PDA

Visualizza la versione completa : news,gossip,curiosità sul cast e sul telefilm!

cesco_italy
09-09-2005, 20:23
eccone alcune:

-In America si dà per certo che David Shore e Bryan Singer nel momento dell'ideazione del telefilm pensavano a un Sherlock Holmes trasferito in ambiente medico. In effetti le somiglianze tra il nostro eroe House e Sherlock Holmes non sono poche: dove Holmes risolve crimini, House risolve casi clinici; Holmes era famoso perchè riusciva a risolvere casi che altri non erano in grado di portare a termine, la stessa cosa vale per House; Holmes usava cocaina, la droga di House è il Vicodin; il Watson di House è Wilson (anche se non è propriamente il suo aiutante)

-Il palazzo usato per le immagini esterne del Princeton-Plainsboro Teaching University è uno dei palazzi del campus di Princeton

-H.Laurie ha fatto l'audizione per il ruolo di House in un bagno di un hotel in Namibia dove stava girando il film Flight of the Pheonix, dichiarando che era l'unico posto con abbastanza luce

-Bryan Singer durante l'audizione disse "mai visto un attore americano recitare in questo modo", peccato che Hugh fosse inglese

-Il padre di Hugh era un medico, Laurie commentò questa situazione con un po di imbarazzo pensando ai suoi guadagni paragonati a quelli di un vero medico.

-Dell'episodio iniziale esiste una versione extended mandata ai direttori delle più importanti testate televisive

-L'associazione dei medici del Nebraska ha fatto una denuncia ai produttori di House asserendo che spesso le pratiche mediche esposte nel telefilm sono trattate in modo non dettagliato o errato e che alcuni trattamenti descritti con risultati positivi sono pura fantasia

-Il corrispondente del moige italiano ha dichiarato guerra al telefilm accusando la produzione di mostrare alcuni spezzoni troppo forti nel telefilm (quelle scene in cui si vede la malattia da dentro il corpo)

-Molte fonti internet dichiarano che tra gli attori Jennifer Morrison e Jesse Spencer ci sarebbe una storia d'amore

cesco_italy
09-09-2005, 20:56
Ecco le immagini create per House apposta per la cerimonia degli Emmy:

chiarachi
09-09-2005, 22:56
mi piace tutto questo entusiasmo nei confronti della serie e tutto, però a parer mio non puoi copiare delle cose pari pari da un sito senza dire che le copi.

quindi gentilmente, aggiungi da che sito hai preso le curiosità :D

cesco_italy
10-09-2005, 12:29
dato che nn mi da la funzione edit lo scrivo qui il si to da cui sono state prese le informazioni sono:http://drhouse.altervista.org/index.htm

capitan avena
12-09-2005, 16:44
la canzone della sigla è:
teardrop-massive attack
bellissima a chi vuole la mando mandate 1 mess.privato

chiarachi
12-09-2005, 17:22
la canzone della sigla in italia è un'altra, molto simile a teardrop, ma è un'altra.

Dr Marty
12-09-2005, 20:00
dmn sera inizia la seconda serie in america....vai di emule!

ramko
13-09-2005, 02:04
ma dai! mi sa che si va di mulo... tanto ho da testare i cvs di amule adunanza, visto che sono nello staff linux di amule adunanza! scarico un po di roba così testo la stabilità...
ora su amule c'è anche kadu, noi fastweb voliamo fino a quasi 700kb/s wow che roba :P

capitan avena
14-09-2005, 11:35
allora qualcuno sa qual'è la sigla????????????io trovo teardrop e basta!!!!!!helpppppppppp

Dr Marty
14-09-2005, 17:32
sul sito italiano ufficiale dice ke nn è teardrop ma nn dice ke cos'è!

cesco_italy
27-09-2005, 15:41
ragazzi possible uscita dei dvd di dr house cn il settimanale tv sorrisi e canzoni! speriamo bene!

http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001025881.jsp

cesco_italy
29-09-2005, 20:41
House tornerà in onda su Fox dal 1 novembre! l 'interruzione è dovuta al campionato d ibaseball americano!

Dr Marty
29-09-2005, 21:06
odio il baseball.speriamo per il dvd...lo compro di sicurissimissimissimo

bittyx
02-10-2005, 21:57
sul sito italiano ufficiale dice ke nn è teardrop ma nn dice ke cos'è!
Io l'ho trovata ma dura 30 sec, mandate un mp se vi interessa con l'indirizzo mail e la spedirò :best