PDA

Visualizza la versione completa : Spoiler Dr House Seconda Serie

cesco_italy
09-09-2005, 17:03
Il 13/09 negli USA iniziera la II serie! per chi nn sa attendere qui metteremo le varie anticipazioni!

Dr Marty
09-09-2005, 17:05
nn vedo l'ora ke inizi...me la scarico subito...puntroppo difficilmente ci saranno i subs...sarebbe bello trovarli anke solo in inglese

cesco_italy
09-09-2005, 17:05
nella seconda serie arriveranno 2 nuovi personaggi: i genitori di House : Diane Baker (Blythe House) e R.Lee Ermer (John House) ne vedremo delle belle!
:lol:

cesco_italy
09-09-2005, 17:07
nn vedo l'ora ke inizi...me la scarico subito...puntroppo difficilmente ci saranno i subs...sarebbe bello trovarli anke solo in inglese
speriamo che si trovino in inglese!

ramko
09-09-2005, 17:22
hem bah speriamo di si... purtroppo i telefilm di medici son difficili da capire... senza sub la vedo dura

Dr Marty
09-09-2005, 17:37
infatti servono particolarmente per quello altrimenti ciao...ki ci capisce

cesco_italy
17-09-2005, 10:51
[Spoiler]

#2.01 Acceptance - Un carcerato in attesa dell'attuazione della pena capitale (guest star LL Cool J) è colpito da un improvviso e sconosciuto malanno. House e il suo staff sono chiamati a investigare nonostante le obiezioni di Foreman. House ha anche a che fare con Stacy che sta lavorando molto vicino a lui in clinica. Inoltre Cameron avrà a che fare con i fantasmi del passato (il marito e il matrimonio), trattando con un malato terminale di cancro che sta rapidamente avviandosi verso la fine, senza opzioni nè tempo.
http://drhouse.altervista.org/index.htm

puntatta veramente bella, alla fine un po triste! cmq l ultima cnazone: jeff buckley: hallelujah

cesco_italy
20-09-2005, 17:55
#2.02 Autopsy - Andie una bambina di 9 anni, malata terminale di cancro convive con tremende esperienze di allucinazioni. House è molto colpito dalla sua storia e con il suo team cercherà in tutti i modi di intervenire per salvarla, contando anche su una simpatia e coinvolgimento reciproco. House è colpito dal coraggio della piccola e si mette nell'ottica di dover decidere della sua vita con un procedimento rischioso.

#2.03 Humpty Dumpty - Un uomo di origine latina, di nome Alfredo, crolla a terra improvvisamente sul pavimento della casa della dott.sa Cuddy mentre stava lavorando al suo interno. House sarà protagonista (e anche vittima perseguitata) di un documentario girato da uno studente del marito di Stacy. Foreman avrà a che fare con una paziente che non sembra apprezzare il colore della sua pelle. >>La Cuddy sarà particolarmente preoccupata per il paziente a cui i medici dovranno amputare la mano ma quando anche la seconda mano si infetterà i medici dovranno andare nel quartiere dell'uomo per scoprire di più. Qui capiranno il forte desiderio di Alfredo di dare un futuro migliore alla propria famiglia.

#2.04 TB or not TB - Mentre è in Africa un famoso dottore diventa improvvisamente malato e viene inviato da House per i trattamenti. Questo dottore incomincerà a nutrire un certo feeling con Cameron che ricambierà suscitando le gelosie di House che cercherà un confronto. Foreman, perdendo una scommessa dovrà sostituirlo nelle visite quotidiane e sembrerà copiare i metodi del capo... House arriverà addirittura ad uno scatto di nervi a causa del medico...

#2.05 Daddy's Boy - Uno studente di Princeton che sta per laurearsi ha un attacco improvviso a un party di una confraternita. Nella puntata vedremo per la prima volta i genitori di House e il loro rapporto con il figlio non propriamente amorevole. La cena con i genitori si rivelerà piena di tensione e House userà un caso medico per svignarsela... L'episodio terminerà con un confronto House-Cameron sul passato giovanile del dottore, sulle difficoltà adolescenziali, il suo amore verso la madre e la sua condizione da figlio unico.

http://drhouse.altervista.org/index.htm
:miamm: :miamm: :miamm:

chiarachi
20-09-2005, 20:53
la prima è stata stupenda, compreso il finale sottolineato dall'hallelujah

Dr Marty
21-09-2005, 08:21
raga ho i subs in inglese della puntata ki li vuole me lo dica...

cesco_italy
21-09-2005, 14:31
raga ho i subs in inglese della puntata ki li vuole me lo dica...
io pleaz!

Dr Marty
21-09-2005, 15:58
cesco te li passo su msn!

Dr Marty
23-09-2005, 18:08
yo

Dr Marty
23-09-2005, 19:14
+vanno avanti le puntate + amo questa serie...è spettacolare,fenomenale...strabiliante

chiarachi
23-09-2005, 19:48
+vanno avanti le puntate + amo questa serie...è spettacolare,fenomenale...strabiliante

quotissimo! house è un piccolo genio (neanche tanto piccolo) poi quando aveva il raffreddore :XD:
e la classifica di chi può scrivere sulla lavagnetta???

