un ruolo fondamentale in qst telefilm, ovvero quello di far uscire l'animo umano di House (quando ci riesce) senza la sua presenza, come quella della Cuddy House non avrebbe avuto tutto questo successo...
Bhe.. pero bisogna dire ke House è House come lui non c'è nessuno (mi sa tanto di una nota pubblicità :blink)
nadietta90
22-04-2008, 18:33
house mi sembra proprio ovvio :lol:
vorrei essere un dottore cm lui S_S)
dolcecanto
22-04-2008, 19:06
house mi sembra proprio ovvio :lol:
vorrei essere un dottore cm lui S_S)
io vorrei avere un dottore come lui :XD: !
nadietta90
22-04-2008, 19:18
io vorrei avere un dottore come lui :XD: !
anke quello è vero :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it