Dr Marty
23-09-2005, 21:17
già...poi in moto è troppo un duro...spettacolo...voglio mille serie di gregory

cesco_italy
24-09-2005, 13:37
dottorew grzie x i sub!

Dr Marty
24-09-2005, 13:55
dovere caro!

cesco_italy
24-09-2005, 16:43
la 202 sempliccemente BELLA! POVERA BAMBINA XO§!

Dr Mark
24-09-2005, 19:37
dio mi ha fatto piangere..........

cesco_italy
26-09-2005, 18:50
....presto saranno disponibili i sub in italiano della prima puntata...

chiarachi
26-09-2005, 20:15
....presto saranno disponibili i sub in italiano della prima puntata...

già.... :flowers:

cesco_italy
27-09-2005, 19:26
già.... :flowers:
ah sei anke tu del team! wow!

Dr Marty
27-09-2005, 19:31
volete fare un team per la traduzione dei sub di gregory??io ci sono se avete bisogno...le prime 2 le ho guardate con quelli in inglese e diciamo ke nn sono poi così impossibili da capire...

cesco_italy
28-09-2005, 08:53
volete fare un team per la traduzione dei sub di gregory??io ci sono se avete bisogno...le prime 2 le ho guardate con quelli in inglese e diciamo ke nn sono poi così impossibili da capire...
l'hanno già creato! se vuoi informazione manda un è-mail al webmaster di http://drhouse.altervista.org/index.htm! credo le possa servire una mano!

cesco_italy
28-09-2005, 08:54
ecco i sottotioli! in italiano;-)

Dr Marty
28-09-2005, 09:10
e sono già al 16% della 2x03

Dr Marty
28-09-2005, 18:49
ho la 2x03...

cesco_italy
28-09-2005, 18:51
ho la 2x03...
io ancora no!

Dr Marty
30-09-2005, 11:42
sub

cesco_italy
06-10-2005, 16:15
tv sorrisi e canzoni da per marzo-aprile 2006 la data per la seconda serie di House su Italia1 ! sarà vero?! speriamo di si!

ramko
06-10-2005, 16:15
tv sorrisi e canzoni da per marzo-aprile 2006 la data per la seconda serie di House su Italia1 ! sarà vero?! speriamo di si!
bah speremu!

Dr Marty
11-10-2005, 11:17
settimana Prox Verra' Trasmessa La Puntata Di House 2x04 Sulla Fox.....wowowowowowo

cesco_italy
16-11-2005, 17:59
205-Uno studente di Princeton, appena laureato, ha un attacco improvviso a un party di una confraternita. Accompagnato dal padre in ospedale capiremo che il rapporto tra i due è denso di problemi e mancanza di comunicazione Nella puntata vedremo per la prima volta i genitori di House e il loro rapporto con il figlio non propriamente amorevole. La cena con i genitori si rivelerà piena di tensione e House userà un caso medico per svignarsela... L'episodio terminerà con un confronto House-Cameron sul passato giovanile del dottore, sulle difficoltà adolescenziali, il suo amore verso la madre e la sua condizione da figlio unico

#2.06 Spin (15-11) - Un famoso ciclista professionista arriva in clinica dopo un collasso durante un gara. House è convinto che l'attacco sia conseguenza del doping e non vuole curarlo. Il paziente è costretto ad ammettere l'uso di anabolizzanti e di ogni sorta di doping; a questo punto House è soddisfatto e lo cura. Cameron è contrariata: l'atleta è un simbolo e un esempio per i giovani quando in realtà bara nel suo sport. House stuzzica Mark e Stacy presentandosi a una terapia di gruppo in cui i due sono presenti

#2.07 Hunting (22-11) - Kalvin, un omosessuale malato di Aids, si presenta di fronte alla casa di House implorandone l'aiuto e la ricerca di una soluzione per la sua malattia. In quel momento ha un collasso. Incredibilmente l'uomo accusa House di averlo assalito e di essere causa del suo malore. Cuddy ordina ad House di parlarne con Stacy per i risvolti giudiziari. House incontra Stacy nella sua casa e qui si troveranno a parlare del passato e della situazione attuale con un risvolto comico che avrà come protagonista un topo. Kalvin accidentalmente, tossendo sangue, colpisce in faccia Cameron, che sconvolta pensa di essere stata infettata. Quando House scopre che il padre di Kalvin soffre di sintomi simili, incomincia a pensare che i casi siano collegati e che il puzzle possa essere risolto.

#2.08 The Mistake - In questa puntata si dovrebbe avere una propria svolta. Pare infatti che sia in programma una calda scena sessuale tra Cameron e Chase. Cameron, ancora sconvoltà per la possibile infezione andrà a casa di Chase e lì ci sarà un contatto sentimentale e sessuale. Non si sa se sarà un episodio di una notte o potrà condurre a una relazione. Si preannunciano scintille di gelosia da parte di House. Inoltre House e Chase avranno a che farecon una brutta situazione: la morte di una donna con problemi allo stomaco che probabilmente è collegata a un errore del giovane medico.
http://drhouse.altervista.org/

xsorax1980
28-04-2006, 00:43
Scusate, per caso avete i torrent della seconda serie??? Io li o provati a cercare ma non li trovo...

axel
28-04-2006, 08:07
Dott.House è una delle mie serie preferite